Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2009, 08:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ive_29973.html

Il noto servizio di e-mail ha avuto un down di circa due ore nella giornata di ieri. Pochi i problemi in Italia, vista l'ora

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:00   #2
512
Senior Member
 
L'Avatar di 512
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 1753
non era raggiungibile l'interfaccia web, ma tramite imap la posta si riusciva a scaricare (o almeno così è stato per me)
512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:01   #3
Scezzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
In ogni caso, anche con queste piccole " magagne " il loro rimane il miglior servizio di posta elettronica free e quindi credo che si possa tranquillamente ignorare quello che e' successo.
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:04   #4
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
In ogni caso, anche con queste piccole " magagne " il loro rimane il miglior servizio di posta elettronica free e quindi credo che si possa tranquillamente ignorare quello che e' successo.
penso che un disservizio temporenao di un paio di ore che accade raramente sia assolutamente normale, cn alice capita + spesso lol

quoto sul fatto che è il top della posta, sopratutto via browser rispetto agli altri
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:04   #5
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
In ogni caso, anche con queste piccole " magagne " il loro rimane il miglior servizio di posta elettronica free e quindi credo che si possa tranquillamente ignorare quello che e' successo.
io mi trovo benissimo anche con hotmail.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:05   #6
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
Se non ficcassero il naso nelle mail sarebbe meglio ma a google si concede tutto riguardo la privacy.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:06   #7
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
In ogni caso, anche con queste piccole " magagne " il loro rimane il miglior servizio di posta elettronica free e quindi credo che si possa tranquillamente ignorare quello che e' successo.
Io mi trovo meglio con yahoo
(con hotmail un po' meno)

e comunque credo che la diversificazione sia sempre la via migliore.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:08   #8
gas78
Senior Member
 
L'Avatar di gas78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1291
Per quanto mi riguarda la cosa buffa e' che, quando ho cercato di aprire l'interfaccia web di Gmail e non e' apparsa immediatamente l'interfaccia di login i passi che ho fatto sono stati:
  • immediatamente controllato le impostazioni del modem
  • visto che sembrava tutto a posto ho riavviato il modem
  • infine mi sono accorto che il resto del web non aveva problema
__________________
-Gas-
gas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:12   #9
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
per carità tutt i servizi di posta hanno il loro perchè e sono ben accetti..
ma tra hotmail e gmail ci sta lo stesso divario che esiste tra i pattini fisher-price che usavo da piccolo ed un caccia dell'areonautica militare..
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:16   #10
maumau138
Senior Member
 
L'Avatar di maumau138
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
In ogni caso, anche con queste piccole " magagne " il loro rimane il miglior servizio di posta elettronica free e quindi credo che si possa tranquillamente ignorare quello che e' successo.
In base a quale parametri stabilisci che gmail è il miglior servizio free?
Personalmente non l'ho mai provato, quindi non posso dare un giudizio articolato, ma dall'esterno mi sembra che abbia abbastanza spesso problemi di questo tipo, cosa che per esempio non mi è mai capitata con yahoo (forse non mi ci sono mai trovato) e per quel poco che l'ho usata hotmail.

P.S. Non è voglia di fare poliemica, mi trovo bene con yahoo e non penso che lo cambierò, ma sento parlare spesso di gmail come il miglior servizio di posta free e mi è venuta voglia di sapere perché da qualcuno che lo usa veramente.
__________________
Tutto quello che scrivo è da intendersi IMHO
maumau138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:20   #11
eriki71
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
Messaggi: 308
Yahoo,
sara' che e' stato il primo che ho usato
ora con tutti gli altri mi trovo male.......
eriki71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:21   #12
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Via POP3\IMAP non ha mai smesso di funzionare.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:24   #13
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Credo che essendo il servizio (ottimo) gratuito non ci si possa lamentare; per i servizi di mail a pagamento viene adottata una politica di risarcimento, cosa che NON viene fatta dal 90% degli altri servizi mailing a pagamento.
Ci si può stare!

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Se non ficcassero il naso nelle mail sarebbe meglio ma a google si concede tutto riguardo la privacy.
Ficcare il naso nelle mail? Ma davvero credi che c'è qualche omino di google che viene a leggere la tua posta?!?
Sono servizi AUTOMATICI con ricerca di parole chiave, lo stessa tipologia che viene utilizzata ad esempio per la pubblicità su questo forum.

I flame (oltretutto non inerenti alla discussione in oggetto), non servono a nulla!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:26   #14
drn74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 47
E' unico sistema serio di posta eletronica senza dubbio! con o senza problemucci
drn74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:26   #15
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
Libero ultimamente non è che funziona al 100%. Login che spesso non va e alcune volte componi la mail includi un allegato e ti ritrovi in home page. Soprattutto quando mi capita di usare il 56k (emergenze)
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:27   #16
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
In base a quale parametri stabilisci che gmail è il miglior servizio free?
Personalmente non l'ho mai provato, quindi non posso dare un giudizio articolato, ma dall'esterno mi sembra che abbia abbastanza spesso problemi di questo tipo, cosa che per esempio non mi è mai capitata con yahoo (forse non mi ci sono mai trovato) e per quel poco che l'ho usata hotmail.

P.S. Non è voglia di fare poliemica, mi trovo bene con yahoo e non penso che lo cambierò, ma sento parlare spesso di gmail come il miglior servizio di posta free e mi è venuta voglia di sapere perché da qualcuno che lo usa veramente.
Imho è esattamente l'opposto, il disservizio di Gmail fa notizia, quello di un qualsiasi concorrente lascia il tempo che trova... per cui non trovi scritto nulla in giro
Inoltre, a differenza di altri concorrenti "free", Gmail permette di mandare e ricevere messaggi anche con il proprio indirizzo aziendale, sia facendo uso di alias, sia configurando l'accesso pop3 alle caselle desiderate
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:28   #17
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da 512 Guarda i messaggi
non era raggiungibile l'interfaccia web, ma tramite imap la posta si riusciva a scaricare (o almeno così è stato per me)
Confermo, nessun disservizio per me ieri.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:30   #18
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
per carità tutt i servizi di posta hanno il loro perchè e sono ben accetti..
ma tra hotmail e gmail ci sta lo stesso divario che esiste tra i pattini fisher-price che usavo da piccolo ed un caccia dell'areonautica militare..
io uso windows live mail + account live e mi trovo benissimo poichè integra tutto con messenger. da browser non saprei perchè lo uso una volta all'anno solo se sono da amici, comunque il servizio mi pare ottimo.

@dotlinux da quando possono leggere le email? a parte che da me non troverebbero più di tanto.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:38   #19
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Libero ultimamente non è che funziona al 100%. Login che spesso non va e alcune volte componi la mail includi un allegato e ti ritrovi in home page. Soprattutto quando mi capita di usare il 56k (emergenze)
Libero è il peggiore in assoluto. GMail non deve davvero neanche essere avvicinato.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 09:46   #20
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3353
hotmail è un servizio molto meno "serio", più orientato al social networking.. insomma per i teenager e tutti coloro che lo usano per il tempo libero..

vi faccio anche un esempio banale.. l'altro giorno mi era arrivata una mail in cui ricevevo un codice seriale per partecipare ad una beta.. hotmail me lo categorizza come spam (pazienza, non è un problema).. sbaglio a cliccare e invece di metterlo nella casella della posta in ingresso, lo segnalo come spam. Hotmail, quando segni qualcosa come spam, te lo cancella immediatamente, senza domanda di conferma, senza spostarlo nel cestino, niente.. adios codice per la beta! fortunatamente ho contattato la software house e mi sono fatto dare un'altro serial..

gmail invece non cancella mai niente se non sei tu a chiederlo esplicitamente (e anche in quel caso, ti chiede conferma).

Gmail TOP!
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1