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Old 31-01-2007, 08:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...yer_19972.html

Crytek svela che lo sviluppo del suo attesissimo sparatutto 3D passerà attraverso un beta test multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 31-01-2007, 08:52   #2
Kintaro70
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Città: Verona
Messaggi: 1136
Speriamo non sia per pochi eletti, come Halo 3
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Old 31-01-2007, 09:04   #3
yume the ronin
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Città: di là
Messaggi: 3902
penso che avrò difficoltà a giocare a questo fps. per la prima volta, guardando gli screen, la grafica mi sembra addirittura "troppo" bella, arrivando a confondere chi gioca eheh

nel senso che se prima un personaggio lo si vedeva chiaramente sullo sfondo, che fosse foresta o urbano, ora con sta megagrafica comincio ad avere qualche difficoltà ad individuare al volo i particolari o un nemico acquattato tra le frasche ^^

impressive!
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Old 31-01-2007, 09:08   #4
ErminioF
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Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Si ma esistono i settaggi grafici...per quello che non puoi fare da menù c'è sempre l'editing del .cfg
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Old 31-01-2007, 09:11   #5
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
spero anche io che venga data la possibilità di avere la beta pubblica perchè se sarà possibile faro di tutto per iscrivermi.
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Old 31-01-2007, 09:11   #6
Zak84
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L'Avatar di Zak84
 
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Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
In multy si gioca con i dettagli a ZERO proprio per evitare questi problemi.
E' in single che ci si deve lustrare gli occhi.
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Old 31-01-2007, 09:20   #7
johnson
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Messaggi: 1581
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Originariamente inviato da Zak84
In multy si gioca con i dettagli a ZERO proprio per evitare questi problemi.
E' in single che ci si deve lustrare gli occhi.
Dipende da cosa decide la community mondiale in proposito.

La comunity di quake3 e quake4 ha lasciato sempre libero spazio all'editing estremo del cfg.

Tutt'altro approccio è stato scelto invece per counterstrike (sia il primo che il nuovo source), dove non è possibile nemmeno abbassare la console nei tornei ufficiali, ed è stata creata una gui che si aggiunge al menù opzioni del gioco per integrarlo con gli unici settaggi modificabili (che viene usata anche nei pubblici).
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Old 31-01-2007, 09:27   #8
IlTurko
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In multy si gioca con i dettagli a ZERO proprio per evitare questi problemi.
E' in single che ci si deve lustrare gli occhi.
Non sono d'accordo.
So che ci sono hardcore gamers che fanno cosi', ma avendo un amacchina pompata, per me è imprescindibile OLTRE ad avere il divertimento del multiplayer, avere lo spettacolo grafico migliore possibile.
Forse giusto in un torneo importante potrei considerare di giocare sacrificando tutto alla tecnica, se no nisba.

E' difficile vedere i nemici nella jungla da tanto è folta e ben fatta?

Perfetto, significa che iniziamo ad avvicinarci alla realtà, cosa che secondo me gli FPS devono fare sempre più.

ciao.
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Old 31-01-2007, 09:32   #9
jpjcssource
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Originariamente inviato da Zak84
In multy si gioca con i dettagli a ZERO proprio per evitare questi problemi.
E' in single che ci si deve lustrare gli occhi.
Molti vanno addirittura a togliere in molti giochi gli effetti delle flash e delle granate fumogene , oppure l'HDR per togliere l'effetto accecamento o modificano il sistema di illuminazione per vedere bene i nemici anche in angoli più scuri.

Tutto questo io lo considero BARARE perchè non segue il gameplay stabilito dallo sviluppatore.
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Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
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Old 31-01-2007, 09:37   #10
Minipaolo
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L'Avatar di Minipaolo
 
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Originariamente inviato da IlTurko
Non sono d'accordo.
So che ci sono hardcore gamers che fanno cosi', ma avendo un amacchina pompata, per me è imprescindibile OLTRE ad avere il divertimento del multiplayer, avere lo spettacolo grafico migliore possibile.
Forse giusto in un torneo importante potrei considerare di giocare sacrificando tutto alla tecnica, se no nisba.

E' difficile vedere i nemici nella jungla da tanto è folta e ben fatta?

Perfetto, significa che iniziamo ad avvicinarci alla realtà, cosa che secondo me gli FPS devono fare sempre più.

ciao.

quoto in toto.
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 09:45   #11
IlTurko
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Città: Cremona
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Madonna che bello essere quotati :lol: esalta l'ego.

Scherzi a parte, quoto a mia volta jpjcssource, se tutti usano script o altro per minimizzare il gioco ok, ma se lo fa solo una parte avvantaggiandosi la visuale, beh direi che si scade a livello di asilo, non è nemmeno degno di essere definito cheating.
Immaginatevi la piccolezza di un individuo che gode nell'essere primo in rank con i cheat attivati mentr gli altri ignari fanno da carne da macello; o si hanno 12 anni, oppure conviene farsi vedere da uno specialista.

Tornando in topic, invidio chi farà parte del multi test, e conto sul fatto che comincino a trapelare vere impressioni di gioco e performance su questo titolo, scritte da utenti, non da chi cura il marketing e foraggia l'Hype a fini commerciali.
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Old 31-01-2007, 09:54   #12
JohnPetrucci
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Originariamente inviato da IlTurko
Non sono d'accordo.
So che ci sono hardcore gamers che fanno cosi', ma avendo un amacchina pompata, per me è imprescindibile OLTRE ad avere il divertimento del multiplayer, avere lo spettacolo grafico migliore possibile.
Forse giusto in un torneo importante potrei considerare di giocare sacrificando tutto alla tecnica, se no nisba.

E' difficile vedere i nemici nella jungla da tanto è folta e ben fatta?

Perfetto, significa che iniziamo ad avvicinarci alla realtà, cosa che secondo me gli FPS devono fare sempre più.

ciao.
Quoto e sottoscrivo.
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Old 31-01-2007, 10:17   #13
ErminioF
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Originariamente inviato da jpjcssource
Molti vanno addirittura a togliere in molti giochi gli effetti delle flash e delle granate fumogene , oppure l'HDR per togliere l'effetto accecamento o modificano il sistema di illuminazione per vedere bene i nemici anche in angoli più scuri.
Tutto questo io lo considero BARARE perchè non segue il gameplay stabilito dallo sviluppatore.
Ma se esistono i comandi console e via menu apposta...credi che i programmatori se volessero disabilitare questi tweak non ce la farebbero?
Se lasciano la possibilità è perchè anche a loro va bene così.
Non confondiamo i cheat come wallhack o aimbot col levare il fumo del rocket o mettere il mirino verde anzichè giallo
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Old 31-01-2007, 10:26   #14
Minipaolo
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Originariamente inviato da ErminioF
Ma se esistono i comandi console e via menu apposta...credi che i programmatori se volessero disabilitare questi tweak non ce la farebbero?
Se lasciano la possibilità è perchè anche a loro va bene così.
Non confondiamo i cheat come wallhack o aimbot col levare il fumo del rocket o mettere il mirino verde anzichè giallo

Guarda, in questo campo sarà sempre necessario distinguere tra extreme gamers e resto del mondo.
Se il fumo c'è, fa parte dello scenario, dell'azione, perchè mai andrebbe rimosso??
Se piove perchè dovrei essere abilitato a togliere la pioggia? C'è anche per gli altri...
Se ci sono le piante, perchè dovrei ridurle a macchie verdi per vederci meglio? Lo scenario è quello, se non piace si può cambiare titolo..
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Old 31-01-2007, 10:27   #15
jpjcssource
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Originariamente inviato da ErminioF
Ma se esistono i comandi console e via menu apposta...credi che i programmatori se volessero disabilitare questi tweak non ce la farebbero?
Se lasciano la possibilità è perchè anche a loro va bene così.
Non confondiamo i cheat come wallhack o aimbot col levare il fumo del rocket o mettere il mirino verde anzichè giallo
Certo, loro lasciano libertà un pò a tutti per non scontentare nessuno, anche se la mia era un giudizio personale, visto che, togliere molti effetti grafici, mina il gameplay del dato gioco e, a volte, toglie ad esso le particolarità che lo distinguno dalla marea di FPS 3d multiplayer presenti sul mercato.

Per farti un esempio, disabilitando l'effetto grafico della flash ottieni un vantaggio verso chi non lo fa e vai a minare il gameplay equilibrato di CS, disabilitando il fumo vai a danneggiare il gameplay di Call of Duty e stessa cosa togliendo il fumo dei rocket o il fumo del fucile da cecchino di UT che non ti permette di mirare velocemente e fare delle stragi dantoti troppo vantaggio quando ottieni quell'arma, ma devi aspettare un pò per sparare con precisione un secondo colpo.
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Old 31-01-2007, 10:29   #16
jpjcssource
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Originariamente inviato da Minipaolo
Guarda, in questo campo sarà sempre necessario distinguere tra extreme gamers e resto del mondo.
Se il fumo c'è, fa parte dello scenario, dell'azione, perchè mai andrebbe rimosso??
Se piove perchè dovrei essere abilitato a togliere la pioggia? C'è anche per gli altri...
Se ci sono le piante, perchè dovrei ridurle a macchie verdi per vederci meglio? Lo scenario è quello, se non piace si può cambiare titolo..
Infatti , il downgrade grafico è giustificabile esclusivamente per chi non ha un computer potente e deve abbassare i dettagli per non ottenere un framerate basso, per tutti gli altri è solo un'astuzia per fare del ranking e secondo me si chiama barare.

Poi mi fanno un pò sorridere tutta questa gente che si dice extreme gamer e poi pretende di giocare in modo semplificato, non ci vedo molto di extreme in tutto ciò.
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Ultima modifica di jpjcssource : 31-01-2007 alle 10:39.
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Old 31-01-2007, 10:37   #17
Cybor069
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Pure sono contrario alle modifiche estreme dei .cfg, e comunque alcuni server tramite il punkbuster e simili controllano anche quello.

Concordo con chi dice che l'ambiente va goduto fino in fondo, altrimenti che senso ha averne sempre di più realisti, se il multiplayer si deve ridurre ad un semplice, salta, stenditi, spara, allora basterebbe avere delle mappe completamente piatte con qualche cubo ogni tanto.

Riconosco che ogniuno è libero di giocare come meglio crede, per cui se vuole fare la rana ben venga, quello che auspico per il futuro sono dei server dove sia impostabile il livello minimo di riproduzione ambientale dei client che si collegano, in maniera che se gioco su un certo server e visualizzo un certo livello di particolari so che gli altri stanno più o meno nelle mie stesse condizioni.
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Old 31-01-2007, 10:39   #18
ErminioF
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Si ma esiste punkbuster apposta, in ogni server/competizione vengono utilizzati anticheat o limiti per alcune variabili (limiti che non minano granchè il gameplay, ma ti permettono di fare 100fps laddove con la grafica "a palla" ne facevi 50-60), quindi il problema non si pone
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Old 31-01-2007, 10:42   #19
jpjcssource
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Originariamente inviato da ErminioF
Si ma esiste punkbuster apposta, in ogni server/competizione vengono utilizzati anticheat o limiti per alcune variabili (limiti che non minano granchè il gameplay, ma ti permettono di fare 100fps laddove con la grafica "a palla" ne facevi 50-60), quindi il problema non si pone
Infatti, per fortuna che esistono questi metodi, quelli poi che giocavano in dx 7 erano da fucilare.

Purtroppo però non sempre c'è il punkbuster o simili e spero che sia implementato anche in Crysis
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Old 31-01-2007, 11:40   #20
nonikname
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Messaggi: 2506
Guardando i primi bench di sys su VrZone , mi sono cadute le braccia...

Confido nel fatto che , fra Vista RTM e Forceware vecchi , ci sia ancora molto da ottimizzare...
Intel Quadcore , 4 giga di ram 8800GTX SLI , 2 Raptor in Raid0 e PPU Ageia a 1024x768 solo 44FPS medi ??? (siamo a posto )

P.S. Speravo in un engine fisico proprietario o nell'Havok , invece hanno implementato il Novodex e relativa Ageia .... speriamo bene !!...
__________________

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
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