Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2011, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/continuan...ini_36413.html

Alcuni utenti hanno segnalato una nuova serie di informazioni, pubblicate da una rivista specializzata spagnola.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:11   #2
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
E la scimmia continua a salire
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:19   #3
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Attesissimo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:20   #4
uncletoma
Senior Member
 
L'Avatar di uncletoma
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Messaggi: 3073
Piu' leggo e piu' temo che diventi uno shooter mascherato da crpg.
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:22   #5
Enrico picchi
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 44
1

riferito al commento di unrealizer
ma che commento e la scimmia continua a salire mi sembrate deficienti con questi commenti. dalle immagini non si vede molto ma confido in gioco epico come i primi 2
Enrico picchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:27   #6
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15424
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
Piu' leggo e piu' temo che diventi uno shooter mascherato da crpg.
un po' come il secondo nei confronti del primo...

Quote:
Originariamente inviato da Enrico picchi Guarda i messaggi
riferito al commento di unrealizer
ma che commento e la scimmia continua a salire mi sembrate deficienti con questi commenti. dalle immagini non si vede molto ma confido in gioco epico come i primi 2
Perlomeno è scritto in italiano corretto, a differenza del tuo .

Ultima modifica di roccia1234 : 21-04-2011 alle 10:29.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:28   #7
Eulogy
Member
 
L'Avatar di Eulogy
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Enrico picchi Guarda i messaggi
riferito al commento di unrealizer
ma che commento e la scimmia continua a salire mi sembrate deficienti con questi commenti. dalle immagini non si vede molto ma confido in gioco epico come i primi 2
Significa che la voglia di comprarlo aumenta, è un modo di dire molto usato sul forum.
__________________
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo.
Eulogy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:38   #8
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
Piu' leggo e piu' temo che diventi uno shooter mascherato da crpg.
Quello che è sempre stato insomma
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:43   #9
beppe90
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Enrico picchi Guarda i messaggi
riferito al commento di unrealizer
ma che commento e la scimmia continua a salire mi sembrate deficienti con questi commenti. dalle immagini non si vede molto ma confido in gioco epico come i primi 2
Mai sentito parlare di "SLANG"?!?!?!? non dare del deficiente a una persona solo perchè tu non conosci il significato di tale modo di dire...aggiornati un pò piuttosto.

Cmq gran gioco adesso sto giocando il 2° ed'è un capolavoro, speriamo che questo porti proprio quei miglioramenti in cui spero tanto....
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:04   #10
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Enrico picchi Guarda i messaggi
riferito al commento di unrealizer
ma che commento e la scimmia continua a salire mi sembrate deficienti con questi commenti. dalle immagini non si vede molto ma confido in gioco epico come i primi 2
Quello che intendevo dire è che mi sono goduto talmente tanto i primi due (anzi, sto anche rigiocando il secondo da capo per giocare Arrival) che non vedo l'ora che esca il secondo. Nei forum questa cosa si indica con "mi sta salendo la scimmia", e visto che la mia ha iniziato a salire dal momento in cui ho finito Mass Effect 2 per la prima volta, intendevo dire che la mia continua la sua scalata

Detto questo, ti invito ad abbassare i toni, come già fatto da altri utenti.
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:16   #11
AL
Member
 
L'Avatar di AL
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 147
Il secondo mi ha parzialmente deluso....speriamo bene

Mass Effect è più una sorta di film interattivo che un videogioco vero e proprio.
Dal lato game ha una grande pecca: tutta l'azione si svolge quasi esclusivamente come uno shoter in terza persona alla GOW.
Gli "enigmi" che ci sono, sono talmente ridicoli da risultare fastidiosi, la parte esplorativa è noiosa e mal implementata.
Detto questo rimane un gran gioco, supportato da una gran storia e da una realizzazione tecnica di indubbio spessore, dalla grafica all'audio (doppiaggio italiano compreso).
Ho sempre sostenuto che se avesse avuto degli enigmi degni di tal nome, e delle sezioni di gioco diverse da un semplice sparatutto sarebbe stato un must assoluto. Basterebbe poco in definitiva, implementare qualche bella battaglia spaziale (come da troppo tempo non se ne vedono) e qualche sezione più ragionata, magari strategica.
Speriamo che in questo terzo e (forse) conclusivo capitolo qualche mia speranza trovi conferma
AL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:26   #12
Resver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 61
io spero che ritornino su alcuni aspetti, non mi è piaciuta la gestione delle "zone" del secondo capitolo, molte volte non si poteva tornare in luoghi in cui si era svolta una missione e sopratutto sono rimasto deluso dai pochissimi e piccolissimi spazi esplorabili (specialmente nella cittadella).

Sono cmq fiducioso nella reimplementazione della personalizzazione delle armi, al tempo spesso spero che ne aumentino anche il numero, perche 2 o 3 pezzi per ogni categoria sono un pò pochi.
Resver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 12:19   #13
Spellsword
Senior Member
 
L'Avatar di Spellsword
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 508
leggo la preview su TGM, pare un gran ritorno allo RPG (ma non vi aspettate numeri e statistiche da DnD), combattimenti + tosti, armi personalizzabili e la solita tonnellata di scelte e dialoghi. Audio e Grafica molto migliorati rispetto al 2
Spellsword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 12:29   #14
Markk117
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 616
fino a che non ci gioco continuerò a sospettare che verrà una cag*ta, dopo l'abbandono di colui che scriveva il romanzo...
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 12:36   #15
uncletoma
Senior Member
 
L'Avatar di uncletoma
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Messaggi: 3073
Lo so che anche i primi sono shooyer, ma la componente ruolistica e' comunque preminente, soprattutto nel primo.
Qui temo che la serie ME diventi come FarCry2 (ma non in soggettiva): vai da tizio, prendi la missione, spara a tutto quello che si muove prima, durante e dopo, finita. E la storia sara' scritta da quello che ha fatto DA2 (non lo so, ma e' un timore fondato *_*)
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 13:18   #16
lucabeavis69
Senior Member
 
L'Avatar di lucabeavis69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 844
Ho la bava alla bocca Un sacco di novità radicali in vista!

Quote:
Originariamente inviato da Enrico picchi Guarda i messaggi
riferito al commento di unrealizer
ma che commento e la scimmia continua a salire mi sembrate deficienti con questi commenti. dalle immagini non si vede molto ma confido in gioco epico come i primi 2
I moderatori sono troppi soft: per un commento offensivo, fuori luogo e infantile come questo un ban definitivo e blocco dell'IP ci stava tutto.
lucabeavis69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 13:27   #17
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da Enrico picchi Guarda i messaggi
riferito al commento di unrealizer
ma che commento e la scimmia continua a salire mi sembrate deficienti con questi commenti. dalle immagini non si vede molto ma confido in gioco epico come i primi 2
la prossima volta vedi di non insultare gli altri utenti

3gg

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
un po' come il secondo nei confronti del primo...



Perlomeno è scritto in italiano corretto, a differenza del tuo .
Quote:
Originariamente inviato da beppe90 Guarda i messaggi
Mai sentito parlare di "SLANG"?!?!?!? non dare del deficiente a una persona solo perchè tu non conosci il significato di tale modo di dire...aggiornati un pò piuttosto.

Cmq gran gioco adesso sto giocando il 2° ed'è un capolavoro, speriamo che questo porti proprio quei miglioramenti in cui spero tanto....
ai flame non si risponde ammonizione
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 15:34   #18
beppe90
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
la prossima volta vedi di non insultare gli altri utenti

3gg





ai flame non si risponde ammonizione
Scusi ho difeso un'altro utente, in modo non offensivo, da un commento ingiusto e cattivo, facendo notare a chi di dovere di non essere stato proprio un signore, e vengo ammonito! va beh...se nessuno avesse fatto notare il post probabilmente nemmeno sarrebbe stato visto.

Saluti.
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:49   #19
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Resver Guarda i messaggi
io spero che ritornino su alcuni aspetti, non mi è piaciuta la gestione delle "zone" del secondo capitolo, molte volte non si poteva tornare in luoghi in cui si era svolta una missione e sopratutto sono rimasto deluso dai pochissimi e piccolissimi spazi esplorabili (specialmente nella cittadella).

Sono cmq fiducioso nella reimplementazione della personalizzazione delle armi, al tempo spesso spero che ne aumentino anche il numero, perche 2 o 3 pezzi per ogni categoria sono un pò pochi.
In effetti sul primo la cittadella era esplorabile in lungo e in largo, per non parlare della battaglia finale con il Razziatore in mezzo alla distruzione. Sul secondo capitolo la cittadella non era altro che pochi luoghi visitabili tutti nel distretto SSC, l'Ufficio del Consigliere Anderson e i mercati interni.

Mancano ancora 7 / 8 mesi all'uscita, a forza di parlarne o ricominciato dal primo a difficoltà estrema
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 18:27   #20
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
In effetti sul primo la cittadella era esplorabile in lungo e in largo, per non parlare della battaglia finale con il Razziatore in mezzo alla distruzione. Sul secondo capitolo la cittadella non era altro che pochi luoghi visitabili tutti nel distretto SSC, l'Ufficio del Consigliere Anderson e i mercati interni.

Mancano ancora 7 / 8 mesi all'uscita, a forza di parlarne o ricominciato dal primo a difficoltà estrema
mi hai fatto venire voglia di provarlo ad Estremo Io ho ricominciato il secondo, ma purtroppo sono ancora indietro a causa del poco tempo che ho a disposizione fortunatamente mancano ancora dei mesi
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1