Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2007, 07:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_21109.html

Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento primaverile della dashboard di XBox 360. Tra le novità: Messenger, miglioramenti al sistema di obiettivi, qualità video maggiore con l'uscita VGA e altro ancora.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 07:44   #2
Wee-Max
Senior Member
 
L'Avatar di Wee-Max
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Messaggi: 1418
un altra bastonata per la sony voglio proprio vedere cosa si inventeranno in giappone per contrastare messenger e co...
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 07:58   #3
dio buono
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
Messaggi: 74
E fai il bravo zio Bill ... abbassa il prezzo di tutte e tre le versioni (ovviamente) che quella black starebbe propio bene nel mio salotto
dio buono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 07:58   #4
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
un altra bastonata per la sony voglio proprio vedere cosa si inventeranno in giappone per contrastare messenger e co...
Per contrastare messenger non devono inventarsi proprio nulla: l'implementazione fà pena.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:01   #5
end.is.forever
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1575
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
un altra bastonata per la sony voglio proprio vedere cosa si inventeranno in giappone per contrastare messenger e co...
Beh sai...
Playstation Home
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:03   #6
0rph3n
Senior Member
 
L'Avatar di 0rph3n
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Per contrastare messenger non devono inventarsi proprio nulla: l'implementazione fà pena.
purtroppo si
perlomeno la dash ora mi sembra molto più reattiva, e la scheda dedicata al marketplace è comoda.
ho letto molti commenti positivi anche sul miglioramento della connessione in vga, io essendo collegato in scart non posso ne confermare ne smentire, ma solo riportare!

'iao
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:28   #7
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Per quello che mi riguarda l'aggiunta piu utile è stata il nuovo sistema di gestione dei download in background, adesso se i file messi in coda non sono stati scaricati la console in fase di spegnimento non lo fa deltutto ma resta attiva quel tanto che basta per gestirli in una fase di sleep della macchina. Quando il file è stato scaricato allora la console si spegne immediatamente dopo.

Per quello che riguarda l'uscita VGA ho provato le varie impostazioni verificando che regolano principalmetne il livello del nero, nel mio caso la qualità era ottima gia di base ma adesso posso rendere il nero un po piu intenso. Leggendo i commenti dei programmatori della MS sembra che il problema originale sia dato dal fatto che gli ingressi VGA delle tv in commercio siano diversi da quelli dei monitor per pc e quindi utilizzando 1 sola impostazione di base sulla console non riuscivano a coprire le differenti implementazioni del parco hardware, infatto sul mio TV HD l'iimagine era perfettaemtne chiara ma sul monitor del pc era un po "slavata", ma ad altri capitava magari l'opposto.

anche la dashboard in generale mi sembra piu reattiva.

Ultima modifica di coschizza : 10-05-2007 alle 08:30.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 09:15   #8
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3353
ancora niente per il supporto ai formati 16:10?
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 09:38   #9
nightmare78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
ancora niente per il supporto ai formati 16:10?
sto aspettando anch'io l'implementazione di nuove risoluzioni per i monitor 16:10 ma ancora niente e pensare che dicevano che l'avrebbero fatto con questa update !
nightmare78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 10:20   #10
Shinnok Drako
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 591
A parte il messenger OSCENO e la mancata traduzione della scheda Live (più strani ma trascurabili artifizi grafici sempre riguardo sta scheda)... direi che non è male come aggiornamento, solo che non capisco come mai i miei dowload ci impiegano il doppio del tempo O_o Spero sia temporaneo...

Poi i miglioramenti della VGA si fanno sentire, meno male. Belle anche le informazioni della tray del lettore, riguardo titolo gioco e obiettivi sbloccati. Peccato che non ci siano ancora i 16:10

@Wee-Max
Bastonata alla Sony? Per quel messenger? >_<
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 10:24   #11
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
A parte il messenger OSCENO e la mancata traduzione della scheda Live (più strani ma trascurabili artifizi grafici sempre riguardo sta scheda)... direi che non è male come aggiornamento, solo che non capisco come mai i miei dowload ci impiegano il doppio del tempo O_o Spero sia temporaneo...
immagine che traffico devono fare i server per aggiornare milioni di console tutte in poche ore, considera che è appena uscita la demo di Forza 2 quindi almeno per oggi la rete sarà un po stressata
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 14:03   #12
heavenlysword
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 209
Qualcuno ha provato a fare streaming di filmati .MP4 in formato H264 da PC? Funziona o ci sono limitazioni di qualche genere?
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 23:08   #13
sonountoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
Maledetti, già che c'erano potevano finalmente risolvere il problema di sovrapposizioni laterali su monitor CRT con la risoluzione 1080p...
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 04:02   #14
astrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 514
qualcuno sa se collegando il lettore hd-dvd si possono vedere i film dal cavo component in alta risoluzione?
astrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 08:23   #15
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da astrea Guarda i messaggi
qualcuno sa se collegando il lettore hd-dvd si possono vedere i film dal cavo component in alta risoluzione?
Si.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:00   #16
Nilop
Member
 
L'Avatar di Nilop
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 52
#10

ho provato la demo e DEVO DIRE CHE IL GIOKO PROMETTE DAVVERO BENE!! L'aggiornamento per l'uscita VGA ha migliorato di netto la qualità dei colori sul mio Philips 23 pollici hd ready... ogni mese di piu' sono contento della mia 360
Nilop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 20:11   #17
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Beh ormai il software comincia a pesare anche nel mondo delle console, e in questo M$ (con tutti i milioni di miliardi di difetti che ritengo abbiano i suoi software) è sicuramente più avvantaggiata di Sony...
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1