Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2011, 13:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ios_35844.html

Uno sviluppatore di applicativi per ambedue le piattaforme registra maggior attività e introiti dalle applicazioni sviluppate per la piattaforma Android

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:37   #2
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
questa sì che è una sorpresa..sinceramente avrei pensato il contrario
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:39   #3
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681
Per assurdo quindi il vantaggio parte da un minore numero di applicazioni.
Rift, promise of power era il primo mmo portatile.
Piattaforma NGAGE.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:00   #4
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
il minor tempo di utilizzo mi sembra normale, perchè non vedo su android gli stessi giochi di qualità di ios e pocket legends, come gun bros anche quello gratis (e brutto) svettano per qualità. Forse le cose cominceranno a cambiare ora.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:01   #5
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
e ci credo
basta considerare un po' di cose:
MMO: per nerd
Android: per nerd
iPhone: odiato dai nerd
Nerd: passano ore davanti a dispositivi elettronici, giochi MMO e simili.
Non Nerd: si fa una giocatina ogni tanto a pes, e giochini un po' stupidi ma passatempo, usa il telefono per stupire gli amici con qualche giochino o giocano a roba come tinywings mentre il browser lentissimo aspetta di caricare facebook

inoltre i nerd passano molto tempo in casa, mentre i ragazzini non nerd escono molto spesso e girano in balotta.

p.s.: mi sa che ho beccato il forum sbagliato per parlarne


p.p.s: non che via stia dando dei nerd
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:14   #6
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
Quote:
Originariamente inviato da TheDariodario Guarda i messaggi
e ci credo
basta considerare un po' di cose:
MMO: per nerd
Android: per nerd
iPhone: odiato dai nerd
Nerd: passano ore davanti a dispositivi elettronici, giochi MMO e simili.
Non Nerd: si fa una giocatina ogni tanto a pes, e giochini un po' stupidi ma passatempo, usa il telefono per stupire gli amici con qualche giochino o giocano a roba come tinywings mentre il browser lentissimo aspetta di caricare facebook

inoltre i nerd passano molto tempo in casa, mentre i ragazzini non nerd escono molto spesso e girano in balotta.

p.s.: mi sa che ho beccato il forum sbagliato per parlarne


p.p.s: non che via stia dando dei nerd
la tua teoria è azzeccata... soprattutto mi sentire di aggiungere che:

iOS se lo possono permettere in pochi (parliamo di quei 659,00 euro per iPhone 5) e che solitamente viene acquistato da persone un po' più "vecchiette" tipo me che ne ho 34... che me ne frego dei videogiochi... Android è reperibile in molte versioni decisamente più economiche (vedi LG optimus one) et similia che con un 200 euro ti puoi procurere....

Il fatto è un altro... è la tipologia di gioco... ovvero il solito MMORPG alla WOW che, oltre ad essere NERD, funziona a LOG-in... quindi non puoi taroccarlo! visto che quasi tutte le app su Android che non richiedono autenticazione vengono BRUTALMETE copiate!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:19   #7
anac
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 648
e' ovvio che se hai molte applicazioni che si fanno concorenza nello stesso segmento la qualita' finale e' maggiore e il guadagno per chi lavora bene e' maggiore

c'e' anche il discorso che ormai android e' piu' diffuso di iphone quindi ha un mercato piu' ampio
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:26   #8
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
la tua teoria è azzeccata... soprattutto mi sentire di aggiungere che:

iOS se lo possono permettere in pochi (parliamo di quei 659,00 euro per iPhone 5) e che solitamente viene acquistato da persone un po' più "vecchiette" tipo me che ne ho 34... che me ne frego dei videogiochi... Android è reperibile in molte versioni decisamente più economiche (vedi LG optimus one) et similia che con un 200 euro ti puoi procurere....

Il fatto è un altro... è la tipologia di gioco... ovvero il solito MMORPG alla WOW che, oltre ad essere NERD, funziona a LOG-in... quindi non puoi taroccarlo! visto che quasi tutte le app su Android che non richiedono autenticazione vengono BRUTALMETE copiate!
concordo con le tue aggiunte, ma io mi riferivo proprio ai ragazzini, i ragazzini nerd giocano a sti giochini, quelli non nerd preferiscono pes fifa, nfs ecc... tinywings fruit ninja ecc... e l'utenza iPhone è povera di nerd, quindi un gioco del genere non avrà successo quanto su android.
inoltre c'è da dire che su iOS i giochi si di ottima qualità, mentre su android (da quello che ho visto di persona) ci sono si bei giochi, ma non hanno nulla a che fare con quelli di iOS, la qualità è diversa.... quelli di android sono raffazzonati e poco curati...
su iOS quindi c'è una concorrenza maggiore, mentre su android appena esce un gioco decente tutti ci i buttano a capofitto....
per il momento android non è per giocare, ha ben altre ottime qualità, ma questo settore su iOS è tutt'altro mondo....
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:33   #9
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da TheDariodario Guarda i messaggi
e ci credo
basta considerare un po' di cose:
MMO: per nerd 12 milioni di account attivi del solo wow ==> Siamo pieni di nerd
Android: per nerd
iPhone: odiato dai nerd Conosco semi-nerd che lo usano e poi dungeon hunter ha una forte componente multiplayer che assomiglia a un mmo e ha fatto successo
Nerd: passano ore davanti a dispositivi elettronici, giochi MMO e simili.
Non Nerd: si fa una giocatina ogni tanto a pes, e giochini un po' stupidi ma passatempo, usa il telefono per stupire gli amici con qualche giochino o giocano a roba come tinywings mentre il browser lentissimo aspetta di caricare facebook Allora la persona di cui parlo prima deve per forza essere nerd, come metà degli user iphone visto l'enorme successo di gameloft che ora propone i giochi più "hardcore"

inoltre i nerd passano molto tempo in casa, mentre i ragazzini non nerd escono molto spesso e girano in balotta.

p.s.: mi sa che ho beccato il forum sbagliato per parlarne Forse sì!


p.p.s: non che via stia dando dei nerd Neanch'io voglio dir niente, ma esporti la mia idea differente
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
la tua teoria è azzeccata... soprattutto mi sentire di aggiungere che:

iOS se lo possono permettere in pochi (parliamo di quei 659,00 euro per iPhone 5) e che solitamente viene acquistato da persone un po' più "vecchiette" tipo me che ne ho 34... che me ne frego dei videogiochi... Android è reperibile in molte versioni decisamente più economiche (vedi LG optimus one) et similia che con un 200 euro ti puoi procurere....

Il fatto è un altro... è la tipologia di gioco... ovvero il solito MMORPG alla WOW che, oltre ad essere NERD, funziona a LOG-in... quindi non puoi taroccarlo! visto che quasi tutte le app su Android che non richiedono autenticazione vengono BRUTALMETE copiate!
Non ho capito se hai android o iphone. Perchè se te ne freghi dei giochi meglio android credo e poi hai un bell'avatar di tux.
La pirateria esiste e sicuramente è più forte su Android ed è uno dei problemi dell'opensource, che di contro ti garantisce altri mille pro. Poi anche su iphone è presente, con jailbreak e altri metodi vari. Però credo che la pirateria qui coinvolga spesso app che non si comprerebbero mai e che vengono scaricate per dar loro un'occhiata e magari poi usarle, ma molte non so se le avrebbero pagate. Ma nel senso che non si sarebbero nemmeno posti il problema di come fare ad averle senza pagare. Io ad esempio scarico una lista di app inutili free che non pagherei mai se costassero. Stesso discorso come dicevo vale per chi le scarica gratis illecitamente.
Poi ti dirò, uso android da uno-due mesi circa, ma finora ho speso in app 1.40€ ca. Due giochini stupidi, ma per il resto free c'è di tutto e di più. LA pirateria credo abbia più senso (non la esalto, intendo senso per chi la usa) su iOS dove vedo che moltissime apps non hanno una versione free e via a botte di 0.79€.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:52   #10
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
eh gia.... credo che i nerd siano anche di più di 12 milioni
molti di più...
non cambi la mia teoria la ma la rafforzi

l'iPhone è usato anche da semi-nerd... c'è un motivo se è "semi"
non conosco dungeon hunter, ma non ho detto che iPhone non è per nerd e basta, e comunque dungeon hunter da quel che ho capito non è un MMO.
inoltre basta che ti guardi la top 25 di iOS di tutte le categorie, oltre alle varie sezioni dedicate alle app più vendute di sempre su itunes...
niente giochi hardcore, un sacco di app fatte molto bene e con cura, (a differenza di molte di android...) e giochi veramente ben curati in ogni aspetto, ma solo giochini, niente MMO niente FPS ecc...
un MMO non venderà mai su iphone come su android!
intendo dire che i ragazzi che usano iPhone non fanno sto tipo di giochi e gli adulti che hanno l'iphone in genere non giocano!! (a differenza di quelli di android.... gente di 40 anni ancora sui giochini...anche questa affermazione non credo sia adatta al forum in cui mi trovo )
oltre al fatto come dicevo che su android c'è poca concorrenza.... tutte schifezzuole... appena esce qualcosa di buono tutti a fiondarcisi sopra!!!
non mi fraintendere, io ho anche android ed è un ottimo OS, ma lo reputo inadatto ai giochi, vista la scarsa ottimizzazione e quant'altro.... in sostanza in confronto ad iOS i giochi fanno schifo...
anche se android supera comunque iOS in molti campi come le funzionalità!
(anche se la fluidità di iOS è difficile da trovare in android )

comunque giusto per informazione, così saui chi ti parla:
ho 13 anni, mi reputo nerd per certi aspetti, seguo la teconologia e videogiochi, ma non amo passare le giornate in casa!! tranne oggi che piove, e quindi non riesco a capire quelli che se ne stanno soli soletti in casa invece di uscire con gli amici o giocare a pallone (anche seno brocchissimo ahah )
praticamente io sono sempre in balotta!! (mi sa che queste affermazioni mineranno la mia prisenza sul forum )
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:09   #11
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da TheDariodario Guarda i messaggi
eh gia.... credo che i nerd siano anche di più di 12 milioni
molti di più...
non cambi la mia teoria la ma la rafforzi Contiamo i nerd come popolazione di giappone, usa e ue. Poi ce ne sono altri ovviamente, ma non tantissimi. 1000 milioni (1 miliardo ovviamente ) di persone/12 milioni di nerd= 1 nerd/100 cittadini. Conta che circa 1 americano su 10 è over 65 e che probabilmente anche sopra i 40 è difficile essere nerd. E pensa che i nerd non sono solo quelli iscritti a wow. Guarda che se ci pensi vuol dire che c'è un nerd ogni via quasi. E qui perdi il nerd, che eccelle anche sugli altri (vuol dire anche secchione) e se tutti sono nerd, praticamente non lo è nessuno.

l'iPhone è usato anche da semi-nerd... c'è un motivo se è "semi"
non conosco dungeon hunter, ma non ho detto che iPhone non è per nerd e basta, e comunque dungeon hunter da quel che ho capito non è un MMO.Non è mmo ma il multi lo rende simile a un mmo
inoltre basta che ti guardi la top 25 di iOS di tutte le categorie, oltre alle varie sezioni dedicate alle app più vendute di sempre su itunes...
niente giochi hardcore, un sacco di app fatte molto bene e con cura, (a differenza di molte di android...) e giochi veramente ben curati in ogni aspetto, ma solo giochini, niente MMO niente FPS ecc...
un MMO non venderà mai su iphone come su android!Spesso quei giochi sono gratis o hanno un costo non paragonabile a quello delle grandi produzioni
intendo dire che i ragazzi che usano iPhone non fanno sto tipo di giochi e gli adulti che hanno l'iphone in genere non giocano!! (a differenza di quelli di android.... gente di 40 anni ancora sui giochini...anche questa affermazione non credo sia adatta al forum in cui mi trovo )Come al solito conosco anche qui gente di 40 e passa anni che ha android senza giochini
oltre al fatto come dicevo che su android c'è poca concorrenza.... tutte schifezzuole... appena esce qualcosa di buono tutti a fiondarcisi sopra!!!
non mi fraintendere, io ho anche android ed è un ottimo OS, ma lo reputo inadatto ai giochi, vista la scarsa ottimizzazione e quant'altro.... in sostanza in confronto ad iOS i giochi fanno schifo... Con i dual core e la spinta che sta dando nvidia al mercato il trend di android si sta invertendo
anche se android supera comunque iOS in molti campi come le funzionalità!
(anche se la fluidità di iOS è difficile da trovare in android ) Dipende ho qui un N1 pagato nuovo un terzo di un iphone 64gb (non ho voglia di fare il calcolo con il 32gb ) che è fluidissimo

comunque giusto per informazione, così saui chi ti parla:
ho 13 anni, mi reputo nerd per certi aspetti, seguo la teconologia e videogiochi, ma non amo passare le giornate in casa!! tranne oggi che piove, e quindi non riesco a capire quelli che se ne stanno soli soletti in casa invece di uscire con gli amici o giocare a pallone (anche seno brocchissimo ahah )
praticamente io sono sempre in balotta!! (mi sa che queste affermazioni mineranno la mia prisenza sul forum )Hai perso credibilità nel forum(non da parte mia, ma l'ho notato spesso) dicendo che hai 13 anni.
Detto questo e concordando con te che android sia molto più nerd di ios, stiamo prendendo una deriva un po' off topic e forse sarebbe meglio parlarne in pm.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:22   #12
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Detto questo e concordando con te che android sia molto più nerd di ios, stiamo prendendo una deriva un po' off topic e forse sarebbe meglio parlarne in pm.
O_O perchè dovrei aver perso credibilità?? un ragazzo non può essere credibile quanto un adulto??
si siamo decisamento OFF-topic quindi interompo la discussione, Ciaoo

p.s.: iPhone da 64 gb non esiste
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 15:27   #13
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Sì, volevo dire 32gb vs 16gb non 64 vs 32.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 19:18   #14
hardwarevip
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 80
non so che dire
hardwarevip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 19:23   #15
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
il punto non è legato al fatto tra android o iOS quale sia il migliore.

ma al fatto che di terminali andorid ce ne sono parecchi, e appetibili per le tasche di tutti. mentre di i-phones ci sono giusto questi 5 modelli, e tra l'altro molto costosi. mi sembra logico che android abbia la meglio.
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 21:15   #16
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Al di la di Nerd e non Nerd, che penso sia una supposizione di pochi diciamo solamente che Iphone se lo comprano chi pensa che con il "prodotto" si scopa, solitamente sono quelli che girano con il Suv perche' sei matto ad andare in giro con una macchina da meno di 5metri, che hanno Iphone 3gs con la scheda vecchia e Iphone 4 con la nuova per far vedere che loro hanno il "SOLDO" pero' poi non c'hanno 2€ pe comprasse un App anzi 90% manco sanno usare iOS, mentre Android e' apprezzato dall' altra fetta di gente che capisce di elettronica che sa che con 500€ hai un prodotto superiore per funzionalita' ad uno da 700€ non sei legato a un "prive" dove inoltre la privacy e' uguale a 0 alla faccia di google e dove bastano 2 dita per far cadere una telefonata, dopo questo articolo mi rincuoro un po', capisco che la 1° fascia di utenti quelli "useless with Style" ancora non e' molto ampia come la seconda....al momento ovvio!


Cia
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 22:38   #17
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681
è comunque una novità
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 08:48   #18
Davis5
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 810
scusate ma... i listini parlano chiaro... molti applicativi su android escono a 7 euro poi ce ne sono a meno... quasi tutti su ios vanno a 0,79 o al massimo 1.59 e una scarsissima percentuale va a 3.99 o 4.99... e' ovvio che con prezzi differenti... i margini siano differenti...
Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 11:43   #19
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
scusate ma... i listini parlano chiaro... molti applicativi su android escono a 7 euro poi ce ne sono a meno... quasi tutti su ios vanno a 0,79 o al massimo 1.59 e una scarsissima percentuale va a 3.99 o 4.99... e' ovvio che con prezzi differenti... i margini siano differenti...
io sinceramente non ci spenderei mai un centesimo su certi store

poi è naturalmente un mio parere personale.

lo trovo inutile
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:16   #20
frankbald
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 241
@argent88

@argent88

cosa hai tirato fuori, anche io da felice possessore di N-Gage QD mi ricordo Rift, veramente un gran gioco, spero proprio in futuro ne facciano una versione PC, la trama e l'ambientazione erano veramente fichi
frankbald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1