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Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
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Old 24-01-2008, 14:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_24001.html

Frontlines: Fuel of War rimane previsto solo su PC e XBox 360. La versione PlayStation 3 viene cancellata per difficoltà nel porting.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 24-01-2008, 15:01   #2
monsterman
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Messaggi: 535
quando ho visto il titolo pensavo che x la ps3 non uscisse frontlines perchè non ha pulci e zecche o qualche virus vario per cell

bah avranno fatto i loro conti e piuttosto di far uscire una versione bacata avranno preferito non venderla o riciclarla per qualche altro titolo
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Old 24-01-2008, 15:06   #3
Praetorian
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ma sta ps3 a che serve?
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Old 24-01-2008, 15:10   #4
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
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Messaggi: 923
dimostrazione dei costi più elevati della produzione per ps3, tempi lunghi e costi alti non tutti se li possono permettere, purtroppo
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Old 24-01-2008, 15:11   #5
Bulfio
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Messaggi: 847
A leggerla così sembra ci siano reali difficoltà nel programmare la PS3; non è la prima volta che salta fuori questa storia, ma il fatto che una software house molli il colpo la dice lunga sulla reale complessità di sviluppo per PS3.
Potente è potente, nulla da dire...ma è anche difficilissima da programmare...evidentemente spendono più che guadagnare.
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Old 24-01-2008, 15:12   #6
pingalep
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ma se l'unreal engine3

si è già visto su ps3, perchè per loro è+difficile trasporlo su ps3?

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Old 24-01-2008, 15:15   #7
The_misterious
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Città: Ancona
Messaggi: 2382
+ che altro da questa news si capisce che il loro tool di conversione x360-->ps3 non funzionava bene, quindi non avendo voglia e denari da spendere hanno annullato il progetto
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Old 24-01-2008, 15:30   #8
okorop
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L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
conversione xbox360 pc fa veramente schifo vedi halo2!!!!!!!! vorra dire che non prendero mai sto gioco ed altri convertiti naturalmente da console a pc
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Old 24-01-2008, 15:30   #9
LucaTortuga
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Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
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Non ci sono più i programmatori di una volta.
Se penso a cosa, dopo averli studiati un po', riuscivano a tirar fuori da un C64 o da un Amiga..
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Old 24-01-2008, 15:31   #10
DanyDo
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Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
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Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Non ci sono più i programmatori di una volta.
Se penso a cosa, dopo averli studiati un po', riuscivano a tirar fuori da un C64 o da un Amiga..
quotone...
__________________
---> CASE: CM HAF X || MB: Asus Maximus VI Extreme || CPU: I7 4770K@4100 MHz+Noctua NH-U14S ||
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i
<---
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Old 24-01-2008, 15:33   #11
AnonimoVeneziano
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L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
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Certo che con la X360 la MS ha fatto un colpaccio.

Ha fatto uscire un sistema di sviluppo praticamente identico sia per Windows che per X360, così che tutti i giochi PC si possano fare anche per 360 (e viceversa, ma spesso ci mette lo zampino per evitare che questo accada ...) , mentre la PS3 , essendo un sistema diverso, richiederebbe troppe risorse per il porting , così viene scartata....

Se la PS3 avesse lo stesso livello di penetrazione che aveva avuto la PS2 ai tempi gli sviluppatori se la sarebbero fatta senza problemi la sbatta del porting , ma purtroppo per sony non è così ...
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GPU Compiler Engineer

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 24-01-2008 alle 15:36. Motivo: Il messaggio era illeggibile XD
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Old 24-01-2008, 15:34   #12
Euripylos
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in verita....... ci sono troppi programmatori di una volta servirebbe piu giovincelli nerd che sono piu scaltri con le nuove tecnologie, e' nel dna!
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Old 24-01-2008, 15:34   #13
AnonimoVeneziano
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Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Non ci sono più i programmatori di una volta.
Se penso a cosa, dopo averli studiati un po', riuscivano a tirar fuori da un C64 o da un Amiga..
Dopo questa affermazione posso dire con certezza che non sai di cosa stai parlando
__________________
GPU Compiler Engineer
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Old 24-01-2008, 15:34   #14
AnonimoVeneziano
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Città: San Francisco, CA, USA
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Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
quotone...
Idem
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GPU Compiler Engineer
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Old 24-01-2008, 15:35   #15
AnonimoVeneziano
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Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
in verita....... ci sono troppi programmatori di una volta servirebbe piu giovincelli nerd che sono piu scaltri con le nuove tecnologie, e' nel dna!
Servirebbero semplicemente più programmatori che lavorano non per fare soldi, ma solo per fare un piacere ai possessori di PS3
__________________
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Old 24-01-2008, 15:36   #16
tasso79
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già, ma il c64 e l'amiga erano un pelino più semplici... di certo non avevano 8 core di cui 7 specializzati! è come paragonare il motore della 500 con un common rail.
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Old 24-01-2008, 15:38   #17
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
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eh si, i programmatori che non hanno bisogno di mangiare sono il prossimo traguardo a cui mira l'ingegneria genetica, gia son riusciti a fare quelli che non dormono la notte.

troppo bello il paragone tra la complessità del C64 e la PS3: come cancellare 20 anni di evoluzione in un post
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Old 24-01-2008, 15:41   #18
fgpx78
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Città: Milano
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Beh...rispetto ai tempi del c64 un gioco in una persona non riesci mica a svilupparlo. Oramai sono talmente complessi che, direi, PER FORTUNA non ci sono più i programmatori di una volta...
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Old 24-01-2008, 15:48   #19
monsterman
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Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
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come non ci sono più i programmatori di una volta
Lair è prodotto dai Factor 5 quelli che all'epoca hanno fatto Turrican.
Certo ora invece che in 6 o 7 sono in 50

Comunque se l'unreal engine è già stato usato su ps3 non vedo come fanno a far fatica questi a programmarlo visto che l'ha già fatto qualcun'altro.
Secondo me i problemi che hanno avuto sono altri.
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Old 24-01-2008, 15:50   #20
Monkey-d-Rufy
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Messaggi: 1406
Anonomo veneziano veramente la ps2 aveva gli stessi problemi della 3 cioè difficoltà di programmazione...da un lato mi viene lo sconforto inquanto i costi sono piu alti se si vuole fare una conversione decente ma se lo sviluppo e a parte e parte da 0 per entrambe le console i soldi sono gli stessi......dall altra sono contento un fps in meno....sta generazione va avanti a fps e che pallX
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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