Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2008, 08:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_24551.html

Blizzard e Activision hanno deciso di massimizzare i profitti con il seguito del popolare strategico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 08:44   #2
sergiochu
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 14
Ok... tutto molto bello... Ma la domanda è sempre la stessa... QUANDO ESCE? Dateci almeno una data indicativa...
Il 2008 ha ancora 9 mese buoni... (^_^)
sergiochu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 08:57   #3
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Ma soprattutto perchè solo per pc

Lo voglio sul mio imac nuovo che comprerò per l'occasione.....
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:03   #4
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da sergiochu Guarda i messaggi
Ok... tutto molto bello... Ma la domanda è sempre la stessa... QUANDO ESCE? Dateci almeno una data indicativa...
Il 2008 ha ancora 9 mese buoni... (^_^)
Esatto, anch'io lo sto aspettando con ansia. Non vedo l'ora di metterci le mani.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:18   #5
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
aaahhh va bene datemi la pubblicità ma datemi il GIOCOOOO!!!!!
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:20   #6
FedNat
Senior Member
 
L'Avatar di FedNat
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma soprattutto perchè solo per pc

Lo voglio sul mio imac nuovo che comprerò per l'occasione.....
Quote:
Originariamente inviato da sergiochu Guarda i messaggi
Ok... tutto molto bello... Ma la domanda è sempre la stessa... QUANDO ESCE? Dateci almeno una data indicativa...
Il 2008 ha ancora 9 mese buoni... (^_^)
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_24551.html

Blizzard e Activision hanno deciso di massimizzare i profitti con il seguito del popolare strategico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Esatto, anch'io lo sto aspettando con ansia. Non vedo l'ora di metterci le mani.
Possibile che nessuno si preoccupi dell'invasione della pubblicita' in campi dove prima non era presente:

Nei film si vede sempre piu' pubblicita' occulta (oddio nemmeno troppo occulta... ), sulle pay TV e' presente la pubblicita' ed adesso vogliono mettere la pubblicita' anche all'interno dei giochi e nessuno pare preoccuparsi.

Quando voi andate al cinema, guardate SKY o giocate ad un gioco avete gia' pagato il dovuto, non vi viene fatto nessuno sconto per il fatto di dovervi sorbire della pubblicita'

Personalmente sono cose che non sopporto e se anche avevo una vaga idea di provare Starcraft II penso proprio che lo evitero' come la peste

Saluti
__________________
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:28   #7
jacopoide
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 169
@ FedNat:
il problema è che probabilmente il multiplayer è gratis e in qualche modo la Blizzard deve pagare i server, no?

se invece, oltre la pubblicità, mettessero un canone, il tuo discorso non farebbe una grinza!
jacopoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:29   #8
afsdfdlecosdfsfdcco
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma soprattutto perchè solo per pc

Lo voglio sul mio imac nuovo che comprerò per l'occasione.....
Strano però, la blizzard ha sempre sviluppato anche per mac 8(
afsdfdlecosdfsfdcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:31   #9
dema86
Senior Member
 
L'Avatar di dema86
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Messaggi: 1497
@FedNat: ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti, per me possono infilare tutta la pubblicità che vogliono nei videogiochi, se una lattina anziché essere anonima c'ha la scritta Coca Cola il realismo ne guadagna pure... Voglio dire... l'importante è che lo facciano con stile, cioé che in PES la pubblicità la mettano sui cartelloni a bordo campo e non sulle facce dei giocatori.
In più il tuo discorso sull'invasione della pubblicità è parzialmente sbagliato, dici che non ci viene fatto nessuno sconto per il fatto di doverci sorbire la pubblicità, invece sbagli di grosso! Magari non avrai il feedback diretto (ossia non è possibile dimostrartelo) ma dubito che SKY ti darebbe il decoder in comodato gratuito e tante altre iniziative se dovesse vivere soltanto coi proventi del proprio canone. Come dubito che tu ti renda conto che alcune riviste, o peggio ancora i quotidiani, senza pubblicità ti potresti scordare di comprarli ad 1 €.

Tornando in Topic, mi unisco al coro dell'attesa spasmodica, non se ne può più di annunci, dateci SC2 che oramai il primo l'abbiamo fuso!
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:44   #10
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da dema86 Guarda i messaggi
@FedNat: ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti, per me possono infilare tutta la pubblicità che vogliono nei videogiochi, se una lattina anziché essere anonima c'ha la scritta Coca Cola il realismo ne guadagna pure... Voglio dire... l'importante è che lo facciano con stile, cioé che in PES la pubblicità la mettano sui cartelloni a bordo campo e non sulle facce dei giocatori.
In più il tuo discorso sull'invasione della pubblicità è parzialmente sbagliato, dici che non ci viene fatto nessuno sconto per il fatto di doverci sorbire la pubblicità, invece sbagli di grosso! Magari non avrai il feedback diretto (ossia non è possibile dimostrartelo) ma dubito che SKY ti darebbe il decoder in comodato gratuito e tante altre iniziative se dovesse vivere soltanto coi proventi del proprio canone. Come dubito che tu ti renda conto che alcune riviste, o peggio ancora i quotidiani, senza pubblicità ti potresti scordare di comprarli ad 1 €.

Tornando in Topic, mi unisco al coro dell'attesa spasmodica, non se ne può più di annunci, dateci SC2 che oramai il primo l'abbiamo fuso!
Si quoto tutto, chi se ne frega se si vedono dei cartelloni pubblicitari, l'importante è che non appestino il gioco, ma se lo fanno con stile che problema c'è?

E poi Starcraft è bellissimo anche in SP, il primo almeno era fantastico, storia intrigante, ottimi dialoghi, ottimi video, ottimo sonoro e gioco divertentissimo per non parlare delle ambientazioni fantastiche.
Non sai di cosa parli se dici che non vuoi giocarti Starcraft II e poi io lo prendo principalmente per il SP perciò della pubblicità mi frega ancora meno.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:44   #11
pistu_foghecc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 186
ma lo pagheremo meno?se se seeeeeee
pistu_foghecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:45   #12
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da dema86 Guarda i messaggi
... dubito che SKY ti darebbe il decoder in comodato gratuito e tante altre iniziative se dovesse vivere soltanto coi proventi del proprio canone. Come dubito che tu ti renda conto che alcune riviste, o peggio ancora i quotidiani, senza pubblicità ti potresti scordare di comprarli ad 1 €.
Vero. La pubblicità viene sempre più spesso vista come un metodo per tirare fuori soldi dal nulla. E questo è l'aspetto che inquieta molti come FedNat e me: tu ottieni un bene o un servizio "gratis" o a prezzo ridotto, ma in cambio cosa dai? Il permesso di cercare di persuaderti. Un pezzettino di cervello. Ora, tutti siamo convinti che "con me non funziona", "io ragiono con la mia testa" o addirittura "la pubblicità non smuove nulla", ma la realtà è che miliardi di euro vengono spesi in pubblicità e, perché il sistema sia sostenibile, ancor più miliardi di euro devono essere guadagnati in acquisti che senza pubblicità non avrebbero avuto luogo. Complessivamente, quindi, accettando la pubblicità cediamo un po' per volta pezzetti della nostra libertà di decisione. Capisco che il tema è un po' troppo ampio per questo thread, ma mi pare utile ricordarlo quando l'impatto della pubblicità viene sottovalutato.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:48   #13
AlexXP
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXP
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Messaggi: 1017
Per quanto mi riguarda, se si dovrà pagare un canone mensile per giocare, o per avere caratteristiche aggiuntive, resterà sugli scaffali.

Se poi grazie alla pubblicità, riusciranno a renderlo gratuito, ci troveremmo di fronte ad un giusto compromesso.
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:58   #14
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Vero. La pubblicità viene sempre più spesso vista come un metodo per tirare fuori soldi dal nulla. E questo è l'aspetto che inquieta molti come FedNat e me: tu ottieni un bene o un servizio "gratis" o a prezzo ridotto, ma in cambio cosa dai? Il permesso di cercare di persuaderti. Un pezzettino di cervello. Ora, tutti siamo convinti che "con me non funziona", "io ragiono con la mia testa" o addirittura "la pubblicità non smuove nulla", ma la realtà è che miliardi di euro vengono spesi in pubblicità e, perché il sistema sia sostenibile, ancor più miliardi di euro devono essere guadagnati in acquisti che senza pubblicità non avrebbero avuto luogo. Complessivamente, quindi, accettando la pubblicità cediamo un po' per volta pezzetti della nostra libertà di decisione. Capisco che il tema è un po' troppo ampio per questo thread, ma mi pare utile ricordarlo quando l'impatto della pubblicità viene sottovalutato.
Si ma con me non funziona.

A parte gli scherzi io non lo vedo come un problema, se vedo una bella macchina in una pubblicità o qualche oggetto che mi interessa ci faccio un pensierino, altrimenti nisba. Inoltre siamo comunque già bombardati ovunque dalla pubblicità, io penso che basti essere un po' vaccinati e attenti e non se ne muore.
Sono daccordo con te sul fatto che la pubblicità influenzi molto la mente umana senza che ce ne rendiamo conto ma fin'ora io non ho avuto di questi problemi, guardo poca TV e la pubblicità la evito sempre come la peste. Personalmente credo proprio che non la guarderò nemmeno la pubblicità nel multi di SCII sempre che io giochi al multi.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:00   #15
dema86
Senior Member
 
L'Avatar di dema86
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Messaggi: 1497
@Liviux e gli altri
In un economia perfetta la pubblicità è indispensabile poiché permette di aumentare l'efficienza nell'allocazione delle risorse e la concorrenza sul mercato.
Senza pubblicità molti non si renderebbero conto che il prodotto X gli conviene più di Y, e probabilmente non conoscerebbero molti posti in cui fare provvigione di un bene X. Non voglio che mi prendiate per un pro-pubblicità ad ogni costo, anche io odio il fatto che i miei film preferiti vengano interrotti, e sono anche d'accordissimo sul fatto che spesso la pubblicità alimenti o crei dei bisogni non essenziali. Per esempio quando vedo ste notizie su HWU dei cellulari, sotto sotto se avessi denaro da buttare, andrei subito a comprarmeli (cosa che poi puntualmente non faccio), quindi se non ci piace il consumismo abbiamo il diritto di lamentarci delle pubblicità invadenti o di quelle fatte al solo scopo di instillare bisogni non necessari nella gente.
Tuttavia, non so a voi, ma a me capita spesso di aver bisogno di un bene X, e di cercare informazioni su come reperirlo nel modo più comodo / economico possibile. Senza la pubblicità sarebbe impossibile per esempio tenere d'occhio le offerte dei vari centri commerciali sui notebook, o venire a conoscenza di determinati eventi (concerti / altro) quindi quando parliamo della pubblicità cerchiamo di non darne solo una accezione negativa. Esiste anche la pubblicità buona.
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:01   #16
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3827
i giochi blizzard (wow a parte, come la quasi totalità di mmorpg) hanno da sempre avuto il multi gratuito, non vedo dove stia il problema...a un multiplayer a pagamento su pc per titoli quali fps, rts etc non voglio nemmeno pensarci, sarebbe l'abbandono totale di una piattaforma
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:03   #17
kelendil
Senior Member
 
L'Avatar di kelendil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma soprattutto perchè solo per pc

Lo voglio sul mio imac nuovo che comprerò per l'occasione.....
ma solo per pc non vuol dire solo per windows comunque... Poi magari sarà così, ma per ora a mio avviso volevano escludere le console...
__________________
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512,
ziocan, mike2587
kelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:05   #18
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da FedNat Guarda i messaggi
Personalmente sono cose che non sopporto e se anche avevo una vaga idea di provare Starcraft II penso proprio che lo evitero' come la peste
Saluti
FedNat credimi, non sai cosa ti perdi

Starcraft è stato proprio un giocone all'epoca, sono sicuro che Starcraft II sarà un altro grandissimo gioco. Comunque in single player non ci sarà pubblicità, quindi in un certo senso ci salviamo
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:08   #19
Michelangelo_C
Senior Member
 
L'Avatar di Michelangelo_C
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
aaahhh va bene datemi la pubblicità ma datemi il GIOCOOOO!!!!!
Sembra il marine quando si fa di stimpack
__________________
Dispositivo mobile in uso: HTC Desire S
Concluso trattative con: cdsat (vapochill ), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)
Smartphone VS iPhone
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 10:08   #20
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da kelendil Guarda i messaggi
ma solo per pc non vuol dire solo per windows comunque... Poi magari sarà così, ma per ora a mio avviso volevano escludere le console...
Avendo un Mac, l'opzione più semplice è quella di farsi una partizione XP/Vista per i giochi IMHO.

In futuro, se starcraft 2 andrà bene, non è escluso che ci sia una versione Mac. Mi risulta che la Blizzard possa vantare il maggior numero di giochi convertiti per Mac. Vedremo
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1