Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2007, 08:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21233.html

Nintendo DS è stao il dispositivo per videogiochi più venduto nel Nord America nel corso del mese di aprile. Nintendo detiene anche il secondo posto della classifica con Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 09:10   #2
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Mi sembra che sia evidente che Wii viene sempre più spesso accostato ad un DS per ideologia di gioco e gameplay, io li ho entrambi e sono soddisfattissimo per il divertimento che mi sanno dare.

Cmq credo che nintendo meriti questo successo se non altro per la ventata di novità che sta sapendo dare al mercato videoludico con nuovi metodi di approccio ai giochi e nuovi tipi di gioco, novità che a mio parere nelle altre console non c'è (si c'è la grafica fica ma questo non è novità è un semplice upgrade grafico).
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 09:14   #3
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
Complimenti a Wii per il suo enorme successo commerciale...non credo lo comprerò mai perchè non fa x me...almeno fino a quando non vi sara una maggiore varietà di titoli disponibili (che non siano i soliti Mario e Zelda che si vedono da 20 anni).
Da ammirare anche la tenacia della nonna playstation 2 che ancora sta dando soddisfazioni a Sony più di quanto non stia facendo la ps3!
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 09:19   #4
Dany83
Senior Member
 
L'Avatar di Dany83
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
Messaggi: 971
Da possessore dei Wii non posso che esserne contento, dato che per il mio amato gioco (il golf) il Wii è l'unico che mi permette di ricreare quasi fedelmente la sensazione di impugnare un Legno 1 e spedire una pallina in mezzo ad un verde fairway per cercare un bel birdie ...
Dany83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 09:22   #5
Wee-Max
Senior Member
 
L'Avatar di Wee-Max
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da Dany83 Guarda i messaggi
Da possessore dei Wii non posso che esserne contento, dato che per il mio amato gioco (il golf) il Wii è l'unico che mi permette di ricreare quasi fedelmente la sensazione di impugnare un Legno 1 e spedire una pallina in mezzo ad un verde fairway per cercare un bel birdie ...
STRAQUOTO...non avrà una grafica eccelsa ma i giochi sono rifiniti con una cura maniacale, il golf poi è quello più fedele in assoluto...
__________________
Se non ti perdi, non trovi strade nuove.
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 09:34   #6
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Sono felice perchè vorrà dire che questa volta a differenza delle altre la nintendo potrà aver maggior cura dei suoi clienti ...
ora poi mi darò a paper mario
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 09:55   #7
AndreaG.
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaG.
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 1979
Definito da più parti un fuoco i paglia.... sta durando più del previsto questo focherello....
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:02   #8
iperg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 87
tra le classifiche delle consolle e quelle dei videogiochi direi che è evidente che la maggioranza dei videogiocatori vuole solo divertiris e non ammirare texture, ombre dettagli intelligenza artificiale ecc. ecc. Anche su X360 il primo gioco è guitar Hero.. La capiranno che probabilmente è meglio spendere in cervelli che hanno idee innovative di gioco piuttosto che in maghi dell'animazione 3D ?
iperg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:04   #9
iperg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 87
scusate.. completo.. la maggior parte dei videogiocatori non ha poi ore e ore da spendere per imparare a superare un difficilissimo livello di spara spara ammazza ammazza
iperg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:19   #10
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Il wii è stata una scelta azzeccatissima da parte di Nintendo così come il DS.
Direi che l'esperienza nel settore videoludico assieme alla capacità di volere andare oltre la solita console in stile pc da gioco, hanno premiato giustamente questa azienda.
Sony e Ms hanno ancora qualcosa da apprendere in merito, non basta la macchina potente, servono anche idee fresche e soprattutto bisogna capire e informarsi sui profili e i bisogni di chi usa queste macchinette.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:31   #11
stop81
Senior Member
 
L'Avatar di stop81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 1031
Comunque non ci sono solo Zelda e Mario io ad esempio oltre a Wii Sports (che vale da solo l'acquisto) ho Rayman Raving Rabbids che è spassosissimo specie in compagnia e Dragon Ball che ti permette di fare le onde energetiche come fanno nell'omonimo anime, un sogno che è diventato realtà!
__________________
Case: HAF X ALI: MaxRevo 1500W CPU: Core i7 2600K@4.5Ghz + Noctua NH-D14 Mobo: P8P67 Deluxe RAM: Corsair XMS3 16 GB (1600 MHz) HDD: Crucial M4 256 GB + Barracuda 500 GB GPU: EVGA RTX2070 Black Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: G15 + G5 Monitor: Asus VG278H + 3D Vision 2 Concluso con: renax200 , erick81 , G30
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:34   #12
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Eh ma tanto c'ha la grafica peggiore dell'IcsBocs...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:37   #13
Minipaolo
Senior Member
 
L'Avatar di Minipaolo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da iperg Guarda i messaggi
tra le classifiche delle consolle e quelle dei videogiochi direi che è evidente che la maggioranza dei videogiocatori vuole solo divertiris e non ammirare texture, ombre dettagli intelligenza artificiale ecc. ecc. Anche su X360 il primo gioco è guitar Hero.. La capiranno che probabilmente è meglio spendere in cervelli che hanno idee innovative di gioco piuttosto che in maghi dell'animazione 3D ?
Straquoto!

Eppure sono tanti quelli che commentano i giochi solo per grafica ed effetti.
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:42   #14
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Addirittura la ps3 vende meno del Game boy advance....
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:50   #15
Zurlo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da iperg Guarda i messaggi
è evidente che la maggioranza dei videogiocatori vuole solo divertiris e non ammirare texture, ombre dettagli intelligenza artificiale ecc. ecc. Anche su X360 il primo gioco è guitar Hero..
Questa osservazione e' molto interessante - potrei parafrasare un detto indiano : quando tutte le console dell'uomo bianco raggiungeranno il fotorealismo, con potenza di calcolo superiore al necessario e risoluzione e framerate maggiore del rappresentabile, allora tu, uomo giallo, ti renderai conto che la grafica fara' vendere le tua console.

E forse torneremo a parlare di giocabilita', godibilita', profondita' di gioco, etc.
Zurlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:54   #16
nightmare78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 470
Per il mese di maggio prevedo la console microsoft al primo posto. Dopo la strage che si sta consumando questi giorni ci sarà "stranamente" un'impennata della vendite delle, prima snobbate, xbox360 core.
nightmare78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 11:16   #17
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da iperg Guarda i messaggi
tra le classifiche delle consolle e quelle dei videogiochi direi che è evidente che la maggioranza dei videogiocatori vuole solo divertiris e non ammirare texture, ombre dettagli intelligenza artificiale ecc. ecc. Anche su X360 il primo gioco è guitar Hero.. La capiranno che probabilmente è meglio spendere in cervelli che hanno idee innovative di gioco piuttosto che in maghi dell'animazione 3D ?
E' quello che mi chiedo anch'io.....se cerco effetti speciali mi vado a guardare spiderman 3 al cinema....
Ma se voglio divertirmi impugno il mio bel wiimote e inizio a giocare ai titoli che puntano sul divertimento puro e non all'esasperazione al realismo....e non credo che l'equazione potenza(grafica)= divertimento.

Anzi io il più delle volte quando mi sono trovato un gioco superpompato d'avanti agli occhi...dopo 10 minuti l'ho lasciato perdere...che è tutto dire.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 11:18   #18
giamo74
Senior Member
 
L'Avatar di giamo74
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Messaggi: 668
quando mio nipote me l'ha chiesta per il suo compleanno, bhe, ammetto che avevo pensato piu a una x360 o una ps/2...poi giocherellandoci un po mi sono ricreduto...una consolle prima di tutto deve far passare ore divertenti e wii lo permette senza dubbio

ieri ho visto questa poi...sarà oldissima ma divertentissima


i like gooo-kart...broom broom
__________________
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 12:31   #19
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
aspettate un attimo, anche io mi diverto come un matto con il bowling e il tennis nel wii ma poi torno sempre alla 360 o pc per farmi una bella partita a gow,hl2 o a qualche altro gioco che mi dia in senso dell'immedesimazione.Se permettete giochi come stalker o oblivion hanno ancora uno spessore insuperato, grafica fotorealistica o no!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 12:36   #20
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
esatto giochi come oblivion sono impareggiabili e la wii se li sogna.
Ma infatti questi confronti sono quanto di + sbagliato si possa fare. nn puoi paragonare una wii o un game boy advance a una play3 o xbox 360 anche per una questione di prezzo...è come se dicessi che si vendono + golf che porche, sono tutte e due belle macchine ma c'è la sua differenza se permettete. questi confronti per me nn vanno neanche guardati
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1