Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2007, 13:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...aft_19802.html

Blizzard rivela che lo sviluppo del popolare MMORPG non si fermerà certo con l'appena rilasciata espansione. Nuove classi saranno aggiunte in futuro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 13:35   #2
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3462
"Correte a comprare TBC, tanto tra poco ne uscirà una ancora più bella!"

Non mi sembra molto gentile...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 13:36   #3
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
a me non piace questo WoW...sarò strano?
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 14:20   #4
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
rende dipendenti.
Meglio GOW
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 14:24   #5
Crisa...
Senior Member
 
L'Avatar di Crisa...
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da biffuz
"Correte a comprare TBC, tanto tra poco ne uscirà una ancora più bella!"

Non mi sembra molto gentile...
la blizzard da sempre ha cacciato fuori "UNA" sola espansione per ogni gioco... molte volte ha aggiunto altre feature con delle patch scaricabili...





ah e comunque evitate il gioco come la peste se tenete un minimo alla reallife
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 14:25   #6
Man0war
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
Se esce un' altra espansione e la fanno pagare entro la fine dell' anno o se risulterà vera questa notizia di almeno un' espansione ogni 12 mesi io ho ufficialmente smesso di giocare.
Cavolo pago 13 euro al mese io credo di avere almeno diritto ad avere le espansioni gratis all'anno visto che in 12 mesi sborso 156 euro(il triplo del costo di un qualsiasi altro gioco). Per favore non venitemi a dire che dietro le espansioni c'è un lavoro che deve essere remunerato perchè se vi fate i calcoli(8 mln di giocatori che pagano 13 euro al mese) la Blizzard con 104 mln di euro al mese di guadagno direi che le spese, TUTTE quelle che volete, se le copre abbastanza bene e gli avanzano i soldi per caramelle e aranciata!!!
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 14:34   #7
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
Bah, Guild Wars butta fuori una espansione ogni 6 mesi e ha 2 nuove classi ed un intero nuovo continente. E ne hanno già buttate fuori 2 dall'inizio.... e si gioca gratiiiisssss
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:21   #8
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da Defragg
a me non piace questo WoW...sarò strano?
No non sei assolutamente l'unico.
Fino al 60 non è male, anzi, ma una volta raggiunto il livello massimo diventa una palla e un gioco senza senso.

Quote:
Nell'espansione, infatti, vengono aggiunte la classe paladino tra le razze dell'Orda e quella sciamano tra le razze dell'Alleanza.
MWAHAHAHAHAH questa non la sapevo!!!
Dopo questa hanno toccato il fondo
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:21   #9
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
ma bc esce oggi, giusto?
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:36   #10
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
No, esce dalla finestra.





Ok era brutta ma non potevo resistere
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:58   #11
Drakonis
Member
 
L'Avatar di Drakonis
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 121
Ma perchè ce l'avete così tanto contro WoW?
Personalmente ritengo sia un gioco bellissimo, e poi non è vero che una volta al 60° livello diventa una palla e senza senso, anzi.

Non vedo l'ora di accaparrarmi l'espansione per continuare questa fantastica avventura.
(per la cronaca con tutte le patch che hanno fatto uscire è come se tbc fosse la 13° espansione, o giù di lì)

Vai Blizz
__________________
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium

Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze...
Drakonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:12   #12
kerb
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
Lo sapevate che lo scrittore Niccolo Ammaniti è stato "malamente" risucchiato nel mondo di WoW spingendolo a trascurare il lavoro
sino a ricevere "richiami" dal suo editore?...

WoW, così come tanti altri MMORPG, sono pericolosi, e non poco...
kerb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:15   #13
Drakonis
Member
 
L'Avatar di Drakonis
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 121
dipende sempre dall'approccio che uno da ai videogiochi...
Drakonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:19   #14
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Drakonis
Ma perchè ce l'avete così tanto contro WoW?
Personalmente ritengo sia un gioco bellissimo, e poi non è vero che una volta al 60° livello diventa una palla e senza senso, anzi.

Non vedo l'ora di accaparrarmi l'espansione per continuare questa fantastica avventura.
(per la cronaca con tutte le patch che hanno fatto uscire è come se tbc fosse la 13° espansione, o giù di lì)

Vai Blizz
tra un annetto ti guarderai indietro e capirai che aveano ragione
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:19   #15
Superboy
Senior Member
 
L'Avatar di Superboy
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 828
X Defragg: no, non sei strano, sono gusti

X PsyCloud: Wow rende dipendi, si, ma se ne potrebbe parlare per giorni, b) GOW è tutt'altra cosa

X Diablix: è una tua personale opinione, io trovo molto + divertente giocare con 40 (25) amici che giocare solo o cmq con gente a caso raggiungendo il 60.
Se poi tu non hai trovato un bel gruppo con cui giocare i contenuti di alto livello è un problema tuo
Superboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:24   #16
Drakonis
Member
 
L'Avatar di Drakonis
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Braccop
tra un annetto ti guarderai indietro e capirai che aveano ragione
su cosa dovrei guardarmi indietro? sulla mia vita sociale?
bhe per quello non preoccuparti, gioco a Wow da un paio d'anni ed ho una compagnia di una ventina di persone con la quale esco quasi tutte le sere, ho un lavoro, famiglia e tutto, mi manca solo la tipa ma perchè non ho voglia di impegnarmi...

ciauz
__________________
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium

Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze...
Drakonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:54   #17
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
mi viene da pensare a Dark Age of Camelot...
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:26   #18
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da Superboy
X Diablix: è una tua personale opinione,
Certamente, su questo non ci piove

Quote:
io trovo molto + divertente giocare con 40 (25) amici che giocare solo o cmq con gente a caso raggiungendo il 60.
Vedi, è proprio questo il problema.
L'utente medio di WoW è assolutamente inesperto in fatto di MMORPG e apprezza il post-60 di WoW perchè non ha mai conosciuto nessun'altra alternativa.
E da quanto si intuisce sei uno di questi: non c'è assolutamente niente di male sia chiaro, ma prima di idolatrare WoW sarebbe meglio provare altri MMORPG.. soprattutto di altri GENERI (non solo PvE).

A te piace giocare in un'istance assieme ad altri 39 giocatori dove l'unica difficoltà sta nel riuscire a far seguire una procedura prestabilita a tutto il raid?
Buon per te, ma per quanto mi riguarda (oltre ad essere troppo ripetitivo) è troppo semplice e non c'è vera sfida.

Quote:
Se poi tu non hai trovato un bel gruppo con cui giocare i contenuti di alto livello è un problema tuo
Non credo fosse questo il problema
Ero gildato ancora prima di creare il personaggio e c'erano altre gilde di gente conosciuta in altri mmorpg diversi anni fa.




Vi consiglierei (mi riferisco al plurale a tutti gli "amanti" di WoW) di provare un MMORPG RvR (Realm Vs Realm), Dark Age of Camelot su tutti, visto che affermare che il PvP di WoW sia RvR è una bestemmia.
Purtroppo i principali e più famosi giochi di questo tipo son ormai vecchiotti e con troppi pochi utenti per essere gustati, ma quest'autunno uscirà Warhammer Online (gli stessi di DAoC).

Provatelo senza pregiudizi, senza partire con l'ipotesi che se non ha una impostazione alla WoW sia una schifezza.
Mi darete ragione, è infinitamente più divertente combattere 8vs8 contro altri giocatori che non 40vs1 boss megagalattico che gioca sempre allo stesso modo

Ultima modifica di Diablix : 16-01-2007 alle 18:29.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:29   #19
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da Drakonis
su cosa dovrei guardarmi indietro? sulla mia vita sociale?
bhe per quello non preoccuparti, gioco a Wow da un paio d'anni ed ho una compagnia di una ventina di persone con la quale esco quasi tutte le sere, ho un lavoro, famiglia e tutto, mi manca solo la tipa ma perchè non ho voglia di impegnarmi...

ciauz
Penso si riferisse al fatto che WoW non è poi sto gran MMORPG, anzi.

Ultima modifica di Diablix : 16-01-2007 alle 18:34.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:41   #20
Man0war
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
Diablix per quanto io sia un giocatore di WoW (più perchè tutti i miei amici sono convintissimi giocatori di WoW che per altro) posso dirti che le pecche che ho trovato io in questo gioco sono esattamente quelle soprattutto quando parli dei raid da 40 e leggendo un po' qua e la mi pare di vedere che sono le stesse critiche che pongono tutti gli EX giocatori di WoW.

WoW al 60 funziona così:
-una gilda scopre come uccidere boss X;
-la gilda fa il video o qlks del genere per spiegare agli altri come fare;
-tutti uccidono X nel modo che ha scoperto la prima gilda e X essendo gestito dal computer si comporta sempre nello stesso modo;
-indifferentemente dalla classe farai ogni volta quella istanza nello stesso modo a meno che qualcuno non tira fuori un nuovo e migliore metodo per uccidere X(e spesso le differenze sono minime).

Sinceramente al livello 60 non si fa altro che fare istanze, sempre le stesse istanze e una volta che sono finite si riniziano sempre quelle.
Questo non vuol dire che sia brutto ma a me questa cosa non piace.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1