Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2010, 15:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...011_34490.html

Nuove strategie all'orizzonte per il colosso coreano che sembra indirizzato, nel 2011, a concentrare con maggior attenzione la propria produzione sui terminali equipaggiati con Windows Phone 7

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:51   #2
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
Arriverà presto smentita, volete scommettere?

Lasciare languire il BADA OS, che è l'unico sistema di cui non pagano i diritti , visto che è loro e che lo spingeranno sui tvcolor non è altrettanto scelta insensata?

walk on
ttt
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 17:21   #3
Kanon
Senior Member
 
L'Avatar di Kanon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Messaggi: 4714
Bada l'hanno fatto conoscere sul Mobile ma secondo me diverrà un cavallo di battaglia di Samsung. Di Wave ne hanno venduti a bizzeffe!

Sull'Omnia 7 ci sto facendo un serio pensierino... credo che vinca il confronto con l'HD7 di HTC e l'Optimus di LG...

Strano comunque... sono diventati gl'interlocutori principali di Google con il Nexus S, hanno fatto ottimi risultati con Bada e ora dicono di volersi produrre più WP7... sarà vero quel che dicevano in casa Dell che per un produttore è 10 volte più facile produrre Smartphone WP7 che Android?
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 19:27   #4
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Ottima la strategia di Samsung, vendono i propri prodotti con Bada sottocosto e quelli con gli altri OS in sovrapprezzo, mica scemi.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 19:35   #5
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Bada l'hanno fatto conoscere sul Mobile ma secondo me diverrà un cavallo di battaglia di Samsung. Di Wave ne hanno venduti a bizzeffe!

Sull'Omnia 7 ci sto facendo un serio pensierino... credo che vinca il confronto con l'HD7 di HTC e l'Optimus di LG...

Strano comunque... sono diventati gl'interlocutori principali di Google con il Nexus S, hanno fatto ottimi risultati con Bada e ora dicono di volersi produrre più WP7... sarà vero quel che dicevano in casa Dell che per un produttore è 10 volte più facile produrre Smartphone WP7 che Android?
cmq terminali con wp7 per ora sono troppo sopravvalutati.
purtoppo la moda e questa e molte case spingono per prodotti belli da vedere ma poveri di funzionalita per poi cosi vendere un intera gamma di prodotti con funzionalita diverse
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 19:52   #6
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
win 7 mobile mi piace, il fatto che abbia venduto poco lo ritengo dovuto all'immaturità del mercato e del mercato delle appz, e sono convinto che se la strategia di marketing sarà buona il break-even lo si raggiungerà non appena si avvierà il circolo virtuoso ->tanti terminali->tanta domanda per applicazioni->tante applicazioni->tanta domanda per terminali->tanti terminali

le affermazioni di samsung confermano quanto sopra.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:44   #7
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
per ora di win phone ho visto solo lg, e devo dire che 400€ sono troppi,imho... considerando che un telefono android,sempre della lg costa la metà e fa le stesse cose, non credo sia un affare. per ora mi tengo i miei ferrivecchi, e aspetto. in fondo bada os è ottimo, e il wave è un sogno. in futuro,si vedrà... vedremo la diffuzsione del software,e dei terminali... in fondo la microsoft è da anni che cerca di invadere sto mercato, questo nuovo approccio ai prodotti potrebbe essere vincente, anche se secondo me è dietro gli altri giganti, android in testa, ma nokia non credo mollerà l'osso tanto facilmente... o almeno lo spero
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 17:52   #8
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12100
Fino ad ora Bada Os non e' che abbia poi tanto da invidiare ad altri sistemi,
devono piazzare un text Reflow sul Browser Dolphin e sistemare 2 cosine,
ma tenuto conto che il Wave si trova a 300 euro, che e' un terminale veramente bello e
potente e che il software va come deve,
sembra un po' azzardato anche a me' fare sparate tipo
"ne produrremo in decimo rispetto a quelli con soft di altre case... "
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:52   #9
PaSteam
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
per ora di win phone ho visto solo lg, e devo dire che 400€ sono troppi,imho... considerando che un telefono android,sempre della lg costa la metà e fa le stesse cose, non credo sia un affare.
quale telefonino con android della lg ha uno snapdragon da 1ghz e 16 giga di rom ed un display da 800x480 e costa la metà????
dimmelo che me ne faccio una scorta

per quello che offre 400€ sono onesti ne troppo ne poco imho....
PaSteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1