Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2007, 15:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sto_23241.html

Epic Games non realizzerà il terzo capitolo della popolare serie di sparatutto in prima persona. Si concentrerà, invece, su altri ID.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:37   #2
Critterix
Senior Member
 
L'Avatar di Critterix
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
Messaggi: 424
E' normale, ormai si stanno concentrando tutti sul gioco online per contrastare il più possibile la pirateria. E a parte alcune eccezioni mi sembra che il single player si stia trasformando sempre di più in una sorta di demo...
Critterix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:46   #3
ninivanna
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 43
Non mi farebbe nemmeno schifo un remake del primo Unreal con l'UE3 francamente...
Però respirare un pò d'aria nuova e tornare a rivedere i Naali mi ecciterebbe non poco.
ninivanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:48   #4
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
Un U3 sarebbe figo... io amo Unreal...
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:49   #5
-Hämmër-
Senior Member
 
L'Avatar di -Hämmër-
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da ninivanna Guarda i messaggi
Non mi farebbe nemmeno schifo un remake del primo Unreal con l'UE3 francamente...
Però respirare un pò d'aria nuova e tornare a rivedere i Naali mi ecciterebbe non poco.
Sarebbe un sogno, al quale in molti in passato hanno tentato di dare un seguito reale, con risultati miserevoli purtroppo.
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:51   #6
ultras77
Senior Member
 
L'Avatar di ultras77
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 320
thr awakening era divino...ke kaz di sfizio ci sta a giocà uno contro uno nline (o 10 contro10) su mappe che viste una volta poi dopo un po ammorbano...de gustibus..
ultras77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:17   #7
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Uno shooter run and gun stupidotto col nome U3... significherebbe la morte sicura di un brand leggendario.
Meglio lo risparmino per quando avranno idee realmente innovative e valide... perchè anche il tanto osannoato Gears of war non è nulla di che: è stato più che altro pompato ad arte.
Un buon gioco ma imho nulla di più.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:25   #8
heavymetalforever
Senior Member
 
L'Avatar di heavymetalforever
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
Messaggi: 1106
anche per me un remake di unreal (il primo, indimenticabile) con l'engine nuovo e audio 5.1 sarebbe veramente bello.
Vi diro' anche che secondo me venderebbe tantissimo.

heavymetalforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:24   #9
=Cipo2003=
Member
 
L'Avatar di =Cipo2003=
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da ninivanna Guarda i messaggi
Non mi farebbe nemmeno schifo un remake del primo Unreal con l'UE3 francamente...
Però respirare un pò d'aria nuova e tornare a rivedere i Naali mi ecciterebbe non poco.
quotone!
__________________
Cipo
=Cipo2003= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:26   #10
Tuvok-LuR-
Senior Member
 
L'Avatar di Tuvok-LuR-
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Messaggi: 2196
la domanda è:
ma chi glie l'aveva chiesto?
__________________
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:54   #11
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11986
Se non ricordo male lo stesso Rein gurava e spergiurava che GoW era e sarebbe rimasto esclusiva per il botolo, e sappiamo tutti come è andata a finire (capolavoro o no che sia): meditate gente, meditate
Cmnq credo che stavolta sia vero, ahimé
Cmnq quoto pure io chi attende un Unreal rifatto con UE3: sarebbe un evento fantastico, dopo Black Mesa:Source (quando uscirà ), avere i due fps più belli della storia con le tecnologie moderne
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:56   #12
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1620
Per i fan del vecchio Unreal...

Beh intanto con le texture S3TC di Celtic Warriors e il Multimedia Update di OldUnreal si può già avere un look "al passo con i tempi" e l'audio posizionale. .

E per chi ha un ATI che supporta truform, usando i catalyst 4.8 o precedenti, ottiene anche un miglioramento dei modelli.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 18:03   #13
Tuvok-LuR-
Senior Member
 
L'Avatar di Tuvok-LuR-
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Messaggi: 2196
Quote:
Unreal Tournament III, inoltre, verrà periodicamente aggiornato con il rilascio di mappe aggiuntive e con l'integrazione di nuove funzionalità.
stiamo aspettando con ansia la patch da 1 byte per vedere i ping della gente nella scoreboard
__________________
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 18:37   #14
JacKZ3r0
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 43
__________________
[Muzic]
RADIOACTIVE NETWORK
[Gamez]
Unrealite beta 2.0
JacKZ3r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:21   #15
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
k ora hanno proprio rotto il ca**o -.- prima mi fanno wow al posto di warcraft 4, poi fanno un quake 4 che fà cagare, poi non fanno unreal 3 -.- adesso basta!!! non li sopporto + sti tizi -.- ma ca**o possibile che non si acorgono di cosa chiede il mercato? mica ci nerdizziamo tutti online!! almeno io non posso + purtroppo e vorrei un gioco serio da fare!!! wow è bello ma warcraft 4 sarebbe stato da dio! starcraft 2 è bello ma non mi ispira ormai è diventato uno schifo il mondo dei videogames -.- prendete crysis... si, è bellissimo in single player... ma lo possono giocare quei 4 gatti che hanno la scheda video da 600€... fra cry 2 sarà la stessa cosa.... mah ormai davvero non ha + senso avere un pc per giocare... e x dirlo io che gioco solo al pc... ce ne vuole
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:16   #16
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Peccato ci contavo davvero in un Unreal3, certo non avevo la pretesa di avere un altro Unreal (i coders originali non ci sono piu da anni), ma almeno qualcosa di meglio di quella chiavica di Awekening...e invece un altro ennesimo, pallosissimo, UT che dopo il primo (bellissimo) ha detto tutto quello che doveva a dire ad uno che d FPS online puo' farne tranquillamente a meno; ME.

IMHO
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:37   #17
SilverLian
Senior Member
 
L'Avatar di SilverLian
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
k ora hanno proprio rotto il ca**o -.- prima mi fanno wow al posto di warcraft 4, poi fanno un quake 4 che fà cagare, poi non fanno unreal 3 -.- adesso basta!!! non li sopporto + sti tizi -.- ma ca**o possibile che non si acorgono di cosa chiede il mercato? mica ci nerdizziamo tutti online!! almeno io non posso + purtroppo e vorrei un gioco serio da fare!!! wow è bello ma warcraft 4 sarebbe stato da dio! starcraft 2 è bello ma non mi ispira ormai è diventato uno schifo il mondo dei videogames -.- prendete crysis... si, è bellissimo in single player... ma lo possono giocare quei 4 gatti che hanno la scheda video da 600€... fra cry 2 sarà la stessa cosa.... mah ormai davvero non ha + senso avere un pc per giocare... e x dirlo io che gioco solo al pc... ce ne vuole
hai citato gli unici esempi di giochi belli e fatti bene per pc...Se la pensi così tanto vale vai su console...e crysis gira bene su una 8800gt che costa 220€, smettiamola di parlare per sentito dire...
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:46   #18
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
hai citato gli unici esempi di giochi belli e fatti bene per pc...Se la pensi così tanto vale vai su console...e crysis gira bene su una 8800gt che costa 220€, smettiamola di parlare per sentito dire...
sentito dire? io sono stato beta tester di crysis -.- come di tutti i giochi che devono uscire o che sono appena usciti -.- sentito dire un corno e cmq non tutti abbiamo voglia di buttare soldi 1 g si e 1 no per una sk video -.-
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:02   #19
SilverLian
Senior Member
 
L'Avatar di SilverLian
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
sentito dire? io sono stato beta tester di crysis -.- come di tutti i giochi che devono uscire o che sono appena usciti -.- sentito dire un corno e cmq non tutti abbiamo voglia di buttare soldi 1 g si e 1 no per una sk video -.-
sei betatester di TUTTI i giochi che devono uscire? e anche di quelli usciti? devi averne parecchio di tempo libero complimenti.
iocrysis l' ho giocato in demo e ti posso assicurare che con una 8800gts gira bene, ed è una scheda che ha più di un anno ormai...comprando una scheda video di fascia alta ogni 2 anni si spende circa 250€ ogni volta, e si gioca bene quindi non è manco 1g si e uno no
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 21:40   #20
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Se non ricordo male lo stesso Rein gurava e spergiurava che GoW era e sarebbe rimasto esclusiva per il botolo, e sappiamo tutti come è andata a finire (capolavoro o no che sia): meditate gente, meditate
GoW è ancora un esclusiva per il "botolo" la versione pc non conta visto che la MS vuole proprio questo, prima xbox poi pc
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1