Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2008, 08:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ows_23808.html

Microsoft al CES 2008 ha presentato i nuovi traguardi raggiunti e nuovi accordi con le varie software house. Manca all'appello l'XBox 360 'hardcore' protagonista degli ultimi rumor.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 08:50   #2
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Ma games for windows vuol dire che (oltre ad avere Vista) per giocare online devo pagare anche un supplemento neanche fosse Wow?
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 08:52   #3
mauriziofa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2238
Insomma il sovraccarico dei server per i troppi nuovi utenti iscritti lo concedo solo per un servizio dato gratuitamente non per uno a pagamento come il Live.
Penso anche io che entro la primvera verrà annunciata la versione "Hardcore" di xbox360 con BluRay, sarebbe stupido lasciare un vantaggio enorme al concorrente Sony come player di film hd che da Giugno 2008 saranno quasi solo blu ray.

Maurizio
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 09:06   #4
Amlugil
Senior Member
 
L'Avatar di Amlugil
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma games for windows vuol dire che (oltre ad avere Vista) per giocare online devo pagare anche un supplemento neanche fosse Wow?
No, è solo una certificazione che riguarda il supporto di determinate specifiche tecniche (il joypad della xbox è tra questi). Su alcuni di questi giochi potrebbe essere possibile il gioco online insieme ai possessori di xbox360 previo il pagamento dell'abbonamento xbox live gold, tra utenti pc invece il problema non sussiste.
bye

Tra parentesi, credo poco che il problema sia saltato fuori solo grazie al numero di utenti, il tutto si è verificato in seguito all'aggiornamento della dashboard...qualche guaio devono averlo combinato anche li'.
__________________
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right?
Amlugil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 09:44   #5
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3019
vabbè registrati , ma attivi quanti saranno ?
c'è un qualche dato attendibile ?
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 09:48   #6
Norskeningia
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
vabbè registrati , ma attivi quanti saranno ?
c'è un qualche dato attendibile ?
Immagino tutti, altrimenti pagano per il sussy

( per i profani: "per il sussi" significa "cosi' per fare" "senza un motivo" )
Norskeningia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 09:52   #7
nodep
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
Messaggi: 127
<< ... è possibile che i rumor fossero veritieri e che Microsoft abbia cambiato idea all'ultimo momento per via del ritiro dell'appoggio di Warner allo standard HD-DVD?...>>
Certo che e' possibile, nulla vieta che M$ abbia nei suoi laboratori un prototipo di tal fatta ... tutte le aziende di hardware hanno prototipi che anticipano eventuali linee di produzione.
Poi che tali prototipi raggiungano lo stadio finale e' un altro paio di maniche ...
nodep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 09:58   #8
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Norskeningia Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
vabbè registrati , ma attivi quanti saranno ?
c'è un qualche dato attendibile ?
Immagino tutti, altrimenti pagano per il sussy
mica vero, anzi, tutt' altro:

Quote:
Tra i 10 milioni di utenti vengono conteggiati sia coloro che dispongono dell'abbonamento Gold sia coloro che sono in possesso del semplice account Silver
come quando sfornano le cifre degli utenti di second life o di world of warcraft, vengono conteggiati tutti gli account esistenti, in questo caso paganti e non viste le due possibilità silver e gold.

in più vengono conteggiati tutti gli account, quindi io per esempio, con una sola console ne ho 4 diversi

si capisce il valore che assumono certe cifre eheh

Ultima modifica di yume the ronin : 10-01-2008 alle 10:01.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 10:10   #9
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
vabbè registrati , ma attivi quanti saranno ?
c'è un qualche dato attendibile ?
su questo sito ufficiale MS trovi la lista degli utenti e i punteggi gioco per gioco

http://www.mygamercard.net/leaderboard.php

sono 1,7 milioni in totale

ma devi togliere quelli che hanno profili multipli, profili usati 1 sola volta e poi buttati, profili utilizzati da persone che hanno pagato a periodi il servizio che quindi ora non lo usani piu, ecc

alla fine saranno intorno a 1-1,2M quelli paganti
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 10:24   #10
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Insomma il sovraccarico dei server per i troppi nuovi utenti iscritti lo concedo solo per un servizio dato gratuitamente non per uno a pagamento come il Live.
Penso anche io che entro la primvera verrà annunciata la versione "Hardcore" di xbox360 con BluRay, sarebbe stupido lasciare un vantaggio enorme al concorrente Sony come player di film hd che da Giugno 2008 saranno quasi solo blu ray.

Maurizio
assolutamente no e a parer mio sarebbe una follia...MS sta spingendo con la IPTV ed il download dei contenuti (anche in HD)...le codifiche stanno facendo passi da gigante (=sempre meno bit necessari a parità do qualità)...le connsessioni internet raddoppiano di velocità ogni 2 anni (vi ricordate che nel 2001, appena 6 anni fa il sogno era una adsl da 256kbit? sì, 256 KILOBIT)...le memorie a stato solido dimezzano i costi ogni 6 mesi e presto arriveranno ad essere concorrenziali a costi con i dischi BR e HDDVD.

Onestamente credo che nè bluray nè HDDVD arriveranno mai ad affermarsi allo stesso modo dei DVD...sono arrivati troppo tardi ed il progresso corre molto più veloce.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 10-01-2008 alle 10:26.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 10:50   #11
G0p1uM
Senior Member
 
L'Avatar di G0p1uM
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
assolutamente no e a parer mio sarebbe una follia...MS sta spingendo con la IPTV ed il download dei contenuti (anche in HD)...le codifiche stanno facendo passi da gigante (=sempre meno bit necessari a parità do qualità)...le connsessioni internet raddoppiano di velocità ogni 2 anni (vi ricordate che nel 2001, appena 6 anni fa il sogno era una adsl da 256kbit? sì, 256 KILOBIT)...le memorie a stato solido dimezzano i costi ogni 6 mesi e presto arriveranno ad essere concorrenziali a costi con i dischi BR e HDDVD.

Onestamente credo che nè bluray nè HDDVD arriveranno mai ad affermarsi allo stesso modo dei DVD...sono arrivati troppo tardi ed il progresso corre molto più veloce.
Quoto, il blu-ray per quanto ormai abbia vinto la guerra tra i formati non credo si affermerà alla grande, però non escludo che possa uscire una versione XBOX360 con quel lettore, dopo tutto tante PS3 sono sicuramente state vendute solo perchè montavano quel lettore.
__________________
CPU: Intel i5-750 cooled by Prolimatech Mega Shadow | MAINBOARD: MSI P55-GD80 | RAM: 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz PC12800 | GPU: ATI Sapphire HD6950 2GB | PSU: Corsair 850 HXEU | CASE: Enermax Uber Chakra
G0p1uM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 10:56   #12
ken Falco
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 270
traiiiinz

che bello che bello i miei trenini del c@zz0 ritornano!
ken Falco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 11:05   #13
devilman79
Member
 
L'Avatar di devilman79
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
le connsessioni internet raddoppiano di velocità ogni 2 anni (vi ricordate che nel 2001, appena 6 anni fa il sogno era una adsl da 256kbit? sì, 256 KILOBIT)...
se è per questo io sono con l'adsl a 640 Kb/s nel 2007......
e molti altri stanno ancora peggio, viaggiano con isdn o a 56 Kb/s......

maledetta telecom!!!!!!
__________________
This is Spartaaaaaaaaaaaa!!!! AHUUUUUUUUU!!!!!
AIUTIAMOLI AD AIUTARE: http://www.medicisenzafrontiere.it/
IL SANGUE E' VITA: http://www.avis.it/usr_view.php
devilman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:08   #14
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Quanto i contenuti HD diverranno rippabili e diffusi allora nascerà lo standard vero.
Al momento lo standard più diffuso credo sia il DivX.
Chissa perchè....................?????!
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:56   #15
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
su questo sito ufficiale MS trovi la lista degli utenti e i punteggi gioco per gioco

http://www.mygamercard.net/leaderboard.php

sono 1,7 milioni in totale

ma devi togliere quelli che hanno profili multipli, profili usati 1 sola volta e poi buttati, profili utilizzati da persone che hanno pagato a periodi il servizio che quindi ora non lo usani piu, ecc

alla fine saranno intorno a 1-1,2M quelli paganti
sto rotolando XD
ovviamente gamercard.net ha tutto il database microsoft eh XDXDXD
io sono pedro se roooot in live con 16065 punti (gold pagante ovviamente) perchè non mi vedo in classifica XD ?
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:23   #16
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
sto rotolando XD
ovviamente gamercard.net ha tutto il database microsoft eh XDXDXD
io sono pedro se roooot in live con 16065 punti (gold pagante ovviamente) perchè non mi vedo in classifica XD ?
il servizio è legato al live e svilupopato dalla microsoft, accede direttamente al database degli utenti, se non ti vedi forse il tuo profilo ha qualche problema nell'aggiornamento, il mio viene aggiornato in pochi secondi dopo aver sbloccato un obiettivo e utilizzato il sito per fare confronti quasi ogni giorno.

ho provato a cercarli e ho visto che ci sei a meno che non sia un omonimo sempre italiano con quei punti

io sono silvio3d con 24917 punti

Ultima modifica di coschizza : 10-01-2008 alle 20:26.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:28   #17
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
non ci siamo capiti.
se scrivi il mio tag lo vede, ma scrollando le pagine della classifica non ci sono.imho devi essere iscritto al sito, perchè 1.7 milioni di user live è impossibile .D
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:46   #18
Zorbas
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 68
ogni tanto la microsoft fa sapere i suoi traguardi (solo quelli purtroppo) mai che dica le sue sconfitte......il wii ha superato in un anno le vendite mondiali di xbox360 che sta da 2 anni e passa in vendita, windows vista un flop assoluto, continue rotture delle consolle, la perdita quasi certa nella guerra dei supporti ad alta definizione ecc........contenta lei....contenti tutti
Zorbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1