Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2010, 09:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_31976.html

Secondo voci non confermate, sarà presto possibile usare delle unità di storage USB di terze parti con XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:13   #2
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Ottima notizia, con una pendrive si potrà espandere la possibilità di storage e di installazione da dvd evitando rumore, ecc.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:21   #3
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Ottima notizia si ma in parte...

Utilizzare memorie di 16gb max significa poter installare non più di due giochi da dvd, semmai l'utilizzo delle pendrive di tale dimensione sarebbe utile per i salvataggi dei profili di gioco, dei progressi di gioco e degli addons scaricati dal marketplace e abbinati al profilo giocatore...

Per quanto riguarda l'installazione dei giochi se non abiliteranno un supporto a dischi esterni con capacità superiore (ergo illimitata) l'unica soluzione è acquistare un hd microsoft (oppure fabbricarselo da se )
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:38   #4
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
oooooooooooooooooooooooooooooh finalmenteeeeeeeeeeeeeeee

A parte installare i giochi (che per me e' marginale) finalmente si potranno portare i salvataggi con se da amici senza spendere 30 euro per una memory da 512mb!
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:45   #5
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12693
finalmente! ottima notizia.. mi prendo un pennino ultraveloce da 16gb e sono apposto.
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:48   #6
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
bha la notizia non mi fa ne caldo ne freddo... da mo che uso un hd usb da 250gb x salvarci la musica e ascoltarla quando gioco....
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:01   #7
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
giusto ieri ho comprato un HDD da 60 giga in sostituzione di quello da 20
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:08   #8
Samires
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
finalmente! ottima notizia.. mi prendo un pennino ultraveloce da 16gb e sono apposto.
costa meno procurarsi un disco "compatibile" da 60/120/250GB e mettere su quello
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:12   #9
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
costa meno procurarsi un disco "compatibile" da 60/120/250GB e mettere su quello
vero!
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:17   #10
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
giusto ieri ho comprato un HDD da 60 giga in sostituzione di quello da 20
hai fatto bene cmq infatti l'articolo originale riporta, se non ho sbagliato a tradurre, che l'update alla dash prevede l'utilizzo di 512mb per i salvataggi + 16gb da usare per salvare le copie dei giochi da utilizzare ovviavente con l'originale che funziona da key, il resto dello spazio non verrà utilizzato a conti fatti simile all'hd da 20gb che già montano le vecchie pro.
In più è possibile customizzare le partizioni del device da utilizzare come memoria di massa lasciando inalterati altre partizioni dove probabilmente ci metti musica film ecc. ecc.

Di primo acchitto mi sembra una mossa interessante per le Arcade prive di hd anche se ho qualche perplessità a riguardo.
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:18   #11
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Ntropy Guarda i messaggi
hai fatto bene cmq infatti l'articolo originale riporta, se non ho sbagliato a tradurre, che l'update alla dash prevede l'utilizzo di 512mb per i salvataggi + 16gb da usare per salvare le copie dei giochi da utilizzare ovviavente con l'originale che funziona da key, il resto dello spazio non verrà utilizzato a conti fatti simile all'hd da 20gb che già montano le vecchie pro.
In più è possibile customizzare le partizioni del device da utilizzare come memoria di massa lasciando inalterati altre partizioni dove probabilmente ci metti musica film ecc. ecc.

Di primo acchitto mi sembra una mossa interessante per le Arcade prive di hd anche se ho qualche perplessità a riguardo.
e invece no, anche 60giga è tanto per me, 40 sarebbero andati benissimo. quindi mi bastava lasciare quello da 20 e mettere una pen drive da 16...
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:20   #12
Bighi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
giusto ieri ho comprato un HDD da 60 giga in sostituzione di quello da 20
Ma hai fatto bene visto che hanno bloccato a max 16gb le periferiche attaccate all'usb per i salvataggi e anche le copie dei dvd (sempre siano permesse su supporti esterni).

Poi c'e' da dire che la velocita' di una periferica usb non e' certo del livello di un hd sata....
Bighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:21   #13
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
bha la notizia non mi fa ne caldo ne freddo... da mo che uso un hd usb da 250gb x salvarci la musica e ascoltarla quando gioco....
e certo che questo si poteva fare, quì si parla di salvataggi e giochi installati

Comunque è in effetti stupido il limite dei 16gb, una volta che si abilitano le periferiche esterne perchè imporre sempre questo limite?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:25   #14
Gioman
Senior Member
 
L'Avatar di Gioman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Messaggi: 2618
Qui ci vuole un bel ssd.
Secondo me anche se molto limitato dall'usb porterebbe a caricamenti più veloci ed a meno rumore.
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:27   #15
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
costa meno procurarsi un disco "compatibile" da 60/120/250GB e mettere su quello
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
e certo che questo si poteva fare, quì si parla di salvataggi e giochi installati

Comunque è in effetti stupido il limite dei 16gb, una volta che si abilitano le periferiche esterne perchè imporre sempre questo limite?
si hai ragione..ma per quello uso l'hd della xbox che ce l'ho da 120gb.... di cui 64gb sono giochi installati.. e ho ancora 40 gb liberi ..... un ulteriore disco da 250 mi fa sta facendo troppo comodo
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:28   #16
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da Gioman Guarda i messaggi
Qui ci vuole un bel ssd.
Secondo me anche se molto limitato dall'usb porterebbe a caricamenti più veloci ed a meno rumore.
ahhh sopratutto!!!
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:29   #17
Riccardo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 680
impongono il limite perchè altrimenti cosa se ne fanno dei dischi fissi a 120Gb a 120 euro 60 euro per un hd da 60 gb ecc ecc? poi prendere un hd compatibile come dice qualcuno è illegale se non se ne possiede uno originale dal quale prelevare il file per la creazione. secondo ti bannano. Secondo me è comodissimo per le arcade e per cho ancora non ha un disco fissso e non vuole spendere 60 euro per comprarlo..
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:31   #18
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
per il fatto dei 16gb di limite.. bhe che ci si fa con 16gb? installi 2 giochi... scarichi 2 video e la festa è finita...

a questo punto è meglio come sto facendo io... (e come fanno tanti)
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:33   #19
Ntropy
Senior Member
 
L'Avatar di Ntropy
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
e invece no, anche 60giga è tanto per me, 40 sarebbero andati benissimo. quindi mi bastava lasciare quello da 20 e mettere una pen drive da 16...
bhe guarda io preferisco 1000 volte un collegamento sata a quello usb poi ovviamente ognuno sceglie quello più conveniente.

Il limite a 16gb è una mossa per mantenere cmq in piedi le vendite dei loro hd che altrimenti avrebbero subito un crollo, visto che cmq c'è chi è disposto a rinunciare ad un pò di velocità utilizzando una soluzione usb di terze parti.

E' interessante piuttosto notare come questa soluzione, a mio avviso, sia un'idea indirettamente derivata dalle features introdotte con gli homebrew tramite jtag hack con i quali è possibile caricare i giochi da device usb esterni senza dvd key e senza limite di spazio.
__________________
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post
Ntropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:49   #20
Bighi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 187
Il motivo potrebbe essere anche guardando la foto della nuova motherboard (sempre sia vera) che sembra siano sparite le vecchie entrate memory unit o almeno mi pare ce ne sia una (forse per compatibilita'). Di sicuro cosi' costa meno che dei connettori proprietari.
Bighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1