Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2006, 09:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18974.html

Annunciata ufficialmente la lista dei giochi del lancio di PlayStation 3 negli Stati Uniti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:09   #2
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Ognuno dei giochi in questione avrà un prezzo al pubblico che si aggirà sui 60 dollari, pari a circa 48 €.


cambio alla mano è cosi..... peccato che da noi facciamo altri conti........................ 60 dollori 70 euro
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:51   #3
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Ovvio non è che i giochi sony sono diversi dagli altri!

Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:52   #4
DevilsAdvocate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
Ognuno dei giochi in questione avrà un prezzo al pubblico che si aggirà sui 60 dollari, pari a circa 48 E.


cambio alla mano è cosi..... peccato che da noi facciamo altri conti........................ 60 dollori 70 euro
Auch, e' quello il costo dei titoli xbox360? non lo sapevo, pensavo
meno...
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:53   #5
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6502
la lista di giochi mi fa un po di tristezza
non perche non ci siano bei giochi o perche siano pochi ma solo per il fatto che se togliete la parola "paystation 3" dalla news e ci mettere quella "xbox 360" vedete che quasi tutti i titoli in elenco o sono gia disponibili per tale console o lo saranno il giorno di uscita della versione ps3

mi apettavo piu esclusive, che rendano la console piu appetibile
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:54   #6
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Freisar
Ovvio non è che i giochi sony sono diversi dagli altri!

mi sà che non hai capito bene...... critico un mal costume non sony..
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:57   #7
Sig. Stroboscopico
Senior Member
 
L'Avatar di Sig. Stroboscopico
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2449
Ma lo volete capire che i costi in dollari sono quasi sempre senza IVA?
In più dovete contarci anche le spese di trasporto e distribuzione (in italia penso che i giochi vengano importati e basta).

Per il resto concordo che il prezzo mi pare un tantinello alto... + la mazzata dell'acquisto della consolle... (che si spera vada senza problemi...)

-__-
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:58   #8
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
Auch, e' quello il costo dei titoli xbox360? non lo sapevo, pensavo
meno...
pultroppo sono cari

il top del top è che avevo addocchiato MotoGP a prezzo modico di 74,90.... (online)....

la media è 64,90 -- 69,90 almeno x gli ultimi titoli
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:10   #9
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
la lista di giochi mi fa un po di tristezza
non perche non ci siano bei giochi o perche siano pochi ma solo per il fatto che se togliete la parola "paystation 3" dalla news e ci mettere quella "xbox 360" vedete che quasi tutti i titoli in elenco o sono gia disponibili per tale console o lo saranno il giorno di uscita della versione ps3

mi apettavo piu esclusive, che rendano la console piu appetibile
Le vere esclusive Sony (tra tutti Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid) verranno dopo, e mi sembra che sia pure giusto così.. avrebbero, per la fretta, rischiato di diminuirne la quantità.

Ad ogni modo, guardacaso, a Novembre (negli Usa, si vocifera a marzo in ita) uscirà FFXII... è per PS2, ma se è vero come dicono che su PS3 i giochi PS2 si vedranno meglio.. beh allora non c'è di che lamentarsi
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:23   #10
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Diablix
Le vere esclusive Sony (tra tutti Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid) verranno dopo, e mi sembra che sia pure giusto così.. avrebbero, per la fretta, rischiato di diminuirne la quantità.

Ad ogni modo, guardacaso, a Novembre (negli Usa, si vocifera a marzo in ita) uscirà FFXII... è per PS2, ma se è vero come dicono che su PS3 i giochi PS2 si vedranno meglio.. beh allora non c'è di che lamentarsi
inafatti ho già ordinato una play3 cosi mi giocherò FFXII sopra che andra meglio che su una play2 ......

ora va bene tutto ma non esageriamo
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:01   #11
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Con una lista di titoli così penosa l'unico lancio che contemplo per questa console è quello fuori dalla finestra.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:13   #12
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Secondo me è un'ottima pine-up di lancio, 21 giochi, è vero poche esclusive, ma ci sono parecchi titoli molto interessanti.
Comunque continuate a parlare di risparmio con le console blablabla, su pc gothic 3 (non un gioco qualsiasi) si trova da qualche parte a 29euro dopo 2 giorni
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:29   #13
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
inafatti ho già ordinato una play3 cosi mi giocherò FFXII sopra che andra meglio che su una play2 ......

ora va bene tutto ma non esageriamo
Ho detto che devi comprare una ps3 solo per FFXII?
Ho solo detto che se ti compri una ps3 hai ANCHE FFXII, non tutti quelli che la compreranno hanno anche la ps2
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:36   #14
maxky75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 53
per me la strategia è buona.

l'obbiettivo è entrare nel mercato. gli stessi titoli serviranno a confrontare le due consolle: un'arma a doppio taglio. la gente, ora ke i titoli sarnno gli stessi, farà confronti reali.

penso che sony pertanto, voglia utilizzare questo fattore e una buona campagna pubblicitaria, per vincere questi confronti.

fra un mese, quando cmq dimostreranno di nn essere inferiori alla x360, molleranno la mazzata con una serie di titoli esclusivi, metal gear in primis.
maxky75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:45   #15
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
su pc gothic 3 (non un gioco qualsiasi) si trova da qualche parte a 29euro dopo 2 giorni
Per forza, quel gioco fa cagare
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:53   #16
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
io preferivo un titolone al lacio sinceramente.... anche x che (giustamente) sono i giochi che vendono la consol e non il contrario....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:09   #17
Wizpig
Member
 
L'Avatar di Wizpig
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
Messaggi: 205
"è vero poche esclusive"

Appunto, grazie, il prossimo
Wizpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:13   #18
Wizpig
Member
 
L'Avatar di Wizpig
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
Messaggi: 205
>> Ad ogni modo, guardacaso, a Novembre (negli Usa, si vocifera a marzo in ita) uscirà FFXII... è per PS2, ma se è vero come dicono che su PS3 i giochi PS2 si vedranno meglio.. beh allora non c'è di che lamentarsi

Infatti io ho anche già comprato l'HDTV e l'impianto Dolby nuovo solo per FF12 della Ps3... ops, della Ps2.
No sai perchè, con i tempi Square, Final Fantasy 13 lo vedrete nel 2009 circa.
Wizpig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:16   #19
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Diablix
Le vere esclusive Sony (tra tutti Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear Solid) verranno dopo, e mi sembra che sia pure giusto così.. avrebbero, per la fretta, rischiato di diminuirne la quantità.

Ad ogni modo, guardacaso, a Novembre (negli Usa, si vocifera a marzo in ita) uscirà FFXII... è per PS2, ma se è vero come dicono che su PS3 i giochi PS2 si vedranno meglio.. beh allora non c'è di che lamentarsi
x completezza di informazione:

PS3 Will not offer Backwards Compatibility Visual Improvements

Sony's Phil Harrison has stated that the PS3 will not give backwards compatible PS2 titles a boost up in the looks department, contrary to what the PS2 did for PS1 titles. Sony reportedly prefer to play the titles in their original states, 'exactly as they were' remarked Harrison.

quote:

According to Harrison, unlike how the PS2 would enhance PS1 games with texture smoothing and what not, the PS3 will offer no such visual enhancements (including resolution enhancements) for the previous generation titles. "They are as exactly as they were," said Harrison, who claims Sony preferred to rather deliver them in their original state.

è una notizia che sinceramente non mi tocca.. ache x che se comprerò ps3 voglio giacare con titoli ps3
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:50   #20
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
e il sangue?
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1