Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2008, 08:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nde_27180.html

Funcom rilascia l'aggiornamento più grande per il suo MMORPG dal momento del lancio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 10:07   #2
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
ma sinceramente.... ki ci gioca?
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 10:27   #3
Th€@n
Member
 
L'Avatar di Th€@n
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vicino alle mucche
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ma sinceramente.... ki ci gioca?
Io ci ho giocato un mese uno quando e' uscito. In solo tre settimane ero arrivato al liv 80 tra crash e bug continui ma vabbeh mi sono pure divertito, la grafica e' eccellente, musiche stupende e bellissima ambientazione ma poi il vuoto assoluto. Il GvG che avevano promesso non c'era, una mezza truffa!

Ora sara' anche migliorato ma non ci torno. Mi diverto troppo con Warhammer Online. A proposito, mi domando con che criterio vengono scelte le notizie. Su World of Farmcraft e Age of Conan ci tenete di continuo aggiornati. Di Warhammer Online non ho visto un articolo che sia uno e si che e' stato il mmorpg di maggior successo dell'anno con una partenza migliore di WoW al suo debutto.
Eppure si continua a parlare solo di WoW (e ci sta visto il seguito che ha ancora adesso) e di questo gioco che fin'ora e' stato solo un mezzo fallimento.
__________________
[MB]ASUS TUF GAMING Z490-PLUS (WI-FI) [CPU]i7-10700KF [Dissy]Corsair H100i RGB PRO XT [Ram]4x8GB Corsair Vengeance RGB PRO [HD]Samsung 970 Evo Plus M.2 NVMe 2TB, Seagate Barracuda 3TB [VGA]MSI RTX3070 GAMING X TRIO [Ali]Seasonic Focus GX-650 [Case]Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass [Monitor]Acer Predator X34A [Tastiera]MasterKeys Pro S RGB [Mouse]MasterMouse Pro L [Internet]Fibra ottica: 10 Gbit/s Upload/download
Th€@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 10:28   #4
reverendo85
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 24
Saranno anche pochi in confronto ai giocatori di WoW ma la sua nicchia per ora se l'è ritagliata. Ora sta ad ingrandirla e mantenerla. I MMORPG d'altronde hanno un mercato molto diverso dai giochi tradizionali perchè dipendono da quanto vendono: più gente ci gioca più diventano appetibili. E se non riesci a vendere abastanza affondi in men che non si dica. Io spero che AoC come WAR riescano a superare questo periodo iniziale difficile per garantire un po' di varietà ad un genere che ha visto come praticamente unico esponente negli ultimi anni Blizzard. Il loro titolo è sicuramente di altissimo livello ma un po' di scelta non guasta mai.
reverendo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 10:47   #5
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 123
Io l'ho provato. Avevo deciso di abbandonare wow per "rinnovarmi".

Beh... sono rimasto talmente deluso che ora ho rinnovato l'account di wow.

Gioco orrendo: gameplay ridicolo, classi sbilanciatissime, deficitario nel coinvolgere, e soprattutto manca completamente di immediatezza (che non significa "banalità", è ovvio che un MMORPG sia complesso, ma questo non è affatto complesso e profondo: è soltanto terribilmente illogico e duro a farsi piacere). Di buono solo la grafica (ottima) e l'audio (musiche piacevoli).
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:34   #6
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1678
pure io deluso dalla carenza di comtenuti all'uscita del gioco..

meccaniche di gameplay, ambientazioni e musiche erano però molto buone.. non mi piacciono i game alla wow o war dove pigi bottoncini e pigli tutti
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:56   #7
riuzasan
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da Th€@n Guarda i messaggi
... Mi diverto troppo con Warhammer Online. A proposito, mi domando con che criterio vengono scelte le notizie. Su World of Farmcraft e Age of Conan ci tenete di continuo aggiornati. Di Warhammer Online non ho visto un articolo che sia uno e si che e' stato il mmorpg di maggior successo dell'anno con una partenza migliore di WoW al suo debutto.
Eppure si continua a parlare solo di WoW (e ci sta visto il seguito che ha ancora adesso) e di questo gioco che fin'ora e' stato solo un mezzo fallimento.
Non posso che quotare.
Onestamente penso che ci siano solo motivazioni commerciali, ma spero vivamente di sbagliarmi.
Solo su AoC (che resta un fallimento) ho contato almeno 2 review complete e una ventina di notizie.
Su WAR praticamente nulla, nonostante il numero di abbonati a WAR italiani sia attualmente esplonenzialmente più alto di quello di AoC.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 12:47   #8
ToroXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 484
questo conan è una assoluta ciofeca, preso appena uscito e beh...se non ricordo male sono arrivato al livello 20 o giu di là per poi toglierlo dall hd.

Deludente sotto ogni aspetto, passi grafica e musica, per il resto non mi ha mai preso non mi è piaciuto da subito.

Avra fatto anche il botto appena uscito ma credo che il 70% di chi ha preso la scatola non sia andata oltre il primo mese.

volevo resistere ma...dopo 9 mesi senza wow...ho preso l espansione.....aiutooooooo!

ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 13:29   #9
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1283
esistono le beta apposta per accorgersi di quanto i giochi non meritino di essere comprati..

già in beta war era molto meglio di aoc...epocali battaglie in tier 1 e 2 nella beta 1, che aoc già in beta non mostrava...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 16:02   #10
Aegon
Senior Member
 
L'Avatar di Aegon
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 544
AoC, che delusione. Ho fatto technical, closed ed open beta; poi un mese di "live". Le beta in realtà erano Alpha, la live una early-beta. Ora forse si stabilizza... ma è troppo tardi.

Warhammer On Line (imho scadente, ma vedremo come evolverà) gli ha preso la nicchia, mentre WoW è assolutamente inavvicinabile. WotLK è fatta davvero bene sotto tutti gli aspetti, davvero un lavoro grandioso.
Peccato perché sulla carta AoC aveva un ottimo potenziale.... sprecato.

Purtroppo i MMORPG, per loro natura, creano grandi aspettative nell'immaginario ma quando si arriva ai fatti cozzano duramente con la realtà. Se poi ti basi su un libro (o una serie) parti già abbastanza svantaggiato...
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 16:08   #11
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Th€@n Guarda i messaggi
Io ci ho giocato un mese uno quando e' uscito. In solo tre settimane ero arrivato al liv 80 tra crash e bug continui ma vabbeh mi sono pure divertito, la grafica e' eccellente, musiche stupende e bellissima ambientazione ma poi il vuoto assoluto. Il GvG che avevano promesso non c'era, una mezza truffa!

Ora sara' anche migliorato ma non ci torno. Mi diverto troppo con Warhammer Online. A proposito, mi domando con che criterio vengono scelte le notizie. Su World of Farmcraft e Age of Conan ci tenete di continuo aggiornati. Di Warhammer Online non ho visto un articolo che sia uno e si che e' stato il mmorpg di maggior successo dell'anno con una partenza migliore di WoW al suo debutto.
Eppure si continua a parlare solo di WoW (e ci sta visto il seguito che ha ancora adesso) e di questo gioco che fin'ora e' stato solo un mezzo fallimento.
il criterio credo siano i soldi
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 17:47   #12
Exortus
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Orvieto
Messaggi: 10
Sono Solo mosse Commerciali, il titolo non merita e per i 4 mesi che ci ho giocato posso dire che i bug regnano! Ma tanto gira e rigira tutti parlano di WoW che mi ha rotto proprio.Gioco a warhammer e è assolutamente avanti anni luce a tanti altri giochi mmorpg. WARHAMMER merita!!!
Exortus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 18:38   #13
SoulKeeper
Senior Member
 
L'Avatar di SoulKeeper
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Messaggi: 1179
bè si questi mmorpg sono tutti uguali, spingi a ripetizioni i soliti pulsantini, e basta. nessuna innovazione dopo ultima online.
AoC è uscito con diversi bug, i contenuti non erano tantissimi, ma almeno era un gioco che richiedeva uan certa abilità negli scontri, sapersi muovere, e questo non piace. troppo difficile meglio tornare su wow a pigiare il solito bottoncino.
__________________
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 22:32   #14
3vil5
Member
 
L'Avatar di 3vil5
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 45
sono un giocatore di aoc da quando è uscito e gioco tutt'ora. A distanza di una settimana dal rilascio di questo update vi comunico che ha massacrato il gioco. Nel mio server Crom è impossibile giocare, non c'è più nessuno. Era maglio lasciare le cose come stavano.
3vil5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:11   #15
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
WOW è fatto per chi cerca un giochino facile è normale che prenda una fetta di utenti più numerosa!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 10:01   #16
dannzorra
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 18
wow è un giochino facile?
chi ci ha mai giocato ad "alti" livelli in arena o istance?

perfavore non straparlate senza conoscere le cose
dannzorra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 11:18   #17
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
No ci ho fatto solo la beta e poi 4 mesi di gioco, trovavo più impegnativo Flying Shark e allora ho smesso di regalare i soldi alla Blizzard.
Un action online spacciato per mmorpg ... tristezza!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 16:27   #18
Max3D
Senior Member
 
L'Avatar di Max3D
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 600
dopo due settimane di war posso dire che il miglior rpg del momento e' fallout 3 anche se non mi convince del tutto, war ha un sacco di "buchi" economia insesitente così come il crafting, non ha niente a che vedere con un RPG, e' un farming-game con dell'pvp, totalmente sbilanciato a causa dei troppi bambozzi che giocano dal lato dei buoni.

Conan non l'ho provato, ma l'ho ordinato, perche' a 'sto punto voglio provarlo, almeno questo so che graficamente mi dara' qualche soddisfazione, per war graficamente è come wow, con texture migliori, ma senza sfondi, senza uno straccio di cielo ed ambientazioni quantomeno scarne, scenograficamente voto 3.
Max3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 19:00   #19
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da dannzorra Guarda i messaggi
wow è un giochino facile?
chi ci ha mai giocato ad "alti" livelli in arena o istance?

perfavore non straparlate senza conoscere le cose
tu hai mai provato un vero gioco PVP ad alti livelli ? non un fps come wow...



bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:39   #20
IL PAPA
Senior Member
 
L'Avatar di IL PAPA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Messaggi: 1142
Ci ho giocato da maggio ad ottobre, il problema più grande è lo sbilanciamento di alcune classi, la semi-incompetenza degli sviluppatori, ultima ma non ultima: la mancanza di contenuti end-game sia PvP che PvE.
Per quanto riguarda i bug ed i crash hanno fatto un ottimo lavoro ed il client, verso metà ottobre, era finalmente stabile.
Ho amici ancora in game e mi dicono che pare il vento stia mutando rotta e che il nuovo responsabile si sia rimboccato le maniche andando nella giusta direzione.

ma tant'è... oramai la frittata è fatta, i server si sono semi-vuotati e l'hype è andato a quel paese, un'altra buona occasione sprecata e tante belle idee mal realizzate.
__________________

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1