Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2011, 14:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...hx9_35322.html

Sensori CMOS Exmor R e ottiche di qualità per le nuove ammiraglie del comparto compatte di casa Sony. 3D, stabilizzazione ottica, nuovo autofocus e video Full HD 1080p i punti di forza

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:47   #2
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
In giro si dice che i video siano 1920*1080 60p
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:03   #3
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Il meglio se non ci si vuole "mettere" con una reflex, anche il prezzo lo fa intuire!
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:01   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20555
Le due fotocamere condividono molte caratteristiche a partire dal sensore CMOS Exmor R in formato 1/2.3" da 16,2 megapixel..

Cioè 450 dollari per una scatola di plastica grossa praticamente come una reflex che monta niemte meno che un sensore da compatta economica...

E il ciuccio è servito!!!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:32   #5
Enorme Vigenti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 7
HX9 o HX7 ???

Ma siamo sicuri della HX9?
Io avevo sentito parlare della HX7 con esattamente le stesse caratteristiche
...e a dire il vero sono caratteristiche ottime per una compatta a basso costo.
Mesi fa stavo per comprare la HX5 ma poi ho visto un video d'esempio che non era male, ma l'audio era inaccettabilmente pessimo! Spero che abbiano risolto il problema sui nuovi modelli!
Enorme Vigenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:56   #6
kralin
Senior Member
 
L'Avatar di kralin
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2223
ma davvero, perchè mai dovrei portarmi dietro un cosone così grande quando poi il sensore è di grandezza infima?
per il background defocus? ma per favore!!!
che poi con quell'estensione focale non basta quello dell'ottica?
non sanno più che inventarsi per rifilare questi giocattoli al costo di macchine fotografiche degne di questo nome.
con 350 euro ti ci compri una reflex entry level! o una evil...
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 17:07   #7
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
Ho l'hx5v.

Quando esce la nuova, questa va sul mercatino ^_^

walk on
ttt
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 17:54   #8
Pinko7
Senior Member
 
L'Avatar di Pinko7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da Enorme Vigenti Guarda i messaggi
Mesi fa stavo per comprare la HX5 ma poi ho visto un video d'esempio che non era male, ma l'audio era inaccettabilmente pessimo! Spero che abbiano risolto il problema sui nuovi modelli!
Idem!!!!
__________________
Z97 Pro Gamer- i7 4790k - Hyper 212EVO - 16 GB DDR3 - XFX 470X - Creative SB Z - SSD 850 Evo 250GB - RAID0 2x[WD RE3 500GB] + WD Green 2TB - LG BD-RE 6x - Corsair Carbide 500R Nero - XFX 650W - Dell U2412M - Inspire T6060
N552VW-FI136T + SSD M.2 Samsung 850 Evo 250GB
Pinko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 18:45   #9
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
In giro si dice che i video siano 1920*1080 60p
Probabilmente sono 50 fps in PAL e 60 in NTSC. E in Europa si va di PAL.

Condivido l'opinione che una compatta in un corpo da reflex entry level è come l'hardware di un netbook messo su un notebook da 17 pollici.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:55   #10
Lucky_lu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4
Sentenze come in TV

Scrivere senza cognizione di causa e solo sentenziare per il gusto di dire che hai una reflex canikon che ti è costata un mutuo e che quando vai in giro carico come un mulo (sacrificando anche i famigliari) a sventolare il cannone così qualcuno può dire (hai visto è una ..... chissà che foto fa ) meno male c'è flickr e si vede quante belle foto si vedono (pochissime degne di nota purtroppo neanche con le blasonate), vorrei ricordare a chi fa lo sborone che la fotografia migliore l'hanno fatta e si può ancora fare col buco stenopeico e una scatola di cartone su pellicola naturalmente. Sia benvenuta la tecnologia e più è portabile meglio è per tutti, chi non va in palestra e non fa sport può continuare a fare il mulo, (ho portato 8kg per anni, un sistema Contax/Zeiss e posso dirlo con cognizione di causa).
A proposito di netbook messo su un notebook (ci sono dei netbook che fanno sfigurare malamente blasonati notebook) e la stessa cosa vale in fotografia, chi ha oculatezza e prova le apparecchiature sa cosa sto dicendo. Non vogliatemene ma sono stufo di subire angherie scritte come sentenze senza prima almeno vederne le prove. Un grazie infinito a chi si adopera nei test affinchè questi gingilli si possano acquistare senza andare al buio (come in camera oscura), e poter scegliere la cosa più adeguate alle proprie esigenze.
Lucky_lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 16:13   #11
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20555
Quote:
Originariamente inviato da Lucky_lu Guarda i messaggi
Scrivere senza cognizione di causa e solo sentenziare per il gusto di dire che hai una reflex canikon che ti è costata un mutuo e che quando vai in giro carico come un mulo (sacrificando anche i famigliari) a sventolare il cannone così qualcuno può dire (hai visto è una ..... chissà che foto fa ) meno male c'è flickr e si vede quante belle foto si vedono (pochissime degne di nota purtroppo neanche con le blasonate), vorrei ricordare a chi fa lo sborone che la fotografia migliore l'hanno fatta e si può ancora fare col buco stenopeico e una scatola di cartone su pellicola naturalmente. Sia benvenuta la tecnologia e più è portabile meglio è per tutti, chi non va in palestra e non fa sport può continuare a fare il mulo, (ho portato 8kg per anni, un sistema Contax/Zeiss e posso dirlo con cognizione di causa).
A proposito di netbook messo su un notebook (ci sono dei netbook che fanno sfigurare malamente blasonati notebook) e la stessa cosa vale in fotografia, chi ha oculatezza e prova le apparecchiature sa cosa sto dicendo. Non vogliatemene ma sono stufo di subire angherie scritte come sentenze senza prima almeno vederne le prove. Un grazie infinito a chi si adopera nei test affinchè questi gingilli si possano acquistare senza andare al buio (come in camera oscura), e poter scegliere la cosa più adeguate alle proprie esigenze.
1- un sensore 1/2.3 è e resterà sempre un sensore 1/2.3

2- un sensore aps-c è e resterà sempre schifosamete superiore

3- questo plasticone ingombra come una reflex entry level

4- questo plasticone pesa poco meno di una reflex entry level

5- questo plasticone COSTA COME di una reflex entry level

Dobbiamo aggiungere altro?
Sono talmete stanco di vedere scritte queste boiate che adesso capico come mai in ambito fotografia consumer escono praticamente solo schifezze.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 17:51   #12
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
@ demon77: complimenti per avere avuto la pazienza di rispondergli.

@ Lucky_lu: hai sbagliato news? O non hai neppure guardato le immagini? Qui si sta parlando di una compatta messa nel corpo di una reflex. Il tuo discorso non ha senso.

O meglio, quello che dici può essere giusto ma è fuori luogo: nessuno ha detto che le compatte sono inutili. Rileggi meglio.

Le compatte sono comodissime. Mettine una in un corpo da reflex e hai creato un obbrobrio.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 22:17   #13
Lucky_lu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4
X ArteTetra
La pazienza fa parte dell'educazione
Non ho sbagliato in nulla il mio sfogo (se così lo volete liquidare mi va bene), era sul fatto di vedere prima le prove e poi scaricare il letame su un prodotto.
x demon77
1 Tecnicamente al momento è impossibile fare diversamente con estensioni tali come focali
2 Sono pienemente d'accordo lo scotto è che per sopperire alle focali di cui sopra vuol dire in € un pacco e come peso da strascicare peggio che peggio
3 Come corpo macchina sì ma dimmi se la pensi uguale se ti infilo dentro lo
zainetto lenti dal 27 al 810 mm
4 Stendiamo un velo pietoso sulle entry level che sono uguali a questa bridge se non peggio perchè i fondi di bottiglia che hanno a bordo vengono fatti in saint gobain fabbrica di cristalli per auto almeno le bottiglie sarebbero meglio.
5 I costi, belli miei qui mi trovate in sintonia piena ma il discorso vale per tutti i prodotti medio bassi ormai fanno solo cassa, già uno è sfigato che non ha disponibilità finanziarie da industriale o politico e deve pure subire i loro esperimenti perchè questi sono.
Io per non sbagliare con lo stesso dubbio da voi sollevato ho acquistato il sony nex 5 (piccolo miracolo con pro e contro) ed utilizzo i miei gloriosi ed ineguagliabili zeiss e angenieux (in manuale purtroppo) e per viaggio una lumix lx5 e ne sono pienamente soddisfatto (prima o poi a forza di esperimenti riusciranno a soddisfare la mia voglia di leggerezza qualità ed estensione focale, sarà questa? boh staremo a vedere dopo i test, ho un pelo di fiducia sulle lenti, non credo ai miracoli ma un po' ultimamente comincio a ricredermi, vedi leica v-lux 2 carissima!!).
ps: Non stancarti di scrivere perchè il forum è bello per poterci scambiare opinioni che siano di tuo gradimento o no sempre opinioni e mai mi permetto di reprimere il pensiero altrui al limite alzo le mani e lascio nell' ignoranza l'interlocutore.
Bye
Lucky_lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 22:28   #14
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Non voglio liquidare niente, davvero pensavo tu avessi capito male le nostre opinioni e/o letto la news sbagliata.

Quindi, se ho capito bene, tu dici che questa HX100 non è così male come diciamo noi perché ha un range di zoom molto elevato, e per raggiungere l'equivalente con una reflex ci vorrebbero borsoni di obiettivi?
Allora posso essere d'accordo, se uno ha proprio bisogno di tutto questo zoom può essere contento con questa macchina. Io mi accontento di molto meno (in quanto a escursione focale).
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 22:35   #15
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
che poi voglio proprio vederli risultati decenti a 800mm senza cavalletto
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 22:52   #16
Lucky_lu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4
E qui mi trovi, anch'io mi accontento di quello che ho, vivo nella speranza che a livello ingegneristico riescano a risolverci i problemi che da sempre ci assillano (purtroppo lo fanno col contagocce altrimenti il gioco finisce e le casse si svuotano) avere dal 21mm almeno al 600mm tutto in uno magari FF figata pazzesca ma direi impossibile.
Io sopperisco coi crop quando ho l'esigenza ma è pur sempre un paliativo, concordo che a 800mm senza un cavalletto ....., dicono ci sia lo stabilizzatore ultra fine ma sappiamo benissimo che questo nella correzione delle vibrazioni va a sporcare l'immagine stessa con altri fattori.
Lucky_lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 23:07   #17
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20555
Quote:
Originariamente inviato da Lucky_lu Guarda i messaggi
X ArteTetra
La pazienza fa parte dell'educazione
Non ho sbagliato in nulla il mio sfogo (se così lo volete liquidare mi va bene), era sul fatto di vedere prima le prove e poi scaricare il letame su un prodotto.
x demon77
1 Tecnicamente al momento è impossibile fare diversamente con estensioni tali come focali
2 Sono pienemente d'accordo lo scotto è che per sopperire alle focali di cui sopra vuol dire in € un pacco e come peso da strascicare peggio che peggio
3 Come corpo macchina sì ma dimmi se la pensi uguale se ti infilo dentro lo
zainetto lenti dal 27 al 810 mm
4 Stendiamo un velo pietoso sulle entry level che sono uguali a questa bridge se non peggio perchè i fondi di bottiglia che hanno a bordo vengono fatti in saint gobain fabbrica di cristalli per auto almeno le bottiglie sarebbero meglio.
5 I costi, belli miei qui mi trovate in sintonia piena ma il discorso vale per tutti i prodotti medio bassi ormai fanno solo cassa, già uno è sfigato che non ha disponibilità finanziarie da industriale o politico e deve pure subire i loro esperimenti perchè questi sono.
Io per non sbagliare con lo stesso dubbio da voi sollevato ho acquistato il sony nex 5 (piccolo miracolo con pro e contro) ed utilizzo i miei gloriosi ed ineguagliabili zeiss e angenieux (in manuale purtroppo) e per viaggio una lumix lx5 e ne sono pienamente soddisfatto (prima o poi a forza di esperimenti riusciranno a soddisfare la mia voglia di leggerezza qualità ed estensione focale, sarà questa? boh staremo a vedere dopo i test, ho un pelo di fiducia sulle lenti, non credo ai miracoli ma un po' ultimamente comincio a ricredermi, vedi leica v-lux 2 carissima!!).
ps: Non stancarti di scrivere perchè il forum è bello per poterci scambiare opinioni che siano di tuo gradimento o no sempre opinioni e mai mi permetto di reprimere il pensiero altrui al limite alzo le mani e lascio nell' ignoranza l'interlocutore.
Bye
No ragazzi non scherziamo.
A parte la molto dubbia utilità di uno zoom così spinto visto che senza un treppiede non vai da nessuna parte.. ma non è questo il punto.

In una macchina di questo tipo la qualità della foto non deve essere sacrificabile, per quello esistono le compatte da 100 euro ed i cellulari.

PER LA QUALITA' PRIMA DI TUTTO CONTA IL SENSORE e poi a completamento tutto il resto, lenti incluse.
Questa macchina il sensore non ce l'ha. PUNTO

La regola è ferrea: se vuoi la Ferrari sotto il cofano deve esserci il motore Ferrari, poi pensi alla carrozzeria.

Questa te la spacciano come Ferrari e sotto il cofano c'è un 1300 diesel.

Poi cacchio.. non dico un aps-c ma ALMENO un 1/1.7.. giusto per salvare la faccia.. e invece niente, cihanno ficcato dentro il più marcio dei coriandoli subissato da millemia megapixel.

Questa macchina può fare tutto tranne che foto di qualità, insindacabile.
E sulla base di questo non vedo prorio che a cosa possa servire anche il più bel sitema ottico del pianeta.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 23:49   #18
Lucky_lu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4
[quote=demon77;34357560]
In una macchina di questo tipo la qualità della foto non deve essere sacrificabile, per quello esistono le compatte da 100 euro ed i cellulari.
Poi cacchio.. non dico un aps-c ma ALMENO un 1/1.7.. giusto per salvare la faccia.. e invece niente, cihanno ficcato dentro il più marcio dei coriandoli subissato da millemia megapixel.

Concordo col sensore almeno da 1/1.7 davano un'altra sensazione
Io aspetto i test sono curioso, Sony ultimamente ci stupisce con effetti speciali alcuni riusciti.
Anche Leica v-lux 2 ha un sensore 1/2.33″ da 14 megapixel (sony? o panasonic?)le foto che ho visto non sono malaccio non dichiarano quale manfrotto hanno utilizzato però il risultato è notevole per questo sensore vi giro il link
http://www.flickr.com/photos/tom911r...7625123243788/
Qualcuno dirà che è come la panasonic fz100 Io personalmente dico di no.
Lucky_lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 00:43   #19
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10300
[quote=Lucky_lu;34357729]
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
In una macchina di questo tipo la qualità della foto non deve essere sacrificabile, per quello esistono le compatte da 100 euro ed i cellulari.
Poi cacchio.. non dico un aps-c ma ALMENO un 1/1.7.. giusto per salvare la faccia.. e invece niente, cihanno ficcato dentro il più marcio dei coriandoli subissato da millemia megapixel.


Anche Leica v-lux 2 ha un sensore 1/2.33″ da 14 megapixel (sony? o panasonic?)le foto che ho visto non sono malaccio non dichiarano quale manfrotto hanno utilizzato però il risultato è notevole per questo sensore vi giro il link
http://www.flickr.com/photos/tom911r...7625123243788/
Qualcuno dirà che è come la panasonic fz100 Io personalmente dico di no.
A vedere gli scatti che hai linkato, a 200 ISO, si ha una quantità di rumore notevole per le aspettative che si hanno da macchine di questa fascia di prezzo!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 08:15   #20
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20555
[quote=AlexSwitch;34357877]
Quote:
Originariamente inviato da Lucky_lu Guarda i messaggi

A vedere gli scatti che hai linkato, a 200 ISO, si ha una quantità di rumore notevole per le aspettative che si hanno da macchine di questa fascia di prezzo!!
Ma certo è ovvio.
Come dico sempre: l'ottica è una scienza non un'opinione.

Se la densità è eccessiva e il sensore troppo piccolo la qualità è scarsa.
Ovvio che già a 200 iso si vedono le magagne, pensa cosa succede a 800!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1