Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2010, 07:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_33455.html

Con oltre 1,5 milioni di copie vendute nel corso delle prime 48 ore dal debutto, Starcraft II si candida come titolo per PC più venduto dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 07:41   #2
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
E c'è chi sostiene che la pirateria sia un problema..... facessero sempre giochi che vale la pena comprare vendono anche ai prezzi assurdi che fanno.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 07:44   #3
Monoaural
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 203
Infatti: chi non ha 100 milioni di dollari e sette anni da investire in un gioco?
Monoaural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 07:47   #4
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
E c'è chi sostiene che la pirateria sia un problema..... facessero sempre giochi che vale la pena comprare vendono anche ai prezzi assurdi che fanno.
lo hanno preso anche tanti che in genere non giocano.
in memoria del vecchio.

persone che da dieci anni non stavano piu nel mondo dei vg.

piuttosto che i ragazzini soliti fare numero nei giochini da console.


poi hanno fatto un gioco che promette di girare anche su nb e pc vecchi.

speriamo non li fonda.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 07:49   #5
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Monoaural: tu credi che abbiano lavorato ininterrottamente al gioco?

In quelle cifre avranno fatto ALMENO un riavvio totale del progetto, e cambiato il motore grafico un paio di volte.


E potrei citarti un po' di case che abbiano quella cifra, come EA, Microsoft, Nintendo, Blizzard ne ha per farne un altro paio senza far uscire niente di nuovo.

Ultima modifica di II ARROWS : 06-08-2010 alle 07:51.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 07:49   #6
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Monoaural Guarda i messaggi
Infatti: chi non ha 100 milioni di dollari e sette anni da investire in un gioco?
gta4 li ha assorbiti in molti meno anni.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:10   #7
Makaveli7
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
Messaggi: 199
Il fatto è che oggi giorno, ogni gioco per pc che esce, viene messo sul mercato troppo in fretta,
non ottimizzato e pieno di bug, cosi le case possono tirare fuori più giochi possibili. Io sinceramente preferisco aspettare un po' di più per un gioco, ma che sia fatto bene, che vedere i giochi che scappano come il pane dal forno ogni anno.
Blizzard hanno fatto più soldi con Starcraft, World Of Warcraft e Starcraft II, di tutte le altre case messe insieme e i loro centinaia e centinaia di giochi. Dovrebbero prendere esempio da loro.
Makaveli7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:10   #8
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
dico solo che non ho neanche resistito a comprare la collector's edition a 90 euri
direi i meglio spesi per i videogiochi
questo gioco è fantastico, sotto tutti i punti di vista!
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:16   #9
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Presa la collector a 90 euro, in realtà 34 dando indietro 2 titoli inutili ps3, Dante's inferno e un'altro.
Che dire del tutto meritato.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:28   #10
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Blizzard non ha mai deluso...
Trama perfetta,
Longevità perfetta,
Doppiaggio PERFETTO.
Video ottimi (la qualità non è il massimo, ma ci accontentiamo!)
Le animazioni dei personaggi ottime
Dettagli grafici buoni
Prestazioni: OTTIME!!!!!!! (anche su pc un pò + vecchi, infatti blizzard la amo per questo!)

voto: 10!
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:39   #11
gi0v3
Senior Member
 
L'Avatar di gi0v3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Messaggi: 3987
ho preso anch'io la collector's edition, soldi ben spesi

non ho mai visto un videogioco con una traduzione così completa, nei cinematics i personaggi parlano in italiano e il labiale è in italiano ( ! ) in tutte le animazioni delle truppe il labiale è in italiano, le scritte scorrevoli dei telegiornali sono in italiano, le pubblicità alla tv in italiano, perfino sulla mappa le scritte per terra e sui cartelloni sono state tradotte.. e questo per quanto riguarda l'accuratezza della traduzione, il gioco in sè ha una giocabilità spaventosa, la grafica è ottima e i dettagli della mappa sono incredibili... mi sa tanto che comprerò anche le due espansioni
__________________
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:40   #12
SerPiolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 531
bene, bei numeri: adesso vogliamo DIABLO 3 ... per fare 12 milioni al dayone!
SerPiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:44   #13
gatsu.l
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 263
Il fatto che giri su HW vecchio non mi sembra sorprendente è un RTS SC1 uscito nel 98/99 girava anche su 486 dx4 quando in commercio c'erano i primi Pentium III ed il divario di prestazioni era abissale confrontato con il divario che c'e attualmente tra un pc di oggi ed un pc di 5 anni fa.
unica doamnda se qualcuno ci sta giocando siccome ho letto sul forum di SC2 che molta gente si lamenta che in offline non si riesce a giocare causa un bug qualcuno mi può confermare questa notizia?(e se è vera non ditemi che è testato bene poichè se hanno messo modo di andare offl-line il minimo è che deve funzionare....)
gatsu.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:48   #14
pierluigi.71
Member
 
L'Avatar di pierluigi.71
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 240
Ho acquistato il gioco in ricordo dei tempi passati, l'ho finito in modalità semplice ed ora lo sto rifacendo con livello superiore ed una volta finito lo ripasso aumentando il livello di difficoltà, ma l'unico commento che mi viene fuori è:

"SPLENDIDO SOTTO OGNI ASPETTO!!!"

PS: L'unica cosa che mi da un pò fastidio è vedere le GTX280 in SLI fisse a 72/74 gradi, ma non credo che avranno problemi, magari abbasso qualche impostazione visto che ora sono tutte al massimo!
__________________
Case-CM Stacker 830 Alim.-Lc Power 1000W Cpu-i7 970 Mobo-Gigabyte G1-Sniper Dissip.-Stock Ram-Dominator GT CMT6GX3M3A2000C8 Gpu-Gigabyte Gtx 680 HDD-Samsung 850Pro 256 GB Monitor-Samsung T240 S.O.-Windows 10 Pro 64 bit

Ultima modifica di pierluigi.71 : 06-08-2010 alle 08:51.
pierluigi.71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:49   #15
tokinux
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4
Ma sono l'unico che si e' accorto che senza connessione ai server blizzard non puoi giocare la campagna single player con il personaggio che ti sei creato?

Ovviamente da ospite puoi ricominciare da capo.

Mi ricorda molto la protezione di Assasins creed 2.
tokinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:51   #16
2012comin
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Blizzard non ha mai deluso...
Trama perfetta,
Longevità perfetta,
Doppiaggio PERFETTO.
Video ottimi (la qualità non è il massimo, ma ci accontentiamo!)
Le animazioni dei personaggi ottime
Dettagli grafici buoni
Prestazioni: OTTIME!!!!!!! (anche su pc un pò + vecchi, infatti blizzard la amo per questo!)

voto: 10!
io gli darei un 9,5

La trama è bella si... ma il fatto della trilogia lascia un po di amaro in bocca.

Prestazioni: non avrebbero dovuro lasciare ad nvidia/ati la possibilità di far forzare AA agli utenti. Imho avrebbero dovuto dire: AA non c'è e non va messo. Poi un domani avrebbero potuto cambiare idea.
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 08:55   #17
dtpancio
Senior Member
 
L'Avatar di dtpancio
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi.71 Guarda i messaggi
Ho acquistato il gioco in ricordo dei tempi passati, l'ho finito in modalità semplice ed ora lo sto rifacendo con livello superiore ed una volta finito lo ripasso aumentando il livello di difficoltà, ma l'unico commento che mi viene fuori è:

"SPLENDIDO SOTTO OGNI ASPETTO!!!"

PS: L'unica cosa che mi da un pò fastidio è vedere le GTX280 in SLI fisse a 72/74 gradi, ma non credo che avranno problemi, magari abbasso qualche impostazione visto che ora sono tutte al massimo!
ma va, 72/74° per una gpu non sono niente..
__________________
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 09:00   #18
Silma
Member
 
L'Avatar di Silma
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Messaggi: 250
Facciamo un minimo di calcoli, 1,5M di copie al day one ad un prezzo medio stimato di €45 (60 pieni li costa solo in zona euro... su altri negozi c'è a $60 o 36 sterline) fanno €67 M... a fronte di una spesa di $100 M che al cambio attuale equivalgono a €75,8 M...

Vuol dire che con questi calcoli molto approssimativi e contando solo le vendite al day one e assumendo solo edizioni standard, no collector, stanno già rientrando nell'investimento in un giorno solo ._.
Mi piacerebbe sapere i dati della prima settimana!
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 09:11   #19
whitecrowsrain
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Grottammare
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da tokinux Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che si e' accorto che senza connessione ai server blizzard non puoi giocare la campagna single player con il personaggio che ti sei creato?

Ovviamente da ospite puoi ricominciare da capo.

Mi ricorda molto la protezione di Assasins creed 2.
Questo è ovvio... come fai a giocare con il personaggio creato e quindi aggiornare il profilo se non sei collegato?
Comunque il gioco ti permette di giocare come ospite e quindi non ti blocca se sei senza Internet. Direi che è nettamente differente di quella M@@@a di DRM che invece se non sei connesso non puoi giocare affatto.
Stiamo tra l'altro parlando di un gioco che se non hai la connessione ad internet è inutile comprare dato che ha il suo punto di forza sta proprio sul comparto on-line!!! Giocare alla campagna alla lunga stufa e poi sai che due scatole fare schemraglie con l'IA che seppur bene progettata non sarà mai stimolante come può esser un giocatore umano!!
Tra l'altro Il DRM è applicato a giochi che non hanno il multiplayer e che quindi ai fini del gioco stesso una connessione internet non è così fondamentale!!! Ho comprato AC2 e dopo l'amaro che ho dovuto ingogliare nel primo mese per colpa dell'incompetenza di Ubisoft l'ho messo in un cassetto e non credo che lo tirerò mai più furoi.. ti dico solo che, dopo essermi mangiato il fegato per la prima settimana nel quale era quasi impossibile giocarci, lo avevo finito e stavo per completare gli ultimi bonus quando tutto ad un tratto i miei salvataggi si sono persi nel limbo dei server della casa francese.. ironia della sorte poi ho saputo che chi invece aveva scaricato la cura non aveva di questi "inconvenienti"..cioè chi aveva piratato il gioco non aveva problemi al contrario di chi lo aveva comprato.. meglio che non ci ripenso altrimenti mi vien voglia di fare un attentato!!!!! I soldi peggio spesi in vita mia ma non credo comprerò mai più un titolo Ubisoft!!

Quindi PER FAVORE NON TIRATE IN BALLO IL DRM CHE CON SC2 NON C'ENTRA PROPRIO NULLA!!!

La Blizzard è un software house seria non come quei buffoni di Ubisoft.. e lo sta dimostrando con questo SC2 che il gioco quasi perfetto.. dico quasi perché per il momento ci sono piccoli bug (vedi schede grafiche mandate a palla durante la visualizzazione dei menù) che credo presto verranno risolti e delle piccole mancanze (tipo i clan ) che presto verranno implementate... Lamentarsi di SC2 oggi sarebbe come avere la Bellucci come ragazza e lagnarsi sulla monotonia del rapporto di coppia!!!!!
__________________
CASE:Hyte Y40 MOBO: Asus Z490-P (Bios V. 1610) CPU: i9 10900K RAM: HyperX Predator 32GB Kit (2x16GB) 2666MHz DDR4 CL13 GPU :Zotac, VGA RTX3060, AMP, White Edition, 12G HD : M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe +M.2 Crucial P3 2TB PCIe 3.0 3D NAND NVMe + WD Caviar 1T (64MB) ALIMENTATORE : Corsair CX750M OS : Windows 11
whitecrowsrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 09:12   #20
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3353
Quote:
Originariamente inviato da 2012comin Guarda i messaggi
io gli darei un 9,5

La trama è bella si... ma il fatto della trilogia lascia un po di amaro in bocca.

Prestazioni: non avrebbero dovuro lasciare ad nvidia/ati la possibilità di far forzare AA agli utenti. Imho avrebbero dovuto dire: AA non c'è e non va messo. Poi un domani avrebbero potuto cambiare idea.
Il tuo discorso mi sa troppo da invidioso.. te hai voluto prenderti la ATI? lo sai benissimo che con la nvidia puoi forzare l'antialias e con la ati no.. ne eri consapevole e pazienza. Per chi invece ha scelto di comprare nvidia si ritrova la possibilità di sfruttare l'AA.. non ci vedo niente di ingiusto in questo..
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1