Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2010, 14:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oft_32365.html

C'è riuscito il gruppo Skid Row. Il DRM prevede la connessione a internet permanente per giocare.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:31   #2
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Grandi.

PS: Non comprerò comunque i giochi Ubisoft con questo scempio.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:33   #3
azmodan79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 37
DRM molto fastidioso, purtroppo questo hack sarà la scusa per uscire dal mercato PC (dopo aver trattato gli utenti onesti come ladri e dopo aver rifilato versioni poco curate per la controparte PC, mentre tutte le risorse venivano investite nella produzione di giochi per console).
azmodan79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:38   #4
HD4870X2
Member
 
L'Avatar di HD4870X2
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 233
Basta che fanno uscire Splinter Cell...dopo posso anche andarsene.
HD4870X2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:38   #5
hORuS(c)
Junior Member
 
L'Avatar di hORuS(c)
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 21
Beh...prima o poi era ovvio che accadesse, in effetti è stupido da parte di software house come UBI di includere questi DRM inaccettabili, primo, perchè vengono sempre scavalcati in un modo o nell'altro, secondo, per il solito motivo che gli utenti onesti ne pagano le conseguenze e anziché essere incentivati a comprare un loro prodotto, lo lasciano perdere e spendono il proprio denaro in altri software...Stando all'ultima riga di questo articolo credo proprio ke UBISOFT possa seriamente abbandonare il mercato PC...
hORuS(c) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:39   #6
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
gli skidrow sono stati anche accusati da altri gruppi di aver usato codice vb per l'emulatore del server fatto da terzi. ovviamente loro hanno risposto dicendo che molti gruppi fanno uso di tali codici...e che cmq non se ne sono mai lamentati.

Per il fattore pirateria; sarà ma degli ultimi giochi ubisoft, come prince of persia, silent hunter e assassins creed a me non ne è piaciuto 1........

ora vedo su play che prince of persia sta 6.5€spedito...... e sta nelal classifica tra i + venduti. sarei davvero curioso quindi sapere quanti ne hanno venduti ora ( nonostante ricordo che prince of persia sia completamente sprovvisto di sistema di protezione).

splinter cell l'ho preso in preorder, perchè anche gli altri mi osn sempre piaciuti e se adotta questo sistema di protezione per me no problem....... stat connesso ad internet 24/7 ci pensa il router... io no ndevo far nulla e se accendo il pc per giocare non vedo che problemi ho se mi danno questo tipo di protezione.

poi se diciamo che chi non ha internet non può giocarci ok..... magari ti rilasciano una patch che richiede l'autorizzazione 1 sola volta.... e dovrai disattivarla quando dissinstalli il gioco.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:39   #7
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
"Ringraziamo Ubisoft per la sfida che questo sistema di protezione ci ha dato, ma niente poteva impedirci di fare quello che andava fatto. Consigliamo per la prossima volta di concentrarsi sui giochi piuttosto che sul DRM. È un DRM che complica la vita degli utenti onesti."


Quote:
Ubisoft ha lasciato intendere in passato che nel caso questo DRM non consenta di raggiungere i risultati prefissati nella lotta alla pirateria potrebbe lasciare il settore dei videogiochi per PC
e questa sarebbe dire metterlo nel a tutti i pcisti...
piuttosto a questo punto dovrebbero rilasciare una bella patch che tolga 'sto drm e si limiti ad una semplice registrazione online, senza dover stare connessi ai loro server per essere controllati ogni volta che si vuole giocare in santa pace...
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 26-04-2010 alle 14:42.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:42   #8
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Nella desolazione del panorama videoludico (E' UNA MIA OPINIONE PERSONALE) su pc potevano pure risparmiarselo questo sforzo dato che non valgono nemmeno il prezzo del dvd vuoto (sempre se ancora ci entrano non sono molto informato).
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:43   #9
slime
Senior Member
 
L'Avatar di slime
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Messaggi: 2956
E' una vita che si dice fino allo stremo che i giochi devono costare di meno. Mercoledì scorso sono stato in un grande centro commerciale della mia zona che ha svenduto vari giochi per xbox360/WII/PS3/PSP a 9 euro........ si, a 9 euro..... io ne ho presi 5.

COD: World at war, quello dei Simpson per mio figlio, Virtua Tennis 2009, Operation Flashpoint: Dragon Rising, Dirt2 per PSP.

Questi quelli che ho preso io, ma sono arrivato tardi. All'apertura mi hanno detto che ce n'erano molti di più... anche tra i più recenti.

Ora non dico che 9 euro siano il giusto prezzo ma max 14,90 farebbero una strage demolendo la pirateria... imho.
__________________
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:47   #10
Nemesi18
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 509
Era solo questione di tempo, e' chiaro ormai da anni che i sistemi anticopia attuali sono utili esclusivamente a complicare la vita a chi paga.
Quello di ubisoft poi e' davvero vergognoso, la sensazione che si prova a pagare un prodotto con soldi buoni e ad essere trattato come un sorvegliato speciale mi ha fatto lasciare sullo scaffale tutti i loro recenti titoli, anche se assassin's creed 2 e the settlers 7 mi interessavano.
Concordo con il messaggio suggerito dagli hacker; i videogames di qualita' vendono e tanto, anche senza assurde protezioni, che non aiutano certo a farsi pubblicita', anzi, avviliscono l'utente onesto.
Il fatto che ubisoft dichiari di voler abbandonare il mercato pc a causa del fallimento di un dmr (non di un gioco, ma di un dmr o_O) la dice lunga su come abbiano perso di vista l'obbiettivo.
Potrebbe cmq trattarsi solo di una scusa, gia' utilizzata da altri, per dedicarsi al settore console, molto + standardizzato e probabilmente + lucroso per le sfotware house (non certo x l'assenza della pirateria).
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:48   #11
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
opps... addirittura un servizio in prima pagina...


attendiamo tutti parola da ubisoft ... il prossimo drm cosa sara ... ci costringeranno a giocare in ginocchio su dei ceci connessi ad una webcam controllata da un loro dipendente.....


cmq sarei grato se qualcuno mi spiegasse come hanno fatto a crakkarlo senza i dati del server?? allora tutti questi dati che si scaricavano dai server ubi non servono a nulla.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:54   #12
Origami
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
a quanto ho capito gli skidrow hanno aggiunto ai sistemi server off-line creati da altri un loro exe modificato. In altre parole i dati inviati dal server ubi servono ancora, ma sono gia contenuti nella crack
Origami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:55   #13
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
ahahahahah

fenomenale la redazione...

sul forum appena si accenna alla parola pirateria ti ritrovi 5 mods alle calcagna, e loro ti piazzano una bella pubblicità per skidrow

grandissimi...vi prego ricordatemi il regolamento (il punto 1.11) che proprio NON me lo ricordo...
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:56   #14
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Giusto per correttezza di informazione, il gruppo SkidRow non ha fatto praticamente nulla, si è giusto trovato la pappa pronta preparata dalla comunità Rin grazie all'emulatore e logger creati da Dormine
Ha poi preso il tutto ( già comunque funzionanti ) e l'ha giusto riportato e implementato in una dll da aggiungere al gioco, prendendosi meriti a parer mio ( e di molti altri ) tutt'altro che meritati.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:59   #15
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
cmq sarei grato se qualcuno mi spiegasse come hanno fatto a crakkarlo senza i dati del server?? allora tutti questi dati che si scaricavano dai server ubi non servono a nulla.
E invece si, hanno proprio usati quelli, e una raccolta vecchia, incompleta e buggata per giunta!
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:01   #16
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
cmq ho giocato e finito AC2 senza il minimo problema.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80

Ultima modifica di DVD2005 : 26-04-2010 alle 15:04.
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:02   #17
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Se han fatto tutto gli altri com'è che sono usciti prima gli skid?
Adesso c'è il copyright pure tra i cracker? (si, cracker, hacker è un termine usato ormai troppo a sproposito).
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:02   #18
Pikazul
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 646
Sono una azienda, non hanno bisogno di nessuna "scusa" per abbandonare il mercato PC, mica avrebbero paura di offendere un mercato che stanno abbandonando XD
Se vogliono abbandonarlo si vede che non è più remunerativo e in questo caso una parte di colpa alla pirateria la si può dare, oppure stanno semplicemente bluffando.

A onore del vero bisogna riconoscere a Ubisoft che prima dei DRM draconici ha provato con i giochi senza DRM, senza successo, quindi tutti i torti non glieli si può dare (ma continuerò a non comprare giochi privi di una modalità offline).

A chi dice che la soluzione è far costare i giochi di meno: Quelli per console sono sempre costati di più, ma la pirateria non è mai riuscita ad abbattere i profitti, pur essendo presente, quindi il prezzo è adeguato.
Inoltre tra offerte, negozi online e usato si può facilmente giocare spendendo poco bisogna anche entrare nell'ottica che oggigiorno per fare un gioco ci vogliono centinaia di persone e decine di milioni di euro, mica noccioline XD
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:04   #19
Tsaeb
Member
 
L'Avatar di Tsaeb
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 217
in ogni caso se Ubisoft dovesse abbandonare il mercato PC questo sarebbe davvero un brutto colpo. Titoli di grosso calibro saranno disponibili solo su console.
Tsaeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:06   #20
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Tsaeb Guarda i messaggi
in ogni caso se Ubisoft dovesse abbandonare il mercato PC questo sarebbe davvero un brutto colpo. Titoli di grosso calibro saranno disponibili solo su console.
e a quel punto, anche i "pirati" che faranno ?
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1