Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2008, 12:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ite_25820.html

Spore sembra riscuotere sin da subito il successo commerciale che Electronic Arts e Maxis avevano preventivato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:01   #2
TheMaster87
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ravenna!
Messaggi: 20
Comico vedere che sono 10 dollari in America e 10 euro in Europa.
Praticamente in Europa costa 15$, un sovrapprezzo del 50%.

Le solite ridicole imposizioni del mercato...
TheMaster87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:05   #3
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
i primi 10 titoli sono un chiaro segnale di come si sta "specializzando" la produzione pc rispetto a quella console...titoli più di spessore o di nicchia, giochi online, rpg, gestionali, strategici, etc...questo è quello che salverà il mercato pc negli anni a venire (almeno spero, assieme agli fps), a fronte dell'invasione del super arcade da console, dove il motto è tanto ma scarso rispetto ai pochi ma buoni di molto tempo fa...

tutto imho
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:07   #4
Davis5
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 810
gli americani sono pazzi...
spendono 10 dollari solo per pettinare le bambole ad un gioco che deve ancora uscire...

Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:09   #5
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da TheMaster87 Guarda i messaggi
Comico vedere che sono 10 dollari in America e 10 euro in Europa.
Praticamente in Europa costa 15$, un sovrapprezzo del 50%.

Le solite ridicole imposizioni del mercato...
beh...colpa dei dazi, spese, tasse, trasporto..è un discorso vecchio come il mondo...non ci credo che sia la softwarehouse cattiva che se ne approfitta (o forse si? mah), fin tanto che i giochi saranno considerati superflui (come è ovvio che sia) e non generi di prima necessità (per qualcuno lo è ) sarà sempre cosi per noi europei importarli...è già tanto che ci sia il pareggio euro-dollaro! una volta era peggio mi sa...
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:18   #6
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
davis5 evidentemente non sai di cosa parli non solo si portano avanti col gioco online, ma quei 10$ andranno a detrarsi dal prezzo del gioco stesso
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:19   #7
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
p4ever, l'editor delle creature è distribuito online...che costi dovrebbero esserci in piu? le case ci mangiano su sta cosa del cambio
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:22   #8
Lev1athan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da p4ever
beh...colpa dei dazi, spese, tasse, trasporto..è un discorso vecchio come il mondo...non ci credo che sia la softwarehouse cattiva che se ne approfitta (o forse si? mah), fin tanto che i giochi saranno considerati superflui (come è ovvio che sia) e non generi di prima necessità (per qualcuno lo è ) sarà sempre cosi per noi europei importarli...è già tanto che ci sia il pareggio euro-dollaro! una volta era peggio mi sa...
Ok, questo discorso va bene per le copie fisiche. Ma per i prodotti acquistati dal sito della EA (che devi scaricare) son cmq 10€. E non credo che siano tutte di tasse.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:23   #9
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
p4ever, l'editor delle creature è distribuito online...che costi dovrebbero esserci in piu? le case ci mangiano su sta cosa del cambio
ok...in questo caso hai ragione...allora vedi il mio ragionamento più a 360 gradi, non per questo caso specifico! byez
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:25   #10
waterball
Senior Member
 
L'Avatar di waterball
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 346
dimenticate che insieme al creature creator regalano un buono di 10€ x la versione completa di spore...

x il cambio sappiamo che oramai eur-usd 1:1 ma non sempre per i motivi di p4,a volte se ne approfittano solamente....tuttavia non credo sia questo il caso se leggete la mia prima frase...
x il giuoco completo è un altro discorso
waterball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:26   #11
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
maaaamma mia che tristezza... vedere una roba come il creature creator in vetta alle classifiche (ma anche sims, diciamocelo) e' imho uno sputo in faccia a chi produce giochi veri...
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:28   #12
Lukez
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Messaggi: 1193
Dovete mettere in conto che all'interno si ha un buono sconto di 10€, quindi chi è interessato a comprari il gioco a settebre praticamente si ritrova con un'anteprimo del gioco gratis(i 10€ li recupera all'acquisto del gioco) quindi non sono mica tanto pazzi.
Ciò non toglie però che io 10€ per "pettinare le bambole" non li spenderei a priori.
Lukez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 13:52   #13
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
i primi 10 titoli sono un chiaro segnale di come si sta "specializzando" la produzione pc rispetto a quella console...titoli più di spessore o di nicchia, giochi online, rpg, gestionali, strategici, etc...questo è quello che salverà il mercato pc negli anni a venire (almeno spero, assieme agli fps), a fronte dell'invasione del super arcade da console, dove il motto è tanto ma scarso rispetto ai pochi ma buoni di molto tempo fa...
Parlo da giocatore affezionato su pc che non possiede nessuna console, però imho stai liquidando un po' troppo superficialmente il mercato console.
Al giorno d'oggi, a fronte di un fenomeno come il servizio Live!, a titoli tipicamente da pc (come gli fps) che fanno manbassa tra i joypad, a fronte di clan veri e propri che si formano anche su console, a simulazioni (vedasi a tal proposito le recenti news su Simbin), a strategici, avventure, puzzle, titoli di spessore con trama e pesonaggi di un certo rilievo, etc etc... insomma di fronte a un fenomeno di questo tipo come si fa a liquidare queste piattaforme con un semplicistico "super arcade"?

Anzitutto si parte dal presupposto che nell'arcade c'è intrinsecamente qualcosa di brutto o qualitativamente inferiore, il che è una castroneria imho... da che mondo è mondo il PC è il regno dell'arcade, qualcuno si è dimenticato di DooM? Di Duke Nukem? Della serie C&C? Dei Diablo? E potremmo andare avanti per ore e ore a citare titoli e serie di successo dal carattere spiccatamente arcade...

In secondo luogo parli delle console come se fossero rimaste ai tempi di Crash Bandicot... Vogliamo renderci conto che il mondo console si è evoluto?
E' stupido e inutile contrapporre pc e console come se fosse una guerra di religione, io stesso spero e faccio di tutto perchè il pc continui a prosperare come piattaforma di gioco, però per onestà intellettuale non posso negare che le console hanno subito una mutazione radicale e decisamente positiva... altro che tanto e scarso...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:22   #14
ameleo66
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
gli americani sono pazzi...
spendono 10 dollari solo per pettinare le bambole ad un gioco che deve ancora uscire...
Io ho scaricato la trial e nonostante le limitazioni fa capire che il gioco vero e proprio sarà piuttosto complesso, anche nella versione free del creator in realtà non si pettinano le bambole ma si creano delle forme di vita partendo da una struttura base modificabile a cui è possibile aggiungere varie parti anatomiche e vedere in una sezione apposita come si muove come attacca ecc, ecc, secondo me è piuttosto interessante...
ameleo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:48   #15
Iro Suraci
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
io sono uno di quei pazzi, anche se non sono americano!!
Francamente è davvero divertente, mi alzo alla mattina con l'idea di riprdurre ginzo dei gramlins e lo faccio, voglio fare un copia di shrek e la faccio, o meglio ci provo, poi magari mi viene male, ma è divertente!!!
Poi certo se la vostra massima idea di gioco è andare in giro a sparare a aglienacci (volutamente con la g) e simili, io non mi diverto più di tanto, ci gioco dieci minuti e mi sono stufato, ma è questione di gusti, ma anche di buon gusto, io non faccio commenti sugli altrui gusti, sarebbe bello fosse fatto altrettanto.
Iro Suraci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:51   #16
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da ameleo66 Guarda i messaggi
Io ho scaricato la trial e nonostante le limitazioni fa capire che il gioco vero e proprio sarà piuttosto complesso, anche nella versione free del creator in realtà non si pettinano le bambole ma si creano delle forme di vita partendo da una struttura base modificabile a cui è possibile aggiungere varie parti anatomiche e vedere in una sezione apposita come si muove come attacca ecc, ecc, secondo me è piuttosto interessante...
Vero, l'editor comincia a far prendere familiarità con il mondo di Spore e le regole che dominano la vita che esiste nel suo universo. Fra l'altro la versione trial basta ed avanza per farsi un'idea.

PS Ma non stare a sprecare tempo con uno che definisce il Creature Creatore come un modo di "pettinare le bambole": è un troll e come tale va ignorato.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:01   #17
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Ok io la vedo che le differenze tra le regioni esistono e che tutte le case produttrici le applicano(non sono quanto legale siano queste differenze,bè cmq) quindi i le tasse,i dazi le importazioni sono solo una scusa. Detto questo trovo che in generale la Ea sia più corretta di altre in queste cose(vedi fifa che per ps2 costa 40 contro i precedenti 50/60),infatti forse 10 euro sono troppi,ma questi poi vengono detratti dal gioco finale,e cmq crearlo e diffonderlo ha i propri costi,e secondo me chi alla fine avrà il gioco non si pentirà del pacchetto finale!!
Per quanto riguarda il mercato Pc contro quello console non si possono mettere sullo stesso piano e nessuno dei due scomparirà mai,vista l'ampia richiesta di entrambi. Per ciò che riguarda le differenze tra entrambi,s'entra nel classico conflitto che il Pc ha la grafica,ma le console la comodità(e c'aggiungo i costi inferiori)
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:28   #18
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
maaaamma mia che tristezza... vedere una roba come il creature creator in vetta alle classifiche (ma anche sims, diciamocelo) e' imho uno sputo in faccia a chi produce giochi veri...
E quali sono i giochi veri?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:29   #19
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Parlo da giocatore affezionato su pc che non possiede nessuna console, però imho stai liquidando un po' troppo superficialmente il mercato console.
Al giorno d'oggi, a fronte di un fenomeno come il servizio Live!, a titoli tipicamente da pc (come gli fps) che fanno manbassa tra i joypad, a fronte di clan veri e propri che si formano anche su console, a simulazioni (vedasi a tal proposito le recenti news su Simbin), a strategici, avventure, puzzle, titoli di spessore con trama e pesonaggi di un certo rilievo, etc etc... insomma di fronte a un fenomeno di questo tipo come si fa a liquidare queste piattaforme con un semplicistico "super arcade"?

Anzitutto si parte dal presupposto che nell'arcade c'è intrinsecamente qualcosa di brutto o qualitativamente inferiore, il che è una castroneria imho... da che mondo è mondo il PC è il regno dell'arcade, qualcuno si è dimenticato di DooM? Di Duke Nukem? Della serie C&C? Dei Diablo? E potremmo andare avanti per ore e ore a citare titoli e serie di successo dal carattere spiccatamente arcade...

In secondo luogo parli delle console come se fossero rimaste ai tempi di Crash Bandicot... Vogliamo renderci conto che il mondo console si è evoluto?
E' stupido e inutile contrapporre pc e console come se fosse una guerra di religione, io stesso spero e faccio di tutto perchè il pc continui a prosperare come piattaforma di gioco, però per onestà intellettuale non posso negare che le console hanno subito una mutazione radicale e decisamente positiva... altro che tanto e scarso...
La cosa buffa è che parlo ANCHE da possessore di console (x360, ps2 in passato)...forse sono stato troppo distruttivo con il mio commento, ma la mia sensazione resta questa..io percepisco un senso di "leggerezza/semplicità arcade" su molti molti titoli per console, rispetto ad un approccio differente del mondo pc, dove viene dato più spazio a titoli più maturi (spessore, trama, grafica) e simulativi...(ti cito tanto per fare un esempio bf bad company perchè mi tocca da vicino essendo appassionato della serie, completamente stravolto rispetto al pc su 360...ma potrei continuare). Ripeto, ben vengano le console, sono per le masse e devono abbracciare ogni tipo di gusto, genere e persona apprezzandole per la loro semplicità di utilizzo e immediatezza, ma anche con limitazioni. Però non cambio opinione su quanto affermato della grande quantità/scarsa qualità...ma quello non è colpa delle console, è il mercato che spinge a far questo, purtroppo. A sto punto preferisco un mercato pc di nicchia dove escono 5 titoli all'anno ma so (spero) di poter contare su titoli di spessore (fra cry2, crysis warhead, alan wake, diablo3, flashpoint2, etc)
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 19:32   #20
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Beh con questo Creature Creator potete dare un assaggio di quello che sarà Spore, che non è un gioco finto, fra l'altro come è stato detto.. nella confezione c'è un buono sconto di 10€ sul gioco completo.. quindi si può dire che il Creature Creator è gratuito alla fine..

Diciamolo e sopratutto digiamocelo ahhhh, ahhhhhahh..

__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 01-07-2008 alle 20:37.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1