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23-09-2006, 08:59 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...deo_18664.html
Rilasciato un video che mostra quindici minuti di gioco del successore "spirituale" di System Shock. Click sul link per visualizzare la notizia. |
23-09-2006, 09:04 | #2 |
Senior Member
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vediamolo... certo che 340 mega per un filmato di 15 minuti...
Su enkeywebsite AmonraIII l'avrebbe segato perchè fuori standard |
23-09-2006, 09:31 | #3 |
Senior Member
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Bellissimo, molto dark, tecnicamente ben fatto anche se ormai siamo abituati molto bene , credo sarà molto più d'atmosfera di fear
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23-09-2006, 10:38 | #4 |
Senior Member
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Devo dire davvero eccellente, inoltre è riferito alla versione X360 quindi su PC potrà essere anche meglio.
Ho notato che le animazioni sono eccellenti ma la fluidità va ancora migliorata, spero che su PC possa girare con un frame rate più sostenuto. Ottimo anche il lavoro per quanto riguarda la resa dell'acqua, fondamentale per il titolo e per la quale hanno lavorato più persone. Se non vi va di scaricare 340 Mb esiste una versione da 90 Mb circa. |
23-09-2006, 10:50 | #5 | |
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23-09-2006, 10:53 | #6 |
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perchè oblivion era ottimizzato per pc?
per me hanno solo traposto il codice e basta, un lavoro quasi peggiore di Vampire The Masquerade Bloodlines che ai tempi scattava in maniera assurda anche alle top di gamma. |
23-09-2006, 11:25 | #7 |
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Funziona anche con download manager vari ... (fino a 1.8Mb/s )
http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=13290 |
23-09-2006, 11:30 | #8 |
Senior Member
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Per me miglioreranno poco o nulla, ormai fanno le conversioni 1:1
Discorso diverso sarà tra 1 annetto che avremo 2-3 volte la potenza di 360/ps3 |
23-09-2006, 11:51 | #9 | |
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23-09-2006, 12:01 | #10 |
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L'ho visto ieri sera, la versione da 90mb.
Davvero STUPENDA l'acqua, molto bello quando il palombaro va sotto la cascatella ed interrompe la caduta dell'acqua. Molti poligoni ( vedi le bottiglie al bar che si rompono ), bella atmosfera e grafica ( non fotorealistica pero', un po' cartoonesca ). Pero' il gioco da quel poco visto, non mi ispira moltissimo.... Cmq immagino che sara' un titolone da provare |
23-09-2006, 12:01 | #11 |
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Quando penso che i ragazzi di Irrational hanno dovuto abbandonare EA perchè questa si rifiutava categoricamente di pubblicare Bioshock, capisco bene che politiche del cavolo usi il publisher canadese.....
Comunque l'unreal engine 3 ad ogni filmato mi stupisce sempre di più ed il gameplay di questo titolo sembra molto interessante. |
23-09-2006, 12:22 | #12 |
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speriamo nn ci sia solo quel revolver del piffero
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23-09-2006, 12:54 | #13 |
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scaricato e visto..
mah.. la grafica è valida... però forse è un pò lento il gioco... mi piacciono un pò più veloci...
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23-09-2006, 13:19 | #14 |
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Io non ho capito una cosuccia. Ma se la città si trova sott'acqua, nelle profondità dell'oceano, che senso ha la luce che filtra dalle finestre che danno sull'oceano? Non sono un esperto delle profondità oceaniche ma teoricamente la luce la sotto dovrebbe essere molto poca.
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23-09-2006, 15:00 | #15 |
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Bellissimo...anche se hanno rippato paro paro 3\4 del gameplay di System Shock 2 (non a caso sono quasi tutti ex looking Glass). ottime le idee sul dinamismo dell'Ai e della storia
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23-09-2006, 15:08 | #16 | |
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23-09-2006, 15:38 | #17 | |
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Sto usando Win XP Home con su HDD da 2.1GB (raccattato dal muletto) immaginati che fatica far funzionare tutto.. Ciao & Grazie dei Link safe MByte del Trailer.
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23-09-2006, 15:44 | #18 | |
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tale tecnologia (UE 3.0), fin'ora tanti rumors di giochi più o meno interessati o magnificenti si sono legati a tale standard di motore grafico 3D.. ma di realtà tangibile non c'è ancora nulla, anche se non si può dire che sia cmq. tutta fuffa.
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23-09-2006, 17:50 | #19 |
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bellooooo
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23-09-2006, 19:48 | #20 | ||
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Tieni presente che dalla diponibilità dell'Unreal Engine 3 devono passare dai 3 ai 5 anni per vedere un titolo AAA che si rispetti , quindi fra poco meno di 6 mesi vedrai un vero e proprio proliferare di giochi legati a tale engine.. Bioshock invece l'hanno iniziato molto prima che uscisse l'UE3 : in realtà qui viene usata la versione 2.5 ( Tribe Vengeance) e alcuni shader (SM2.0) in combinazione con il bump mapping per realizzare la rifessione/rifrazione dell'acqua...(che poi è lo stesso sistema che usa l'Unreal En. 3.0 tranne per gli SM3.0 al posto dei 2.0) In alcuni articoli ho letto che il grosso del lavoro svolto dai ragazzi della Irrational Games , anche se a prima vista potrebbe non sembrare , non è focalizzato solo sulla grafica .. (Ricordo che la parte grafica , oltre alle routine scritte dai coders per l'acqua , rimane tutto in mano ai modellatori 3d e agli artisti per le texture) Infatti , una buona fetta del tempo utilizzato per lo sviluppo sta andando alla gestione dell'intelligenza artificiale ....questa I.A. , oltre ad essere di tipo gerarchico , svolge funzioni di ricerca (con vero campo visivo) combinate con funzioni comportamentali e scripting modificabile on the fly... Tutte funzioni non disponibili contemporaneamente con l'Unreal egine 2.5 Bella anche l'idea del dispencer di "plasma genetico" per customizzare il proprio carattere , evolvendolo come con un classico RPG e , cose un po più comuni , il fatto di non avere un percorso prestabilito per completare i vari obbiettivi e l'upgrade delle armi. Tutto sommato lo ritengo caldamente... un gioco da tenere d'occhio!! |
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