Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2007, 10:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gno_19689.html

Emerge una data di rilascio ufficiosa per l'atteso action/RPG sviluppato da Irrational Games.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:41   #2
FFrank
Senior Member
 
L'Avatar di FFrank
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Messaggi: 431
forse sono strano io , ma a me questo gioco non mi attira per niente...
__________________
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX
SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust)
DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K
FFrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:45   #3
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
a me + che unreal engine 2.5 mi sembra il source utilizzato in vampire bloodline
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:46   #4
theimperatorum
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Messaggi: 3645
Già è tanto se uscirà entro il 2007. Giochi di questo calibro non possono che essere continuamente posticipati. Anche perchè quando uscirà, l'hardware in possesso dell'utente medio dovrà avere minimo una 6800 come scheda video. Quindi occorre ancora un po di tempo.
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:49   #5
LCol84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 9372
Sei strano tu :P
Skerzo dai... A me ispira parekkio
Il motore grafico non sembra davvero niente male!!!
Attendiamo con trepidazione!
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:52   #6
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Ho paura che l'unica cosa in comune con System Shock sia solo la parola "Shock" , spero di sbagliarmi ma il fatto che ci sia una versione X360 non butta di certo a suo favore e anche le foto viste in giro sembrano un pò una cafonata (sembrano Serious Sam, altro che System Shock)
Giochi come i 2 System Shock e il primo Deus Ex non li fanno più
Speriamo bene, perchè imho nel 2006 non è uscito neanche un gioco in prima persona degno di questo nome.

Ultima modifica di GabrySP : 05-01-2007 alle 10:55.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:56   #7
Il Creativo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Creativo
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 390
Secondo me sarà un capolavoro, io lo aspetto con trepidazione dall'estate scorsa... per quanto riguarda la grafica, considerato il fatto che anche double agent usa l'unreal engine 2.5, questo titolo mi sembra ancora più realistico... ma l'avete visto il video gameplay di 15 min? Se non l'avete scaricato fatelo subito!!! E' shockante!!!
Il Creativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:04   #8
Maikid
Senior Member
 
L'Avatar di Maikid
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
Messaggi: 517
... mi sa che mi oggi mi ri-installo system shock 2.
altor che bio....
Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:14   #9
Il Creativo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Creativo
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 390
Certo è anche vero che probabilmente le atmosfere allucinanti vissute in System Shock 2 non potranno più essere ricreate, quello è stato uno dei titoli più belli che io abbia mai giocato ma chissà che bioshock non ne sia all'altezza... ricordo che una caratteristica fondamentale e atmosferica di system shock 2 era la sensazione di solitudine e devastazione che perennemente accompagnava il titolo, mista ad una colonna sonora da 2001 odissea nello spazio, però se vedrete il video di bio vi renderete conto che queste caratteristiche saranno rivissute nel gioco in questione però trasportate negli abissi marini... Peccato per system shock 3 che probabilmente non vedrà mai la luce, da come finì il 2 un seguito lo aspettavo.
Il Creativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:18   #10
Mad_Griffith
Senior Member
 
L'Avatar di Mad_Griffith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
a parte il sistema grafico, suggestivo anche non essendo di ultimissima generazione, l'atmosfera del gioco sullo sci-fi decadente mi fa venire l'acquolina.
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:34   #11
pikkoz
Senior Member
 
L'Avatar di pikkoz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 931
Spero solo che non abbiano rovinato la parte rpg e l'interfaccia come hanno fatto con il seguito di deus ex , adattato per le console.
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:36   #12
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
secondo me questo gioco sarà un capolavoro.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:45   #13
Cionno
Senior Member
 
L'Avatar di Cionno
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Messaggi: 2454
evvaiiiii
Cionno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:48   #14
Cionno
Senior Member
 
L'Avatar di Cionno
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Messaggi: 2454
io sarei contento anche se rifacessero ss2 con grafica migliorata
Cionno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 12:17   #15
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Oh ragazzi ma che siamo impazziti? Stiamo parlando i Bioshock, il gioco più sconvolgente della prossima stagione insieme ad Alan Wake...

Tra non molto io varcherò la soglia degli "enta" ma qui mi pare che di matusa ce ne siano davvero un po' troppi, e non intendo dal pdv anagrafico...
E andiamo... sembra di stare in un circolo di vecchi, tutti a rivangare quanto fosse fantastico e meraviglioso il vecchio System Shock 2 (o Deus Ex), di quanto irripetibili fossero le sue atmosfere, a giurare che mai ci sarà un gioco così...
C'era gente che diceva lo stesso di System Shock 1 eppure abbiamo visto tutti che il due l'ha forse superato sotto ogni punto di vista...
Non è detto che sia così per forza, il caso di Deus Ex è significativo da questo pdv, però per il futuro le prospettive sono ottime, e che diamine!

Chi urla allo scandalo e giura che sarà un fallimento solo perchè uscirà sia per xbox360 che per pc, torni pure a giocare a Ultima 7, io non ho una console e gioco su pc, però preferisco giudicare un gioco per quello che offre e non sulla base di stupidi preconcetti riguardanti la piattaforma per la quale il gioco viene sviluppato
Se uscisse solo per xbox mi dispiacerebbe un sacco e sarei il primo a scrivere alla software house, però se fosse un bel gioco sarei anche il primo ad ammetterlo.

Questo gioco dal pdv tecnico sembra fenomenale (guardate un po' i filmati che girano in rete e non solo i due screenshot di questa news...), dal pdv dell'atmosfera sembra opprimente e teso come SS2, dal pdv dei combattimenti sembra adrenalinico e potente, ha tutte le carte in regola per sbaragliare anche il tanto decantato System Shock 2...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 05-01-2007 alle 12:24.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 12:30   #16
Maikid
Senior Member
 
L'Avatar di Maikid
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
Messaggi: 517
Tasslehoff, se dici che system shock 2 ha superato il primo capitolo, allora forse non li hai giocati. Logicamente sotto l'aspetto grafico non ha senso paragonarli, ma come profondità e tocchi di classe non c'era storia.
Lo ammetto, sono un vecchio babbione, io con i miei 30 anni mi sento veramente old school a leggere quello che scrivono alcuni utenti giovanissimi, ma l'appiattimento complessivo degli FPS è abbastanza evidente.
Bioshock sarà sicuramente bellissimo e me lo comprerò, spero però che non venga fatto un altro salto a livello di semplificazione generale, altrimenti sarà il solito gioco spara spara e basta.

eeeh si stava meglio quando si stava peggio.
vado, che ho un torneo di boccie al circolo della terza età videoludica.
Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:22   #17
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Ho paura che l'unica cosa in comune con System Shock sia solo la parola "Shock"
Io spero che abbia qualcosa in comune con Bio-Hazard, oltre alla parola Bio ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:33   #18
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum
Già è tanto se uscirà entro il 2007. Giochi di questo calibro non possono che essere continuamente posticipati. Anche perchè quando uscirà, l'hardware in possesso dell'utente medio dovrà avere minimo una 6800 come scheda video. Quindi occorre ancora un po di tempo.
ma perchè, che scheda video hai tu? S3Trio? RivaTNT? MatroxG400? Sul mio muletto ho una 7800GS...
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 14:03   #19
Truelies
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 621
IMHO chissà quali saranno i requisiti hardware "veri"...
Truelies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 15:37   #20
CryTek_Modder
Bannato
 
L'Avatar di CryTek_Modder
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Asti
Messaggi: 49
Non so perchè ma.. almeno per i miei gusti, se le premesse sulla giocabilità, gfx, ambientazioni e gameplay ed atmosfere, rimarranno immutati da quanto
sembra di capire, ho come l'impressone che non potrò fare a meno di provarlo!
CryTek_Modder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1