Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2009, 13:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...010_28654.html

Konami annuncia la nuova versione del simulatore calcistico Pro Evolution Soccer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:34   #2
Ivanozzolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 24
anche nella versione 2009 si nota un ritorno alla giocabilità del passato...il 2008 è stato veramente il capitolo peggiore...quello si che era ingiocabile!sono molto fiducioso per il prox anno!
Ivanozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:38   #3
LuPiN.Tm
Member
 
L'Avatar di LuPiN.Tm
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Barone Canavese
Messaggi: 92
Speriamo in bene...gli ultimi 2 hanno un po' deluso, anche se per me PES rimane sempre PES

Cya
Lupin[o]
LuPiN.Tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:42   #4
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
WOW!!!!!!! Finalmente un gioco innovativo
E pensare che c'è gente che lo compra (insieme a fifa) ogni anno. -_-
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:43   #5
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Dunque, da appassionato della serie posso semplicemente dire che non devono ripartire da PES 2008 e nemmeno da PES 2009, la base deve per forza essere PES 6 con una grafica next-gen e soprattutto miglioramenti a livello di giocabilità.

Per il resto FIFA 09 è solo diventato il miglior gioco di calcio solo perchè PES si è buttato la zappa sui piedi e come credo tutti sappiamo ci sono in mezzo le classiche politiche da console...vedi FIFA 08/09 che su PC è quasi uguale a quello di 3/4 anni fa.

A presto PES
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 13:57   #6
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Speriamo migliorino anche il gioco online.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:04   #7
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Dunque, da appassionato della serie posso semplicemente dire che non devono ripartire da PES 2008 e nemmeno da PES 2009, la base deve per forza essere PES 6 con una grafica next-gen e soprattutto miglioramenti a livello di giocabilità.

Per il resto FIFA 09 è solo diventato il miglior gioco di calcio solo perchè PES si è buttato la zappa sui piedi e come credo tutti sappiamo ci sono in mezzo le classiche politiche da console...vedi FIFA 08/09 che su PC è quasi uguale a quello di 3/4 anni fa.

A presto PES
Piu che altro a me personalmente ha rotto la master league, preferisco i campionati come sono in fifa.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:09   #8
DEABlade
Utente sospeso
 
L'Avatar di DEABlade
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
Messaggi: 1105
io invece penso che il migliore sia stato PES 5.... quello sì che era un gran gioco... spero vivamente che facciano un bel salto indietro come gameplay, ma un salto in avanti x tutto il resto!

la Konami sà che 1 errore si può fare, 2 ci stà, ma 3 anni consecutivi non se lo può permettere... quindi sà che deve fare di tutto x tornare alla ribalta...
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:13   #9
Caleb The Game
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 122
Quotone per deablabe... Fosse per me come gameplay ripescherei quello di iss pro (10 anni fa) :-)...

Il motivo del declino di pes e del trionfo dei fifa nextgen sta nel fatto che il Kcet (che curò tutti i pes fino al 5) è passata sotto l'egida di ea
Caleb The Game è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:15   #10
Munreal
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 356
Raga sono stato sempre un sostenitore di questo gioco, almeno per ciò che riguarda la modalità offline! Gli ultimi 2 anni sono stati però una enorme delusione, soprattutto per l'esperienza di gioco online! Quindi, dato che la suddetta modalità multiplayer, almeno per la versione pc, è alquanto disastrosa...(vedi le migliaia di post riguaranti lag e trucchi), io penso che se vogliono ritornare al vertice, debbano insistere nel cambiarla radicalmente! Solo così questo gioco potrà riprendersi lo scettro di miglior gioco di calcio! NON SE NE PUO' PIU' DI REGALARE SOLDINI A KONAMI E NON RIUSCIRE A GIOCARE DECENTEMENTE ONLINE!
Munreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:35   #11
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
mmmmm...... LOL ancora con fifa
è dal 1994 che non cambia niente
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:42   #12
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Dunque, da appassionato della serie posso semplicemente dire che non devono ripartire da PES 2008 e nemmeno da PES 2009, la base deve per forza essere PES 6 con una grafica next-gen e soprattutto miglioramenti a livello di giocabilità.

Per il resto FIFA 09 è solo diventato il miglior gioco di calcio solo perchè PES si è buttato la zappa sui piedi e come credo tutti sappiamo ci sono in mezzo le classiche politiche da console...vedi FIFA 08/09 che su PC è quasi uguale a quello di 3/4 anni fa.

A presto PES
Quoto Don Ghimmy

Speriamo bene, il 2008 e il 2009 sono state delle enormi delusioni...
Ho preso Fifa09 su xbox, è molto bello ma giocandovi non ottengo le stesse soddisfazioni che mi sapevano dare i vecchi PES (il 6 online in particolare).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:51   #13
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
a me piacciono tutti, con l'ultimo mi sto divertendo un sacchissimo a fare la modalità mito
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:13   #14
mav88
Senior Member
 
L'Avatar di mav88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Caleb The Game Guarda i messaggi
Quotone per deablabe... Fosse per me come gameplay ripescherei quello di iss pro (10 anni fa) :-)...

Il motivo del declino di pes e del trionfo dei fifa nextgen sta nel fatto che il Kcet (che curò tutti i pes fino al 5) è passata sotto l'egida di ea
Siamo in 2: a mio modo di vedere uno dei migliori gamplay fu quello delle versioni ps1.

Pes è lo stesso da anni ormai: dribbling a zig-zag, tiri in diagonale con cui fai gol al 99%...I cross? faccio un gol di testa ogni millennio, e solo se in area il mio è smarcato eh!
La fisica è ridicola, con lanci di 60 metri che miracolosamente ogni volta si arrestano proprio sulla linea laterale!!
Ho giocato alla demo di fifa09 e per quanto abbia i suoi problemi anch'esso, è molto più divertente. i contrasti sono naturali, con la palla che può schizzare da qualsiasi parte, il "tiro" di precisione e il tiro potente sono uno spasso; in pes a volte capita che carichi tutta la barra e ne esce un rasoterra a 2km/h....

a me sinceramente più che avere la coppa uefa interessa avere un gioco decente
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:17   #15
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
speriamo...non ne posso piu di partite con punteggi da basket, saltare l'uomo (anzi, gli uomini ) è di una facilità disarmante, posterei quasi un video che ho fatto con sergio ramos dove son partito dalla difesa, ho bruciato 5 giocatori e l'ho messa sotto il sette....e sto parlando di un difensore, non di Ibra E poi i tiri in diagonale vanno sistemati.
come ha già detto qualcuno la base dalla quale ripartire è pes 6, spero che riescano nel loro intento
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:35   #16
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
si....come tutti gli anni il prossimo sarà una rivoluzione


questo è il primo anno che non lo compro originale per il gioco online


maledetta konami, è colpa sua la mia scomunica
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:10   #17
ultimate_sayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Messaggi: 1330
IMHO La modalità "Miti" è stata un'introduzione fantastica. Da quando ho acquistato il gioco avrò fatto una ventina di partite con l'intera squadra.
Il problema di PES è che negli ultimi 2 anni hanno risolto parte dei problemi dei capitoli precedenti. Peccato che certe cose che già andavano bene sono state modificate in peggio. Un ritorno alle origini potrebbe essere la soluzione per tornare ad essere un titolo eccellente.
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:28   #18
DTM
Member
 
L'Avatar di DTM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 290
C'è tanto da lavorare, fra Fifa 09 e PES2009 c'è un abisso (a favore di Fifa)...e per me, che sono un utente storico di Winning Eleven, è dura dire ciò.

Ripeto, ci sarà PARECCHIO da lavorare.
DTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:29   #19
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2120
migliorare la grafica... si... lo si sente sempre dire... ma più che migliorare direi ottimizzare... il gioco del calcio è sempre quello... erba, giocatori, stadio... e finisce li... ad un certo punto mica puoi strafare... è la grafica che è pesante e male ottimizzata... stare li a migliorare il rendering dell'erba per poi vedere quando tira il portiere il pubblico sulle tribune composto da 3 pixel a dir poco enormi...
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 16:38   #20
dantealighieri000
Member
 
L'Avatar di dantealighieri000
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 113
sono tutti uguali questi giochi...

...almeno inserissero la modalità tipo "tekken" quando nasce una lite in campo già sarebbe qualcosa di innovativo...

...o per esempio l'opportunità di immedesimare l'arbitro e con possibilità di arbitrare una partita intera, con tanto di pagella negativa alla fine nel caso abbiamo arbitrato male o faziosamente...

o per esempio una modalità GDR dove di giorno cammini per la città e parli con la gente come in Final Fantasy o altri giochi e però invece dei combattimenti a turni devi svolgere le partite e a seconda del risultato possono influire sulla storia...

Ecco queste sarebbero cose in più...per il resto sono anni che entrambe le case producono giochi in cui cambia poco e/o niente...

Ultima modifica di dantealighieri000 : 10-04-2009 alle 16:41.
dantealighieri000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1