Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2007, 07:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...iii_23179.html

Sony conferma ufficialmente che God of War III è in fase di sviluppo. Il gioco è indirizzato in esclusiva a PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:20   #2
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Non vedo l'ora che esca. Sarà uno dei motivi per avere la Ps3 il prox anno
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:33   #3
TheMatrix83
Senior Member
 
L'Avatar di TheMatrix83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Messaggi: 965
Ma io lo volevo su ps2!!
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:37   #4
EthanTheBest
Member
 
L'Avatar di EthanTheBest
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 68
finalmente un bel gioco per ps3
EthanTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:55   #5
AlexXP
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXP
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Messaggi: 1017
Beh i giochi belli ci sono, sono i commenti intelligenti che scarseggiano...
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:57   #6
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Speriamo che con l'addio di Cory Barlog, direttore di God of War II e David Jaffe lo storico direttore creativo, God of War III non perda colpi rispetto ai precedenti!!!! mmm la PS3 è sempre + una incognita, ed ogni giorno escono sempre notizie negative
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:59   #7
AlexXP
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXP
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Messaggi: 1017
mmm notizie negagative? E chi lo dice?
Per me una notizia negativa è una console che mentere giochi si fonde... questa è una notizia negativa!
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:11   #8
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Confermato??? Io lo davo per scontato, altro che confermato io lo davo piu' che scontato visto il finale del 2 (un po' come era scontato un Halo3 dopo il 2). Spero anche io che la dipartita di alcuni dei papa' della serie non faccia soffrire questo bellissimo titolo.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:14   #9
EthanTheBest
Member
 
L'Avatar di EthanTheBest
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
Beh i giochi belli ci sono, sono i commenti intelligenti che scarseggiano...
è vero... xo a me mi hanno stufato tutti abbastanza in fretta questo nn mi stufera mai!!!
EthanTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:32   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
IL gioco. Speriamo non lo rovinino facendolo diventare una commercialata, dato ch ene hanno già annunciati 3 per PS3...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:00   #11
oasis666
Member
 
L'Avatar di oasis666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 194
God Of War III sarà a 1080p... questa credo che sarà una Killer Application! Considerando quello che God Of War II è riuscito a spremere dalla PS2 in termini di qualità grafica, non voglio nemmeno immaginare cosa farà sulla PS3.

Ecco che iniziamo a vedere dei titoloni che girano a 1080p, la PS3 inizia ad essere sfruttata!!!

Quanto vorrei che lo stesso gioco uscisse per la 360... giusto per godere leggendo la scritta 720p (oppure meno, tipo 680p) sulla confezione...
oasis666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:08   #12
Monkey-d-Rufy
Senior Member
 
L'Avatar di Monkey-d-Rufy
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1406
Oasis
Come ha detto alex di giochi belli ce ne sono e in questo periodo ne escono altri esclusive e non....
per ora mi sto dedicanto a Folklore molto bello nn un KA ma bello...poi vabbbe cè pess che anche se è fatto male nn mi stanco mai di giocarlo....poi co sono R&C Uncharted COD4 Assassin creed Haze etc etc sarà un natale ricco per tutti....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:30   #13
sonountoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
Oasis,

finora i multipiattaforma hanno visto nella 360 la loro versione più "stabile", parlo per esempio di COD4 realizzato da due team differenti; perciò non mi meraviglierei se questo GOD3 arrivasse sulla console microsoft ottimizzato e persino più performante della controparte sony. C'è da dire che in attesa di un certo Ninja Gaiden 2 mi piacerebbe parecchio giocarlo. Cmq come dice Rufy di giochi meritevoli ce ne sono da ambo le parti, poi va a gusti: i multipiatta sono nella sostanza quasi uguali, mentre le esclusive possono piacere o meno. Per dire Motorstorm è un gioco che mi intriga, ma non ci spenderei mai 400€ di console.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:18   #14
t_rex74
Junior Member
 
L'Avatar di t_rex74
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 4
Mi spiace per te ma se questo gioco uscisse ora anche la 360 lo farebbe girare a 1080p.... guarda mi spiace proprio tanto per te....

Quanto vorrei che lo stesso gioco uscisse per la 360... giusto per godere leggendo la scritta 720p (oppure meno, tipo 680p) sulla confezione... [/quote]
t_rex74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:19   #15
t_rex74
Junior Member
 
L'Avatar di t_rex74
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 4
[/quote]Quanto vorrei che lo stesso gioco uscisse per la 360... giusto per godere leggendo la scritta 720p (oppure meno, tipo 680p) sulla confezione... [/quote]

Mi spiace per te ma se questo gioco uscisse ora anche la 360 lo farebbe girare a 1080p.... guarda mi spiace proprio tanto per te....
t_rex74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:57   #16
Monkey-d-Rufy
Senior Member
 
L'Avatar di Monkey-d-Rufy
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1406
X sonountoro..
Nn ho capito bene a cosa ti riferivi parlando di cod4 ma se la mia interprestaazione è giusta dici che la versione 360 è piu stabile...ma nn per qlc ma ti vorrei contraddire ora ho finito di vvedere il filmato comparativo 360/ps3 e sono identiche cambiano solo un po i colori in una un pò piu scuri e in un altra piu chiari......cmqper quando riguarda GOD3 se lo faranno per 360 forse sarà uno dei primi giochi a partire dalla ps3 e essere convertito per la controparte.....anche se da quel che ho letto dovrebbe essere esclusivo....o almeno penso un esclusiva temporanea.....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:58   #17
sonountoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
Parlo di COD4 riferendomi al confronto fatto dalle diversi testate giornalistiche, a parità di pannello, nella stessa situazione di gioco, ruotando la telecamera di 360° c'è un leggero effetto scia sulla console sony, ma si tratta di cazzabubbole. Le due versioni sono praticamente identiche. Il filmato che gira in rete è una cellata, realizzato anche male.

Sul fattore meramente porting non credo sia poi così difficile portare software PS3 su 360, in quanto la seconda console è più semplice e meno esigente da programmare...
(banalmente:
1core+7unità specializzate+1scheda video+2banchi memorie256MB
3core+1scheda video+1banco memoria 512)

ORA, PS3 è ancora giovane e c'è molto da lavorare per spremerla, purtroppo però ci sono delle scelte discutibili nell'assemblamento dell'hw che "limitano" il potere computazionale del CELL.

CMQ, se piacciono i multipiattaforma conviene una 360, per le esclusive si punta alla console di riferimento.

Io MI AUGURO che GOD3 possa arrivare su 360, primo per giocarci, secondo per obbligate il Team Ninja a ripetere il capolvoro di Ninja Gaiden sulla compianta xbox.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:06   #18
Monkey-d-Rufy
Senior Member
 
L'Avatar di Monkey-d-Rufy
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1406
sonountoro...però sai che penso che se god3 sfruttera a pieno cell le spe e il resto il porting per 360 potrebbe risultare difficile o castrato.....(castrato per lo più per i contenuti dvd9<Bluray solo per questo)
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 06:50   #19
Wolve666
Senior Member
 
L'Avatar di Wolve666
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
Messaggi: 1373
per quanto possa essere obsoleta ormai con la nuova console mi dispiace ke god3 nn esca per la ps2 visto che dal primo al secondo c'è stato secondo me un salto qualitativo nn indifferente, si ankio noto degli sfarfallii quando si gira velocemente la visuale però come gioco proprio me ne sono innamorato!...peccato davvero!
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1