Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2009, 09:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_28423.html

Street Fighter IV è il gioco più venduto nel Nord America nel mese di febbraio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 09:56   #2
g.luca86x
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1854
pauroso come le wii da sole vendano quanto tutte le altre console messe insieme... non so quanto costino i giochi per wii ma mi sa che costano meno di quello per play e xbox360...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 10:02   #3
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Ma davvero...la nintendo con wii si spara quasi 1 milione di console al mese....credo che l'unica roba che si venda di più sono le sigarette...
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 10:49   #4
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
è davvero impressionante, le vendite wii.....ma sono mai calate? E' assurdo soprattutto sapendo che dal giugno 2008 NON ESCE PIU' NIENTE DI DECENTE. Sì, lo dico da EX possessore accanito.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 10:50   #5
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
la wii vende a famiglie e cazzeggioni.
non certo perchè abbi giochi da sogno ma perchè costa relativamente poco, è molto pubblicizzata ed è uno scacciapensieri da usare in compagnia. invece di giocare a carte ci si fa una partita con qualche giochillo per wii. la maggior parte della gente che la compra la usa per qualche ora e poi la mette nel cassetto, la ritira fuori solo quando ci sono amici per passare qualche mezz'oretta in allegria.
confrontare la wii con x360 e ps3 equivale a confrontare uno scooter 250 con la hayabusa del ghostrider (quello vero)

Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 10:52   #6
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
già

ed il parco titoli del Wii è sempre più orrendo tra l'altro, non voglio fare flames ma da amante Nintendo posso dire che Ds e Wii sono scesi parecchio di livello con i giochi, non poteva essere altrimenti viste le orde di casual gamers che stanno comprando la console per moda.........bleah
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 10:57   #7
luca20141
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 188
Parco giochi Wii



Purtroppo è vero: il panorama videoludico Wii si è riempito di giochi veramente di bassissimo livello. Con la scusa che il pubblico medio ha 8 anni, si sfornano giochi appartenenti ai marchi più quotati (vari film, Pokemon, Barbie ecc.) senza considerare la qualità.

Però ogni tanto qualche chicca esce ancora.
Alcuni esempi?

- La conversione per Wii delle avventure di Sam & Max
- Final Fantasy Chocobo Dungeons
- Mad World (esce oggi)
- Castlevania Judgment (esce oggi pure lui)
- Didsaster, day of crisis

Sapete che vi dico? Meglio pochi, ma buoni: ci guadagna la godibilità di un gioco e il portafogli!
luca20141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 11:01   #8
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Non mi trovo d'accordo con i commenti che denigrano il parco titoli della Wii: più una console a successo più sarà piena di shovelware! Anche per la Ps2 era/è così!
Per la Wii (che uso come casual gamer da 2 anni, quasi ogni giorno) esistono molti titoli degni di nota,e altri ne usciranno a breve:
- EA Tennis (con utilizzo del wiimotion plus)
- EA Tiger Wood Golf (idem come sopra)
- Wii Sport Resort ( qui sì, siamo sul casual, ma chissene frega in realtà?)
- Mad World (recensioni da 9...violenza da hardcore a tutto spiano...)
- The Conduit (finalmente un FPS di livello, pare)
- Cursed Mountain (un po' di horror)
- PES 2009 (speriamo sia all'altezza del predecessorE)
- Fifa 09 (ci gioco da mesi, un buon titolo anche se non eccezionale)
- Shaun White (che vende un sacco per la Wii, visto che si gioca con la Balance Board. Tutt'altra cosa che in 360 e PS3)

e tantissimi altri! Senza considerare i titoli "vecchi" come MP3, Zelda, SMG, RE4, MOH etc... i titoli musicali come GH, Rockband e i giochi di danza etc...

Insomma, di qualità ce ne è molta! Non per uno che gioca 5h al giorno forse...in quel caso finisci tutti i giochi belli in pochi mesi, ma per le altre console sarebbe diverso? Quanti titoli degni di nota ha Ps3?
Ho avuto l'X360 per un anno, e a parte la grafica (ovviamente anni luce superiore alla wii) non mi ci sono mai divertito come avrei pensato comprandola! Rivenduta dopo 2 mesi di wii.

Tutto poi è opinabile, ma basta pensare alla wii come alla "console per famiglie": di giochi per hardcore ce ne sono eccome! Tolta la grafica hardcore
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 11:10   #9
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
costa pocoooooooo????

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
la wii vende a famiglie e cazzeggioni.
non certo perchè abbi giochi da sogno ma perchè costa relativamente poco, è molto pubblicizzata ed è uno scacciapensieri da usare in compagnia. invece di giocare a carte ci si fa una partita con qualche giochillo per wii. la maggior parte della gente che la compra la usa per qualche ora e poi la mette nel cassetto, la ritira fuori solo quando ci sono amici per passare qualche mezz'oretta in allegria.
confrontare la wii con x360 e ps3 equivale a confrontare uno scooter 250 con la hayabusa del ghostrider (quello vero)

Costa poco la Wii????? Manwe ma sei sicuro di quello che dici???? costa ancora 260 euro che è un furto per un hardware riciclato dal gamecube........Nintendo è troppo taccagna, non puoi manco ascoltare gli mp3 col nuovo dsi perchè non ha voluto pagare la licenza........questi atteggiamenti proprio non mi vanno a genio eppure stanno dominando che cavolo............è intanto la mia wii sta lì a prender polvere........
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 11:51   #10
Balzy
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Costa poco la Wii????? Manwe ma sei sicuro di quello che dici???? costa ancora 260 euro che è un furto per un hardware riciclato dal gamecube........Nintendo è troppo taccagna, non puoi manco ascoltare gli mp3 col nuovo dsi perchè non ha voluto pagare la licenza........questi atteggiamenti proprio non mi vanno a genio eppure stanno dominando che cavolo............è intanto la mia wii sta lì a prender polvere........
Dominano perchè c'è gente che spende 260€ per un prodotto che non gli va a genio...
__________________
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango
(in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto)
Balzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 14:00   #11
weenypee
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2
La Wii costa poco, MOLTO poco se la paragonate ai prezzi ASSURDI della PS3 (che infatti non vende niente, addirittura si fa battere dalla PS2, che Sony non ha ancora ritirato dal mercato. ma quando mai si è vista una cosa del genere?!).
Il DSi non riproduce gli MP3... embè??? iPOD e lettori MP3 vari ormai li hanno tutti, gli MP3 li leggono tutti i cellulari... perchè dovrei ascoltare musica con il DS che è una CONSOLE fatta per GIOCARE???
weenypee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 14:05   #12
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
Quote:
Originariamente inviato da weenypee Guarda i messaggi
La Wii costa poco, MOLTO poco se la paragonate ai prezzi ASSURDI della PS3 (che infatti non vende niente, addirittura si fa battere dalla PS2, che Sony non ha ancora ritirato dal mercato. ma quando mai si è vista una cosa del genere?!).
Il DSi non riproduce gli MP3... embè??? iPOD e lettori MP3 vari ormai li hanno tutti, gli MP3 li leggono tutti i cellulari... perchè dovrei ascoltare musica con il DS che è una CONSOLE fatta per GIOCARE???
guarda che il dsi è stato presentato proprio per i contenuti multimediali che offre vedi fotocamera inclusa, non pagare per avere la licenza per gli mp3 è una bella figura di mer...
Tu sei convinto che la Wii costi poco???? c'è un abisso tecnologico rispetto alla playstation3 che viene oramai svenduta a 349 euro (ricordo che Sony su ogni console piazzata mi sembra ci perda circa 200 dollari sopra), non penso che l'hardware del wii costi una cifra del genere....
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 14:34   #13
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Tra l'altro una XboX 360 base adesso quanto sta? 199€?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 14:44   #14
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
ma io street fighter lo voglio per pc

perchè lo lanciano a giugno? , chi lo usa il pc d'estate
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 15:30   #15
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Costa poco la Wii????? Manwe ma sei sicuro di quello che dici???? costa ancora 260 euro che è un furto per un hardware riciclato dal gamecube........Nintendo è troppo taccagna, non puoi manco ascoltare gli mp3 col nuovo dsi perchè non ha voluto pagare la licenza........questi atteggiamenti proprio non mi vanno a genio eppure stanno dominando che cavolo............è intanto la mia wii sta lì a prender polvere........
ti quoto
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 15:35   #16
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da weenypee Guarda i messaggi
La Wii costa poco, MOLTO poco se la paragonate ai prezzi ASSURDI della PS3 (che infatti non vende niente, addirittura si fa battere dalla PS2, che Sony non ha ancora ritirato dal mercato. ma quando mai si è vista una cosa del genere?!).
Il DSi non riproduce gli MP3... embè??? iPOD e lettori MP3 vari ormai li hanno tutti, gli MP3 li leggono tutti i cellulari... perchè dovrei ascoltare musica con il DS che è una CONSOLE fatta per GIOCARE???
perchè con la psp ci fai tutto anche il telecomando per la tv o il mediacenter. guardi film, ascolti decine e decine di album musicali, giochi titoli avvincenti e coinvolgenti con ottima grafica e sonoro (vedi god of war), navighi sul web, scambi giochi e applicazioni attraverso internet o ps3, usi i firmware che vuoi e se ti va installi su anche windows xp
ah dimenticavo, ci puoi guardare anche la tv e ascoltare la radio attraverso homebrew
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 20:21   #17
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da weenypee Guarda i messaggi
La Wii costa poco, MOLTO poco se la paragonate ai prezzi ASSURDI della PS3 (che infatti non vende niente, addirittura si fa battere dalla PS2, che Sony non ha ancora ritirato dal mercato. ma quando mai si è vista una cosa del genere?!).
Il DSi non riproduce gli MP3... embè??? iPOD e lettori MP3 vari ormai li hanno tutti, gli MP3 li leggono tutti i cellulari... perchè dovrei ascoltare musica con il DS che è una CONSOLE fatta per GIOCARE???
La PS3 80GB con in bundle Killzone 2 l'ho vista a 399€. Se 399€ per una PS3 in bundle con un gioco costa assai, allora 260€ per un Wii cosa sono?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 21:05   #18
Gurzo2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1137
@mjordan

la wii a 260€ è un furto..ma finchè le vendite non calano ki gliela fa fare a nintendo di ridurre il prezzo? attualmente ci stanno guadagnando a dire basta
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 23:48   #19
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tra l'altro una XboX 360 base adesso quanto sta? 199€?

170€
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 01:00   #20
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
La PS3 80GB con in bundle Killzone 2 l'ho vista a 399€. Se 399€ per una PS3 in bundle con un gioco costa assai, allora 260€ per un Wii cosa sono?
la play 3 con lbp (che è veramente spassoso come gioco) viene 350 euro, e in questi giorni dovrebbero abbassare ancora il prezzo della play 3
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1