Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2010, 13:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ps3_index.html

Dagli autori di Omikron: The Nomad Soul e di Fahreneit arriva un progetto innovativo che modifica nuovamente il concetto di videogioco. Abbiamo intervistato David Cage, direttore del progetto.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:59   #2
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
uscirà per pc???

se no tocca comprare la ps3
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:01   #3
atomo37
 
Messaggi: n/a
la ps3 comincia seriamente a tirare fuori i muscoli!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:05   #4
ANDK
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 117
...direi "finalmente". La ps3 conviene comprarla da quest'anno, con tutti i giochi in uscita: gow3, ff13, gt5, HR.
ANDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:22   #5
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Stile fahrenheit. Questo mi basta per prenderlo al volo. Speriamo solo che sia come hanno detto, ovvero che ogni mossa subisce delle conseguenze. Fahrenheit, per quanto bello possa essere, aveva questo difetto che la storia quella era, cambiava solo il finale (pur se minimamente). Comunque io ho provato la demo, e comparto tecnico a parte che è veramente buono ragà, secondo me il gioco sarà stupefacente.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:31   #6
chimera12
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
uscirà per pc???

se no tocca comprare la ps3
No.
chimera12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:33   #7
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
uscirà per pc???

se no tocca comprare la ps3
Quote:
Originariamente inviato da chimera12 Guarda i messaggi
No.
Beh ma nessun'esclusiva per PS3 è anche per pc...
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:33   #8
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Stile fahrenheit. Questo mi basta per prenderlo al volo. Speriamo solo che sia come hanno detto, ovvero che ogni mossa subisce delle conseguenze. Fahrenheit, per quanto bello possa essere, aveva questo difetto che la storia quella era, cambiava solo il finale (pur se minimamente). Comunque io ho provato la demo, e comparto tecnico a parte che è veramente buono ragà, secondo me il gioco sarà stupefacente.
Perdonatemi ma ora spiegatemi cosa dovrebbe avere di rivoluzionario.
Ricordo solo che il buon vecchio Blade Runner permetteva tutto cio' e quelli erano tempi ben diversi da ora.

Anzi io mi soffermerei su una cosa.Si dice che non c'e spazio per il free roaming, in pratica come si dovrebbe evolvere il game?
Cioe' Blade Runner si basava sullinvestigazione e l'avventura, il buon KOTOR (che era cmq sempre similare) andava piu sul RPG e qua?
A me sembra per certi versi un tantino limitativo, un modo come un altro per creare tante sequenze in CG o cmq precalcolate.

Tra l'altro scusate ma potrei sbagliare? ma non e' quasi la stessa cosa in forma moderna dei LASER DISC? o qualcosa del genere?
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:42   #9
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
è che mi rode che farmi un pc nuovo ora e so che giochi così belli e innovativi stanno su una macchina di 300 euro

Cmq vabbè non escludo + in là di farla la pensata... alla fine non ho un solo lettore bluray a casa... con la ps3 salverei capra e cavoli ...

però prima devo prendere una bolletta
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:42   #10
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Perdonatemi ma ora spiegatemi cosa dovrebbe avere di rivoluzionario.
Ricordo solo che il buon vecchio Blade Runner permetteva tutto cio' e quelli erano tempi ben diversi da ora.

Anzi io mi soffermerei su una cosa.Si dice che non c'e spazio per il free roaming, in pratica come si dovrebbe evolvere il game?
Cioe' Blade Runner si basava sullinvestigazione e l'avventura, il buon KOTOR (che era cmq sempre similare) andava piu sul RPG e qua?
A me sembra per certi versi un tantino limitativo, un modo come un altro per creare tante sequenze in CG o cmq precalcolate.

Tra l'altro scusate ma potrei sbagliare? ma non e' quasi la stessa cosa in forma moderna dei LASER DISC? o qualcosa del genere?
Non conosco blade runner, comunque l'hai provata la demo?

Neanche io lo definirei rivoluzionario, ma qualcosa di diverso c'è, comparto tecnico a parte. Quindi non innovativo, ma diverso, che significa un'altra cosa.

Ti parlo ovviamente tra questo e fh Evidentemente loro fanno riferimento solo quest'ultimo, cioè sviluppato quindi da loro.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:44   #11
viper-the-best
Senior Member
 
L'Avatar di viper-the-best
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 3459
anch'io ho pensato subito a blade runner!
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:50   #12
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Questo titolo come la seire di Uncharted, Gow e Gt5 fà divenire un'obbligo l'aquisto di una Ps3
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:59   #13
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
la ps3 comincia seriamente a tirare fuori i muscoli!
stiamo parlando di un gioco non della console, cosa imporata avere una console con i muscoli se poi i giochi non li hanno

è il gioco che va premiato mica dove gira perche se è bello è bello da un pc ultimo modello a un nintendo ds non conta altro
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:59   #14
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Non conosco blade runner, comunque l'hai provata la demo?

Neanche io lo definirei rivoluzionario, ma qualcosa di diverso c'è, comparto tecnico a parte. Quindi non innovativo, ma diverso, che significa un'altra cosa.

Ti parlo ovviamente tra questo e fh Evidentemente loro fanno riferimento solo quest'ultimo, cioè sviluppato quindi da loro.
E questo il motivo di tante vaccate che scrivono e dicono su molti giochi, perche ha oggi la ps3 e anche la xbox360 non conosce neanche i giochi che veramente hanno rivoluzionato il genere.

La demo l'ho provata e devo dire che tra le parole e i fatti ci passa di mezzo un abisso.
Anche perche giochi similari con trame molto profonde e forse pure piu articolate l'ho gia giocati.
L'idea del fim virtuale se la potevano risparmiare anche perche ha dai tempi che ci provano se non erro con i laser disc.
Oggi e' un po diverso ma siamo sempre la'.
Ma poi diverso in cosa? Saro' io ma ormai i giochi non mi lasciano piu quel segno di tempo fa.


Ma poi come fai a non aver giocato a Blade Runner?
Ma almeno KOTOR lo hai giocato?
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 12-02-2010 alle 15:02.
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:05   #15
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
E questo il motivo di tante vaccate che scrivono e dicono su molti giochi, perche ha oggi la ps3 e anche la xbox360 non conosce neanche i giochi che veramente hanno rivoluzionato il genere.

La demo l'ho provata e devo dire che tra le parole e i fatti ci passa di mezzo un abisso.
Anche perche giochi similari con trame molto profonde e forse pure piu articolate l'ho gia giocati.
L'idea del fim virtuale se la potevano risparmiare anche perche ha dai tempi che ci provano se non erro con i laser disc.
Oggi e' un po diverso ma siamo sempre la'.

Ma poi come fai a non aver giocato a Blade Runner?
Ma almeno KOTOR lo hai giocato?
Secondo me loro per rivoluzione intendono sulle console HD attuali, e non in generale. Almeno credo. Oppure è solo per fare pubblicità chiaro. Poi è ovvio che ognuno tiri l'acqua al suo mulino.
Per quanto riguarda blade runner, neanche lo conoscevo, questo perché fino a 2 anni fa non ero proprio interessato a questo genere di giochi (brutta esperienza con Broken Sword), poi ho provato fh e mi ha attirato tantissimo, facendomi cambiare completamente idea. Quindi ora non vedo l'ora che esce questo hr. Parlavo di conseguenze della storia, quindi proprio perché ho provato soltanto fh.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:06   #16
Sonicpau
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ricordo solo che il buon vecchio Blade Runner permetteva tutto cio' e quelli erano tempi ben diversi da ora.
Ottimo Blade Runner, cosa c'entra che erano tempi diversi?

"A me sembra per certi versi un tantino limitativo, un modo come un altro per creare tante sequenze in CG o cmq precalcolate."

Hai provato la demo? sequenze in CG o cmq precalcolate?? è tutto motore del gioco.
Cmq ancora, prova la demo ti accorgerai anche che tutto quello che c'è da fare lo devi effettivamente fare te (come usare l'inalatore per l'asma, ad esempio) per non parlare dei quick time events (li chiamo col nome di Shenmue!).

"Tra l'altro scusate ma potrei sbagliare? ma non e' quasi la stessa cosa in forma moderna dei LASER DISC? o qualcosa del genere?"

No! Prova la demo
Sonicpau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:08   #17
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da Sonicpau Guarda i messaggi
Ottimo Blade Runner, cosa c'entra che erano tempi diversi?

"A me sembra per certi versi un tantino limitativo, un modo come un altro per creare tante sequenze in CG o cmq precalcolate."

Hai provato la demo? sequenze in CG o cmq precalcolate?? è tutto motore del gioco.
Cmq ancora, prova la demo ti accorgerai anche che tutto quello che c'è da fare lo devi effettivamente fare te (come usare l'inalatore per l'asma, ad esempio) per non parlare dei quick time events (li chiamo col nome di Shenmue!).

"Tra l'altro scusate ma potrei sbagliare? ma non e' quasi la stessa cosa in forma moderna dei LASER DISC? o qualcosa del genere?"

No! Prova la demo
Ma non credo che dalla demo si possa dare un giudizio definitivo al gioco. La demo ti mostra solo una parte di quello che poi sarà. Non so se avete letto che, non volevano neanche rilasciare poiché era difficile dare delle impressioni positive attraverso solo alcuni minuti di gioco.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:11   #18
Sonicpau
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ma non credo che dalla demo si possa dare un giudizio definitivo al gioco. La demo ti mostra solo una parte di quello che poi sarà. Non so se avete letto che, non volevano neanche rilasciare poiché era difficile dare delle impressioni positive attraverso solo alcuni minuti di gioco.
Certo, hai ragione!
Ma c'è da dire che mette in mostra molto di come sarà!
Sonicpau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:18   #19
marco_1984
Senior Member
 
L'Avatar di marco_1984
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
graficamente sembra ottimo, sarà tutto motore del gioco?
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:21   #20
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
all'inizio volevo prendere la collector's ma prima è meglio che provi la demo (dopo la metto a scaricare)...
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1