Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2007, 14:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...its_19715.html

Sono due le notizie importanti in casa Nintendo Wii emerse negli ultimi giorni. Riguardano un ricaricatore per il Wii-mote e il cambio del nome di Elebits.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 15:01   #2
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Charge station (nome di cacca)

Mentre elebits mi piace di più come nome per quel gioco
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 15:12   #3
monsterman
Senior Member
 
L'Avatar di monsterman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Messaggi: 535
bah io continuerò ad usare le mie pile ricaricabili e il suo carica batterie; certo se uno non ce l'ha un coso del genere gli può essere utile ma quanto costerà?
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 15:28   #4
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da monsterman
bah io continuerò ad usare le mie pile ricaricabili e il suo carica batterie; certo se uno non ce l'ha un coso del genere gli può essere utile ma quanto costerà?
Costo del caricabatterie+batterie_NiMh+design+tassa_sullo_sfruttamento_del_pollame
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 16:01   #5
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
Tiro a indovinare

Io dico che verrà messo sul mercato a non meno di 29,90 ... cmq non lo prendo, il mio caricabatterie trust va da dio !
Dalle foto non si vedono i contatti, come ricarica ? a induzione di energia quantica ?
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 16:04   #6
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Sono batterie proprietarie... non sono quelle che trovate nei negozi... Le batterie le trovate dentro il caricabatterie e basta(magari sarà possibile comprarne altre di scorta).

I contatti si vedono, si vedono... sono quei cosi gialli sul bianco, come fai a non vederli?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 17:50   #7
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Visto che alla Nintendo non ci avevano pensato, è un bene che lo abbiano fatto altri.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 19:01   #8
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
si infatti non ci avevano pensato e lasciano i diritti di produrre un oggetto dichiarato compatibile con il wii ad un'azienda terza....qeste cose se le studiano bene, altro che non avevano pensato.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 20:08   #9
dragonheart81
Senior Member
 
L'Avatar di dragonheart81
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Messaggi: 2662
Soluzione molto utile!
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 23:17   #10
GendoIkari
Junior Member
 
L'Avatar di GendoIkari
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da monsterman
bah io continuerò ad usare le mie pile ricaricabili e il suo carica batterie; certo se uno non ce l'ha un coso del genere gli può essere utile ma quanto costerà?
Non sembra un comune carica batterie. Sul supporto poserai direttamente il wii-remote, lasciando la batteria al suo interno. Quando smetti di giocare ricari. E' un poggia-wii-remote che ti ricarica anche. Carino direi. Più pratico che estrarre tutte le volte le pile a fine gioco e metterle a ricaricare.
GendoIkari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 07:40   #11
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da GendoIkari
Non sembra un comune carica batterie. Sul supporto poserai direttamente il wii-remote, lasciando la batteria al suo interno. Quando smetti di giocare ricari. E' un poggia-wii-remote che ti ricarica anche. Carino direi. Più pratico che estrarre tutte le volte le pile a fine gioco e metterle a ricaricare.
Beh, a fine gioco anche no dai, al momento sto usando delle banali ricaricabili NiMH e si stanno facendo circa una cinquantina di ore (ossia nel mio caso un paio di settimane abbondanti (sono finiti i bei tempi in cui potevo starci attaccato quanto volevo ))
Non mi pare un grosso problema, dato che comunque i caricabatterie hanno quasi tutti quattro slot e che una ricarica la fai in una nottata
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 18:53   #12
florixc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 6
batterie AAA o AA?

non ho il wii e quindi non lo so però mi è sembrata un ottima scelta "controcorrente" quella di non usare delle costose batterie proprietarie.

ps. ogni volta che faccio un acquisto, dalla lettore mp3 alla macchina fotografica ho sempre scelto i modelli con le batterie tipo pila.
solo per il cellulare ho delle classiche batterie piatte.
florixc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 08:47   #13
outrigger
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 16
ma scusate...quanti di voi hanno questo maledetto Wii?
non ce n'e' uno in giro....dove lo avete trovato?
outrigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 09:24   #14
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
NON CE NE SONO IN GIRO ??? li vendono pure nei supermercati ! io sono di palermo, e solo nella sede auchan ce n'è una piramide!
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:30   #15
outrigger
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 16
NON CI CREDO!!!!
MA PORKKK
Ti giuro qui non ne ho ancora trovato uno!!!!
anche su kelkoo!!!

Vengo a palermo questo wiik
:-)
outrigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:50   #16
michy
Senior Member
 
L'Avatar di michy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da outrigger
ma scusate...quanti di voi hanno questo maledetto Wii?
non ce n'e' uno in giro....dove lo avete trovato?

Ma io l'ho preso a dicembre in un negozio specializzato in prov. di Caserta ne aveva 3 + uno in prova Addirittura aveva una ps3 che mi ha fatto pure provare!!
michy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:51   #17
outrigger
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 16
madooooo
sto impazzendo!

a sapere che ci sono.....
almeno prima pensavo che fosse cosi' x tutti!
invece sono l'unico P*@*

outrigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 12:36   #18
michy
Senior Member
 
L'Avatar di michy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da outrigger
madooooo
sto impazzendo!

a sapere che ci sono.....
almeno prima pensavo che fosse cosi' x tutti!
invece sono l'unico P*@*

No dai e vero che non se ne trovano da nessuna parte, negli ipermercati non ne ho visto manco uno! e neanche in alcuni negozi specializzati... Questo di caserta e sempre stato famoso per avere una marcia in +..... Cmq la situazione dovrebbe migliorare o almeno credo.... a me adesso serve il cavo rgb ma e introvabbile, ho chiamato in questo negozio e mi hanno confermato di averlo ma sono a 700km sigh!! qui a reggio emilia prima di un mese (il + ottimistico che ho trovato) niente!!!!
michy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 12:38   #19
outrigger
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 16
ahhhh
magra consolazione, ma almeno è vero!

esiste anche il cavo component vero?
chissa' quanto ci vorra'
:-(
outrigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 13:39   #20
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Qui all'auchan di Palermo si trova un po di tutto... addirittura alla fine del primo giorno di lancio gli era rimasto pure un wii-remote!!!!! solo quello però
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit

Ultima modifica di peronedj : 11-01-2007 alle 13:41.
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1