Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2010, 14:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ach_31354.html

Il rivenditore EB Games ha accidentalmente pubblicato per la prima volta delle immagini di Halo Reach.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:17   #2
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2215
sarà sicuro mio al day one! anche se queste screen non credo proprio che siano delle immagini del gameplay...o per lo meno lo sono la sono ritoccate
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:34   #3
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:13   #4
ibm17
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 121
sarà mio :lol:
ibm17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:56   #5
kirylo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 289
Un altro bel cofanetto da aggiungere ai miei tesorini .... :-O
kirylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 16:10   #6
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
a giudicare dal piattume delle texture consollare non direi che sono state ritoccate...
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 16:34   #7
atomo37
 
Messaggi: n/a
giusto un po' di blur che non fa mai male
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 16:50   #8
MariusWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
a giudicare dal piattume delle texture consollare non direi che sono state ritoccate...
Bè a parte che da un paio d'anni a questa parte il piattume delle texture consollare ve lo riportano sui vostri superpotentissimispaccaculifracassaschermo pc! Magari vedremo se "quando" lo giocherete per computer avrà delle texture migliori
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:24   #9
Touch-198
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf Guarda i messaggi
Bè a parte che da un paio d'anni a questa parte il piattume delle texture consollare ve lo riportano sui vostri superpotentissimispaccaculifracassaschermo pc! Magari vedremo se "quando" lo giocherete per computer avrà delle texture migliori
E' normale che il piattume sia riportato sui pc, ma è solo colpa delle vostre superscadentissimestrizzacapezzoli console. Se infatti le console andassero di pari passo alla tecnologia (un pc per il gaming minimo costa intorno agli 800 euro se te lo assembli e installi da solo, una console appena uscita costa in genere fra i 300 e i 500 euro) e si rinnovassero ogni anno o due, sarebbe un guadagno per tutti, a patto che fossero retrocompatibili.
Noi ogni tot cambiamo pc, ma ci costa di più, a voi costerebbe molto meno. E tutti saremmo con giochi molto migliori.

Di fatto, e sottolineo che è un fatto certo, non ipotetico, SE E QUANDO Halo Reach verrà convertito per pc, non verrà migliorato graficamente, ma noi ce lo spareremo a 2560x1600 (gli hardcore gamer con una scheda eyefinity6 se lo spareranno a 7860x3200) con i filtri attivi, se non disponibili nel game, forzati con i tool appositi e voi semplicemente... NO.
Se uscirà per PC le schede saranno già tutte DX11 gen, quindi con hardware tasselation e filtri anitropici nuovi (almeno per la ATI i filtri nuovi sono molto superiori a quelli della old gen, sia ati che nvidia), voi semplicemente... beh ancora NO.

C'è confronto? NO

Il tutto è detto senza ostilità, sia chiaro, anche io ho una XBOX360 e la WII ma le uso più in compagnia, il pc ha la fetta più grande del mio cuore... dopo le donne sia chiaro
__________________
Case: CM Centurion 534 - MB: MSI 790FX-GD70 - CPU: Phenom II X4 955 3,2Ghz - RAM: 4GB Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz - GPU: XFX HD4870 1gb GDDR5 - PSU: Antec True Power Quattro 850W - INPUT: Logitech G5+Logitech G11

Ultima modifica di Touch-198 : 21-01-2010 alle 17:29. Motivo: Aggiunto cose xD
Touch-198 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:43   #10
huema
Senior Member
 
L'Avatar di huema
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1063
@ MariusWolf

guarda che non è mica una cosa di cui vantarsi l'arretratezza del comparto video delle consolle.

quando si giocherà sui pc son solo scelte commerciali, dicesi gioco in esclusiva, che caratterizza l'una o l'altra consolle


se i porting fossero fatti al contrario, da pc a consolle, sarebbe meglio, ma chi comprerebbe più allora tali giochi su consolle, visto il costo maggiorato?



riguardo alla news: "Le immagini sono state pubblicate accidentalmente dal rivenditore EB Games"

see accidentalmente...
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 18:29   #11
MariusWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Touch-198 Guarda i messaggi
E' normale che il piattume sia riportato sui pc, ma è solo colpa delle vostre superscadentissimestrizzacapezzoli console. Se infatti le console andassero di pari passo alla tecnologia (un pc per il gaming minimo costa intorno agli 800 euro se te lo assembli e installi da solo, una console appena uscita costa in genere fra i 300 e i 500 euro) e si rinnovassero ogni anno o due, sarebbe un guadagno per tutti, a patto che fossero retrocompatibili.
Noi ogni tot cambiamo pc, ma ci costa di più, a voi costerebbe molto meno. E tutti saremmo con giochi molto migliori.

Di fatto, e sottolineo che è un fatto certo, non ipotetico, SE E QUANDO Halo Reach verrà convertito per pc, non verrà migliorato graficamente, ma noi ce lo spareremo a 2560x1600 (gli hardcore gamer con una scheda eyefinity6 se lo spareranno a 7860x3200) con i filtri attivi, se non disponibili nel game, forzati con i tool appositi e voi semplicemente... NO.
Se uscirà per PC le schede saranno già tutte DX11 gen, quindi con hardware tasselation e filtri anitropici nuovi (almeno per la ATI i filtri nuovi sono molto superiori a quelli della old gen, sia ati che nvidia), voi semplicemente... beh ancora NO.

C'è confronto? NO

Il tutto è detto senza ostilità, sia chiaro, anche io ho una XBOX360 e la WII ma le uso più in compagnia, il pc ha la fetta più grande del mio cuore... dopo le donne sia chiaro
No se ogni anno o due dovessimo cambiare consolle come voi cambiate pc ci guadagnerebbero solo le case produttrici di hardware e i giocatori si incacchierebbero!Non tutti hanno a disposizione 300€ ogni anno per aggiornare o cambiare sistema! Le consolle sono fatte per durare nel tempo!!
Se il gaming pc sta messo male di certo la colpa non è delle consolle! La colpa è della pirateria che per i giochi pc è decisamente superiore!
Sai che differenza, giocare a risoluzione più alta, li vale tutti quei 2-300 € spesi ogni 2 anni....perchè sarà solo quella che potrete avere con il porting di un game da consolle....vedi Devil may Cry, Call of Daty o resident evil....
Il tutto detto senza ostilità, anche io avevo un sistema pompato, che aggiornavo ogni 2 anni spendendo mediamente quelle 200€....una volta acquistata la 360, con la piega che ha preso di recente il mercato dei videogames, per me è insulso aggiornare pc (sono 3 anni che non gli cambio nulla), almeno per il momento
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 21:54   #12
gionnip
Senior Member
 
L'Avatar di gionnip
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 866
spartans never die!
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 07:11   #13
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf Guarda i messaggi
Sai che differenza, giocare a risoluzione più alta, li vale tutti quei 2-300 € spesi ogni 2 anni....perchè sarà solo quella che potrete avere con il porting di un game da consolle....vedi Devil may Cry, Call of Daty o resident evil....
Bè per quanto riguarda Call of duty mi spiace contraddirti ma la differenza tra la versione console e quella pc non riguarda solo la ris.
Ho visto girare il giochetto in questione sulla ps3 e poi sul mio pc (tutt'altro che monstre) e le differenze a favore della versione pc sono evidenti anche alla siora Maria.
Il blur della vers. ps3 è per un giocatore di vecchia data persino fastidioso, la brillantezza e la nitidezza delle immagini che vedo sul monitor del mio pc fanno sembrare la vers. ps3 come quella di chi vuol far girare Crysis sun Athlon 3000+ con una geforce 6600.
Non mi pronuncio sugli altri giochi perchè non li ho visti.
Cmq finchè non arriverà la nuova generazione di consoles non è che serva aggiornare chissà che sul pc, sarà una triste realtà per chi ama l'innovazione della grafica ma è così.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 07:16   #14
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
a giudicare dal piattume delle texture consollare non direi che sono state ritoccate...
Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf Guarda i messaggi
Bè a parte che da un paio d'anni a questa parte il piattume delle texture consollare ve lo riportano sui vostri superpotentissimispaccaculifracassaschermo pc! Magari vedremo se "quando" lo giocherete per computer avrà delle texture migliori
Quote:
Originariamente inviato da Touch-198 Guarda i messaggi
E' normale che il piattume sia riportato sui pc, ma è solo colpa delle vostre superscadentissimestrizzacapezzoli console. Se infatti le console andassero di pari passo alla tecnologia (un pc per il gaming minimo costa intorno agli 800 euro se te lo assembli e installi da solo, una console appena uscita costa in genere fra i 300 e i 500 euro) e si rinnovassero ogni anno o due, sarebbe un guadagno per tutti, a patto che fossero retrocompatibili.
Noi ogni tot cambiamo pc, ma ci costa di più, a voi costerebbe molto meno. E tutti saremmo con giochi molto migliori.

Di fatto, e sottolineo che è un fatto certo, non ipotetico, SE E QUANDO Halo Reach verrà convertito per pc, non verrà migliorato graficamente, ma noi ce lo spareremo a 2560x1600 (gli hardcore gamer con una scheda eyefinity6 se lo spareranno a 7860x3200) con i filtri attivi, se non disponibili nel game, forzati con i tool appositi e voi semplicemente... NO.
Se uscirà per PC le schede saranno già tutte DX11 gen, quindi con hardware tasselation e filtri anitropici nuovi (almeno per la ATI i filtri nuovi sono molto superiori a quelli della old gen, sia ati che nvidia), voi semplicemente... beh ancora NO.

C'è confronto? NO

Il tutto è detto senza ostilità, sia chiaro, anche io ho una XBOX360 e la WII ma le uso più in compagnia, il pc ha la fetta più grande del mio cuore... dopo le donne sia chiaro
Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf Guarda i messaggi
No se ogni anno o due dovessimo cambiare consolle come voi cambiate pc ci guadagnerebbero solo le case produttrici di hardware e i giocatori si incacchierebbero!Non tutti hanno a disposizione 300€ ogni anno per aggiornare o cambiare sistema! Le consolle sono fatte per durare nel tempo!!
Se il gaming pc sta messo male di certo la colpa non è delle consolle! La colpa è della pirateria che per i giochi pc è decisamente superiore!
Sai che differenza, giocare a risoluzione più alta, li vale tutti quei 2-300 € spesi ogni 2 anni....perchè sarà solo quella che potrete avere con il porting di un game da consolle....vedi Devil may Cry, Call of Daty o resident evil....
Il tutto detto senza ostilità, anche io avevo un sistema pompato, che aggiornavo ogni 2 anni spendendo mediamente quelle 200€....una volta acquistata la 360, con la piega che ha preso di recente il mercato dei videogames, per me è insulso aggiornare pc (sono 3 anni che non gli cambio nulla), almeno per il momento
DATECI UN TAGLIO, SUBITO
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 08:03   #15
GiulianoPhoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Messaggi: 527
da possessore xbox dico che HAlo è un capolavoro ma.......

come genere sto aspettando Quake5....speriamo che lo facciano. Il 4 l'avevo giocato per PC 5 volte!!!
GiulianoPhoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 08:35   #16
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ach_31354.html

Il rivenditore EB Games ha accidentalmente pubblicato per la prima volta delle immagini di Halo Reach.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Accidentalmente certo
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 13:43   #17
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Accidentalmente certo
eh si, che sfiga, chissà che danno subiranno
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1