Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2011, 16:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/square-an...i-2_35118.html

Confermate le indiscrezioni che si erano diffuse nei giorni scorsi. Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy XIII-2, che arriverà nalla prossima stagione natalizia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:16   #2
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
e fra qualche anno ci sarà Final fantasy XIII-2-b-turbo
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:17   #3
BlueGhost
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 150
ò.ò sono proprio diventatis cemi alla square secondo me xD
BlueGhost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:27   #4
Zeorymer
Senior Member
 
L'Avatar di Zeorymer
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3036
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Che ppppppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Non se ne può più di navi volanti, personaggi con le facce di gomma e piume d'angelo!!!! Il "sapore" è sempre quello, troppo "family feeling" per non dare disgusto e noia. Sarà mica arrivato il momento di far morire per sempre i vari Cid, ma anche Mario, Guile e soci? Io dico di sì, decisamente
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:35   #5
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
ancora?!?
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:49   #6
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
sputate pure.
io continuerò a gioire e godermi una delle mie saghe preferite, che adoro sin dal primissimo episodio.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:52   #7
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Final Fantasy XIII-2

praticamente è una via di mezzo tra FF 13 e 14
oppure possiamo considerarla una beta del 14?
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:54   #8
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
sputate pure.
io continuerò a gioire e godermi una delle mie saghe preferite, che adoro sin dal primissimo episodio.
ognuno la vede sotto il suo punto di vista.
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:54   #9
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
ti vedo alquanto disinformato su FF...

FF IVX già esiste ed è il deludente capitolo MMORPG.
inoltre già al tempo di FF X era uscito FF X-2 che si trattava più di uno spin-off semi arcade che di un vero e proprio FF.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:55   #10
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
@predator87

certamente, ci mancherebbe altro.
io sono del '75 e sono più propenso a rimanere legato alle "tradizioni".
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:59   #11
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
@predator87

certamente, ci mancherebbe altro.
io sono del '75 e sono più propenso a rimanere legato alle "tradizioni".
io ci ho giocato sino all'ottavo capitolo ed ho smesso..
stessa cosa con resident evil, la mia saga preferita. Dopo il code veronica non ne ho più comprato, mi ha stufato, è tutta minestra allungata.
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:07   #12
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
sputate pure.
io continuerò a gioire e godermi una delle mie saghe preferite, che adoro sin dal primissimo episodio.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:11   #13
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
"Final Fantasy XIII-2 è attualmente in produzione con l'obiettivo di creare un gioco di alta qualità che migliori il predecessore da ogni punto di vista"

Beh... non penso che ci voglia molto...
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:27   #14
Eulogy
Member
 
L'Avatar di Eulogy
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 261
FFXIII è stato l'unico FF che ho abbandonato, arrivato verso la fine mi aveva arcistufato, il più noioso FF di tutta la serie a mio parere, per non parlare di tutte le scelte molto opinionabili...

Dopo il XIII considerato da quasi tutti un netto passo indietro e il fail immane nella realizzazione del IVX non mi aspetto più molto dalla SE, suppongo anche con questo XIII-2 un gioco mediocre.

Però una domanda la vorrei porre, all'uscita della Fabula Nova Crystalli si parla di un altro gioco, FFVersusXIII, con stile di combattimento KH ma storia cupa, alla sua creazione stavano partecipando personaggi molto noti dell'SE ora, che fine ha fatto?E' stato cancellato?Posticipato?
__________________
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo.
Eulogy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:29   #15
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
predator87, hai fatto male a smettere all'8 - FFX e', a mio parere, il piu' bello dopo il VII.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:36   #16
Zeorymer
Senior Member
 
L'Avatar di Zeorymer
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3036
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
io ci ho giocato sino all'ottavo capitolo ed ho smesso..
stessa cosa con resident evil, la mia saga preferita. Dopo il code veronica non ne ho più comprato, mi ha stufato, è tutta minestra allungata.
E' pure peggio: è minestra stravecchia e peggiorata. Diciamoci la verità: dopo il 7, FF è diventato uno schifo, perchè è stato volutamente massificato, con storie al limite dell'idiota (FF8: la strega vuole comprimere il tempo....e un bel chissenefrega? E il preside Cid che fa usare i guardian force ai Seed nonostante causino l'Alzheimer, dove lo mettiamo? ), sistema di gestione abilità troppo "ingessato" (FF9: la cosa migliore che si poteva fare era un "Sempre Rigene" a tutti i 4 membri del party.......complimenti vivissimi!!! Anni luce di distanza dal Final attack + Phoenix/Knights of the round + HP-->MP materia di FF7, ad esempio....), artificioso pompaggio delle condizioni per ottenere un risultato all'illusorio fine di aumentare per tal via la longevità (FF10: raccogli 99 oggetti X da nemici che te ne droppano uno ogni 40 anni, poi porta questi 99 al tipo, che ti dà l'oggetto Y, con cui apri il dungeon pincopallo, in cui devi raccogliere 99 oggetti Z che, insieme a 4-5-6 altri oggetti fanno sì che appaia dal mercante sasizza la spada GREZZA, per resuscitare la cui potenza ci vogliono.....99 oggetti ancora più rari di quelli di prima....e che due palle!!!! A che serve prendere in questo modo "armature" (difese) o armi strapotenti? Tanto poi certi mostri ti inguaiano lo stesso con un colpo -"Armature": Magus sisters, Delta attack-, o hanno milioni di hp -Armi: Der Richter, coi suoi DODICI MILIONI DI HP).
Final fantasy? Mai più
__________________
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024

Ultima modifica di Zeorymer : 18-01-2011 alle 17:45.
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:47   #17
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
prima o poi la smetteranno di fare Final Fantasy
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:50   #18
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
prima o poi la smetteranno di fare Final Fantasy
ma ti danno fastidio?se non ti piacciono basta non comprarli.
no go paroe.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:20   #19
maumau138
Senior Member
 
L'Avatar di maumau138
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1916
Comprerò di nuovo un Final Fantasy quando mi rifaranno il 7 in HD (intendo uguale sputato, compresi i bug). E' stato l'ultimo che ho finito, l'8 mi ha stufato a metà del secondo CD, mentre il 9 l'ho provato da un amico e non l'ho mai neanche comprato.
__________________
Tutto quello che scrivo è da intendersi IMHO
maumau138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:33   #20
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Per me la saga è decaduta con la fusione tra Squaresoft ed Enix.
L'ultimo episodio che ho giocato è stato il XII, ma l'ho finito solo una volta e non mi ha appassionato per nulla, a differenza dei capitoli dal VI al X, su cui ho buttato centinaia di ore.
Oramai è diventata una saga troppo commerciale, con personaggi stereotipati (da quello che leggo) che sembrano usciti da anime spastici e spettacolarità esaltata a scapito della trama. Sicuramente è grazie al VII che la saga ha acquisito fama, eppure anche i 3 capitoli successivi mi sembravano fatti col cuore e nonostante certe innovazioni parevano sempre 'classici'.
Col X-2 (primo Squere-enix guardacaso) è andato tutto a puttane... non che il XII fosse malvagio, ma l'ho seguito con distacco, mi è sembrato lontano dallo spirito della serie... e da quello che ho letto il XIII ha continuato in questo senso.

Non so, magari sono io ad essere cresciuto e a ritrovarmi lontano da questo genere di prodotto, ma dei vecchi capitoli conservo ancora bei ricordi.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1