Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2006, 10:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19031.html

La software house responsabile della serie The Elder Scrolls ha annunciato Rogue Warrior, sparatutto 3D di nuova generazione sviluppato congiuntamente a Zombie Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:28   #2
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5097
Fortuna che usano l'UE3 e non più il pesantissimo motore grafico di Oblivion che per vederlo giarare bene bisogna perdere tempo a smanettare per anni perchè l'ottimizzazzione te la devi fare in casa.

Fa ben sperare anche il fatto che abbiano in passato curato america's army.

Che sia in arrivo un nuovo counterstrike?
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:28   #3
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:38   #4
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da die81
io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
Lo vorrei anch'io....
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:38   #5
0rph3n
Senior Member
 
L'Avatar di 0rph3n
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da die81
io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
ma mica se li crea lei i motori, perlomeno per morrowind ha usato lo stesso di dark age of camelot, mentre per oblivion ne ha usato uno della gamebryo

'iao
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:42   #6
Vodka
Senior Member
 
L'Avatar di Vodka
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
Messaggi: 342
sarò l'unico che ha emozioni contrastanti quando leggo Unreal Engine 3.0....

da una parte sono contento perchè vuol dire nuovo ut e bella grafica....
dall'altra SO per CERTO che nn mi girerà
Vodka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:42   #7
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Non sono d'accordo. Il motore è pesante perchè la grafica è il top che si possa trovare attualmente con un numero altissimo di poligoni (infatti negli interni dove i poligoni sono pochi il motore gira in modo eccellente).
L'UE3 ha ottime caratteristiche innovative ma come gli UE in genere non ha attinenza con la REALTA'... ti stupisce con gli effetti speciali e basta.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:51   #8
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Per curiosità qualcuno ha provato il bellissimo, meraviglioso, leggerrissimo ue3 prima di criticare tanto (comunque a ragione ) quello di oblivion?
Non vorrei che il primo fosse anche peggio :|
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:01   #9
Luk3D
Senior Member
 
L'Avatar di Luk3D
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1234
Direi che nell'ultimo periodo c'é un monopolio pressoché totale dell'UE3...un motivo ci sarà! (quello di far cambiare pc a tutti probabilmente )....cmq benvenga un nuovo sparatutto
__________________
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 5600MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB.
CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050.
CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB.
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:04   #10
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Bah...IMHO il motore grafico della Gamebryo è + pesante e realistico dell'ue3...
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:49   #11
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
il motore grafico impasta gli effetti e muove le sagome, sono le texture e le forme degli elementi che danno la sensazione di realismo. Quelle di oblivion non mi son smebrate così realistiche a me è piaciuto di più Dead Rising per quanto riguarda la riproduzione di sagome umane e degli oggetti anche se non è "il top dei top topper"
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 12:12   #12
CicCiuZzO.o
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1151
trovo promettente l'idea di rendere le mappe multiplayer sempre diverse, almeno la longevità del gioco ne guadagna parecchio... gioco a cs da anni e in fun mi sono proprio rotto di fare sempre le stesse 3 mappe
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:34   #13
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
cosi si evita anche che uqalche furbo usi sempre la stessa tecnica
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:14   #14
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Si ok per i pubblici può essere una buona idea, per i tornei no però, non si può improvvisare tutto, l'aspetto tattico diverrebbe troppo marginale
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:17   #15
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
Quote:
il motore grafico impasta gli effetti e muove le sagome, sono le texture e le forme degli elementi che danno la sensazione di realismo.
Sarà vero in teoria ma in pratica ogni motore ha un suo "feeling" diverso e tra l'altro gli unreal precedenti non brillavano certo per realismo...
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:24   #16
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
@ErminioF
Non necessariamente. Vengono studiate le singole sottomappe invece della mappa completa. I punti di respaw saranno fissati a sottomappa, come i punti armi, armatura e medpack. Alla fine è sempre la stessa cosa
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:30   #17
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Quote:
Originariamente inviato da articolo hwupgrade
mentre per il momento l'unica piattaforma di destinazione è XBox 360
Uff....
Quando ste benedetta console passeranno a miglior vita, al solito torneranno strisciando al solito vecchio, obsoleto, costoso, ma redditizio ed eterno pc...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:44   #18
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Essendo FPS è in prima quasi sicuramente cè l'arma, gli zombie hanno buono esperienza in fps semi-realistici poi 360 incentrato sul multy, editor........cosa posso voler di più?

Seguirò questo titolo con attenzione....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 15:44   #19
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
per tasslehoff
Ogni piattaforma ha la sua applicazioni preferite. Non mi verrebbe mai in mente di giocare a Fear su Xbox360 ne di giocare a DOA4 su pc.
Io ad esempio mi diverto un sacco a massacrare zombie col 360 e a fare giri su giri con GTR2 su pc. Il pc non lo abbandonerò mai per una console e viceversa offrono 2 esperienze di gioco completamente differenti.
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 16:03   #20
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Sarà vero in teoria ma in pratica ogni motore ha un suo "feeling" diverso e tra l'altro gli unreal precedenti non brillavano certo per realismo...
Ora qualcuno mi ucciderà: ma cosa pensate che possa essere reale in un gioco/motore grafico chiamato UNREAL?

Anche Quake III è irreale ma il suo motore (anzi quello del Team Arena) è quello che muove il primo Medal Of Honor, che è abbastanza realistico (almeno per quando è uscito).

Detto questo, si sa se uscirà anche per PC? Penso che nn dovrebbe essere un problema visto proprio l'uso del Unreal Engine 3. E spero anche che il multiplayer preveda più giocatori di 4.

Edit: sorry ho letto ora che per il momento è previsto solo per xbox.

Ultima modifica di WarDuck : 26-10-2006 alle 16:06.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1