Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2007, 14:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20973.html

Nintendo annuncia i risultati finanziari dell'anno fiscale conclusosi il 31 marzo. La società si dimostra ancora in salute grazie alle ottime vendite di DS e Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:33   #2
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Che dire, complimenti!!
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:35   #3
dark.shark.dsk
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 324
ownage
dark.shark.dsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:36   #4
Kintaro70
Senior Member
 
L'Avatar di Kintaro70
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
Sono una macchina ludica per fare soldi.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:36   #5
s0r4
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 355
praticamente il wii in meno di due anni venderà più di quanto ha fatto il gamecube in 6...

e dire che ad ogni generazione davano la nintendo per spacciata...
che wiire... nintendo ci seppellirà tutti
s0r4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:36   #6
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
molto contento! anche se c'era da aspettarselo!
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:37   #7
crepuscolo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 433
Per la serie, quando la grafica non è tutto.
crepuscolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:48   #8
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
beh, Nintendo ha avuto bilanci positivi anche con GC e N64. Certo non i rusultati di oggi e magari con una grossa mano data dal GB. Ma questi non ti regalano niente, a differenza di quello che si crede vedendo il prezzo del Wii.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:49   #9
powerpc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 648
complimenti a nintendo.

al di là di tutti i discorsi legati alla grafica/giocablità, penso che il punto vincente sia il prezzo consono (per la maggior parte degli acquirenti) ad una console che viene comprata essenzialmente per giocare.
in pochi sono disposti a spendere più del doppio per avere features che difficilmente sfrutteranno...
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:55   #10
Bulfio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 847
Secondo me, per l'esperienza che ho fatto io, la vera capacità di nintendo, e in particolare il DS, è quella di riuscire a divertire chiunque.
Con il mio DS ho visto il mio collega patito e proprietario di psp farsi delle grasse risate con in mano il ds, giocandoci tutta la sua pausa pranzo; oppure un altro amico che prima afferma "ma è un giochino da sfigati", per poi volerselo comprare (e chiaramente non me lo ridava più).
Data il parco enorme di giochi, e l'interazione completamente differente (touchscreen, microfono, doppio schermo), la giocabilità ha fatto un passo enorme in avanti.
E il Wii segue ruota; wii-tennis è qualcosa di favoloso, a parte la sudata tremenda e il dolore al braccio
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:55   #11
Edo15
Senior Member
 
L'Avatar di Edo15
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
Messaggi: 3445
dai Nintendo!!!!!!!!
Edo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:01   #12
Snyto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1679
sta minchia O_O
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:17   #13
Xadhoomx
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 327
La mia donna mi ha sequestrato il DS con Animal Crossing..è due giorni che non lo vedo più, ha tolto le erbacce, piantato fiori, pianta alberi, sta completando il museo...boh...
Invece con mario kart ho visto divertirsi gente dai 5 ai 75 anni...tutti a giocare con lo stesso sorrisetto...
Metroid di solito strappa un "Uauauaaaaaaaaaaaaaaaooooooo!" da chiunque...
Xadhoomx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:29   #14
dark.shark.dsk
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 324
Io non vedo l'ora che di metroid esca una nuova versione per il ds, sempre multiplayer oriented, ma un po' meno confusionaria e bilanciata...

Pagherei oro per un gioco bello come ut2004 (come tipo di gioco non come grafica) fatto per il ds...
dark.shark.dsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:07   #15
Andrews77
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 24
Wii

I soliti commenti da Fanboy... sono contento anch'io per Nintendo e per tutti i suoi sostenitori, io pero' non comprerei mai una console i cui giochi si limitano ad avere sempre gli stessi schemi, sempre le stesse prove di abilita', i 100 tipi di Mario, le solite cose trite e ri-trite etc etc... personalmente li trovo divertenti, ma poco longevi... credo piu'adatti ai ragazzini di 10 anni. Chi sputa su quello che da oltre 10 anni e' stato il riferimento e la rinascita del settore Videogame, in stallo dopo i primi anni 90. forse farebbe meglio a pensare che se non ci fosse stata una tale "Play" oggi forse il mercato delle console da gioco sarebbe praticamente scomparso o a sola competenza dei costosi PC. Grazie NINTENDO.
Andrews77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:26   #16
spannocchiatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 855
x andrews77
io non la penso come te: se non c'era la play, consolle cone dreamcast, la stessa n64 avrebbero preso tranquillamente il suo posto..le console c'erano prima della play, e non erano certo in crisi!!
Per il wii non mi pronuncio, non c'ho mai giocato!! L'unica cosa che si può dire è che i dati di vendita siano ottimi, e questo è un dato di fatto: chi diceva che sarebbe andata male ha sbagliato di grosso, non è un "fenomeno passeggero". Poi, in particolare, da quando ho capito, il wii, fondamentalmente, non ha competitor: la si può tranquillamente mettere accanto ad una xbox o a una play, in quanto col wii si gioca sporadicamente (anzi meglio dire: senza pensieri) e con giochi che gli altri due marchi citati non hanno (intendo proprio come modalità di gioco orientato di brutto verso la periferica di controllo).
Poi il risultato DS si commenta da solo (e non ho manco questa..cavolo sò poveraccio, con un portatile con la 9700pro e un athlon 1ghz si va più che bene).
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:53   #17
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Si vede proprio che la Nintendo paga un cavolo i prodotti e li rivende altissimi......con un utile cosi' alto rispetto al ricavo....
Il Wii, per avere un prezzo "consono" alla manodopera-innovazioni tecniche e design dovrebbe costare 79.90...e ci guadagnerebbero lo stesso.

Quote:
PS:i'm a fanboy
Non me n'ero accorto
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 18:58   #18
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
alla nintendo non vendono sotto costo per uccidere la concorrenza ma semplicemente vendono al prezzo che gli pare
+ sony e microsoft si rivolgono ad un publico che vuole + grafica e + la gente compra nintendo



eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:03   #19
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Complimenti a Nintendo.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 21:22   #20
SolidSnake587
Senior Member
 
L'Avatar di SolidSnake587
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Messaggi: 495
Ottimo risultato, ma voglio più giochi interessanti sul Wii, ma poi perchè scrivete tutti consolle? Si scrive console.
SolidSnake587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1