Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2010, 13:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_33077.html

Secondo quanto dichiarato dal presidente di Sony Worldwide Studios, la compagnia nipponica è in grado per la prima volta di generare profitti su ogni unità della console venduta.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 13:58   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Alleluja!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:05   #3
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Era ora! Sono pronto all'acquisto
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:11   #4
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Era ora! Sono pronto all'acquisto
Stando all'articolo per l'utente finale non dovrebbe esser cambiato nulla!
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:12   #5
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Era ora! Sono pronto all'acquisto
Non penso che si vedrà un cambiamento di prezzo prima del periodo natalizio.
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:22   #6
DIGIMAU2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 134
Nell'intervista completa dice anche che punteranno su nuovi Convenienti Bundle Natalizi tra la'ltro con le nuove SKU con WiFi N...

In rete si vocifera la PS3 500GB con Move a 399$ quella da 250GB a 349$ e la 250GB con gioco a 299$ la 120GB invece potrebbe essere dismessa... Sono voci vedremo se saranno vere. Cmq sia con questi bundle il price cut delle PS3 è evidente... la 250GB con gioco la pagaresti 70 Euro in meno dell'attuale 120GB
DIGIMAU2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:26   #7
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Mah, si parlava di un calo prezzi a Luglio.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:31   #8
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1622
ba

Ancora con queste consolle del piffero come può un pezzo di palstica mal riuscito costare 840,35 dollari a consolle?? non mi venite a parlare di ingegnerizzazione perche sembra che sti pezzi di plastica li abbiano prodotti un gruppo di scimmie ammaestrate, giusto per fare un paragone a vedere il costo di produzione di un iphone che e meno della metà della metà di questo è tutto un altro pianeta a livello di ingegnerizzazione e tecnologia e qualità dei materiali a confronto con ste scatole di palstica. per me sembra assurda sta cosa senza contare che basterebbe allearsi con ATI e Nvidia fare in modo che le scehde video interne alle consolle diventassero intercambiabili e cosi in una botta solo hai una cosolle sempre aggiornata con una linea di giochi universale per playstation 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 e xbox 720 1440 2880 e PC PC PC PC PC con buona pace per i programmatori che non sarebbero costretti a spendere milioni di $ per dei giochini quasi sempre insulsi e dalla durata da infarto multiplo
\_/\_/\_/\_/\_/\____________
Il tutto ovviamente IMHO
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:32   #9
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
ci hanno perso un botto di soldi e la console in confronto alla 360 è ridicola (le posseggo entrambe) ... secondo me è buona solo per navigare in internet dal salone e per guardarsi i blu ray, basta... se proprio al max uno si gioca quei titoli degni di nota in esclusiva su di essa... Sony, dai riprova, sarà meglio la prossima volta
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:36   #10
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
Ancora con queste consolle del piffero come può un pezzo di palstica mal riuscito costare 840,35 dollari a consolle?? non mi venite a parlare di ingegnerizzazione perche sembra che sti pezzi di plastica li abbiano prodotti un gruppo di scimmie ammaestrate, giusto per fare un paragone a vedere il costo di produzione di un iphone che e meno della metà della metà di questo è tutto un altro pianeta a livello di ingegnerizzazione e tecnologia e qualità dei materiali a confronto con ste scatole di palstica. per me sembra assurda sta cosa senza contare che basterebbe allearsi con ATI e Nvidia fare in modo che le scehde video interne alle consolle diventassero intercambiabili e cosi in una botta solo hai una cosolle sempre aggiornata con una linea di giochi universale per playstation 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 e xbox 720 1440 2880 e PC PC PC PC PC con buona pace per i programmatori che non sarebbero costretti a spendere milioni di $ per dei giochini quasi sempre insulsi e dalla durata da infarto multiplo
\_/\_/\_/\_/\_/\____________
Il tutto ovviamente IMHO
Va contro la concezione stessa di console. I marchi puntano per proprio profitto sulle esclusive, quindi l'universalità è un'utopia. Rendere le schede intercambiabili, avvicinerebbe ulteriormente le console ai pc ma, renderebbe impossibile la vita degli sviluppatori, costringendoli a lunghi periodi di testing.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:38   #11
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ci hanno perso un botto di soldi e la console in confronto alla 360 è ridicola (le posseggo entrambe) ... secondo me è buona solo per navigare in internet dal salone e per guardarsi i blu ray, basta... se proprio al max uno si gioca quei titoli degni di nota in esclusiva su di essa... Sony, dai riprova, sarà meglio la prossima volta
Il solito atteggiamento da fanboy, nonostante il solito tentativo di pararsi il culo affermando di averle entrambe
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:45   #12
JackZR
Senior Member
 
L'Avatar di JackZR
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3683
Questo vuol dire che a breve (un anno circa) uscirà la PS4.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:46   #13
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da DIGIMAU2000 Guarda i messaggi
Nell'intervista completa dice anche che punteranno su nuovi Convenienti Bundle Natalizi tra la'ltro con le nuove SKU con WiFi N...

In rete si vocifera la PS3 500GB con Move a 399$ quella da 250GB a 349$ e la 250GB con gioco a 299$ la 120GB invece potrebbe essere dismessa... Sono voci vedremo se saranno vere. Cmq sia con questi bundle il price cut delle PS3 è evidente... la 250GB con gioco la pagaresti 70 Euro in meno dell'attuale 120GB
stica...io ho ancora la versione 2008 80GB...ma che se ne fa uno di 500GB su una console? già 250 mi sembrano esagereati...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:47   #14
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Questo vuol dire che a breve (un anno circa) uscirà la PS4.
cosa te lo fa pensare?
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:52   #15
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1622
il mercato consolle ormai non sa più cosa inventarsi sono arrivati alla frutta innovazione 0 copia 1 a 1 dicono a noi di non piratare i giochi e loro sono i primi che si copiano le idee a vicenda LOL
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:53   #16
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5746
Le due console sono pressapoco identiche come prestazioni cambiano inezie a seconda del titolo a favore di questa o quella il più delle volte per colpa dei programmatori che come si dice da me "han poca voglia".

Per il resto che dire.... sony ha abbandonato ciò che ha determinato il sussesso del marchio playstation: una marea di JRPG.

Ho avuto ps, ps2 ma non prendo ps3 o xbox perchè ormai se devo spendere 250+ € per una console che mi offre un parco giochi JRPG con 3 titoli validi in croce e altri 3/4 che son a livello "bimbominkia" preferisco tenermi i soldi in cassa.

Mi spiace ma trovo che il mercato videogiochi e in special modo quello console ultimamente sia scaduto con giochi tutti uguali a se stessi e soprattutto concentrati solo su alcuni generi. Della serie che cambi le texture e hai creato un nuovo gioco..... che bello!!!
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:02   #17
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Le due console sono pressapoco identiche come prestazioni cambiano inezie a seconda del titolo a favore di questa o quella il più delle volte per colpa dei programmatori che come si dice da me "han poca voglia".

Per il resto che dire.... sony ha abbandonato ciò che ha determinato il sussesso del marchio playstation: una marea di JRPG.

Ho avuto ps, ps2 ma non prendo ps3 o xbox perchè ormai se devo spendere 250+ € per una console che mi offre un parco giochi JRPG con 3 titoli validi in croce e altri 3/4 che son a livello "bimbominkia" preferisco tenermi i soldi in cassa.

Mi spiace ma trovo che il mercato videogiochi e in special modo quello console ultimamente sia scaduto con giochi tutti uguali a se stessi e soprattutto concentrati solo su alcuni generi. Della serie che cambi le texture e hai creato un nuovo gioco..... che bello!!!
Che siano prestazionalmente simili è abbastanza vero, anche se, a causa dell'architettura innovativa di cell, la programmazione su Ps3 è più complicata. Parlando di tecnologie, trovo che la Ps3 sia superiore nel potenziale.

P.s.
Non ho ne l'una ne l'altra e sono pcista. Prenderò la Ps3 per le esclusive, non per la tecnologia
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:03   #18
publiorama
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Mi spiace ma trovo che il mercato videogiochi e in special modo quello console ultimamente sia scaduto con giochi tutti uguali a se stessi e soprattutto concentrati solo su alcuni generi. Della serie che cambi le texture e hai creato un nuovo gioco..... che bello!!!
Gia' perche' su PC c'e' un'esplosione di novita'.....
Quale sarebbe un altro mercato dove la qualita' non e' scaduta ?? IPhone ?? Wii ?? DS?? LOL.
publiorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:08   #19
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Cacchio hanno venduto in perdita finora ? Non lo sapevo ! Ma sono in perdita solo per la vendita dell'hardware o anche includendo quel che guadagnano con le royalty sui giochi?
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:08   #20
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Il solito atteggiamento da fanboy, nonostante il solito tentativo di pararsi il culo affermando di averle entrambe
ma perchè esiste gente arrogante e presuntuosa che parla per il solo gusto di farlo??? ma tu prima non mi conosci e moderi i termini, secondo sei tu che secondo me non conosci assolutamente ne una e ne l'altra console ... ti elenco il perchè della mia affermazione (almeno sostengo la mia tesi)

- La PS3 ha il 99% giochi che hanno risoluzione 720p (tranne qualche raro caso) e non ha l'antialiasing, mentre la 360 ha i giochi che vanno in Full HD, e se settati a risoluzioni più basse hanno anche l'antialiasing

- I giochi multipiattaforma hanno texture migliori sulla console Microsoft per via della migliore semplicità di programmazione

non mi dilungo oltre senno ce ne starebbe da parlare... infine, visto che sono un fanboy che si para il "culo" (tra l'altro se proprio ci tieni la mia piattaforma di gioco preferita è il pc, ed ho sia una GTX 480 che una GTX 470), ti posto una foto di entrambe le console, e ti dico che ne ho 2 di PS3 proprio per vedermi i Blu Ray (vuoi una foto anche di quella??? )...



la prossima volta pensaci prima di scrivere ok??? ciauz

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
P.s.
Non ho ne l'una ne l'altra e sono pcista. Prenderò la Ps3 per le esclusive, non per la tecnologia
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1