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21-06-2007, 09:09 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_21655.html
XCM e Talismoon commercializzano due soluzioni volte ad implementare il sensore di movimento nel controller di XBox 360. La spartanità di queste soluzioni svela la relativa semplicità di questa tecnologia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
21-06-2007, 09:15 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
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Carina l'idea ma se manca il supporto non ne vedo l'utilità...
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21-06-2007, 09:18 | #3 |
Senior Member
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Città: Verona
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Inutile se la modifica non emula una leva analogica
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21-06-2007, 09:18 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 639
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E così il processo di clonazione per x360 è terminato, ha copiato tutto il copiabile
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21-06-2007, 09:23 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
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No ricordati qua la regina della copia è sony
Nintendo innova.....ms fa la furba e sta in mezzo |
21-06-2007, 09:26 | #6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8664
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Quote:
qua l'unica che ha scopiazzato alla grande è stata proprio la Sony con PS3.. WiiMote --> SixAxis tanto per dirne una
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21-06-2007, 09:33 | #7 |
Senior Member
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21-06-2007, 09:34 | #8 |
Senior Member
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Città: Verona
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@ pierpixel
Certo il bue che da del cornuto all'asino. Certe trollate pleistescionare sarebbero da evitare visto che sony ha la coda di paglia in questo argomento. |
21-06-2007, 09:39 | #9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
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non è stata MS a "copiare" dal sixaxis (che è stato malamente copiato dal wiimote)...
Sono altre società che modificano il controller di XBOX360. Tra l'altro queste soluzioni e il loro prezzo contenuto ci mostrano quanto ci ha preso in giro Sony quando affermava che tilt+rumble fossero tecnologicamente incompatibili (tutto per nascondere la non volontà di pagare i diritti a immersion) |
21-06-2007, 09:44 | #10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 847
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Non capisco perchè inserire tali dispositivi se poi non vengono implementati e sfruttati a dovere nei giochi. Il modo di fare a "la lista della spesa", solo per dire ce l'ho, ce l'ho, ecc... è decisamente fuori luogo per società del genere.
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21-06-2007, 09:47 | #11 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
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quindi non è meglio ignorarli? Quote:
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21-06-2007, 10:05 | #12 |
Senior Member
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Originariamente inviato da: peddu84
non è stata MS a "copiare" dal sixaxis (che è stato malamente copiato dal wiimote)... Sono altre società che modificano il controller di XBOX360. Tra l'altro queste soluzioni e il loro prezzo contenuto ci mostrano quanto ci ha preso in giro Sony quando affermava che tilt+rumble fossero tecnologicamente incompatibili (tutto per nascondere la non volontà di pagare i diritti a immersion) Quotissimo..commenti da ultrafanboy..mha! Comunque mi sembra una bella cavolata..lo supportassero almeno! |
21-06-2007, 10:18 | #13 |
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Non essendo ufficiale non ha nessun valore..., cmq io più che altro da Ms vorrei levette con FF levette migliori (io ho aperto il mio pad e messo le levette del paddone xbox).
Una vibrazione più ricca (non più forte). Magari dove si mettono le mani una copertura che permetta alal mano di restare bella ferma. E ovviamente cambiare radicalmente al croce direzionale con qualcosa di nuovo ch ne prenda il concetto ma lo migliori. |
21-06-2007, 10:24 | #14 |
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Secondo me dire che Sony ha copiato il pad da Nintendo mi sembra una esagerazione.
Visto che non ho visto giochi in cui bisogna muovere il pad perlanciare la palla o muovere la racchetta. Credo che l'impostazione Sony sia un po' diversa orientata a giochi di guida, aerei o altro. L'immedesimazione completa che hai con il Wiimote non puoi averla con il pad PS3. Come personalmente troverei scomodo fare le prige a Motogp usando il Wiimote. Il Pad PS3 mi ricorda piuttosto un vecchio Sidewinder, credo di almeno 5/6 anni fa, che era piuttosto impreciso e poco supportato. Riguardo ai prodotti dell'articolo, avrebbero senso solo se MS decidesse di far uscire un PAD con sensore di movimento e questi kit facessero diventare compatibili quelli vecchi. Ci credo poco. |
21-06-2007, 10:28 | #15 |
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copiato da chi?
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21-06-2007, 10:29 | #16 |
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wow, quando sony ha rilasciato il sixaxis stava per crollare il mondo (per gli xboxari), lo fa la m$ tutto ok, la m$ non copia. vedere windows (mac e amiga), vedere ie 7 con le schede di firefox e chissà cos'altro visto che il sorgente è gratuito, vedere controller della ps2, poi spiegatemi da chi ha preso l'idea m$ della console in verticale, vedere anche il rumore del dvd preso dalla agusta ecc ecc. cmq, sono contento per gli utenti della x360 che avranno una cosa in più di cui vantarsi.
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21-06-2007, 10:34 | #17 |
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la compatibilitàcon i giochi precedenti la vado dura...molto dura....poi sono d'accordi con blukinght che dice che pad sp3 e wii sono simili ma completamente differenti per il loro utilizzo uno puo essere usato su tutti i giochi mentre il secondo solo per simulatori...e qualche cazzata qua e la come dare bashate con il fucile....o come nel nuovo gioco folksoul per rubare le anime...cmq ci sono notizie che danno un implementamento del rumble nel pad ps3.....cmq tornato IT ma per usare il sensore di movimento nella 360 nn ci deve essere qlc all interno di essa?tipo la bacchetta del wii o quello che ce nella ps3?
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21-06-2007, 10:38 | #18 |
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@ rusty71
La M$ non ha copiato, non leggere solo il titolo, la scrematura tra chi fa commenti sensati e chi no si capisce da quello. Cito: Ci pensano, tuttavia, due società di terze parti: Talismoon e XCM. |
21-06-2007, 10:43 | #19 |
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Ms non ha fatto niente
Leggetevi tutto. Si vero il sixaxis non copia il pad nientendo ma l'idea...per carità non cè niente di illegale.....però lo ha fatto....e male...sinceramente avrei preferisto cambiasse sto pad vecchio. |
21-06-2007, 10:55 | #20 |
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beh per quanto riguarda lettore hd e presa hdmi direi che ms ha proprio copiato da sony..... e per questo controller altri hanno copiato
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