Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2006, 10:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18971.html

In occasione dell'evento Gamers' Day, Sony ha svelato la disponibilità di accessori e i relativi prezzi per il lancio americano di PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:42   #2
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Opinione:

A 599€ che non ci sia il cavo hdmi mi può anche stare bene....
Però 2 controller per me sono indispensabili ormai.
E poi se vuole vendere la console come lettore il telecomando potevano metterlo dentro la scatola.

Anche il memory card adaptor credo dovesse essere nella scatola, anche perchè altrimenti dovrebbero dire: La PS3 è retrocompatibile al prezzo di 15€.




Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:42   #3
Kintaro70
Senior Member
 
L'Avatar di Kintaro70
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
Il massimo teorico di 7 controller comprende anche le periferiche tipo telecomando BT?
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:48   #4
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Niente mouse e keyboard?
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:49   #5
Crisa...
Senior Member
 
L'Avatar di Crisa...
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da Kintaro70
Il massimo teorico di 7 controller comprende anche le periferiche tipo telecomando BT?
il limite dovrebbe essere nel protocollo del bluetooth che accetta se non sbaglio al massimo 8 periferiche contemporaneamente.... ma non ho mai visto un device che ne sfrutti tutti, quindi penso un motivo ci sara'(penso tecnico)

quindi il telecomando se c'e' rientra nel conto dei 7 device collegabili(quindi 6 controller e 1 telecomando)
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:57   #6
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upg
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18971.html

In occasione dell'evento Gamers' Day, Sony ha svelato la disponibilità di accessori e i relativi prezzi per il lancio americano di PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
ma si puo collegare tramite dvi o vga?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:58   #7
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Praticamente 599+50 cavo+50secondo controller+15la memory+eventuale telecomando

615E + eventuale telecomando

POI

Un gioco lo vogliamo prendere con sta consolle?60e?Ad essere buoni...

700e, considerando i rincari, e le menate varie prevedo prezzi natalizi in italia, d'impotazione intorno i 1000euro...

Ale'!
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:00   #8
vincino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
Messaggi: 857
Se fosse d'oro il cavo nn costerebbe tanto!
vincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:07   #9
cjack
Member
 
L'Avatar di cjack
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
Film ad alta definizione in Italia ......... aspetta e spera ..........
cjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:08   #10
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
dotazione standard come ai tempi della ps2 e ps1

appena uscita la confezione nn comprendeva il secondo joypad , ne il cavo per le tv sotto i 60mhz e tantomeno il telecomando per i dvd

nessuno stupore e sinceramente neanche per i prezzi, forse mi aspettavo un pochino meno il controller aggiuntivo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:19   #11
spetro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin
nessuno stupore e sinceramente neanche per i prezzi, forse mi aspettavo un pochino meno il controller aggiuntivo
Beh insomma, il cavo HDMI costa veramente uno sproposito. Anche perché vale il solito discorso: noi ne sappiamo e ne prendiamo uno qualsiasi che costa molto meno; il babbo che compra la PS3 per il pargolo e non ne capisce nulla piglia tutto originale e spende 4 volte tanto.
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:35   #12
CicCiuZzO.o
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1151
non mi sembra ci sia niente di fuori dal comune, sempre se escludiamo i prezzi
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:41   #13
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Come all'uscita Ps2, un controller e niente telecomando. Per il cavo Hdmi qual'è il problema? Chi si lamenta è perchè ha già una tv HD e visto i prezzi di queste, cosa vuoi che siano 50€ per un cavo!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:42   #14
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da spetro
Beh insomma, il cavo HDMI costa veramente uno sproposito. Anche perché vale il solito discorso: noi ne sappiamo e ne prendiamo uno qualsiasi che costa molto meno; il babbo che compra la PS3 per il pargolo e non ne capisce nulla piglia tutto originale e spende 4 volte tanto.
eh di quello nn avevo idea, nn essendomi mai ancora interessato nn so proprio se sia un prezzo esorbitante, cmq consideriamo che si puo prendere un cavo qualunque e non solo quello sony marked

effettivamente almeno due joypad potevano metterceli, giusto per incentivare un pochetto... ma tanto la versione che comprerò io , quando la comprerò, avrà inculsi i due joypad
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:42   #15
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Basta non ci siano batterie di mezzo .
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:54   #16
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin

effettivamente almeno due joypad potevano metterceli, giusto per incentivare un pochetto... ma tanto la versione che comprerò io , quando la comprerò, avrà inculsi i due joypad
quoto
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:55   #17
Nippolandia
Senior Member
 
L'Avatar di Nippolandia
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
Messaggi: 380
Secondo me ci saranno....
Nippolandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:29   #18
maxky75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 53
la questione del cavo potrebbe essere aggirata anke comprando un modello non sony. il resto mi pare nella norma. non mi scandalizzo. avrei voluto ke il controller costasse quei 10 euro di meno.

la menata dei 1000 euro per la consolle con tutte le "fregnacce" incluse (perchè cmq na consolle è fatta in gran parte per giocare e un pad è scomodo quanto un telecomando), mi sembra ridicola.
la sony come la microsoft e nintendo venderanno i loro prodotti princiapali.
il mercato degli accessori sarà in gran parte conquistato dai joy pad.
il resto pochi feticisti lo compreranno, come quando uscì la ps2 grigia o blu ke costava de +. il mercato degli accessori è limitato a pochi utenti, magari pigri o altro. questo lo sanno tutte le grandi aziende, non solo quelle ke producono consolle. il giudizio è sul prodotto principale. poi c'è gente che nn ha bisogno del secondo pad o dei cavetti per recuperare dei dati. e infine non dimentichiamoci che la ps3 è compatibile con linux e questo è "l'accessorio" di valore ben + alto degli altri.
maxky75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:40   #19
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da maxky75
la questione del cavo potrebbe essere aggirata anke comprando un modello non sony. il resto mi pare nella norma. non mi scandalizzo. avrei voluto ke il controller costasse quei 10 euro di meno.

la menata dei 1000 euro per la consolle con tutte le "fregnacce" incluse (perchè cmq na consolle è fatta in gran parte per giocare e un pad è scomodo quanto un telecomando), mi sembra ridicola.
la sony come la microsoft e nintendo venderanno i loro prodotti princiapali.
il mercato degli accessori sarà in gran parte conquistato dai joy pad.
il resto pochi feticisti lo compreranno, come quando uscì la ps2 grigia o blu ke costava de +. il mercato degli accessori è limitato a pochi utenti, magari pigri o altro. questo lo sanno tutte le grandi aziende, non solo quelle ke producono consolle. il giudizio è sul prodotto principale. poi c'è gente che nn ha bisogno del secondo pad o dei cavetti per recuperare dei dati. e infine non dimentichiamoci che la ps3 è compatibile con linux e questo è "l'accessorio" di valore ben + alto degli altri.
Lo era pure la 2...e pure l'xbox...

Ma al moccio che si scaccola non che interessi tanto..cosi' come al giocatore medio.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:47   #20
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da maxky75
la questione del cavo potrebbe essere aggirata anke comprando un modello non sony. il resto mi pare nella norma. non mi scandalizzo. avrei voluto ke il controller costasse quei 10 euro di meno.

la menata dei 1000 euro per la consolle con tutte le "fregnacce" incluse (perchè cmq na consolle è fatta in gran parte per giocare e un pad è scomodo quanto un telecomando), mi sembra ridicola.
la sony come la microsoft e nintendo venderanno i loro prodotti princiapali.
il mercato degli accessori sarà in gran parte conquistato dai joy pad.
il resto pochi feticisti lo compreranno, come quando uscì la ps2 grigia o blu ke costava de +. il mercato degli accessori è limitato a pochi utenti, magari pigri o altro. questo lo sanno tutte le grandi aziende, non solo quelle ke producono consolle. il giudizio è sul prodotto principale. poi c'è gente che nn ha bisogno del secondo pad o dei cavetti per recuperare dei dati. e infine non dimentichiamoci che la ps3 è compatibile con linux e questo è "l'accessorio" di valore ben + alto degli altri.

mò mi devi dire ke ti frega se na console è compatibile con linux!!! anke l'xbox lo era cn windows!!! ma sinceramente nn vedo lo scopo!! e poi sono dei ladri!!! 50 euro un pad ma sono fuori!!!! e lo stesso ki lo compra!!!! è proprio esagerato ma vi rendete conto!!!!!!
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1