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05-06-2009, 15:06 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ici_index.html
Fantascienza, complotti di grandi multinazionali e di enti governativi, nanotecnologie, virus letali, rivoluzioni e distruzione. Tanta distruzione. Questi sono gli infallibili ingredienti tradizionali della serie di Red Faction che, all'inizio di giugno (fine agosto per quanto riguarda il PC), godrà del proprio terzo capitolo, in uscita su XBox 360 e PlayStation 3. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
05-06-2009, 15:30 | #2 |
Senior Member
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Città: Trezzano s/N (MI)
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Molto interessante... Magari passo da BlockBuster e tiro su la versione X360... Naturalmente, in attesa dell'uscita per PC
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05-06-2009, 15:55 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
Messaggi: 641
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ancora una conferma che physx e inutile su schede video....potrebbe essere gestito dalla cpu senza problemi...come havok..
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05-06-2009, 17:46 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
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scusatemi ma
questo gioco lo vedo un po troppo banale..niente di nuovo insomma |
05-06-2009, 17:50 | #5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 335
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Esattamente l'opposto di quello che stai dicendo. In pratica, un motore grafico GPU può gestire più oggetti di uno CPU! Gli effetti sono gli stessi. |
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05-06-2009, 17:54 | #6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 492
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D'altronde se Havok, prima che fosse acquisita da Intel, aveva già pronta l'accelerazione via GPU, NVIDIA ha acquisito Ageia per portare l'accelerazione hardware di PhysX su GPU ed ora anche AMD si sta muovendo in questa direzione è logico pensare che il futuro sia la fisica gestita via CPU. Nel breve video di Red Faction Guerrilla non ho visto nulla che richiedesse l'uso dell'accelerazione fisica via GPU, ho visto solo "qualche" rigid bodies e nessun cloth, soft bodies o fluid particle. Per simulare 'qualche' centinaia di rigid bodies la CPU è sufficiente, ma se cominciamo a parlare di decine di migliaia di particle, di soft bodies e di cloth in alta risoluzione la GPU diventa quasi una scelta obbligata per mantenere le performance e poter fare tutto in tempo reale. |
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05-06-2009, 17:57 | #7 |
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Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 492
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Havok NON SUPPORTA nativamente l'elaborazione fisica sulle GPU ATI.
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05-06-2009, 18:09 | #8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
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Indubbiamente se certe cose invece che gestirle tutte la CPU alcune, le più complesse, le gestisse la GPU si renderebbe il gioco più fluido e la macchina ne soffrirebbe meno.
Havok è in grado di sfruttare sia le CPU ("meglio se Intel") che le GPU, per ora credo solo quelle ATI anche se mi suona strano essendo di AMD... |
05-06-2009, 19:12 | #9 |
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Città: Benevento
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in linea con le altre cagate del momento...
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Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s |
05-06-2009, 22:50 | #10 |
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è bastato il video per sapere che non è il gioco che fa per me..
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06-06-2009, 09:17 | #11 |
Senior Member
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mi ispira parecchio
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06-06-2009, 10:53 | #12 | |
Senior Member
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Ora AMD ha mostrato un paio di demo di Havok accelerato via GPU, ma allo stato attuale non c'è nessun SDK, niente è disponibile per gli sviluppatori, quindi per ora Havok supporta solo l'esecuzione su CPU. |
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06-06-2009, 11:04 | #13 | |
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Città: Trieste
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Quote:
mentre physx di nvidia stanno cercando di obbligarci ad avere nvidia per vendere di piu.... sono un fan nvidia pero stanno vendendo la stessa minestra ...... dicendo ce indinspensabile fare fisica su gpu.... guardate un po come vanno i giochi che suppportano havok..... generalmente senza problemi 100+fps... con schede di 150 euro
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Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... |
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06-06-2009, 11:17 | #14 |
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secondo me é davvero un gran bel gioco, e ho notato molte similitudini con Battlefield Heroes (cartoon shooter in terza persona, gratuito con cash shop, al momento in beta).
- il sistema dei pack é davvero interessante (l'invisibilità e velocità extra sono abilità in BFH) - visuale in terza persona che mi piace (non mi piace la prima persona) - distruzione dell'ambiente eccellente - paesaggio marziano che mi piace (la Terra é "banale", siamo abituati a vederla.. :P) - non-necessità di essere dei cecchini di FPS con alcune armi - sia single player che multiplayer davvero interessante! |
08-06-2009, 07:33 | #15 |
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Città: ogni tanto a casa mia.
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a me sa tanto di de ja vu.... lo troveremo presto in omaggio a molte riviste! asd
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08-06-2009, 09:31 | #16 |
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pero potevano far uscire il demo anche su PC
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08-06-2009, 14:08 | #17 |
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Città: Sono un terrone in svizzera!
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ho provato la demo su PS3 e devo dire che mi è piciuto tantissimo... veramente un gran gioco e la media dell'89% nelle recensioni conferma la mia ipotesi.
mio!! |
08-06-2009, 14:38 | #18 | |
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08-06-2009, 21:04 | #19 |
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Ma che è, un gioco basato sulle esplosioni, granate e altri esplosivi vari? LOL!! TUTTE apparte qualcuna, ma quasi tutte le immagini che ci sono qui e che trovi sul sito ufficiale, nel video trailer e su Google sono aventi per forza un'esplosione in primo, secondo o terzo piano. Mah.. se piace a voi, certo io lo prendo solo per il motore fisico, e poi chi è il pazzo qui su HwUpgrade... xD
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24-07-2009, 14:47 | #20 |
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Vedete, il fulcro del gioco non è sparare ai cattivi: è giocare con gli esplosivi!
Cioè, se quando ci giocherete non avrete a che fare con almeno una tonnellata di esplosivi e 5000 FX di esplosioni allora quello che state giocando non sarà Red Faction Guerilla! XD :lol: |
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