Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2010, 14:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ime_34780.html

Il popolare magazine americano ha assegnato a Marc Zuckerberg, CEO di Facebook, il riconoscimento come persona che ha avuto maggiore influenza sugli eventi verificatisi nel 2010.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:15   #2
flip2007
Member
 
L'Avatar di flip2007
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 81
Io lo prenderei a calci dalla mattina alla sera.........
flip2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:15   #3
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
...piaccia o meno facebook, questo riconoscimento mi pare azzeccatissimo!!!

Bravo Marc
__________________
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:26   #4
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
mejo assange!
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:33   #5
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Wait, ma il 2008 non l'aveva vinto m00t?
Inoltre, strano che /b/ non sia riuscita stavolta a manipolare i risultati della poll per far vincere Assange.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:40   #6
cracker_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cracker_pazzo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Messaggi: 1357
Quote:
Originariamente inviato da flip2007 Guarda i messaggi
Io lo prenderei a calci dalla mattina alla sera.........
...e per quale arcaico motivo? Perché è riuscito dal nulla a creare un'azienda come Facebook e farci miliardi?
Tanto di cappello a questa persona. Creare e far sviluppare un'azienda così velocemente come Facebook non è da molti.Secondo me l'invidia è una brutta bestia!
L'idea in generale di social network è una cosa geniale, l'uso e il modo che le persone ne fanno è sbagliato: condividono pure quando vanno in bagno, perdono tempo a giocarci con delle cavolate di giochetti, si condividono link stupidi, e molto altro...

Leggete di "Path" (cliccabile) , un nuovo social network dove si possono avere al massimo 50 amici...
Dentro l'articolo c'è scritto anche: ... Robin Dunbar, Professore di Psicologia, a proposito del fatto che un essere umano è incapace di gestire più di 150 relazioni sociali. Path ha seguito il consiglio impostando il limite a 50... .

Pienamente d'accordo. Meglio pochi con cui condividere pensieri, passioni, foto, che molti che manco conosci e che si possono fare i fattacci tuoi!!
Daniele
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:04   #7
Pikazul
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
...e per quale arcaico motivo? Perché è riuscito dal nulla a creare un'azienda come Facebook e farci miliardi?

Non sono i soldi, il motivo per cui lo odiano è che il successo di facebook ha reso palese che usare internet non è più un hobby per nerd ma una attività normalissima per persone normalissime con interessi normalissimi. La vecchia guardia che usa internet da vent'anni (gran parte delle persone che frequentano siti come questo) si sente come se gli avessero invaso il parco giochi dietro casa.

PS: Ovviamente il fenomeno è stato graduale, si è partiti con i primi esploratori decenni fa e gradualmente si sono aggiunte varie categorie sociali, ora semplicemente non manca più nessuno.
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:30   #8
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Pikazul Guarda i messaggi
Non sono i soldi, il motivo per cui lo odiano è che il successo di facebook ha reso palese che usare internet non è più un hobby per nerd ma una attività normalissima per persone normalissime con interessi normalissimi. La vecchia guardia che usa internet da vent'anni (gran parte delle persone che frequentano siti come questo) si sente come se gli avessero invaso il parco giochi dietro casa.

PS: Ovviamente il fenomeno è stato graduale, si è partiti con i primi esploratori decenni fa e gradualmente si sono aggiunte varie categorie sociali, ora semplicemente non manca più nessuno.
vero, anche perchè generalmente chi usa internet da 15 anni ha un attimo di cognizione e competenza maggiore del bimbominkia di 15 anni che pensa di sapere tutto.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 16:22   #9
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Credo che questo "premio" andasse assegnato al tizio di Wikileaks

Comunque se non quest'anno, l'anno prossimo di sicuro lo daranno a lui.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 16:22   #10
Sputafuoco Bill
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 714
Io mi vanto di essere uno dei primi ad aver avuto internet a casa quando ero ancora alle medie...
Il merito di quest'uomo è quello di aver avvicinato le donne e soprattutto le ragazze all'informatica, perchè facebook è come stare dalla parrucchiera a chiacchierare tutto il giorno, tutti i giorni !
Ho letto un sondaggio, tra i giovanissimi le ragazzine usano facebook più dei maschi...ma non sanno come funziona un computer, non conoscono i componenti, tecnologie, software, dos, videogiochi etc...
Sputafuoco Bill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 17:12   #11
::NSM::
Senior Member
 
L'Avatar di ::NSM::
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
Messaggi: 938
facebook è il cancro fra i giovani di oggi.

<dai, dai, fammi una foto, che la metto su feisbuc...> (cit.)

PS: regole 1 & 2
::NSM:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 17:15   #12
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
il cancro?


e perchè mai? se un ragazzino vuole mettere la sua foto su facebook che c'è di male?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:23   #13
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
il cancro?


e perchè mai? se un ragazzino vuole mettere la sua foto su facebook che c'è di male?
facebook è un cancro per la società. (punto)
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:43   #14
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
mejo assange!
mejo pacciani
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 23:49   #15
@scheiße
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1
sputastronzate

Penso veramente che tu valga di più come sputastronzate che come sputafuoco..
Non voglio soffermarmi sulla prima parte della tua folgorante analisi perchè mi viene il dubbio che non ne vale la pena, mentre per il resto vorrei mettermi dalla parte, anzi, voglio stare con quelli che non sanno come funziona un computer!!
Quindi per usare un computer o per avere un'account su Facebook o quant'altro bisogna per forza conoscere i componenti, i software..vero?
Secondo la tua logica non si può guidare una macchina se minimo non si è un meccanico, non ci si può fare una spremuta se almeno non sei un agronomo.
Ma tu grandissimo genio, che sei addirittura stato uno dei primi ad avere internet, come fai con le donne se non sai nemmeno da che parte sei girato...???...
@scheiße è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 01:03   #16
Sputafuoco Bill
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 714
caro/a @scheiße

caro/a @scheiße, io ho semplicemente scritto cosa dice il sondaggio fatto tra alcune migliaia di ragazzini/e tra i 12/16 anni in Italia.
Se tu avessi letto meglio l'avresti capito senza metterti in ridicolo davanti a tutti.
Inoltre non ho scritto che se uno non conosce i componenti non può usare il computer, ma semplicemente come stanno le cose.
E comunque è sempre meglio conoscere i componenti che non conoscerli, perchè se vai in un negozio o peggio in un centro commerciale i commessi si intendono di computer come una spogliarellista di fisica nucleare, e ti dicono un sacco di fesserie.
Vuoi stare con quelli che non sanno come funziona un computer ? Bene, allora se un giorno ti parte l'alimentatore e il negoziante ti truffa facendoti cambiare anche la scheda madre saranno fatti tuoi, perchè più cose si sanno nella vita meglio è ! E di truffe del genere ce ne sono a migliaia ogni anno, visto che mi occupo anche di queste cose.
Sputafuoco Bill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 01:20   #17
::NSM::
Senior Member
 
L'Avatar di ::NSM::
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
Messaggi: 938
non male come primo post. te la sei presa così tanto da aprire un falso account?
__________________
deviantArt > MUSICA VIDEOGIOCHI! < XBOX360 <- MAI PIU' (PC A VITA) | FEAR Combat
Trance per la vita Pledger vs Hardwick d(^.^)b Fallen Tides MatZo RMX Last.fm
Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi
::NSM:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 06:39   #18
Sonny86
Member
 
L'Avatar di Sonny86
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
Messaggi: 164
qualcuno ha visto il film The social network?

dopo che l'ho visto mi era venuta voglia di cancellare il mio account, Zuckerberg e' solo un grandissimo ******
__________________
Pagani Zonda F Roadster, Ducati 1198 Panigale, Bell&Ross Black Ceramic, qualche pc e cellulare
Sonny86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 07:09   #19
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da @scheiße Guarda i messaggi
Penso veramente che tu valga di più come sputastronzate che come sputafuoco..
Non voglio soffermarmi sulla prima parte della tua folgorante analisi perchè mi viene il dubbio che non ne vale la pena, mentre per il resto vorrei mettermi dalla parte, anzi, voglio stare con quelli che non sanno come funziona un computer!!
Quindi per usare un computer o per avere un'account su Facebook o quant'altro bisogna per forza conoscere i componenti, i software..vero?
Secondo la tua logica non si può guidare una macchina se minimo non si è un meccanico, non ci si può fare una spremuta se almeno non sei un agronomo.
Ma tu grandissimo genio, che sei addirittura stato uno dei primi ad avere internet, come fai con le donne se non sai nemmeno da che parte sei girato...???...

ecco questa è la gente che diceva sputafuoco....

cmq per guidare un auto devi fare la patente e nella teoria ci sono capitoli su come è fatta e come funziona un'auto, motore, ruote, cambio etc.....
sicchè chi le spara qua sei tu, ma dal nick si capiva già il contenuto dei tuoi post.....
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 07:23   #20
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
vero, anche perchè generalmente chi usa internet da 15 anni ha un attimo di cognizione e competenza maggiore del bimbominkia di 15 anni che pensa di sapere tutto.
che cognizione e competenza ci vuole per usare facebook? l'unica cognizione necessaria riguarda la necessità di gestire in modo adeguato la propria vita sociale (vale a dire sapere cosa condividere e cosa no attraverso internet). e non è certo uno sfigatissimo nerd che può dare lezioni di vita sociale. a me sti atteggiamenti da intoccabili mi fan girare solo le palle. se uno non sa usare un computer è un bimbominkia.. caxxo il mondo si è messo a girare al contrario.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1