Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2009, 13:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-xi_28387.html

Si tratta del primo dei tre nuovi scenari che arricchiranno l'esperienza di gioco con il MMORPG di Square Enix.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 13:18   #2
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
Personalmente ci ho passato 2 anni su questo MMORPG e solamente da qualche mese avevo ripreso a giocarci su PC. Peccato che di Italiani ce ne stanno pochissimi e anche i player stanno andando via via sciamando.

Spero che questa espansione faccia ritornare qualche player. Nel frattempo ho congelato l'account a fine mese....vediamo nei successivi 3 mesi cosa accadrà altrimenti dovrò dire addio al mio PG.
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 13:25   #3
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ma questo gioco ancora campa?? Io 5 mesi fa circa stavo per comprarlo ma poi mi sono detto... "ci giocheranno ancora?".
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 13:41   #4
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
veramente sul server ragnarok è ancora pieno di italiani. Poi con i continui aggiornamenti e le nuove feature è diventato piu giocabile rispetto a 5 anni fa. Se avessi tempo per giocare ad un MMORPG tornei seduta stante
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 13:50   #5
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
2 cose una delle quali molto importante


1_io ho creatto un account 3 mesi fa(30 giorni di prova gratis) siccome non ho trovato italiani e avevo poco tempo ho lasciato perdere e ho dovuto riformattare pc, non vengo a pagare vero? anche perchè l'account è legato a una carta prepagata dove non ci stan neanche soldi

2_proprio prima di registrarmi ho acquistato un altro final fantasy 11 con tutte e 4 le espansioni da tenere per la mia collezzione(tutti i ff dal 1 al 12 tactis compreso per play trannei l 3(non uscito) e l'11 appunto per pc) sono molto contento che abbiano scelto la via del contenuto digitale e non un altro cd
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 15:02   #6
deck
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 868
bigboss...tu non sei italiano, vero? Leggere il tuo commento è faticoso...:P
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 16:31   #7
bigboss8888
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da deck Guarda i messaggi
bigboss...tu non sei italiano, vero? Leggere il tuo commento è faticoso...:P
no solo tanta fretta e in + stavo mandando un messaggio col cell...

ripeto + chiaramente:
mesi fa ho installato e fatto partire i 30 giorni di prova del mio final fantasy 11,
dopo qualche giorno ho lasciato perdere il gioco perchè non avevo + tempo e non trovavo italiani. Dopo una settimana mi sono trovato costretto a riformattare il pc, con conseguente perdita di playonline e final fantasy,ora mi viene un dubbio non avendo stoppato l'account non è che vengo a pagare ogni mese anche se non gioco? anche perchè l'account l'ho registrato con una di quelle carte ricaricabili

il punto due invece voleva essere una mia considerazione sulla notizia, ovvero siccome collezziono tutti i final fantasy e li ho dal primo al 12 tutti in edizione play station tranne appunto il 3 mai uscito e l'11 per pc, del'undici esistono 4 espansioni comprate con(final fantasy edizione2008) sono contento che la prossima espansione sia un contenuto online senza supporto cd(ovvero non devo spendere per aggiornare la mia collezione)
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 16:37   #8
grifis87
Senior Member
 
L'Avatar di grifis87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 584
ci giocai un paio di anni fa per circa 5 mesi...ma quel gioco mi stava ciucciando la vita! Troppo l'ento e troppo party oriented! Ricordo che in quei mesi riuscii a portare il Warrior a livello 35 e il Darknight a livello 10!! Dopodichè decisi di abbandonarlo. Inoltre era veramente scomodo giocarci su PC (la disposizione dei tasti, e l'interfaccia semplificano molto la vita su console...ma su PC si poteva fare meglio)
Qualcuno che ci gioca ancora sa dirmi se tutti i piccoli difetti che ho elencato sono stati migliorati e/o eliminati??
Inoltre ho sentito dire che una volta installato il gioco e creto un account questi sono legati per sempre e se si cancella l'account si deve comprare un gioco nuovo (O_O)! E' vera sta cosa?
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 16:38   #9
grifis87
Senior Member
 
L'Avatar di grifis87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 584
ci giocai un paio di anni fa per circa 5 mesi...ma quel gioco mi stava ciucciando la vita! Troppo l'ento e troppo party oriented! Ricordo che in quei mesi riuscii a portare il Warrior a livello 35 e il Darknight a livello 10!! Dopodichè decisi di abbandonarlo. Inoltre era veramente scomodo giocarci su PC (la disposizione dei tasti, e l'interfaccia semplificano molto la vita su console...ma su PC si poteva fare meglio)
Qualcuno che ci gioca ancora sa dirmi se tutti i piccoli difetti che ho elencato sono stati migliorati e/o eliminati??
Inoltre ho sentito dire che una volta installato il gioco e creto un account questi sono legati per sempre e se si cancella l'account si deve comprare un gioco nuovo (O_O)! E' vera sta cosa?
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 19:22   #10
Danji
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
no solo tanta fretta e in + stavo mandando un messaggio col cell...

ripeto + chiaramente:
mesi fa ho installato e fatto partire i 30 giorni di prova del mio final fantasy 11,
dopo qualche giorno ho lasciato perdere il gioco perchè non avevo + tempo e non trovavo italiani. Dopo una settimana mi sono trovato costretto a riformattare il pc, con conseguente perdita di playonline e final fantasy,ora mi viene un dubbio non avendo stoppato l'account non è che vengo a pagare ogni mese anche se non gioco? anche perchè l'account l'ho registrato con una di quelle carte ricaricabili

il punto due invece voleva essere una mia considerazione sulla notizia, ovvero siccome collezziono tutti i final fantasy e li ho dal primo al 12 tutti in edizione play station tranne appunto il 3 mai uscito e l'11 per pc, del'undici esistono 4 espansioni comprate con(final fantasy edizione2008) sono contento che la prossima espansione sia un contenuto online senza supporto cd(ovvero non devo spendere per aggiornare la mia collezione)
Adesso invecce è molto meno faticoso cappire

Vengo a sccherzzzare eh
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 07:15   #11
Evil_Sephiroth
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 300
Bene, è dall'uscita jap che ci gioco, quindi son contento, oramai gioco a livelli normali oretta e emzzo la sera al massimo e me lo godo comunque, come char e area design secondo me da ancora paga ad MMO + moderni, e trovo una bella cosa che sia party oriented.

chi dice che è lento...beh LOL


Non + lento di ragnarock online e Lineage come exp
Evil_Sephiroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 07:16   #12
Evil_Sephiroth
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 300
PS anche su fairy di ITA ce ne sono un sacco
Evil_Sephiroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:55   #13
Er-Damiano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 32
Anche sul server Fairy è pieno di italiani, almeno quanto Ragnarok, e cmq non è vero che il numero di player sta scemando, sul mio server vedo sempre lo stesso numero approssimativo di giocatori di risspetto a 3 anni fa.
Er-Damiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1