Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2007, 07:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_20987.html

Microsoft si aspetta di vendere un numero significativo di console con l'attesissimo sparatutto in prima persona prodotto internamente.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 07:24   #2
Tom182
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 22
Eh bhe ti credo che aiuterà le vendite e tutto il resto...
Tom182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 07:28   #3
Delta Highest
Senior Member
 
L'Avatar di Delta Highest
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
Messaggi: 461
E i giapponesi creperanno... Muahahahahah W XBOX W HALO 3
Delta Highest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:05   #4
Freaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di Freaxxx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3808
spero solo che in single player duri più di due secondi ...

cmq la 360 consuma ancora i suoi 280/300 Watt e costa ancora molto , aspetteremo pazientemente
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:13   #5
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Mercato saturo e presenza di alternative che 1 anno fa non c'era.
Magari se avessero fatto una console più aperta, come ps3, o più economica, come Wii, allora potevano ancora dar fiato alle trombe. Ma X360 non ha niente su cui puntare, se non un parco giochi più ampio, che comunque a breve avranno anche le concorrenti.
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:30   #6
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
"ci consentirà di ottenere diverse centinaia di dollari"

che guadagni record
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:32   #7
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Mercato saturo e presenza di alternative che 1 anno fa non c'era.
Magari se avessero fatto una console più aperta, come ps3, o più economica, come Wii, allora potevano ancora dar fiato alle trombe. Ma X360 non ha niente su cui puntare, se non un parco giochi più ampio, che comunque a breve avranno anche le concorrenti.
PS3 console aperta...e secondo te dovrebbe vendere perchè puoi installarci su Linux? certo, come no, miliardi di persone in tutto il mondo stavano aspettando questa possibilità...la realtà è una sola: le console sono macchine da gioco e sul lungo termine, quando i prezzi invetabilmente si saranno livellati, vincerà chi avrà il parco titoli più appetibile...
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:44   #8
DevilsAdvocate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3646
Ma Halo 3 è diverso, come genere, da Gears of War ?
No perchè se come temo il genere fosse molto simile dubito che
MS troverebbe incrementate poi di così tanto le vendite di Xbox360,
visto che gli appassionati di questo tipo di giochi hanno già dato
a natale scorso (ed ormai la xbox360 l'hanno in casa, non credo ne
compreranno una seconda).....
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:57   #9
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
PS3 console aperta...e secondo te dovrebbe vendere perchè puoi installarci su Linux? certo, come no, miliardi di persone in tutto il mondo stavano aspettando questa possibilità...la realtà è una sola: le console sono macchine da gioco e sul lungo termine, quando i prezzi invetabilmente si saranno livellati, vincerà chi avrà il parco titoli più appetibile...
Quoto.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:07   #10
MizRaeL
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 49
La PS3 viene usata anche in laboratori e in università per scopi di ricerca, questo significa che c'è un altro gruppo di acquirenti (e vi assicuro ke è sostanzioso...fatevi un giro all'università di Salerno ^_^ ) che non è assolutamente interessato ad un prodotto "chiuso" come la x360.
MizRaeL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:12   #11
hpolimar
Member
 
L'Avatar di hpolimar
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 132
"La PS3 viene usata anche in laboratori e in università per scopi di ricerca, questo significa che c'è un altro gruppo di acquirenti (e vi assicuro ke è sostanzioso...fatevi un giro all'università di Salerno ^_^ ) che non è assolutamente interessato ad un prodotto "chiuso" come la x360."

la nuova moda dei linari per sparare cazzate...
a salerno la metteranno quando sara' possibile modificarla cosi' provano le copie che fanno x i marocchini
hpolimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:15   #12
topik
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 11
mi spiace ma e' evidente che non seguite le vicende del mondo delle consolle...oramai non sono piu' solo macchine per giocare, ma stanno diventando dei media center da salotto, come tutti e tre i produttori hanno dimostrato di voler fare... con diverse scelte e filosofie, la bassa definizione, l'hd dvd, il blu ray..
Alla luce delle potenzialita' della 360 e' sicuramente una macchina piu' chiusa della ps3.
E possibile sostituire l'hard disk della 360 con uno piu' capiente?
E' possibile navigare in internet con la 360?
E' possibile che si debba aspettare un anno e mezzo per poter riprodurre file mp4?
topik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:15   #13
Luke303
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 38
Tu potrai pure divertirti ad usare la PS3 per andare su internet e fare le tue cosette con Linux, io con le console preferisco giocarci.
Luke303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:24   #14
Ninio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 95
L'X-box è si un Mediacenter ma un pò troppo rumoroso!! Su questo campo preferisco il wii che vedi foto e navighi in internet senza alcun rumore. Non so come sia sulla PS3
Ninio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:28   #15
Maddoctor
Senior Member
 
L'Avatar di Maddoctor
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 312
Quote:
mi spiace ma e' evidente che non seguite le vicende del mondo delle consolle...oramai non sono piu' solo macchine per giocare, ma stanno diventando dei media center da salotto, come tutti e tre i produttori hanno dimostrato di voler fare... con diverse scelte e filosofie, la bassa definizione, l'hd dvd, il blu ray..
Alla luce delle potenzialita' della 360 e' sicuramente una macchina piu' chiusa della ps3.
E possibile sostituire l'hard disk della 360 con uno piu' capiente?
E' possibile navigare in internet con la 360?
E' possibile che si debba aspettare un anno e mezzo per poter riprodurre file mp4?
Concordo in tutto .... inoltre, ma perchè non posso riprodurre altri formati video .... indomma, se io ho un mediaserver con file video e la XBox mi da la possibilità di collegarmi, perchè non posso riprodurre i Divx e via dicendo .... soprattutto in funzione del fatto che non è una limitazione legata ai codec!!!!!!

Io voglio navigare dalla mia 360 e voglio usare lo stesso server che gia sta accesso 24/24 h per fare stream dei file, senza dover usare un secondo PC con Tversity per fare conversioni on-line di dubbia qualità.

Forse chiedo troppo ..... ma forse il problema è che una volta che ti rendi conto delle limitazioni, cmq nessuno ti da ascolto per cercare di agevolarti.

Ignorante io che prima di acquistarla non mi sono documentato bene .... ca####ni loro che se continuano così la prossima console non col cavolo che la acquisto (da loro).

Ciao a tutti
__________________
Corei7 -16 GB|ESXi 5 |Crippa Andrea| EOS 7D - CANON 70-300 F4/5.6 IS USM | 50 F1,8 | 17-40L F4 USM
Maddoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:30   #16
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da topik Guarda i messaggi
mi spiace ma e' evidente che non seguite le vicende del mondo delle consolle...oramai non sono piu' solo macchine per giocare, ma stanno diventando dei media center da salotto, come tutti e tre i produttori hanno dimostrato di voler fare... con diverse scelte e filosofie, la bassa definizione, l'hd dvd, il blu ray..
Alla luce delle potenzialita' della 360 e' sicuramente una macchina piu' chiusa della ps3.
E possibile sostituire l'hard disk della 360 con uno piu' capiente?
E' possibile navigare in internet con la 360?
E' possibile che si debba aspettare un anno e mezzo per poter riprodurre file mp4?
se permetti il consumatore medio è abituato a collegare un'apparecchiatura al TV color e si aspetta che funzioni...su questa base mi sembra più facile che possa imparare ad utilizzare una X360 come media extender di un PC con Vista, piuttosto che imparare ad installarsi Linux per utilizzare la PS3 come mediacenter evoluto.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:46   #17
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
spero solo che in single player duri più di due secondi ...

cmq la 360 consuma ancora i suoi 280/300 Watt e costa ancora molto , aspetteremo pazientemente
veramente consuma circa la metà delle cifre che hai detto, durante il play di un dvd di attesta su circa 120w e invece durante una sessione di gioco circa 160w
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:49   #18
Luke303
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Maddoctor Guarda i messaggi
Concordo in tutto .... inoltre, ma perchè non posso riprodurre altri formati video .... indomma, se io ho un mediaserver con file video e la XBox mi da la possibilità di collegarmi, perchè non posso riprodurre i Divx e via dicendo .... soprattutto in funzione del fatto che non è una limitazione legata ai codec!!!!!!

Io voglio navigare dalla mia 360 e voglio usare lo stesso server che gia sta accesso 24/24 h per fare stream dei file, senza dover usare un secondo PC con Tversity per fare conversioni on-line di dubbia qualità.

Forse chiedo troppo ..... ma forse il problema è che una volta che ti rendi conto delle limitazioni, cmq nessuno ti da ascolto per cercare di agevolarti.

Ignorante io che prima di acquistarla non mi sono documentato bene .... ca####ni loro che se continuano così la prossima console non col cavolo che la acquisto (da loro).

Ciao a tutti
Io resto dell'idea che è tutto quanto superfluo, le console sono fatte per giocare, insomma va bene poter riprodurre video e musica, ma per internet c'è il PC, a cosa mi serve la PS3? L'unica cosa che mi potrebbe interessare è l'IPTV. Dai ragazzi, va bene che ormai c'è la tendenza a fare anche da mediacenter ma fra poco le console diventeranno dei PC...ho letto che DMC4 si potrà installare sull'HDD della PS3. Speriamo che si inverta questo processo.
Luke303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:51   #19
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da MizRaeL Guarda i messaggi
La PS3 viene usata anche in laboratori e in università per scopi di ricerca, questo significa che c'è un altro gruppo di acquirenti (e vi assicuro ke è sostanzioso...fatevi un giro all'università di Salerno ^_^ ) che non è assolutamente interessato ad un prodotto "chiuso" come la x360.
essendo una console fatta per giocare tutti i suoi utilizzi al di fuori dello scopo primario non danno nessun vantaggio ne alla microsoft ne alla sony, questo perche vendenso sottocosto difficilmetne sono contenti di regalarti un hardware per essere utilizzato per scopi differenti

tanto per citarti un esempio personale io avevo la xbox 1 con oltre 60 giochi originali, sicuramente la microsoft sarà stata contenta di questo (oltre a io ovviamente ), poi altri 5 miei amici l'hanno comprata per usarla con copie pirata e per metterla in macchina per essere utilizzata come mediacenter (che ai suoi tempi era forse il migliore che si potesse comprare), in questo caso credi che la microsoft sia contenta di aver venduto 5 console sottocosto e aver accumulato un totale di 0 giochi venduti in 4 anni?

io come molti altri giocatori abbiamo comprato la xbox 360 come la wii proprio perche è un prodotto "chiuso" fatto per uno scopo e fatto bene. Sinceramente se una persona vuole veramente un prodotto aperto come dici tu allroa non ha nessun motivo al mondo (compreso il prezzo) per non tornare a comprare un normale PC che è certametne piu versatile.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 09:58   #20
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da topik Guarda i messaggi
E possibile sostituire l'hard disk della 360 con uno piu' capiente?
E' possibile navigare in internet con la 360?
E' possibile che si debba aspettare un anno e mezzo per poter riprodurre file mp4?
in sequenza

si è possibile

no ma cosa centra internet con una console? la dashboard integrata è come un portale internet ma dedicato esclusivamente a mostrare cose legate alla console stessa.

la limitazione sul play di file in formato divx è una questione di marketing per promuovere il suo formato proprietario e per quanto sia fastidioso e limitativo è comunque una decisione coerente con gli interessi della MS, hai mai visto la apple poblicizzare i suoi prodotti media dicendo "potrete guardare anche i file WMV ecc" sarebbe un po stupido non credi.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1