Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2006, 10:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19342.html

L'attesissimo RPG di stampo orientale per XBox 360 è entrato in fase di masterizzazione. Intanto, si parla già di un seguito.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:47   #2
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
3 dvd?
niente procedural-tutto?

uhm....
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:57   #3
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Oddio, un altro gioco stile Final Fantasy con dozziliardi di filmati prerenderizzati per riempire 3 DVD... Che spreco! Eppure dalle immagini non mi sembra poi che abbia sto dettaglio grafico così esagerato da richiedere il prerendering... Allora l'hardware delle console next-gen a che serve? A vedere film in HD?
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:16   #4
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3349
il dithering nell'ultima immagine è scaturito dalla compressione o è proprio così? O_o
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:18   #5
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3349
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Oddio, un altro gioco stile Final Fantasy con dozziliardi di filmati prerenderizzati per riempire 3 DVD... Che spreco! Eppure dalle immagini non mi sembra poi che abbia sto dettaglio grafico così esagerato da richiedere il prerendering... Allora l'hardware delle console next-gen a che serve? A vedere film in HD?
chi ha mai parlato di pre-re in blue dragon?
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:21   #6
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Akira Toriyama!

avete notato il personaggio sulla sinistra nella seconda foto?
Sembra Trunks in versione femminile!
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:25   #7
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Mio appena esce...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:51   #8
borisboiakki
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
Messaggi: 35
premesso che io non so ancora se acquistare la ps3 o la xbox360 in futuro...(mentre penso di prendere il wii al lancio)..e ho ps2 e xbox quindi non mi sento di parte..volevo dire una cosa:ma dove sono finiti quelli che dicevano che i 50 Gb di un blueray disc sono inutili per un gioco??
borisboiakki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:59   #9
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
A me come stile grafico dice poco o nulla
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:03   #10
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3462
E' semplicemente bruttissimo

Se il futuro della Xbox 360 in terra nipponica è davvero legato a 'sto titolo, beh... allora zio Bill finirà all'ospizio dei poveri
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:12   #11
mavex
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da borisboiakki
premesso che io non so ancora se acquistare la ps3 o la xbox360 in futuro...(mentre penso di prendere il wii al lancio)..e ho ps2 e xbox quindi non mi sento di parte..volevo dire una cosa:ma dove sono finiti quelli che dicevano che i 50 Gb di un blueray disc sono inutili per un gioco??
Uno ero io... e continuo a dirlo!

1° - Tutto quello spazio è usato da filmati in HD (ricordati sempre che xbox 360 a 512Mb di ram, e PS3 la metà, quindi non è possibile siano texture! )
2° - Il fatto che il materiale sia compresso è un bene per il load time! (cercati il mio post se vuoi capire il perchè)
3° - Se ogni 15/20 ore di gioco devo alzare il culo per cambiare il DVD evito che mi si atrofizzino le gambe!
4° - E' ovvio che più si vuole stupire, più occupi spazio: secondo te non usciranno dei giochi per PS3 su più BD perchè mettono dei filmati pre-renderizzati il FULL HD, in mpeg2 ( ) con 25 traccie audio ultra mega 7.1 e 20 angolazioni diverse?

Senza tener conto del costo di produzione sia del lettore che dei supporti a tutto vantaggio di MS... tra 2 anni il costo sarà praticamente identico, ma nel frattempo Sony deve sganciare di più! :P

Ricordo quando comprai il mitico kit creative con Sound Blaster 16 e lettore CD 2x (o 4... non ricordo più! :P ). Unico gioco che usava tutta quella "potenza" era Star Wars Rebel Assault... peccato che anche lui pesava così tanto non per la qualità della grafica, ma dei filmati e delle traccie audio!!!

Byez.
mavex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:13   #12
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
biffuz le tue parole indicano che di videogiochi per giapponesi ne capisci ben poco
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:19   #13
Wizpig
Member
 
L'Avatar di Wizpig
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
Messaggi: 205
40 ore di Gameplay... in 3 DVD?
Ridicoli a dir poco...
Wizpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:20   #14
borisboiakki
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
Messaggi: 35
non metto in dubbio che non siano occupati da texture..per ogni caso sono 3 DVD...comunque vedremo a natale del prossimo anno...poi deciderò cosa acquistare...anche in funzione della lotta HD-DVD e blue-ray..PS una considerazione da ignorante ma i 512MB di memoria della xbox non possono essere utilizzati tutti per le texture...quindi alla fine non credo che possa influire moltissimo sulla maggiore qualità di una console o l'altra...
borisboiakki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:41   #15
zeropitone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 49
....Si sa, sti giapponesi son tutti strani. Prova a vederteli a giocare a pachinko e scoppierai dal ridere. Hanno un altro stile di vita (mamma mia quanto mi piacerebbe abitar là!). Comunque Blue Dragon andrà a ruba in terra nipponica, questo è un dato certo; altrimenti non avrebbero già annunciato il sequel.
zeropitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:45   #16
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
chi ha mai parlato di pre-re in blue dragon?
Sveglia ragazzi! Per riempire 3 DVD doppio-strato, o hanno creato un gioco con una quantità di contenuti tale da durarti per mesi e mesi di gioco continuo, oppure li hanno semplicemente infarciti di contenuti prerenderizzati (non so voi, ma io propendo per quest'ultima ipotesi). Già è tanto riuscire a riempire un secondo DVD multi-strato, ma ora addirittura 3...

P.S.: che poi, fra l'altro, dagli screenshot che girano in rete, tecnicamente non mi sembra molto lontano da quel che può fare una XBOX1, risoluzione a parte. Le texture non mi sembrano sto granché.
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 12:51   #17
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da borisboiakki
[...]volevo dire una cosa:ma dove sono finiti quelli che dicevano che i 50 Gb di un blueray disc sono inutili per un gioco??
Eccomi! E ribadisco, sempre più convinto, l'inutilità del bluray e similari, in questa generazione di console. Poi se per utilità intendiamo la possibilità da parte del produttore di software di infarcire il supporto di filmati prerenderizzati e dati poco compressi, allora è vero: è utilissimo!
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 13:03   #18
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da biffuz
E' semplicemente bruttissimo

Se il futuro della Xbox 360 in terra nipponica è davvero legato a 'sto titolo, beh... allora zio Bill finirà all'ospizio dei poveri
Potrei sbagliare ma non era questo il gioco che in jap hanno messo in bundle col 360 e i pre-order sono arrivati a 100.000?
Considerando che la 360 in jappone vende quanto un gelataio in alaska è un buon risultato, ai jap il gioco piace.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 13:30   #19
yanchi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Eccomi! E ribadisco, sempre più convinto, l'inutilità del bluray e similari, in questa generazione di console. Poi se per utilità intendiamo la possibilità da parte del produttore di software di infarcire il supporto di filmati prerenderizzati e dati poco compressi, allora è vero: è utilissimo!
ehm....dall' articolo....

Quote:
Il gioco risiede su ben 3 DVD e, per di più, ciò è stato frutto di una pesante compressione, in quanto inizialmente il tutto richiedeva più di 30 GB di spazio.
cioè un pò il contrario di quanto affermi....
__________________
Every man dies, but not every man really lives...
yanchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 13:48   #20
trs-sonic
Member
 
L'Avatar di trs-sonic
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da borisboiakki
volevo dire una cosa:ma dove sono finiti quelli che dicevano che i 50 Gb di un blueray disc sono inutili per un gioco??
questa news non da ragione a nessuno.
Chi sostiene il bluray puo' dire: vedete questo gioco dimostra che 50 giga servono per i giochi nextgen
Chi sostiene il DVD puo' dire: vedete non serve spendere 200 euro in piu' per il bluray quando basta mettere 2 o 3 dvd

si potrebbe dire: ma se tutti i giochi occupano 2-3 dvd che palle stare sempre a cambiarli... ma non e' che tutti i giochi occuperanno cosi' tanto, anche su psx FFVII occupava 3 CD, ma la maggior parte dei giochi stava su 1...

alla fine boh si vedra', cmq questo gioco sembra veramente carino
trs-sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Ricoh GR III HDF e Ricoh GR IIIx HDF: le...
OpenAI in pellegrinaggio a Hollywood per...
Manca poco all'apertura di MIR, la fiera...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1