Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2008, 12:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gdc_24355.html

I giochi di Valve e Irrational Games ricevono il maggior numero di riconoscimenti al Game Developers Conference.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 12:28   #2
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3112
concordo su molti giudizi è stata una bella annata carica
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 12:33   #3
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
Boh a me bioshock non è piaciuto da nessuna parte, ho tentato e ritentato di giocarlo ma niente...
concordo a pieno su portal, per me poteva vincerli tutti lui, ce ne vorrebbe uno al mese di giochi così
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:12   #4
Kivron
Senior Member
 
L'Avatar di Kivron
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 468
Bioshock è un capolavoro, non diciamo cavolate
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:15   #5
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15196
A me Bioshock invece è piaciuto tantissimo, tanto da essere pienamente convinto di aver speso "bene" i soldi per la prima edizione (solitamente compro ristampe). Su Portal invece ho un giudizio abbastanza negativo: il source engine non mi è mai andato giù e poi c'è da dire che la tecnologia Portal non è certo cosa innovativa o che comunque lo è relativamente.
Quanti di voi ricordano quando è stata nominata la prima volta, da chi e per quale gioco?
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:16   #6
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Bioshock è un capolavoro, non diciamo cavolate
Beh, se a lui non piace rispetta la sua opinione ...
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:16   #7
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
avevo preso orange box per TF2, a cui gioco e che trovo fantastico, ma devo dire che anche portal mi ha sorpreso non poco, veramente un gioco nuovo.

quando apri i portali e ti ci butti dentro è veramente una esperienza particolare.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:22   #8
Kivron
Senior Member
 
L'Avatar di Kivron
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Beh, se a lui non piace rispetta la sua opinione ...
Ma per carità, ci mancherebbe solo ... ma leggere "concordo a pieno su portal, per me poteva vincerli tutti lui"...
...se permetti...
__________________
Cazzata sul Wii|Differenze:e |WII ARE THE WIINNER
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:31   #9
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Secondo me fra Portal e Bioshock non c'è proprio paragone. Per carità il primo è piacevole ma assolutamente imparagonabile per me a quel capolavoro assoluto che è Bioshock, la miglior produzione videoludica dai tempi di hl2
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:36   #10
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
Quote:
A me Bioshock invece è piaciuto tantissimo, tanto da essere pienamente convinto di aver speso "bene" i soldi per la prima edizione (solitamente compro ristampe). Su Portal invece ho un giudizio abbastanza negativo: il source engine non mi è mai andato giù e poi c'è da dire che la tecnologia Portal non è certo cosa innovativa o che comunque lo è relativamente.
Quanti di voi ricordano quando è stata nominata la prima volta, da chi e per quale gioco?
Ma guarda, invece per me è il motore con la resa grafica migliore anche se nelle ultime versioni si è appesantito un bel po'. E con resa grafica intendo la sensazione di maggior realismo che da rispetto agli altri.
Portal è un gran gioco anche secondo me, ma ha ancora diverse pecche.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:37   #11
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Portal > all, peccato per chi non lo ha giocato.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:43   #12
_Menno_
Senior Member
 
L'Avatar di _Menno_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Messaggi: 2606
mi ci trovo molto con questa "premiazione", finalmente qualcosa di equilibrato e sensato
__________________
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o]
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:54   #13
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Portal > all, peccato per chi non lo ha giocato.
Vorrei proprio sapere se chi ha esalta Portal>all ha avuto modo di provare anche Bioshock o COD4
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 13:59   #14
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
boh io bioshock l'ho provato solo 5 minuti ma mi è sembrato una vera e propria panzanata. piuttosto ritengo il migliore mass effect e cod4.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:19   #15
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15196
Quote:
Originariamente inviato da magilvia Guarda i messaggi
Ma guarda, invece per me è il motore con la resa grafica migliore anche se nelle ultime versioni si è appesantito un bel po'. E con resa grafica intendo la sensazione di maggior realismo che da rispetto agli altri.
Portal è un gran gioco anche secondo me, ma ha ancora diverse pecche.
Ha qualcosa che non mi convince anche se non ho mai capito cos'è. A causa di questo qualcosa tutti i giochi che utilizzano il Source Engine non riesco a digerirli (a partire da Bloodlines fino ad arrivare a Sin Emergency passando per il Dark Messiah che mi ha deluso moltissimo).
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
boh io bioshock l'ho provato solo 5 minuti ma mi è sembrato una vera e propria panzanata. piuttosto ritengo il migliore mass effect e cod4.
Spesso ho cominciato un gioco con una cattiva impressione per poi dovermi completamente ricredere: Deus Ex, Call of Duty, il controverso Oblivion, etc etc etc...
C'è chi considera i Videogames esclusivamente intrattenimento e chi invece va oltre. I secondi apprezzano sicuramente Bioshock
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:21   #16
marcy1987
Senior Member
 
L'Avatar di marcy1987
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Messaggi: 3033
Bioshock vincitore del premio per l'AUDIO.. ci credo bene, l'atmosfera, la colonna sonora, le voci dei personaggi, gli effetti... IHMO sono fatti MOLTO MA MOLTO BENE
__________________
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:30   #17
BrightSoul
Senior Member
 
L'Avatar di BrightSoul
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 515
Bioshock a me è piaciuto tantissimo, ha dei "ritagli" scenici davvero spettacolari, come la sequenza in cui l'apprendista di Sander Cohen è costretto a suonare un pianoforte imbottito di dinamite mentre sullo sfondo vengono proiettate ombre di danzatrici con forbici in mano.

E poi la narrazione, assolutamente coinvolgente. Peccato un po' per il finale.

I premi che ha vinto sono meritatissimi secondo me.

Edit
premesso che giocherò Portal prima o poi, volevo chiedere questo: ma è davvero così innovativo, tanto da vincere un premio? Il concetto dei portali non si era già visto in Prey, un anno prima?

Ultima modifica di BrightSoul : 22-02-2008 alle 14:37.
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:35   #18
firestormrudy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 86
a me bioshock è piaciuto veramente tanto, più che altro per le atmosfere e il comparto visivo.. era da tanto che uno sparatutto non mi prendeva così.. oramai l amaggior parte sono cloni e copie o ambientazioni già viste ( per qunto mi piaccia lo stesso call of duty!)
firestormrudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:47   #19
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Beh Bioshock con grafica fumettosa "Game ot the Year" vuol dire non capire proprio niente di videogiochi.

Ma la vera chicca è questa:

Best Visual Arts:

* Assassin's Creed
* Team Fortress 2
* Crysis
* *Bioshock
* Uncharted: Drake's Fortune


ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:48   #20
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Bioshock ha i livelli di gioco sviluppati alla grande, quindi come grafica e soppratutto disegno/stile non c'è niente da dire.
Come gioco invece è ripetitivo e con una storia piuttosto povera.
Tolto il livello artistico insomma, rimane poco secondo me.

Portal vince per la quantità di materia ( grafica, idee, storia, tecnologia ) contenuta in un unico pacchetto da 15 euro circa.

E' piu probabile che chi ha giocato entrambi, fra diversi anni si ricorderà solo di Portal ...

Ultima modifica di HostFat : 22-02-2008 alle 14:50.
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1