Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2008, 09:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_24494.html

Mancano poche settimane al rilascio della versione PC di Assassin's Creed e Ubisoft Montreal ne rivela alcune caratteristiche inedite.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 09:54   #2
Logico68
Senior Member
 
L'Avatar di Logico68
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 650
Non vedo l'ora che esca... speriamo non deluda le aspettative :P
Logico68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:10   #3
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Interessante,aspettiamo qualche rece!
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:10   #4
solidguitarman
Senior Member
 
L'Avatar di solidguitarman
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
Messaggi: 2338
Idem come #1... Che dite ce la farà la mia 7600gt? si conoscono i requisiti minimi?
solidguitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:23   #5
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
Io l'ho giocato su console... e sono rimasto abbastanza deluso, ne ho scritto un commento più completo sul thread relativo che è stato chiuso un paio di giorni fa...
Cmq è un gioco mortalmente facile, non si può morire mai e puoi ammazzare tutte le guardie anche fossero 20 insieme, non c'è nessuna necessità ad essere silenziosi e a passare inosservati e bla bla bla...
un vero peccato, hanno rovinato l'ennesimo titolo dalle grandi potenzialità
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:25   #6
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
Bisogna pure dire che in un'intervista uscita recentemente sul sito ufficiale pare che il gioco per pc sia stato rinviato ai primi giorni di aprile... quindi di una settimana almeno
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:32   #7
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
non vedo l'ora di prenderlo, è molto suggestivo!!! Solo che i requisiti saranno una fregatura quasi certa.....inoltre è molto richiesto il gioco tanto che purtroppo lo si trova già in giro NUKED per pc.....fortuna che almeno pare non sia stabile e ad ogni missione crasshi.....spero tanto per chi se l'è scaricato così forse si deciderà a comprarlo il 27!!!
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:37   #8
lo sciocco
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lodi
Messaggi: 65
speriamo bene .... Da quando hanno iniziato a fare la pubblicita di questo gioco che sono curioso
lo sciocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:37   #9
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
l'ho finito ieri su 360, godibile, molto scenico all'inizio, il gusto di saltellare fra i tetti con mille acrobazie non ha prezzo, ma estremamente ripetitivo dopo poche ore di gioco, magari le nuove tipologie di "missione" daranno un po' di brio in più...le guardie sono un ammasso di dementi, basta aspettare e contrattaccare e se ne uccidono a decine una dietro l'altra..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:54   #10
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
Ma su PC andrà giocato col controller?
E' dai tempi dell'ultimo prince of persia che non lo uso.
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:00   #11
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
Io l'ho giocato su console... e sono rimasto abbastanza deluso, ne ho scritto un commento più completo sul thread relativo che è stato chiuso un paio di giorni fa...
Cmq è un gioco mortalmente facile, non si può morire mai e puoi ammazzare tutte le guardie anche fossero 20 insieme, non c'è nessuna necessità ad essere silenziosi e a passare inosservati e bla bla bla...
un vero peccato, hanno rovinato l'ennesimo titolo dalle grandi potenzialità
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
l'ho finito ieri su 360, godibile, molto scenico all'inizio, il gusto di saltellare fra i tetti con mille acrobazie non ha prezzo, ma estremamente ripetitivo dopo poche ore di gioco, magari le nuove tipologie di "missione" daranno un po' di brio in più...le guardie sono un ammasso di dementi, basta aspettare e contrattaccare e se ne uccidono a decine una dietro l'altra..

goo come un riccio quando leggo certe cose è un teorema ormai.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:00   #12
Bongio2
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 574
Spero si possa, la mia xbox si è fritta fuori garanzia e quindi ora il controller lo uso su pc....
Bongio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:10   #13
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
quale sarebbe il teorema? tra l'altro io onestamente non ci godo per niente, anzi questi mezzi flop ormai sempre più frequenti mi mettono tristezza perché dei sedicenti professionisti mi scadono in errori grossolani e nonostante tutto si fanno pure un mucchio di soldi.
Colpa anche della critica e delle recensioni che non fanno altro che gridare al miracolo di continuo non capisco a che pro poi, o sono pagati per farlo o sono veramente scemi

Ultima modifica di Armage : 05-03-2008 alle 11:12.
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:13   #14
Morrigan
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trento
Messaggi: 175
Ma non dovrebbe uscire il 25 marzo?? Come mai io ci sto già giocando su PC?!? E in italiano... Cmq i comandi da tastiera sono ottimi.
Morrigan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:14   #15
MacCarron
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 471
Sulla versione per pc l'intelligenza artificiale delle guardie è stata molto migliorata e che ora più di 2 contemporaneamente danno seri problemi..Per la pesantezza con un core2duo e una 8800gt a 1680x1024 tutto al max aa2x si sta sui 30-40fps..perfettamente godibile direi.L'unica cosa è che son consigliati 3gb di ram :P. EBBENE SI, per pc mezzo pianeta ce l'ha già grazie ai ridenti torrenti (io compreso)

Ultima modifica di MacCarron : 05-03-2008 alle 11:18.
MacCarron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:22   #16
bollicina31
Senior Member
 
L'Avatar di bollicina31
 
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
Messaggi: 1800
Si ma la versione si torrent non è quella completa, somma avete 3/4 di gioco........
bollicina31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:35   #17
Morrigan
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trento
Messaggi: 175
A me sembra che sia completissima....
Morrigan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:36   #18
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da Morrigan Guarda i messaggi
Ma non dovrebbe uscire il 25 marzo?? Come mai io ci sto già giocando su PC?!? E in italiano... Cmq i comandi da tastiera sono ottimi.
Posso solo dire: lol

Quote:
Sulla versione per pc l'intelligenza artificiale delle guardie è stata molto migliorata e che ora più di 2 contemporaneamente danno seri problemi.
Quanto vorrei che fosse vero

Quote:
Per la pesantezza con un core2duo e una 8800gt a 1680x1024 tutto al max aa2x si sta sui 30-40fps..perfettamente godibile direi.L'unica cosa è che son consigliati 3gb di ram :P. EBBENE SI, per pc mezzo pianeta ce l'ha già grazie ai ridenti torrenti (io compreso)
LOL
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:40   #19
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Allora non sono l'unito a considerare sto gioco una gran delusione. Lo comprai sull'onda delle grandi presentazioni,all'uscita ma dopo un paio di orette ho detto "e allora!? tutta qua!?" ...c'è gente che lo paragona a GTA... Ragazzi siamo nel 2010,voglio giochi,non giochini e aimé stavolta la ubisoft ha sbagliato mossa,almeno,non commercialmente perché avrà un successo enorme ma chi pesa veramente un gioco,non può che dire che è solamente fumo e niente arrosto. Avrebbero potuto fare un giocone perché l'idea era innovativa. Peccato
Ritenta UBI....resti la mia preferita
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 11:44   #20
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da MacCarron Guarda i messaggi
Sulla versione per pc l'intelligenza artificiale delle guardie è stata molto migliorata e che ora più di 2 contemporaneamente danno seri problemi..Per la pesantezza con un core2duo e una 8800gt a 1680x1024 tutto al max aa2x si sta sui 30-40fps..perfettamente godibile direi.L'unica cosa è che son consigliati 3gb di ram :P. EBBENE SI, per pc mezzo pianeta ce l'ha già grazie ai ridenti torrenti (io compreso)
Fossi in te non ne andrei fiero...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1