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06-07-2010, 10:02 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ysm_33147.html
Per la prima volta con World of WarCraft è possibile sfruttare l'hardware compatibile con le nuove API. Click sul link per visualizzare la notizia. |
06-07-2010, 10:24 | #2 |
Member
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Tanto di suo il motore grafico nn è un granchè........anche con i direct x 11
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06-07-2010, 10:43 | #3 |
Member
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Bhe in un gioco del genere non penso conti la grafica!
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06-07-2010, 10:48 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
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da una veloce prova non ho notato differenze ne' visive ne' prestazionali abilitando il d3d11...
tra l'altro purtroppo wow rimane sempre pesantissimo anche con hardware recente -_-
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders |
06-07-2010, 10:52 | #5 | |
Senior Member
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06-07-2010, 10:53 | #6 |
Senior Member
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Oh che bello, le DX11! Fa niente se poi i carri hanno ancora le ruote esagonali e i pg con le vesti se li guardi da sotto si vede attraverso e hanno i piedi sono staccati dal corpo
Un paio di imprecisioni nell'articolo: Path of the Titans è stato rimosso perché giudicato inutile, ci sono già fin troppe opzioni per pesonalizzare i pg (e comunque tutti o lo fanno a caso o copiano qualche build che trovano in rete), mentre le mount volanti non sono nuove ma erano state introdotte tre anni fa con The Burning Crusade per essere usate nel nuovo continente di Outland, e sin da allora i giocatori chiedevano di poterle usare nel vecchio mondo, cosa che non era possibile in quanto era stato progettato solo per essere visto da terra, volandoci sopra si sarebbero visti tutti i buchi e le aree vuote (volendo potete notare l'effetto con la spell Eagle Eye dei cacciatori, basta puntare l'occhio su qualche montagna alta a ridosso di una zona inaccessibile... o anche da fuori una città, puntando in cima alle mura). |
06-07-2010, 11:11 | #7 |
Senior Member
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Ma chi è che ancora gioca a WoW? E' un gioco vecchissimo, graficamente orribile, con quello che ci guadagnano sarebbe anche ora che sviluppassero WoW2 mettendo a posto i milioni di bug, rifacendo il motore grafico, innalzando la grafica agli standard di oggi, gli omini e le ambientazioni cubettose sono davvero inguardabili!
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06-07-2010, 11:12 | #8 |
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Messaggi: 2583
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A me mi ha stufato...
Ci sono stato sotto per 2 mesi sono arrivato al livello 70 , mi sono aggiunto a diverse gilde , si carino , divertente , ma ormai ha stufato .
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06-07-2010, 11:25 | #9 |
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In realta' il gioco in se non ha bisogno di una grafica esaltante, avrebbe bisogno semmai di uscire dalla logica del farming perenne per cercare di dare a piu' giocatori la possibilita' di partecipare ai raid.
Io ho giocato 1 anno, praticamente dall'uscita dell'ultima espansione e, giocandoci praticamente qualche sera, ho avuto solo modo di esplorare il background che secondo me e' fatto benissimo e molto articolato. Solo che, avendolo fatto 2 volte con 2 pg, rifatto alcune quest dell'altra fazione dopo un po' ti annoi se non hai possibilita' di fare altro. E' stato divertente vedere l'avanzata durante le varie patch verso il Lich King, studiarsi la storia sotto ma poi quel che rimane sono ore e ore di istanze e raid per avere il gear migliore per cercare di entrare in qualche raid di alto livello. Per ora sono in attesa dell'uscita della nuova espansione, probabilmente riprendero' a giocare per un po' e forse, come livello 85 ed un gear migliroe riusciro' a fare i raid di IceCrown senza troppe menate. |
06-07-2010, 11:30 | #10 |
Member
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Caro JackZR io gioco a Wow e non vedo i "milioni di bug" che mi dici.
Oltretutto, se il gioco avesse una grafica "agli standard di oggi" probabilmente non tutti quegli 11 milioni di persone che ci hanno giocato ne avrebbero avuto la possibilità, che dici? Il gioco già fatica a girare nonostante sia "graficamente orribile" su un pc, come il mio, non all'ultimo grido ma di tutto rispetto, se tu chiedi una grafica migliorata probabilmente non hai ben capito cosa rende speciale e longevo un MMORPG: sicuro non sfavillanti effetti grafici che dopo poche ore di gioco neanche si notano più. Sono lieto che la Blizzard si concentri sul contenuto piuttosto che su un aggiornamento del motore grafico, poi se qualcuno preferisce giocare a giochi bellissimi graficamente e poverissimi di contenuti e giocabilità, prego, non c'è che l'imbarazzo della scelta. |
06-07-2010, 11:30 | #11 |
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@ JackZR
pensa a tutti quelli che giocano ad ultima on Line .. che devono fare suicidarsi ?? |
06-07-2010, 11:36 | #12 | |
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a chi critica il gioco.. ricordate che è bello ciò che piace; con più di 10 milioni di utenti paganti verrebbe da dire che è un bel gioco :P sicuramente più apprezzato per le meccaniche del gioco di squadra che per la grafica. |
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06-07-2010, 11:49 | #13 |
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Città: Vicenza
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certo la grafica non è tutto .. conta l'aspetto interiore, conta l'intelligenza conta moti fattori...
Ma chi la date a bere, siete solo ipocriti e superficiali, andate assieme a una cozza, e per quanto le altre qualità siano impeccabili una cozza E' UNA COZZA!!!... wow ormai ha la grafica di una cozza pesante almeno 110kg... lol contenti voi ...aspettando GuildWars2 |
06-07-2010, 12:10 | #14 | |
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06-07-2010, 12:15 | #15 | |
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11 Milioni di persone, paganti
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06-07-2010, 12:23 | #16 | |
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06-07-2010, 12:49 | #17 |
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chi parla di gioco brutto e orrbile per la grafica non ha capito nulla del gaming
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06-07-2010, 13:04 | #18 |
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Chi gioca a MMOG come WOW lo fa per filosofia; è un genere che va amato, difficile che un casual gamer lo trovi interessante, dopo un po' stanca fare sempre sempre le stesse cose, anche con 10 classi diverse.
Il motore grafico non fa schifo, ma al giorno d'oggi qualche cosina in più dovrebbero permettersela. Il motore delle collisioni è osceno, sembra quasi inesistente lol. Le texture di molte spell sono spesso bidimensionali (o meglio, il modello della spell è bidimensionale), basta guardare un portale da un piano ortogonale per vederlo scomparire; molte cose sono spesse 1px. La gestione delle distanze è molto molto casuale, sia per quanto riguarda le proporzioni tra pg e mob sia in quanto ad ambient occlusion.. Ma tutto questo in fin dei conti si nota solo durante le quest in solo e nel leveling/farming. L'end game (i raid) sono altra cosa in cui raramente ci si concentra sulla spettacolarità a meno che i difetti citati non siano dannosi all'encounter (in game spesso si dice "giocare contro la stanza" facendo riferimento alle difficoltà portate in una meccanica semplice dall'obsolescenza del motore grafico). P.S. Io ho giocato tanto a Guild Wars, grafica soettacolare, ma è un altro gioco nonostante siano 3 anni che i player meno accorti li paragonino.
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06-07-2010, 13:18 | #19 |
Bannato
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vabbè l'engine di WoW era già snello nel 2004, sono stati aggiunti vari orpelli grafici tipo ombre e riflessi ma l'idea è che resti un gioco leggero che giri anche con delle vecchie caffettiere. Personalmente l'ho mollato da anni, quando ha cominciato a diventare più "casual oriented" con items epici regalati a tutti. Ma ne conservo un buon ricordo.
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06-07-2010, 13:47 | #20 | |
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