Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Fifa 18: cambia tutto
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 08:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...009_31386.html

Secondo dati forniti da Npd Group relativi al Nord America.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 08:58   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
sono contento che si sia specificato che è un'indagine sul territorio nord-americano, come del resto tutte quelle di npd

i complimenti all'autore ci stanno tutti

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 6Tb Wd Purple + 2Tb WD Red]-[Gigabyte Gtx980 G1 Gaming]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
Nb - [Acer 5930G]-[T9400]-[4gb ddr2]-[9600m gt]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:11   #3
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ricordavo un'altra notiziola in cui risultava che the sims 3 è anche il gioco per pc più piratato. Me la sono sognata? E' comunque un dispiacere sapere che il mercato per pc crolla inesorabilmente... diventerà sempre peggio...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:23   #4
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
si te la sei sognata il più piratato è cod
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:24   #5
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

quoto, paradossalmente si leggono editoriali a destra e a manca che il mondo videoludico pc non è mai stato così fervido di titoli etc, peccato che spesso questi editorialisti dimenticano il non trascurabile dettaglio che sono quasi tutti dei porting, con tutto ciò che di male ne consegue

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 6Tb Wd Purple + 2Tb WD Red]-[Gigabyte Gtx980 G1 Gaming]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
Old 25-01-2010, 09:24   #6
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
credo dipenda anche da dove si fa quest'indagine, in giappone ad esempio cod manco se lo filano

ciao ciao
Old 25-01-2010, 09:25   #7
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
ricordavo un'altra notiziola in cui risultava che the sims 3 è anche il gioco per pc più piratato. Me la sono sognata? E' comunque un dispiacere sapere che il mercato per pc crolla inesorabilmente... diventerà sempre peggio...
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Anche a me sembrava che fosse The Sims 3, il più piratato.

Penso che il mondo PC Games sia destinato a restringersi sempre di più.. c'è poco da fare!
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:23   #8
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-2_31166.html
cod
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:27   #9
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
che tristezza....
Old 25-01-2010, 10:28   #10
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
The Sims 3 è il gioco per PC più venduto nel 2009...

...che schifo, questo la dice lunga sul decremento di materia grigia delle moderne generazioni.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:38   #11
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
...che schifo, questo la dice lunga sul decremento di materia grigia delle moderne generazioni.
uno che si diverte a distruggere soldati durante la WW2 ha un intelletto superiore? giusto per fare un esempio...

qual è il videogioco che dovrebbe salvarci da questo triste futuro di ebetismo globale?
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:51   #12
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
uno che si diverte a distruggere soldati durante la WW2 ha un intelletto superiore? giusto per fare un esempio...

qual è il videogioco che dovrebbe salvarci da questo triste futuro di ebetismo globale?
non lo so pero' ti posso dire che mia nipote ha passato un intero pomeriggio per scegliere come configurare il suo personaggio, tra pettinatura trucco e vestiti.

poi per carità videogiochi + "intelligenti" di altri non te li so dire. piuttosto ti posso dire quelli che mi piacciono o no ma quello è un gusto personale.

a me sinceramente non piacciono tutti i giochi di tipo strategico, preferisco piuttosto un fps o un simulatore di guida.

poi la saga the sim non mi piace proprio per niente.
Old 25-01-2010, 10:56   #13
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
non lo so pero' ti posso dire che mia nipote ha passato un intero pomeriggio per scegliere come configurare il suo personaggio, tra pettinatura trucco e vestiti.

poi per carità videogiochi + "intelligenti" di altri non te li so dire. piuttosto ti posso dire quelli che mi piacciono o no ma quello è un gusto personale.

a me sinceramente non piacciono tutti i giochi di tipo strategico, preferisco piuttosto un fps o un simulatore di guida.

poi la saga the sim non mi piace proprio per niente.
non so quanti anni abbia tua nipote, ma la mia ragazza ne ha 21 e anche lei a volte passa ore a scegliere vestiti per il suo personaggio..e il gioco gliel'ho regalato io ahah
Old 25-01-2010, 10:57   #14
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Iscritto dal: Jan 2007
The Sims 3 è il gioco più venduto, semplicemente perchè è tra i pochissimi a piacere anche alle ragazze.
Se poi consideriamo che il gentil sesso è sicuramente meno avvezzo alla "pirateria" di noi maschietti, e che regalare una copia originale ci fa fare miglior figura di una pirata, ecco svelato l'arcano.

World of Warcraft è filosoficamente lontano anni luce, ma anche lui ha la sua fetta di giocatrici.
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:10   #15
Wolf01
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Mi fa piacere, The Sims è sempre stato un gioco abbastanza carino e adatto a tutti quelli a cui piace la personalizzazione pressochè totale del gioco.

Alla fine per pc resteranno solo The Sims, Starcraft, WoW e qualche altro gioco.
Vedendo che DRM mi mettono anche su titoli semi sconosciuti (per non parlare di quelli straconosciuti) mi viene il voltastomaco e preferisco comprare per consolle.. mica ho tempo di stare a craccare tutto quello che compro, nella consolle metto e gioco, e non mi preoccupo di altro.
Wolf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:23   #16
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
3.7 milioni di copie al 30 giugno solo in nord america, non mi sembra malaccio come risultato, anzi...
PC 1: CM Carbide Air 540 - OCZ ZT-650W - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Ryzen 1600X @ 3.9 1.35v - 16GB Corsair Vengeance LPX 3200 - GTX 1070 iChill 4X - SanDisk Ultra II 480GB - LG 29UM67-P - Samsung UE40JU6500
PC 2: CM 690 III Advanced - Corsair VS 650 - AsRock Z77 Extreme 4M - 16 GB Corsair Vengeance 1600 - Samsung 840 EVO 128 GB - Iiyama Prolite XB2374HDS
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:24   #17
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi

CHESS

Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
non so quanti anni abbia tua nipote, ma la mia ragazza ne ha 21 e anche lei a volte passa ore a scegliere vestiti per il suo personaggio..e il gioco gliel'ho regalato io ahah
Perchè, a scegliere i suoi ci mette meno?
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:58   #18
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Genova
Quote:
Perchè, a scegliere i suoi ci mette meno?
ahah. per quelli se li programma il giorno prima

pirateria a parte, io sono sempre stato quello che si compra i giochi quando costano 10€ alla FNAC..ahah, perchè con 60€ ci faccio un pieno alla macchina e mi dura due settimane, mentre un gioco per consolle in una settimana l'hai finito (FinalFantasy e giochi multiplayer a parte)
Old 25-01-2010, 12:05   #19
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wolf01 Guarda i messaggi
Mi fa piacere, The Sims è sempre stato un gioco abbastanza carino e adatto a tutti quelli a cui piace la personalizzazione pressochè totale del gioco.

Alla fine per pc resteranno solo The Sims, Starcraft, WoW e qualche altro gioco.
Vedendo che DRM mi mettono anche su titoli semi sconosciuti (per non parlare di quelli straconosciuti) mi viene il voltastomaco e preferisco comprare per consolle.. mica ho tempo di stare a craccare tutto quello che compro, nella consolle metto e gioco, e non mi preoccupo di altro.

sulle console non ci sono drm solo perche' il bacino utenti e' talmente ampio che anche se si craccano 1 o 2 milioni di copie non succede niente, ma a giudicare dall'andamento delle cose,secondo me, molto presto vedremo drm anche per xbox
Old 25-01-2010, 12:31   #20
Wolf01
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da keglevich Guarda i messaggi
sulle console non ci sono drm [...] molto presto vedremo drm anche per xbox
Spiacente di farti sapere che le consolle sono un sistema di DRM già di per se, non per altro se devi farci girare giochi pirata devi craccarle.
Sul pc invece ci devo far girare di tutto e non ho intenzione di farmi installare schifezze per un gioco che potrebbero compromettere la stabilità del sistema (è provato che ad esempio Starforce causa problemi anche gravi talvolta, e per questo sta cadendo in disuso rimpiazzata da SecuRom), oppure tipo l'Autocad che installa una roba assurda che controlla costantemente la presenza di software Autodesk originale e chissà quanti altri "cazzi dell'utente" si va a fare.
Wolf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Fifa 18: cambia tutto Recensione Fifa 18: cambia tutto
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Flash Player, scoperta una nuova vulnera...
MacBook Pro: le nuove tastiere a farfall...
KKmoon 600x è un microscopio otti...
OnePlus 5T: ecco la prima immagine del n...
Google pronta ad abbassare il costo degl...
Con il completamento della flotta ofo so...
Ulefone S7: iniziano i pre-ordini del nu...
Apple vuole ridurre il costo di produzio...
Samsung: processo produttivo a 8nm &egra...
Blackview S8: ecco tutto quello che c'&e...
Formula E, presentata la tappa a Roma
Monument Valley 2 arriva finalmente su A...
Ben 7 dispositivi tecnologici in offerta...
TIM ufficializza ''Io Riciclo'' per racc...
Cellularline presenta HIDE, cuffie total...
IObit Uninstaller
Cpu-Z
VLC Media Player
DivX Play
PowerDVD
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48