Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2011, 12:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/video-cry...360_35843.html

Segnaliamo un video che confronta side-by-side le demo multiplayer PC e XBox 360 di Crysis 2, mostrando in quali aspetti la prima versione è superiore alla seconda.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 12:40   #2
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2795
Sarò io quello stano ma tropo più piacevoli i colori della Xbox.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 12:42   #3
Davide_2323
Senior Member
 
L'Avatar di Davide_2323
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 486
Sarò ciecato io, ma la differenza mi pare minima in alcuni video.......bho...
__________________

Il mio profilo Steam
Aggiungimi!!!
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 12:49   #4
-Revenge-
Senior Member
 
L'Avatar di -Revenge-
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 8110
beh a me sembra alquanto rilevante invece! come per tutti i giochi per x360, compresi i cod ad esempio, che su pc riescono ad esprimere una qualità grafica di ottimo livello, l'xbox denuncia i propri limiti hardware
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 12:50   #5
The3DProgrammer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1459
ma lol scusate, guardate l'effetto della scintilla a sx nella prima scena...ma è 100 volte meglio quello di xbox?!?!?

boh
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:01   #6
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10557
mi sembra decisamente migliore quella per pc...niente di sconvolgente ma la differenza è sensibile
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:02   #7
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
Scontato. Illuminazione e textures in primis. Intelligente la soluzione di blurrare le textures per sopperire al fatto che siano meno definite su 360. Grafica spettacolare su console, su pc è leggermente inferiore al primo crysis.
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:04   #8
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Davide_2323 Guarda i messaggi
Sarò ciecato io, ma la differenza mi pare minima in alcuni video.......bho...
in questo video, le differenze ci sono... e si vedono, in ogni sua parte

comunque ci si fa poco caso in game
0 interazione con l'ambiente, poco coinvolgente
gioco lento
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:09   #9
fendermexico
Senior Member
 
L'Avatar di fendermexico
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 907
come mai il personaggio sta sempre fermo?
non cammina mai?

...ah forse perchè sennò si vede che quello a destra è seghettato e scatta
più di quello a sinistra?

che buffoni

oltretutto ho visto il filmato in risoluziona massima (720) su youtube... e sinceramente si vedono gli artefatti
di compressione del video per cui giudicare così è praticamente inutile...
doppiamente ridicolo

Ultima modifica di fendermexico : 09-03-2011 alle 13:15.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:09   #10
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
dopo questo video posso tranquillamente dire che quelle due versioni sono IDENTICHE

ho visto solo differenze nell'illuminazioni, mi accese alla luce e più cupe in ombra per la versione pc, e la palette di colore che addirittura mi risulta più bella e realistica quella della xbox360!!
forse qualche differenza in distanza visiva, FORSE
che DELUSIONE
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:13   #11
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 679
Direi che la versione PC è sensibilmente superiore; le differenze ci sono e si vedono... illuminazione... dettagli textures... magari poi mentre giochi non ci fai caso
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:19   #12
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
scusate ma se non sbaglio il demo pc funziona solo con DX9 (o forse DX10). Sono proprio curioso di vedere quando sarà diversa la versione in DX11
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:19   #13
sandrixroma
Member
 
L'Avatar di sandrixroma
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 73
il video ha una qualità troppo bassa per apprezzare differenze di questo tipo. Ad ogni modo se si guarda bene le differenze ci sono se pur minime. Quello che non ho capito è: ma non sono video tratti dalla versione demo? Se si, che senso ha paragonare lo stesso gioco su piattaforme diverse quando entrambi sono in dx9? Per un paragone con le console non è più corretto aspettare la versione finale che sarà dotata delle dx11(per pc ovviamente)?
sandrixroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:29   #14
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
Praticamente identiche per cui salto e aspetto BF3.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:35   #15
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
e io lo avrei paragonato con le stesse scene realizzate con con il cryengine 1...
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:36   #16
shar-kali-sharri
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
dopo questo video posso tranquillamente dire che quelle due versioni sono IDENTICHE

ho visto solo differenze nell'illuminazioni, mi accese alla luce e più cupe in ombra per la versione pc, e la palette di colore che addirittura mi risulta più bella e realistica quella della xbox360!!
forse qualche differenza in distanza visiva, FORSE
che DELUSIONE
Beh è un problema tuo, la differenza delle textures è notevole invero. Che poi mi aspettassi qualcosa in più è un altro discorso.
shar-kali-sharri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:37   #17
Dr3amer
Senior Member
 
L'Avatar di Dr3amer
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 373
Ok l'xbox 360 sappiamo tutti com'e' fatta ma un PC non e' standalone.
Mancano tutti i dati di riferimento, che razza di confronto e' ?
Caratteristiche del PC? a che risoluzione? che monitor?
Cioe' e' come confrontare due formula uno solo che una sta correndo su pista asfaltata di giorno col tempo sereno, l'altra corre fuori pista con la pioggia e vento contrario. Se non metti tutti i dati che razza di confronto scientifico e' ?
Dr3amer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:38   #18
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Ma state scherzando o cosa?

Cacchio, ma nella versione pc l'illuminazione è 3 volte migliore, inoltre si vede chiaramente che nella versione x-box mancano MOLTE ombre (es. nel bagno i lavandini non le hanno) oltre ad una differenza di definizione abissale; poi mancano un sacco di dettagli tipo in PIER 17 OVERLOCK, dove ci sono grosse differenze nel numero di detriti a terra, i palazzi in lontananza sono quasi invisibili nella versione console, sotto al portico a sinistra manca una specie di bancone... Ma anche nella scena sottacqua, il sistema di illuminazione nella versione x-box è praticamente castrato come fossimi sotto ad un'ombra. Potrei andar avanti per molto ma mi fermo qui. Poi sinceramente mi meraviglio di questi commenti in questo forum dove di solito questi video si passano allo scandaglio e c'è sempre l'utente pronto a far notare differenze impercettibili. Tra l'altro si notano grandi differenze di dettaglio in questo filmanto ultra compresso, figuriamoci se confrontassimo screens in alta definizione. Naturalmente senza togliere nulla alla versione x-box, che contando l'HW su cui gira è INCREDIBILE.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:38   #19
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
@Sandrixroma: beh..di senso ne ha. Quello che volevano ottenere quelli di Crytek era un motore che si comportasse allo stesso modo sia su x360 che su pc, e ci sono abbastanza riusciti. Certo, la maggior memoria dei pc permette texture più definite (la 360 ha 512 condivisi..il pc più scarso che trovi in giro, ha ALMENO 2 Gb di RAM più 512 per la scheda video), però alcune cose sembrano effettivamente migliori su x360 (all'inizio inizio, l'indicatore delle munizioni è più leggibile su x360..), ma c'è da considerare la compressione estrema di questo filmato che a 720p è tutt'altro che HD. Quando uscirà la patch per le DX11, non ci sarà più storia, ma servirà hardware medio-alto per farlo girare. Sarà come confrontare lo 0-100 tra una Panda e una 458Italia..tanto scontato quanto inutile.
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 13:42   #20
SingWolf
Senior Member
 
L'Avatar di SingWolf
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4923
su dai spendete 2000€ di PC per ritrovarvi la grafica tale e quale a quella della 360!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1