Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2009, 14:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ati_30692.html

Il direttore tecnico della software house americana ammette che è possibile l'esclusione del supporto ai server dedicati nella versione PC di Rage.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:17   #2
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Bello schifo, con tutti i soldi che gli diamo ci fanno poi pure sti scherzetti. Secondo me ogni gioco dovrebbe avere obbligatoriamente i server dedicati per dare un'esperienza online ottimale a tutti i giocatori.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:17   #3
ivano444
Senior Member
 
L'Avatar di ivano444
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Messaggi: 3549
si preannuncia un bel titolo
__________________
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds
"Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url]
ivano444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:26   #4
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Bello schifo, con tutti i soldi che gli diamo ci fanno poi pure sti scherzetti. Secondo me ogni gioco dovrebbe avere obbligatoriamente i server dedicati per dare un'esperienza online ottimale a tutti i giocatori.
Sviluppatori nati e cresciuti su pc e adesso che la corrente è cambiata optano semplicemente per la strada più facile per i loro profitti fottendosene bellamente degli utenti pc e relativa comunity.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:27   #5
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6132
Un valido SP, un buon supporto ai mod, e dei server dedicati me ne fo una pippa.
Ho sempre giocato in MP con gli amici SENZA server dedicati e mi son sempre divertito (cosa fondamentale), ora sembra che senza un server dedicato, automaticamente il gioco diventi uno schifo...mah.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:36   #6
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Un valido SP, un buon supporto ai mod, e dei server dedicati me ne fo una pippa.
Ho sempre giocato in MP con gli amici SENZA server dedicati e mi son sempre divertito (cosa fondamentale), ora sembra che senza un server dedicato, automaticamente il gioco diventi uno schifo...mah.
praticamente te e i tuoi amici vi siete sempre nascosti dal mondo esterno

paura dei pro o siete quel tipo di utenza che non trova il tasto "cerca partita online"

Scherzo! cmq dopo tutto questo parlare di rage, adesso iniziano a mettere le mani avanti , e prima o poi ci conviceranno che senza server dedicati è MEGLIO!!!
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:40   #7
Sachiel
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 67
Carmak difficilmente vedrà i miei soldi...
Sachiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:43   #8
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Qual è il problema, con MW2 ho risparmiato soldi, vorrà dire che grazie a Rage ne risparmierò il doppio
Quotone

Difficilmente giocherò a Rage e a MW2
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:52   #9
ivano444
Senior Member
 
L'Avatar di ivano444
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Messaggi: 3549
scusate non sono molto ferrato in materia ma mi spiegate senza server dedicati cosa cambia?
__________________
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds
"Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url]
ivano444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:52   #10
g.luca86x
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1854
ma ultimamente non cercavano nella qualità di gioco e del servizio on-line la panacea contro la pirateria? Chiedo sempre scusa per l'ignoranza ma per le console come funziona il gioco on-line? anche con quelle scatolette si può giocare senza server dedicato o lì è necessario?
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:06   #11
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
beh rage alla fine è un gioco sp, quindi la mancanza dei server dedicati non credo sia un problema cosi grande (coop e forse 1/3v3).pero si spera non succeda lo stesso con quake 5 che sta venendo sviluppato con l'id tech5.se li tolgono ai giochi prettamente mp all'ora non c'è da stare allegri.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:11   #12
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3241
Per me va bene lo stesso, vedi quake live...il problema sorge se il dedicato "ufficiale" non è italiano(vedi quake live ww..fortuna ci sono i tedeschi ;_; )
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:27   #13
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1670
ringraziamo le console per questa modalita' di giochi di MERDA
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:32   #14
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Dimenticavo StarCraft 2, vabbè è un RTS, c'è ancora qualche speranza...
Anche quello con il single diviso in 3 giochi (se non ricordo male)così un gioco invece di 50€ ti costerà quanto?80-100€?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:36   #15
Spec1alFx
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 180
Sono l'unico a pensare che la ID software è troppo incancrenita sul genere che l'ha resa celebre? A guardare gli screenshot, a parte un paio di flash che ricordano la brutta copia di MotorStorm, vedo ancora i mostri e i giocattoli meccanici che si sono visti un milione di volte, di cui 900 mila nei giochi ID...

E tra l'altro, va bene la tecnica del texture streaming, però non penso che una singola feature di rilievo possa trasformare un 3d engine in un 3d engine competitivo o - ancora peggio - un gioco in un buon gioco. E da quel poco che posso percepire qui non vedo nè un 3d engine competitivo nè un buon gioco - e soprattutto molto poco originale
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:36   #16
pietrotc
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ho sempre giocato in MP con gli amici SENZA server dedicati e mi son sempre divertito (cosa fondamentale), ora sembra che senza un server dedicato, automaticamente il gioco diventi uno schifo...mah.
Dipende dal gioco : un gioco di tipo cooperativo tipo l4d o killing floor (o il più recente borderlands è una cosa, un multiplayer non cooperativo con su più di 10 persone è difficile divertirsi veramente
pietrotc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:38   #17
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
a me non cambia la vita, tutte le volte che ho provato a giocare ad un fps online son durato si e no 4,7 secondi, poi ho rinunciato per mia manifesta inferiorità a capirci qualcosa quando gioco contro umani non "prevedibili"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:39   #18
pietrotc
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
ringraziamo le console per questa modalita' di giochi di *****
(ti ho censurato la parola)

Io ringrazio i possessori di console che quando un gioco dura 7 ore dicono che è lungo (andate nei forum ufficiali di fear 2) e lo osannano per la longevità .
pietrotc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:06   #19
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
vero, a meno che uno non am l'online, per giocare in multiplayer l'ideale è tra amici, anche via lan
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:13   #20
Elrim
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
beh ma tanto se il multiplayer è ai livelli indecenti di Doom3 o Quake4, chi volete che ci giochi?
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1