Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2007, 07:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ico_20652.html

Harald Seeley di Crytek rivela alcuni retroscena sullo sviluppo di Crysis, sull'esperienza maturata con Far Cry e sul futuro del CryEngine 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 08:16   #2
Sig. Stroboscopico
Senior Member
 
L'Avatar di Sig. Stroboscopico
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2453
Deve essere una bella soddisfazione essere venuti dal niente e aver fatto una bella creatura.
Spero che sia veramente ben fatto come pare!

^__^
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 08:50   #3
BrightSoul
Senior Member
 
L'Avatar di BrightSoul
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 515
Appena ho letto il titolo mi sono cascate le braccia, pensavo che fosse stato rinviato ulteriormente.

Sulla bella creatura sono convinto, vedremo se oltre a essere bella è pure brava (e clemente con i nostri sistemi).
Al momento, ciò che non mi convince nei video dei Crysis sono le interruzioni all'azione per ri-configurare l'arma o la nanosuit. Spero che ci siano dei presets per fare le modifiche "in corsa".
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 08:55   #4
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Fate pure con calma... che sarà un successone!!! Certo che però potrebbero sbattere fuori na demo... in qeusto modo mi metterei il cuore in pace... mi riferisco all'hardware!!!
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 08:56   #5
CruSheR
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 126
Se intendono rimanere nel mondo PC e DX10 ok, ma se vogliono sbarcare anche su altri lidi (console next-gen), sono molto in ritardo... Unrealengine 3 ha già fatto piazza pulita
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:13   #6
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
confrontato a questa bestia son sicuro che anche l' ue3 sembrerà un motore datato
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:15   #7
The Predator
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 159
"Seeley non nasconde le responsabilità di Crytek nel non aver sfruttato a dovere il bagaglio tecnologico concesso dalla prima versione del CryEngine, quella presente in Far Cry."

In questo li do ragione,il primo CryEngine non è stato sfruttato a dovere sopratutto dalle altre case,era un buon motore grafico che offriva una bellissima qualità visiva ma era relativamente poco pesante ed ancora oggi come stato detto nella notizia poteva essere competitivo.Spero che il CryEngine 2 venga sfruttato a dovere anche dalle altre case se decidessero di utilizzarlo.
The Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:22   #8
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Mi fido molto di Crytek.......far Cry è stato meraviglioso........i voli dal deltaplano? ve lo ricordate ? mamma mia che spettacolo.
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:27   #9
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift Guarda i messaggi
Mi fido molto di Crytek.......far Cry è stato meraviglioso........i voli dal deltaplano? ve lo ricordate ? mamma mia che spettacolo.
E chi se lo scorda.....
Cmq io credo che Crysis sarà in grado se rispetterà le previsioni di far diffondere con successo il proprio motore, anche se ciò si scontrerà contro il colosso Unreal Engine 3.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:36   #10
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Potete stare tranquilli : Crysis non lo vedrete prima di questo Natale....se siamo fortunati altrimenti potrebbe ache essere rimandato nel 2008.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:04   #11
De Visu Carlo
Member
 
L'Avatar di De Visu Carlo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Potete stare tranquilli : Crysis non lo vedrete prima di questo Natale....se siamo fortunati altrimenti potrebbe ache essere rimandato nel 2008.
Come fai ad esserne così sicuro?
__________________
Chi non ha paura di morire, muore una sola volta.
De Visu Carlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:36   #12
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
sicuramente meglio un ritardo che un lancio frettoloso
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:13   #13
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Far cry è stato l'ultimo grande fps che ho fatto (sicuramente migliore di tutti gli altri usciti successivamente, stalker escluso - forse )
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:16   #14
Il Creativo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Creativo
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da BrightSoul Guarda i messaggi
Appena ho letto il titolo mi sono cascate le braccia, pensavo che fosse stato rinviato ulteriormente.

Sulla bella creatura sono convinto, vedremo se oltre a essere bella è pure brava (e clemente con i nostri sistemi).
Al momento, ciò che non mi convince nei video dei Crysis sono le interruzioni all'azione per ri-configurare l'arma o la nanosuit. Spero che ci siano dei presets per fare le modifiche "in corsa".
Mi ero spaventato anch'io, fate attenzione quando scrivete i titoli ... già me lo vedevo finito nel 2008. Comunque io vedendo i video sono rimasto sconvolto, il titolo pare spaventoso ma ho letto, e spero sia solo una bufala, che il gioco, testato con 2 8800 GTX in SLI non raggiungeva i 30 FPS... se fosse veramente così le 8800 in DX 10 non varrebbero un'emerita mazza... speriamo di no.
Il Creativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:29   #15
goldenboy-z
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 216
Proprio ieri pensavo a questo gioco: se andate sul sito di ageia non c'è il titolo nella lista dei giochi che sfruttano le api o l'accelerazione hw di ageia, ma nei video dimostrativi ce n'è uno, il primo per la precisione, che mostra del fogliame paurosamente identico a quello visto in Crysis.. Ora mi domando una cosa: che i rumors di qualche tempo fa siano veri? Cioè, sta grafica spettacolare è tutta frutto di un motore ottimamente realizzato oppure esce il gioco e ti sparano una configurazione minima con un quad core, sli o crossfire + l'hw Physx di ageia? O_o
A questo punto tra i misteri e i dubbi mi godo l'unica cosa certa che emerge dal lavoro di Crytek: le texure, finalmente qualcosa di veramente bello, da restare a bocca aperta *_*
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:32   #16
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Più che "gran gioco" Far Cry aveva dalla sua che io,con il mio muletto che monta una x800gto2,lo vedevo in maniera stupenda,tutto al max e con non meno di 25 fps nelle scene più concitate...
Non mettetemi di mezzo stalker...non c'è confronto... stalker ha un motore grafico ottimizzato da cani(luce dinamiche) e una longevità pari a zero IMHO:attiva la misione,completa,riattiva la missione,completa... no no...far cry resta pietra miliare
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:47   #17
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
perchè posticiparlo. fatelo uscire a luglio com'era stato detto.
Cosi quelli che hanno una 8800 potranno goderselo senza problemi.
Poi al max per l'ottimizzazione per i pc di medio livello faranno la patch per fine anno .
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:51   #18
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Potete stare tranquilli : Crysis non lo vedrete prima di questo Natale....se siamo fortunati altrimenti potrebbe ache essere rimandato nel 2008.

potrebbero cmq potuto farlo uscire. SIamo già qui pronti con schede dx10. Al max implementavano le ottimizzazioni per dx9 in una patch ,che tanto non mi sarebbe servita.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:52   #19
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Potrebbero benissimo farlo uscire solo con path dx10, il motore è all'avanguardia, inutile spendere tempo e denaro per ottimizzarlo su pc straccioni con xp...
Crysis darà il massimo su pc hi-tech, quindi le ottimizzazioni potrebbero uscire mesi dopo sotto forma di patch per dx9, inutile farsi illusioni, darà il max sotto vista dx10 e scheda di fascia alta, meglio se sli
__________________
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 13:30   #20
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
speriamo che sotto sotto ci sia ancora un gioco.

O meglio che sia un gioco degno, far cry non mi piacque appena arrivano i mostri [triggens] con una caduta di stile allucinante.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1