|
|
|
|
Strumenti |
01-08-2006, 14:27 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18227.html
In rete si segnalano alcuni problemi relativi a Google Checkout e alla gestione della transazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
01-08-2006, 14:34 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3646
|
Wow... sarebbe carino che pure le altre aziende,italiane e non, mandassero
maglia/cappellino/tazza/penne/blocknotes/gomme/mouse/hub usb/ed altre diavolerie quando fanno un errore (peraltro gia' corretto)....... In genere ti rispondono con un "abbiamo corretto tutto" e se ti azzardi a parlarne ancora rischi che ti mandino pure a quel paese ^^ |
01-08-2006, 15:02 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 560
|
google sempre avanti anni luce in tutto...
|
01-08-2006, 15:05 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Messaggi: 1141
|
Me cojoXi!!!!!!
Mica scemi quelli di google....così si fanno anche publicità.... |
01-08-2006, 15:28 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
|
Vedi.. quanto avranno speso?
15 euro? Nemmeno.. Eppure, da una situazione potenzialmente dannosa per l'immagine ne sono usciti a testa alta facendo pure bella figura.. |
01-08-2006, 16:04 | #6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
|
si che è un'azienda seria Google
|
01-08-2006, 18:43 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 810
|
ma avete provato a comprare quei gadget?
sono costosissimi! saranno anche bellini... ma a occhio c'e' qualche centinaio di euro di materiale se lo dovesse comprare un utente "umano" dal sito di google... |
01-08-2006, 21:54 | #8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7057
|
mmm... ho voglia di testare google checkout nella speranza che qualcosa và storto
|
02-08-2006, 01:10 | #9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 384
|
tony359
Ecco, al solito funziona come in Italia dove se subisci un disservizio l'azienda in questione fa di tutto per negarlo... Secondo voi in questo modo
1. Il cliente insoddisfatto continuerà o no ad usare Google Checkout? 2. Non vi viene voglia di provare il servizio Google??? Cia A |
02-08-2006, 06:18 | #10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Patavium
Messaggi: 9
|
guardate che in tutto il mondo se fanno un errore si scusano e ti danno un trattamento di favore.
solo qui in italia c'e' una considerazione dei clienti disgustosa... |
02-08-2006, 07:39 | #11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1
|
Seeee... ho aderito all'offerta di Enelgas per la fornitura del gas di casa, e dopo 5 mesi, rientrando mi sono trovato la fornitura staccata: chiamo per capire, era stata staccata per "morosità"!... Ovviamente, un loro porco sbaglio!
Parte immediata la lettera con minacce (vane) con richiesta tassativa di riavere il gas entro il giorno dopo, lo riottengo dopo 3. Secondo voi mi hanno regalato un metro cubo di gas? ...anche solo chiesto scusa, una letterina piccola piccola, un email, un sms? Nooooooo!.... |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.