Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2009, 14:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...int_index.html

Abbiamo provato una versione beta di Armed Assault II, il nuovo simulatore militare di Bohemia Interactive. Le principali novità riguardano il comparto tecnico, che risulta notevolmente migliorato rispetto al passato grazie al nuovo motore grafico e alle nuove tecnologie che gestiscono l'audio e la fisica. Per il resto, la sostanza da simulatore puro a cui ci ha abituati Bohemia è rimasta quella di sempre.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:29   #2
phil anselmo
Senior Member
 
L'Avatar di phil anselmo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6134
STUPENDO!!!!

se è come OFP con miglioramenti sulla grafica e su altri aspetti allora lo voto subito per MIGLIOR GIOCO IN ASSOLUTO DI TUTTI I TEMPI!!!
sono disposto a comprarmi una GTX295 se necessario per poterci giocare!
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:41   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Senza dubbio un gioco coi controcazzi!
Certamente rivolto ad un pubblico ristretto per via dell'elevatissimo realismo che lo rende anche molto difficile e non certo immediato..

Io in realtà sono interessato al multiplayer.. credo che abbia le potenzialità per diventare una milestone nel campo dei giochi di guerra on line..
(lo dico sottovoce).. roba da far impallidire tutti i battlefield in circolazione e futuri..
anche se nella serie BF il livello di realismo c'è ma è un attimo più basso..

Da quello che leggo però mi pare che il settore mutiplayer sia un po' lasciato a sè stesso dai programmatori..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:46   #4
Severnaya
Senior Member
 
L'Avatar di Severnaya
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
lasciato a se stesso?


se fatto bene (250 miglia quadrate?!) con un buon supporto nascerebbero clan\gilde a raffica...

una libertà d'azione (fra tipi di uomini e mezzi) che nn si vedeva da tempo

certamente per farlo servono un gran numero di risorse finanziarie e nn è detto che la casa ceca le abbia
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:48   #5
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Dopo la gigantesca delusione del primo ArmA, questa volta ci vado con i piedi di piombo.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:52   #6
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 365
Senza offesa, ma un dual-core a 3.3 Ghz?
Mi pare un tocchetto eccessivo, e mi sa di ottimizzazione alla Crysis

Mah, staremo a vedere.
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 14:58   #7
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Ribadisco, dopo aver visto il video confermo che imho è ArmA con qualche effetto in più. Le animazioni sono rimaste veramente SCANDALOSE come in passato. Non ci siamo proprio.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:01   #8
Tuvok-LuR-
Senior Member
 
L'Avatar di Tuvok-LuR-
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Messaggi: 2196
tecnicamente mi sembra abbastanza orrendo
__________________
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:01   #9
Jollyroger87
Senior Member
 
L'Avatar di Jollyroger87
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Messaggi: 4787
Non mi resta che dire speriamo bene, anche se sono evidenti alcune lacune che purtroppo si porta dietro fin da Operation Flashpoint.

Spero di poter fare senza problemi porting degli scenari/isole che sto realizzando.
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:18   #10
ErFiaschi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 112
Secondo me mancate il punto centrale!

Animazioni, grafica ecc sono solo parti "estetiche". E' ovvio che siano peggiori rispetto agli altri giochi perchè qui non si parla di fuma ma di arrosto!

Qui c'è sostanza, realismo, complessità! Questo non è solo un gioco ma è davvero usato dai militari!

E' davvero altro livello! Le animazioni e le grafica si lasciano ai ragazzini!
ErFiaschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:28   #11
Saturnius
Member
 
L'Avatar di Saturnius
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Messaggi: 298
@ MadJackal

Straquoto.... Un dual core a 3.3 ghz?????

Onestamente, a parte (forse) l'immagine dell'elicottero, i primi piani dei soldati mi sembrano più da consolle.....
Forse, se dovesse uscire per la 360 lo chiappo, ma per PC assolutamente non mi sembra il caso.........
Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:43   #12
vipermario
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Messaggi: 446
ho giocato of e reletive espansioni (ufficiali e non) fino allo sfinimento per anni, ma il primo arma mi aveva davvero deluso, lasciandomi con l'amaro in bocca, pur terminandolo non mi aveva nemmeno lontanamente dato le emozioni trasmesse da of.

e parlo di giocabilità e simulazione, non di grafica, di cui non mi importa una cippa. non so, ma arma mi è sempre apparso più "artificiale", mentre of, seppur con la sua grafica datata, mi fa sentire molto di più sul campo di battaglia.

per quello che ho visto fino ad ora meglio of2 di codemasters che arma 2, aspettiamo quest'autunno e lo sapremo.

ciau!
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:44   #13
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da ErFiaschi Guarda i messaggi
Secondo me mancate il punto centrale!

Animazioni, grafica ecc sono solo parti "estetiche". E' ovvio che siano peggiori rispetto agli altri giochi perchè qui non si parla di fuma ma di arrosto!

Qui c'è sostanza, realismo, complessità! Questo non è solo un gioco ma è davvero usato dai militari!

E' davvero altro livello! Le animazioni e le grafica si lasciano ai ragazzini!
Sostanza, realismo, complessità...si si come no, alla fine io di Arma ricordo solo carri armati alleati che mi investivano senza fermarsi, che si piantavano contro un muretto di mezzo metro e missioni portate a termine che si impallavano sul più bello...tutto ovviamente patchato all'ultima patch uscita nel momento in cui lo giocai. Parlo ovviamente solo del single player.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:45   #14
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da ErFiaschi Guarda i messaggi
Secondo me mancate il punto centrale!

Animazioni, grafica ecc sono solo parti "estetiche". E' ovvio che siano peggiori rispetto agli altri giochi perchè qui non si parla di fuma ma di arrosto!

Qui c'è sostanza, realismo, complessità! Questo non è solo un gioco ma è davvero usato dai militari!

E' davvero altro livello! Le animazioni e le grafica si lasciano ai ragazzini!
Si, ma ripeto. Animazioni non granchè, fisica non granchè, grafica non granchè. Ed un dual core a 3.3 Ghz per andare "bene"? Od ha un'IA spaventosa oppure è ottimizzato davvero male.
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:46   #15
bluedog
Junior Member
 
L'Avatar di bluedog
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: aldilà
Messaggi: 28
Anche OFP era graficamente inferiore alla concorrenza del tempo, eppure vinse il GOTY. Il problema di questo titolo è la curva di apprendimento, ci sono un botto di tasti da imparare ed usare in automatismo oltre al sistema di puntamento che si discosta dal tipico FPS. Non è proprio per tutti... bisogna impegnarsi non poco, però una volta entrato nel meccanismo sicuramente saltano fuori i pregi. Di OFP ricordo operazioni (militari) mitiche, in cui perdere anche solo un uomo del team era (tatticamente) un dramma.
bluedog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 16:02   #16
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da bluedog Guarda i messaggi
ci sono un botto di tasti da imparare ed usare
e chi ha provato a usare gli elicotteri se lo ricorda... riuscivo solo a deccollare per poi schiantarmi qualche metro più avanti...
cmq il problema più grosso del primo arma era l'ia... soldati che non eseguivano gli ordini o che si bloccavano... se l'hanno sistemata è già un grosso passo avanti. poi aspettiamo che esca assieme a dragon rising e allora vedremo chi ha ragione a usare il nome operation flashpoint
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 16:06   #17
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
per non saper nè leggere nè scrivere a me graficamente sembra uno dei giochi con la miglior resa che abbia mai visto; nel senso che a livello di fotorealismo e illuminazione mi sembra davvero avanti (ad es. ho provato la demo di crysis e per quanto bello - magari anche più complesso eh - che sia non ha il tocco di realismo che ha questo... texture, colori e luci mi sembrano molto ben azzeccati)

sto dicendo stupidate? ^^
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 16:21   #18
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2673
Graficamente non mi sembra malvagio, l'unico appunto e' sul vsync effetto tearing che ho notato nel video ...che spero sia eliminabile senza dover sacrificare troppo le prestazioni del gioco.
__________________
"The Global Village is now a reality"
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 16:39   #19
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14789
Cavolo l'animazione del tizio che muore colpito dal cecchino all'inizio del video è a dir poco orrenda.

Quello che mi ha sempre impedito comunque di affrontare questi giochi è la quantità esagerata di comandi, quando vado in opzioni e devo configurarmi i comandi mi prende veramente la depressione e già lì abbandono.

Non credo che prenderò questo titolo, spero che quello di Codemaster sia comunque tattico ecc ecc...ma più semplice a livello di comandi quindi permetta azioni più rapide e divertenti.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 17:13   #20
imperatore_bismark
Member
 
L'Avatar di imperatore_bismark
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 279
Spettacolare! ho giocato ad operation flashpoi, e le due espansioni, red hammer e resistence ed era una meraviglia! Arma era ottimizzato malissimi, e speriamo che con questo siano riusciti a fare un lavoro migliore...perche potrebbe essere veramente un capolavoro assoluto! W il realismo, W il pc che te lo permette!
imperatore_bismark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1