Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2010, 14:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mac_34063.html

Si tratta di un remake di DotA-Allstars basato su Source Engine. È sviluppato dal creatore del gioco originale e arriverà nel corso del 2011.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 14:15   #2
Scevra
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 78
gg!
Scevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 14:32   #3
Elrim
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
oh finalmente i personaggi originali, Icefrog ha rilasciato l'ultima mappa pochi giorni fa tra l'altro. Questo dovrebbe fare centro dove LoL e HoN hanno fallito
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 14:43   #4
nodep
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
Messaggi: 127
Scusate ma questo DoTA ke differenza ha con il gioco originale? Nel senso, ha la grafica/personaggi modificati? thx

Ultima modifica di nodep : 14-10-2010 alle 14:47.
nodep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:27   #5
jestermask
Senior Member
 
L'Avatar di jestermask
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1602
Spero e confido in questo dota 2. HoN è letteralmente ingiocabile e non distingui gli alberi dai tuoi creep dal champion nemico. LoL ha un pò troppi parametri come skill del summoner (flash è da eliminare assolutamente), mastery, rune e soprattutto è di una monotonia mortale. Nonchè di una frustrazione farsi partite di 50min e magari perderle per i leaver ed i bimbiminkia e giocare SEMPRE sulla stessa mappa.

E poi in DoTA c'erano un infinità di champion ed erano TUTTI molto vari, dal supporter estremo ai vari tank-stealth-mage. L'unico difetto di dota? Troppo vincolato all'unico modo di buildarsi con l'equip e ai 3 parametri (AGI,INT,STR).

Dovrebbero prendere gli equip ed item di LoL ed inserirli in questo secondo capitolo.
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo.
jestermask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:52   #6
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
dopo aver letto la prima parola del titolo dell'articolo, speravo di leggere altro
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 16:05   #7
Scevra
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
E poi in DoTA c'erano un infinità di champion ed erano TUTTI molto vari, dal supporter estremo ai vari tank-stealth-mage. L'unico difetto di dota? Troppo vincolato all'unico modo di buildarsi con l'equip e ai 3 parametri (AGI,INT,STR).
Perchè parli al passato?
Un'altra vera limitazione è essere vincolati in tante cose da Warcraft III. Per carità, giocone eh, ma ormai da superare per avere un Dota migliore.
Scevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 16:14   #8
.bUg!
Senior Member
 
L'Avatar di .bUg!
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
dopo aver letto la prima parola del titolo dell'articolo, speravo di leggere altro
anche io già stavo fremendo !
__________________

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!
.bUg! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 16:16   #9
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
anche io già stavo fremendo !
tanti aspettano GT5 e altrettanti aspettano ep.3

scusate l'ot
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:07   #10
jestermask
Senior Member
 
L'Avatar di jestermask
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1602
Quote:
Originariamente inviato da Scevra Guarda i messaggi
Perchè parli al passato?
Un'altra vera limitazione è essere vincolati in tante cose da Warcraft III. Per carità, giocone eh, ma ormai da superare per avere un Dota migliore.
Parlo al passato perchè sono passato da qualche mese a League of Legends ma l'ho accantonato. E' una sorta di amore ed odio per quel gioco. L'intenzione c'è ma ancora non ci siamo. Ogni settimana sfornano champions ma usano la stessa mappa da mesi e come numero non siamo ancora alla metà di quelli di DoTA.

Parlo al passato perchè dota non lo tocco più da anni e poi con windows 7 ho trovato diverse difficoltà a farlo partire.
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo.
jestermask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:30   #11
the_emperor89
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
HoN per me è letteralmente ingiocabile e non distinguo gli alberi dai miei creep dal champion nemico.
FIXED for you
the_emperor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:34   #12
Bello&Monello
Member
 
L'Avatar di Bello&Monello
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
Messaggi: 199
io da un paio di mesi sto giocando a LoL e devo dire che non è male, ma non conoscevo affatto DoTA.

quasi quasi stasera curioso un pò... è così diverso da LoL ??
Bello&Monello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:59   #13
jestermask
Senior Member
 
L'Avatar di jestermask
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1602
Bhè le meccaniche sono le stesse. Si scende in n vs n in una mappa scegliendo tra gli eroi disponibili.

Dota si limita solamente all'eroe scelto, le 4 skill e l'equip che andrà su una delle 3 caratteristiche (agi,int,str) mentre LoL visto che ci giochi lo conosci. In dota comunque ci sono molti più eroi quindi puoi spaziare tra molte più skill e ruoli al'interno del tuo gruppo, pero' ecco, c'è solo quello come personalizzazione.

Il problema grande di questi giochi che sto' riscontrando è che devi prenderti almeno 1h in previsione della durata della partita e non puoi staccarti un attimo dal monitor (in dota si poteva mettere pausa). Molto spesso mi capitava di fare le corse al citofono, essere sbrigativo e distratto al telefono e dover parlare ai miei con la testa girata davanti allo schermo. Insomma ho 22 anni e se i miei mi chiamano 5 minuti devo potergli dare retta!

Quindi in questo dota 2 spero introducano qualche sistema nuovo che vada a modificare queste meccaniche.
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo.
jestermask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 18:01   #14
Elrim
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da nodep Guarda i messaggi
Scusate ma questo DoTA ke differenza ha con il gioco originale? Nel senso, ha la grafica/personaggi modificati? thx
Non dovrebbe avere grosse differenze, sicuramente continueranno ad essere introdotti eroi e items com'è già il caso del gioco originale, ma senza strafare, sempre con l'occhio attentissimo di Icefrog per quanto riguarda il bilanciamento.
Ed è proprio quello che vuole la comunità, un gioco uguale identico al Dota originale ma con un grafica moderna. Nessuno tocchi il gameplay che è perfetto così com'è.

Per chi vuole altro, ed è disposto a sacrificare in parte l'eccellenza del gameplay, ci sono LoL e HoN.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 19:24   #15
Infobiz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
Messaggi: 150
Un altro tentativo? LoL è un flop pazzesco, HoN si difende egregiamente, ma comunque non vedo la necessità di crearne un terzo. Mi fà sorridere la frase di Erik Johnson, IceFrog è stato tanto geniale a creare DotA quanto pirla a farsi fregare l'idea sotto il naso.

Sacrificare l'eccellenza del gamplay? Forse in LoL, gioca a HoN è uscito dalla beta che era già un gioco ben formato, ora sta avanzando settimana dopo settimana. DotA avrà anche molti più eroi, ma dopo a 62b sono andati in calando sempre più.
Infobiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 22:32   #16
Mike00k7
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 303
Spero spazzi via definitvamente LoL, e spero sia divertente come il vecchio DotA! Lo voglio provareeee!! Intanto su SC2 cominciano a fare i primi esperimenti...
Mike00k7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 22:36   #17
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Bah, strano, io trovo che HoN sia un gran bel gioco e veramente ben fatto. Io personalmente ci gioco tutt'ora e ho circa 700 game all'attivo. Mi piace molto e mi diverte nei momenti liberi dal lavoro.
Però l'idea di un DoTA2 sviluppato da Valve mi gusta mucho.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:04   #18
Elrim
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Infobiz Guarda i messaggi
Un altro tentativo? LoL è un flop pazzesco, HoN si difende egregiamente, ma comunque non vedo la necessità di crearne un terzo. Mi fà sorridere la frase di Erik Johnson, IceFrog è stato tanto geniale a creare DotA quanto pirla a farsi fregare l'idea sotto il naso.

Sacrificare l'eccellenza del gamplay? Forse in LoL, gioca a HoN è uscito dalla beta che era già un gioco ben formato, ora sta avanzando settimana dopo settimana. DotA avrà anche molti più eroi, ma dopo a 62b sono andati in calando sempre più.

A parte che Icefrog non ha creato Dota ma ce l'ha solo "in gestione" da 5 anni e passa, è normale che un publisher colossale come Valve metta gente come Erik a capo del progetto (che è bene ricordare, ha diretto anche Portal e L4D), dando ad Icefrog piena libertà di espressione ma non l'ultima parola.
Dopotutto stiamo parlando di un modder esperto senza però l'esperienza profonda che l'apertura di un nuovo progetto richiede, il ruolo di designer non va confuso con quello di regista.


Ho giocato a HoN in closed e in open beta, sebbene sia decisamente più valido di LoL (non che ci volesse molto), mancano alcune features tipiche di Dota, e molte semplificazioni/modifiche nelle skill sono altamente sgradite.
HoN è valido, ma non vario, preciso e bilanciato quanto Dota.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:40   #19
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Ci hai rotto Valve!!! E io che pensavo Valve annuncia l'uscita di Half Life2 Episode Three!!!!
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 00:14   #20
Infobiz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
Messaggi: 150
@ Elrim
Evidentemente nn hai apprezzato a pieno le potenzialità di Hon, provalo ora vedrai che ti ricrederai. Dalla beta ne sono cambiate di cose... Anche io ero scettico all'inizio, ormai ci gioco da un bel pò a HoN e devo dire che il gioco è ben formato e ben consolidato.
Nemmeno dota era bilanciato e nn lo è mai stato, ma è anche normale sia così se no giocare i banning pick che senso avrebbe?
Infobiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1