Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2006, 14:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/19220.html

Il gigante di Mountain View pensa all'advertising sui cellulari. Obiettivo? Rendere il telefonino uno strumento economico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:04   #2
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
Io li vedo come dei pazzi fulminati.. ormai mi sponsorizzano anche il sonno... facciamo basta!
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:16   #3
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Google deve morire
5 giorni fa mi hanno bannato un dominio da AdSense senza motivo e proprio il giorno che mi dovevano pagare. Mi si sono fregati 130$ di traffico pubblicitario. Informandomi su Internet, ho visto che è una cosa comune. Google banna i domini da AdSense senza motivo alcuno e quando fa comodo, al posto di pagare. Usano il vostro sito per farsi fare pubblicità, poi al momento che è ora di prendere qualcosa, vi bannano senza motivo.

Per quanto mi riguarda, i servizi Google in toto con me hanno chiuso per sempre.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:40   #4
Vigian
Member
 
L'Avatar di Vigian
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Google deve morire
5 giorni fa mi hanno bannato un dominio da AdSense senza motivo e proprio il giorno che mi dovevano pagare. Mi si sono fregati 130$ di traffico pubblicitario. Informandomi su Internet, ho visto che è una cosa comune. Google banna i domini da AdSense senza motivo alcuno e quando fa comodo, al posto di pagare. Usano il vostro sito per farsi fare pubblicità, poi al momento che è ora di prendere qualcosa, vi bannano senza motivo.

Per quanto mi riguarda, i servizi Google in toto con me hanno chiuso per sempre.

beh siccome di adsense su hwupgrade c'è ne sono sparsi qua e la sarebbe interessante sapere se google ha pagato e paga hwupgrade regolarmente

hwupgrade google ti paga?
__________________
Pentium4 3.0Ghz | Asus P4C800 Deluxe 1019 | 2GB DDR 400Mhz Kingston | GeForce 7600 GS 512MB DDR2 | Hitachi 80GB Sata + 2 x Hitachi 250GB Sata (Raid 1) | Enermax EG375AX-VE
Vigian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:40   #5
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
Oddio... è successo anche a me... non ho parole.. sono senza davvero...
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:42   #6
frank95com
Junior Member
 
L'Avatar di frank95com
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mogliano Veneto
Messaggi: 11
Io sarei disposto ad avere un po' di pubblicità per avere servizi telefonici gratis. Sono uno studente e le ricariche devo farle con i miei soldi e non è che ne abbia tanti da spendere.:|(
frank95com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:44   #7
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
Puoi provare a fare un uso limitato del telefonino. Come facevi quando nn lo possedevi. A parte qualche altra guerra fatta non è che sia cambiato molto nel mondo da quando sono apparsi i friggicerv...telefonini.
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 16:12   #8
Dox
Senior Member
 
L'Avatar di Dox
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Google deve morire
5 giorni fa mi hanno bannato un dominio da AdSense senza motivo e proprio il giorno che mi dovevano pagare. Mi si sono fregati 130$ di traffico pubblicitario. Informandomi su Internet, ho visto che è una cosa comune. Google banna i domini da AdSense senza motivo alcuno e quando fa comodo, al posto di pagare. Usano il vostro sito per farsi fare pubblicità, poi al momento che è ora di prendere qualcosa, vi bannano senza motivo.

Per quanto mi riguarda, i servizi Google in toto con me hanno chiuso per sempre.
se ti fai beccare che ti autoclicchi le pubblicità è normale , strano che non succeda a siti di una certa portata a cui google deve certamente di più di 130$
__________________
(ICQ:46245571)
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 16:19   #9
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Dox
se ti fai beccare che ti autoclicchi le pubblicità è normale , strano che non succeda a siti di una certa portata a cui google deve certamente di più di 130$
Forse non hai capito il concetto. Se sto qui a lamentarmi significa che gli auto click non me li sono fatti, o no?
Inoltre nelle statistiche di accesso del mio server la maggiorparte sta in parti d'italia lontane dalla mia, in piu' molti cliccano da Cina, Giappone, Corea, Russia, Venezuela e USA.

Loro bannano come gli conviene e basta.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 16:20   #10
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Vigian
beh siccome di adsense su hwupgrade c'è ne sono sparsi qua e la sarebbe interessante sapere se google ha pagato e paga hwupgrade regolarmente

hwupgrade google ti paga?
Li paga, altrimenti li avrebbero bannati. Ma bannare HWUpgrade a loro non conviene, perchè per quei 4 spiccioli che gli danno, gli muovono un giro di pubblicità incredibile.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:08   #11
QMatteoQ
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 229
Senza cattiveria ymayoda, ma commenti come il tuo mi fanno un po' sorridere... Anche 50 anni fa si viveva senza automobili, telefoni, televisioni e internet... Anche 500 anni fa si viveva senza corrente elettrica... Anche agli albori della vita umana si viveva senza la ruota o senza il fuoco...
E il discorso delle guerre non sta molto in piedi: se si basano i vantaggi delle tecnologie su questo aspetto, allora non se ne salva nessuna, visto che, da 50 anni a questa parte, mi sembra che niente abbia aiutato in tal senso; dalla televisione alla radio passando per Internet...
Secondo me l'importante è saper fare un uso sano e corretto delle cose: dire che si viveva bene anche senza mi sembra un discorso molto "primitivo", che posso al massimo giustificare nelle persone anziane...
QMatteoQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:20   #12
plinxie
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3
A me piacerebbe che la TIM smettesse di mandarmi un SMS promo al giorno che tanto delle suonerie non me ne frega un accidenti. O che mi ricaricassero per ogni pubblicità che mi mandano. 1 cent andrebbe piu che bene.
plinxie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:56   #13
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
@qmatteoq

..hehehe..ma io sono molto vecchio.
Cmq lo sviluppo ci sta ma se hai un poco di lungimiranza capirai da te che il mondo delle caverne era meno spietato del mondo delle corporazioni e sopratutto nessuno voleva venderti niente e neanche "regalartelo" 500anni addietro.
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 18:10   #14
PhirePhil
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 323
basta che non facciano come 3 o vodafone che ti mandano i messagi promozionali anche in piena notte... se devo svegliarmi preferisco farlo per le emergenze (motivo per il quale tengo il telefono acceso di notte)
PhirePhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 21:00   #15
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
google oltre a controllare le mail di gmail le chat con gtalk vuole arrivare anche ai cellulari...
qui stiamo vendendo la nostra privacy a google che finge di regalare prodotti ben fatti ma in realtà ci spia
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 23:25   #16
Dark_Wolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1268
Quote:
Secondo me l'importante è saper fare un uso sano e corretto delle cose: dire che si viveva bene anche senza mi sembra un discorso molto "primitivo", che posso al massimo giustificare nelle persone anziane...
Mi sa tanto di discorso fatto da un vecchio alla fermata del tram... del resto a lui che ci siano o no i cellullari non fa differenza.
In ogni caso sarebbe interessante vedere come girerebbe il servizio perchè a me sa tanto di megafregatura... e poi avere la pubblicità sul cellulare non è tutta sta novità (c'è una certa azienda che non cito, che inizia con la T e finisce con IM, che la fa da una vita ormai)
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 12:57   #17
Manlio
Senior Member
 
L'Avatar di Manlio
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
Messaggi: 491
/quote google oltre a controllare le mail di gmail le chat con gtalk vuole arrivare anche ai cellulari...
qui stiamo vendendo la nostra privacy a google che finge di regalare prodotti ben fatti ma in realtà ci spia /quote


pensi davvero di non esserlo in questo momento??...
Manlio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 21:22   #18
asdfghjkl
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1222
A volte non si può fare come quando non c'erano perchè i costumi si sono adeguati, per cui magari se chiedo a qualcuno oggi se domani sera usciamo mi risponde che non lo sà vede lì per lì, o che pensa di sì ma per la conferma poi ci risentiamo, mentre uno che mi cercava sul cellulare se non mi ci trova perchè l'ho spento non mi chiama a casa perchè magari verso casa spende di più e comunque pensa che se fossi in casa il cellulare prenderebbe e sarebbe carico, per cui ne deduce che non sono neanche a casa.
Oppure avrei usato una cabina, ma ora ce ne sono di meno e non vanno con le monete ma mi serve la tessera, che magari di notte con la macchina in panne non riesco ad acquistare, o comunque anche se la trovo mi costa 5 € e poi mi scade prima di sfruttarla tutta.
Per cui a volte non si può fare come se i cellulari non esistessero, a meno di non vivere da eremita nei boschi
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1