Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2010, 08:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_33467.html

Miscela tre generi di gioco differenti: Rts, MMOG e gioco di ruolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 08:58   #2
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Non quello che i fan della serie speravano, purtroppo - non mi riferisco minimamente alla grafica pseudo-cartoon.

La solita porcheria di GFWL da sola leva punti al titolo: poco funzionale, macchinosa e lenta, senza contare quello che succede con le chiavi e la pirateria.

Posso solo sperare che vi sia una modalità multiplayer "classica".
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 09:17   #3
Mettek
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non quello che i fan della serie speravano, purtroppo - non mi riferisco minimamente alla grafica pseudo-cartoon.

La solita porcheria di GFWL da sola leva punti al titolo: poco funzionale, macchinosa e lenta, senza contare quello che succede con le chiavi e la pirateria.

Posso solo sperare che vi sia una modalità multiplayer "classica".
Si ma cioè.... dagli tempo non si sa praticamente niente ancora e c'è gia qualcuno che comincia a dire fa schifo... se hai una sfera di cristallo me la presti?
Mettek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 09:25   #4
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Mettek Guarda i messaggi
Si ma cioè.... dagli tempo non si sa praticamente niente ancora e c'è gia qualcuno che comincia a dire fa schifo... se hai una sfera di cristallo me la presti?
Eccetto GFWL (e se lo hai provato, probabilmente sai di che parlo) dove avresti letto quello?

Ho solo detto che da appassionato della serie è ben lontano da quello che molti aspettavano/desideravano, e la mia speranza è che vi sia comunque una modalità più classica.

Che a me possa far "schifo", anche solo per questo, non vedo quanto ti riguarda: ad altri queste novità potranno piacere da paura.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 09:48   #5
.bUg!
Senior Member
 
L'Avatar di .bUg!
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 398
ma che grafica è ? oddio la odio
.bUg! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 10:03   #6
.b4db0y.
Member
 
L'Avatar di .b4db0y.
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 211
che brutta grafica !
.b4db0y. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 10:06   #7
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Il concept non mi sembra così male nel suo insieme, vediamo un pò cosa ne uscirà fuori.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 10:11   #8
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 977
In confronto a Starcraft 2 sembra un gioco della Playmobil.....
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 10:14   #9
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
A me per come è stato descritto nell'articolo piace tantissimo.
Questo modo "indiretto" inizialmente di confrontarsi con gli altri permette imho una longevità più lunga e a quanto ho capito dovrebbe limare le differenza fra i nerd e i casual.
Io ho giocato dal primo AOE per tanto tempo ed è sempre stata una serie di mio gradimento, non mi sembra che l'approccio preso dagli sviluppatori sia sbagliato, anzi credo che ci sia un evolutione-rivoluzione che potrebbe dare nuova linfa alla serie, considerando poi che il gioco è tutto online si debba un pò distaccare dai classici AOE.

La grafica IMHO è STUPENDA così, in un gico online di questo tipo è più importante avere una grafica FUNZIONALE che dai millemila effetti.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 10:32   #10
Slamdunk
Senior Member
 
L'Avatar di Slamdunk
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 791
Penso che la grafica cartoon sia un chiaro riferimento al successo di giochi come Travian e Ikariam.
Di primo acchito non mi piace, ma se sa essere più funzionale delle grafiche odierne super dettagliate, ben venga.

Il gioco, dalle prime immagini, come RTS sembra identico ad AoE2: torri, stabilimenti, unità, sono semplici rivisitazioni degli elementi di AoE2.

Sono estremamente curioso sull'aspetto MMOG e RPG: se fatta bene, potrebbe essere veramente bello.


Per tutti coloro che dicono "Rivogliamo il classico AoE(1,2,TC)", avete rotto: hanno provato a rifarlo, ma non è mai venuto come l'originale, e mai i remake potranno esserlo, ed è giusto così.

Accogliete le novità, o reinstallatevi AoE2TC e state zitti.
Slamdunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 11:05   #11
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Slamdunk Guarda i messaggi
Penso che la grafica cartoon sia un chiaro riferimento al successo di giochi come Travian e Ikariam.
Di primo acchito non mi piace, ma se sa essere più funzionale delle grafiche odierne super dettagliate, ben venga.

Il gioco, dalle prime immagini, come RTS sembra identico ad AoE2: torri, stabilimenti, unità, sono semplici rivisitazioni degli elementi di AoE2.

Sono estremamente curioso sull'aspetto MMOG e RPG: se fatta bene, potrebbe essere veramente bello.


Per tutti coloro che dicono "Rivogliamo il classico AoE(1,2,TC)", avete rotto: hanno provato a rifarlo, ma non è mai venuto come l'originale, e mai i remake potranno esserlo, ed è giusto così.

Accogliete le novità, o reinstallatevi AoE2TC e state zitti.
Dove avrebbero provato a rifarlo?

AoE III è semplicemente pessimo, e nessuno giocherebbe ad oggi AoE II: capolavoro quanto si vuole dieci anni fa, ma con dinamiche da far accaponare la pelle tanto che erano sbilanciate.

AoM è il punto di riferimento.

Ognuno qui è libero di dire la sua, a tacere dovrebbero essere quelli che pretendono il silenzio altrui.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 11:10   #12
drak69
Senior Member
 
L'Avatar di drak69
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Messaggi: 2028
Che schifo di motore grafico 0.0 preferivo qualcosa di piu vecchio e pixelloso piuttosto che in stile cartoon...secondo me stavano guardando i teletubbies quando gli è venuta la grandissima idea di farlo così.
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 11:17   #13
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dove avrebbero provato a rifarlo?

AoE III è semplicemente pessimo, e nessuno giocherebbe ad oggi AoE II: capolavoro quanto si vuole dieci anni fa, ma con dinamiche da far accaponare la pelle tanto che erano sbilanciate.

AoM è il punto di riferimento.

Ognuno qui è libero di dire la sua, a tacere dovrebbero essere quelli che pretendono il silenzio altrui.
ho appena completato tutte le campagne di aoe III, compreso warchiefs e asian, e mi è piaciuto moltissimo a dire il vero, pessimo per quale ragione?
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 13:10   #14
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Ma che è quella grafica!! Che schifo!
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 13:58   #15
huema
Senior Member
 
L'Avatar di huema
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1063
grafica: non mi dispiace,svecchia un po' la serie (anche se un po' assomiglia a quella dei giochini in flash su facebook ) magari però un pizzico di realismo in più non guasterebbe

modalità di gioco: non so se alcuni si ricordano le formazioni per le unità d'attacco dei vecchi AoE1-2, dove si poteva scegliere se disporre le unità a quadrato, a croce ecc per difendere o attuare strategie un po' più efficaci del solito "massacro della prima linea"
spero sinceramente che migliorino questo lato, perchè dalle immagini pare che la disposizione sia solo per file

mi piacerebbe avere le condizioni meteo variabili in un futuro aoe (infuria la battaglia e il cielo si fa scuro per le nubi e i fumi dei fuochi degli accampamenti, tuoni e lampi e via all'attacco )

Ultima modifica di huema : 19-08-2010 alle 14:03.
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:04   #16
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dove avrebbero provato a rifarlo?

AoE III è semplicemente pessimo, e nessuno giocherebbe ad oggi AoE II: capolavoro quanto si vuole dieci anni fa, ma con dinamiche da far accaponare la pelle tanto che erano sbilanciate.

AoM è il punto di riferimento.

Ognuno qui è libero di dire la sua, a tacere dovrebbero essere quelli che pretendono il silenzio altrui.
ho giocato per molto tempo al 2 e il 3 lo trovo semplicemente un evoluzione, ora gioco a quello. alla fine e' uguale, cambia solo che non c'e' la pietra e ci sono (ovviamente) altre unita'. ed e' in 3d.


comunque avrei preferito che questo fosse chiamato spartan e che facessero un nuovo aoe sulle basi di vecchi capitoli.


comunque me sa che sara' a canone mensile.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:07   #17
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
grafica: non mi dispiace,svecchia un po' la serie (anche se un po' assomiglia a quella dei giochini in flash su facebook ) magari però un pizzico di realismo in più non guasterebbe

modalità di gioco: non so se alcuni si ricordano le formazioni per le unità d'attacco dei vecchi AoE1-2, dove si poteva scegliere se disporre le unità a quadrato, a croce ecc per difendere o attuare strategie un po' più efficaci del solito "massacro della prima linea"
spero sinceramente che migliorino questo lato, perchè dalle immagini pare che la disposizione sia solo per file

mi piacerebbe avere le condizioni meteo variabili in un futuro aoe (infuria la battaglia e il cielo si fa scuro per le nubi e i fumi dei fuochi degli accampamenti, tuoni e lampi e via all'attacco )
questa funzione l'avrei gradita anche in aoe 3.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 21:10   #18
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
ma ,sara free to pay,magari ocn l'item shop,oppure a canone mensile?
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 23:53   #19
simonk
Senior Member
 
L'Avatar di simonk
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 635
Se è gratuito sarà uno dei giochi migliori in assoluto, se è a pagamento CHI SE LI INC***A!!
Voglio dire, Age Of Empires 3 me lo puoi vendere perché ha una bella grafica e DIVERSAMENTE da quanto molte persone pensato, AOE3 è fatto benissimo e il motore tiene un confronto con quello di C&C3, inoltre la campagna è molto ben fatta e il gioco ha un multiplayer da paura. Certo se ci giocate con un PC che in quanto ad hardware batte per 1 pelo la PS1 ovvio che vi sembrerà mer*a....

Se vi interessa ho scritto un thread su un forum dove specifico nel dettaglio le caratteristiche del gioco trapelate dal video, dagli screens e dal sito ufficiale:
http://gmodzone.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=26&t=94

Giusto per chi volesse avere approfondimenti o chi volesse partecipare alla beta ^^
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 00:49   #20
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
ma che grafica è ? oddio la odio
C'è un gioco stra diffuso, a cui giocano milioni di persone che ha la stessa grafica giocosa-cartoon, si chiama World of Worcraft.

PS: detto ciò a mio avviso fa schifo sia la grafica di questo gioco, si la grafica orrenda al cubo di WOW e sia lo stesso WOW (che suppongo essere il gioco più noioso del mondo, tantissimi morti e pochissima violenza! che noia di gioco!)
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1