|
|
|
|
Strumenti |
14-10-2010, 14:06 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mac_34063.html
Si tratta di un remake di DotA-Allstars basato su Source Engine. È sviluppato dal creatore del gioco originale e arriverà nel corso del 2011. Click sul link per visualizzare la notizia. |
14-10-2010, 14:15 | #2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 78
|
gg!
|
14-10-2010, 14:32 | #3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
|
oh finalmente i personaggi originali, Icefrog ha rilasciato l'ultima mappa pochi giorni fa tra l'altro. Questo dovrebbe fare centro dove LoL e HoN hanno fallito
|
14-10-2010, 14:43 | #4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
Messaggi: 127
|
Scusate ma questo DoTA ke differenza ha con il gioco originale? Nel senso, ha la grafica/personaggi modificati? thx
Ultima modifica di nodep : 14-10-2010 alle 14:47. |
14-10-2010, 15:27 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1602
|
Spero e confido in questo dota 2. HoN è letteralmente ingiocabile e non distingui gli alberi dai tuoi creep dal champion nemico. LoL ha un pò troppi parametri come skill del summoner (flash è da eliminare assolutamente), mastery, rune e soprattutto è di una monotonia mortale. Nonchè di una frustrazione farsi partite di 50min e magari perderle per i leaver ed i bimbiminkia e giocare SEMPRE sulla stessa mappa.
E poi in DoTA c'erano un infinità di champion ed erano TUTTI molto vari, dal supporter estremo ai vari tank-stealth-mage. L'unico difetto di dota? Troppo vincolato all'unico modo di buildarsi con l'equip e ai 3 parametri (AGI,INT,STR). Dovrebbero prendere gli equip ed item di LoL ed inserirli in questo secondo capitolo.
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo. |
14-10-2010, 15:52 | #6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
|
dopo aver letto la prima parola del titolo dell'articolo, speravo di leggere altro
|
14-10-2010, 16:05 | #7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 78
|
Quote:
Un'altra vera limitazione è essere vincolati in tante cose da Warcraft III. Per carità, giocone eh, ma ormai da superare per avere un Dota migliore. |
|
14-10-2010, 16:14 | #8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 398
|
anche io già stavo fremendo !
__________________
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
14-10-2010, 16:16 | #9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
|
|
14-10-2010, 17:07 | #10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1602
|
Quote:
Parlo al passato perchè dota non lo tocco più da anni e poi con windows 7 ho trovato diverse difficoltà a farlo partire.
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo. |
|
14-10-2010, 17:30 | #11 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 89
|
|
14-10-2010, 17:34 | #12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
Messaggi: 199
|
io da un paio di mesi sto giocando a LoL e devo dire che non è male, ma non conoscevo affatto DoTA.
quasi quasi stasera curioso un pò... è così diverso da LoL ?? |
14-10-2010, 17:59 | #13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1602
|
Bhè le meccaniche sono le stesse. Si scende in n vs n in una mappa scegliendo tra gli eroi disponibili.
Dota si limita solamente all'eroe scelto, le 4 skill e l'equip che andrà su una delle 3 caratteristiche (agi,int,str) mentre LoL visto che ci giochi lo conosci. In dota comunque ci sono molti più eroi quindi puoi spaziare tra molte più skill e ruoli al'interno del tuo gruppo, pero' ecco, c'è solo quello come personalizzazione. Il problema grande di questi giochi che sto' riscontrando è che devi prenderti almeno 1h in previsione della durata della partita e non puoi staccarti un attimo dal monitor (in dota si poteva mettere pausa). Molto spesso mi capitava di fare le corse al citofono, essere sbrigativo e distratto al telefono e dover parlare ai miei con la testa girata davanti allo schermo. Insomma ho 22 anni e se i miei mi chiamano 5 minuti devo potergli dare retta! Quindi in questo dota 2 spero introducano qualche sistema nuovo che vada a modificare queste meccaniche.
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo. |
14-10-2010, 18:01 | #14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
|
Quote:
Ed è proprio quello che vuole la comunità, un gioco uguale identico al Dota originale ma con un grafica moderna. Nessuno tocchi il gameplay che è perfetto così com'è. Per chi vuole altro, ed è disposto a sacrificare in parte l'eccellenza del gameplay, ci sono LoL e HoN. |
|
14-10-2010, 19:24 | #15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
Messaggi: 150
|
Un altro tentativo? LoL è un flop pazzesco, HoN si difende egregiamente, ma comunque non vedo la necessità di crearne un terzo. Mi fà sorridere la frase di Erik Johnson, IceFrog è stato tanto geniale a creare DotA quanto pirla a farsi fregare l'idea sotto il naso.
Sacrificare l'eccellenza del gamplay? Forse in LoL, gioca a HoN è uscito dalla beta che era già un gioco ben formato, ora sta avanzando settimana dopo settimana. DotA avrà anche molti più eroi, ma dopo a 62b sono andati in calando sempre più. |
14-10-2010, 22:32 | #16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 303
|
Spero spazzi via definitvamente LoL, e spero sia divertente come il vecchio DotA! Lo voglio provareeee!! Intanto su SC2 cominciano a fare i primi esperimenti...
|
14-10-2010, 22:36 | #17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
|
Bah, strano, io trovo che HoN sia un gran bel gioco e veramente ben fatto. Io personalmente ci gioco tutt'ora e ho circa 700 game all'attivo. Mi piace molto e mi diverte nei momenti liberi dal lavoro.
Però l'idea di un DoTA2 sviluppato da Valve mi gusta mucho.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
14-10-2010, 23:04 | #18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
|
Quote:
A parte che Icefrog non ha creato Dota ma ce l'ha solo "in gestione" da 5 anni e passa, è normale che un publisher colossale come Valve metta gente come Erik a capo del progetto (che è bene ricordare, ha diretto anche Portal e L4D), dando ad Icefrog piena libertà di espressione ma non l'ultima parola. Dopotutto stiamo parlando di un modder esperto senza però l'esperienza profonda che l'apertura di un nuovo progetto richiede, il ruolo di designer non va confuso con quello di regista. Ho giocato a HoN in closed e in open beta, sebbene sia decisamente più valido di LoL (non che ci volesse molto), mancano alcune features tipiche di Dota, e molte semplificazioni/modifiche nelle skill sono altamente sgradite. HoN è valido, ma non vario, preciso e bilanciato quanto Dota. |
|
14-10-2010, 23:40 | #19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
|
Ci hai rotto Valve!!! E io che pensavo Valve annuncia l'uscita di Half Life2 Episode Three!!!!
|
15-10-2010, 00:14 | #20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
Messaggi: 150
|
@ Elrim
Evidentemente nn hai apprezzato a pieno le potenzialità di Hon, provalo ora vedrai che ti ricrederai. Dalla beta ne sono cambiate di cose... Anche io ero scettico all'inizio, ormai ci gioco da un bel pò a HoN e devo dire che il gioco è ben formato e ben consolidato. Nemmeno dota era bilanciato e nn lo è mai stato, ma è anche normale sia così se no giocare i banning pick che senso avrebbe? |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.